CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

La Juve avrebbe preso Bendtner dall'Arsenal.....attaccante di una scarsezza unica.....oh Marotta!!!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Hurricane82 ha scritto:La Juve avrebbe preso Bendtner dall'Arsenal.....attaccante di una scarsezza unica.....oh Marotta!!!
Esatto, questa manovra non l'ho capita.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Maicon al City per 4 milioni + bonus

J. Cesar al QPR
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto:La Juve avrebbe preso Bendtner dall'Arsenal.....attaccante di una scarsezza unica.....oh Marotta!!!
mamma che cesso bendtner...1000 volte meglio borriello....questa mossa è incomprensibile a meno che non abbiano già raggiunto l'accordo con llorente x l'anno prossimo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Bendtner, con il Siena era fatta: poi la Juve…
Articolo pubblicato giovedì 30 agosto 2012 alle 13:59 - Calciomercato, Juventus.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... i-la-juve/

Storie di mercato. Il Siena aveva fatto un blitz per Nicklas Bendtner, era praticamente tutto fatto a Londra. E proprio Bendtner preferiva essere protagonista in una squadra di non primissima fascia, preferendo Siena anche alla Fiorentina. Poi, si è inserita la Juventus da martedì notte, bloccando tutto. Bendtner ha aspettato, finché stamattina la Juventus, fresca del no di Berbatov, si è convinta a chiudere. E il Siena, così, ha mollato la pista Bendtner. Ora, è già quasi tempo di firme…


:oo:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

bentdner per bentdner, avrebbero potuto prendere un sacco di gente migliore a metà del prezzo e dell'ingaggio o restare così. inspiegabile:per me è davvero scarso. o meglio: non da squadra che, come la juve, punta a vincere.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a sto punto mi tenevo immobile tutta la vita...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:a sto punto mi tenevo immobile tutta la vita...
peraltro.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:a sto punto mi tenevo immobile tutta la vita...
Ma anche Bentdner a immobilità non è male...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

LLorente alla juve a gennaio.
non capisco perchè il presidente dell'athletic dice che per LLorente devono versare quanto dovuto pse poi a gennaio sa che prenderà meno soldi.

Lo utilizzeranno con il contagocce per non farlo infortunare o cose di questo tipo.

boh...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pellarorc ha scritto:LLorente alla juve a gennaio.
non capisco perchè il presidente dell'athletic dice che per LLorente devono versare quanto dovuto pse poi a gennaio sa che prenderà meno soldi.

Lo utilizzeranno con il contagocce per non farlo infortunare o cose di questo tipo.

boh...
e chi ti dice che potendosi scegliere la squadra andrà alla juve ??io ho forti dubbi....certo se riuscisse a far firmare llorente a parametro zero sarebbe un grande colpo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Mesto al Napoli, Ferronetti al Genoa: è fatta
Articolo pubblicato venerdì 31 agosto 2012 alle 13:32 - Calciomercato.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... a-e-fatta/

Affare fatto. Il Napoli prende Mesto, al Genoa va Ferronetti. La fumata bianca pochi minuti fa: i ds Bigon e Capozucca con gli agenti dei giocatori, Zavaglia e Roggi, hanno chiuso nel box del Genoa.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Berbatov forse al Tottenham!!
ahahaha
Ferguson ammette che nn hanno idea di dove sia...
goodfellow

Del Piero è andato al Sidney... o almeno così a comunicato il presidente del club australiano...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Borriello al Genoa e gilardino al bologna
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Asostegno diuna fede ha scritto:Borriello al Genoa e gilardino al bologna
meno male che ho preso Borriello a 1 al Fantacalcio :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Siena, vicino l'ingaggio di Luca Toni
31.08.2012 14.45 di Daniel Uccellieri articolo letto 5589 volte
Fonte: tuttojuve.com

Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoJuve.com, Luca Toni,ex attaccante di Fiorentina, Palermo e Juventus, è arrivato da poco a Milano. La punta, campione del mondo nel 2006, è vicino al Siena. Nel pomeriggio si potrebbe chiudere la trattativa per riportare l'attaccante in Itlia, dopo l'ultima stagione in forza all'Al Nasr.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=381153
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

spirito libero ha scritto:Siena, vicino l'ingaggio di Luca Toni
31.08.2012 14.45 di Daniel Uccellieri articolo letto 5589 volte
Fonte: tuttojuve.com

Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoJuve.com, Luca Toni,ex attaccante di Fiorentina, Palermo e Juventus, è arrivato da poco a Milano. La punta, campione del mondo nel 2006, è vicino al Siena. Nel pomeriggio si potrebbe chiudere la trattativa per riportare l'attaccante in Itlia, dopo l'ultima stagione in forza all'Al Nasr.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=381153
Ha firmato con la fiorentina....

Cosa se ne facciano non lo so....
Rispondi