CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

LIVE TLP ATA HOTEL - Carpi, Concas verso la B
31.08.2012 11:26 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 385 volte

L'esterno Fabio Concas è vicino alla Reggina. In cambio il Carpi potrebbe avere l'esterno Fabrizio Melara, già trattato dai biancorossi nello scorso gennaio.

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=53054

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

possanzini78 ha scritto:LIVE TLP ATA HOTEL - Carpi, Concas verso la B
31.08.2012 11:26 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 385 volte

L'esterno Fabio Concas è vicino alla Reggina. In cambio il Carpi potrebbe avere l'esterno Fabrizio Melara, già trattato dai biancorossi nello scorso gennaio.

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=53054

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

ecco l'opera di indebolimento della fascia destra , invece di vendere D'Alessandro vende Melara :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

Dionigi in conferenza stampa: "Sarno non sarà della partita per un problema fisico..."
Senza considerare che mancano poche ore alla chiusura del mercato e ancora non sappiamo chi resterà... Quanto agli arrivi la società ci ha abituato, negli ultimi anni, a delusioni cocenti quindi non mi aspetto nulla.
La cosa più preoccupante è che, anche oggi e per l'ennesima volta davanti ai microfoni, Dionigi ha sottolineato la necessità di 2/3 elementi di completare l'organico: questo concetto, ripetuto più volte sottolineando che la società è a conoscenza della questione, mi preoccupa tanto... Il messaggio è chiaro: la squadra è incompleta la società DEVE intervenire!!!
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Otto Grunf ha scritto:Dionigi in conferenza stampa: "Sarno non sarà della partita per un problema fisico..."
Senza considerare che mancano poche ore alla chiusura del mercato e ancora non sappiamo chi resterà... Quanto agli arrivi la società ci ha abituato, negli ultimi anni, a delusioni cocenti quindi non mi aspetto nulla.
La cosa più preoccupante è che, anche oggi e per l'ennesima volta davanti ai microfoni, Dionigi ha sottolineato la necessità di 2/3 elementi di completare l'organico: questo concetto, ripetuto più volte sottolineando che la società è a conoscenza della questione, mi preoccupa tanto... Il messaggio è chiaro: la squadra è incompleta la società DEVE intervenire!!!

ma queste parole ..... sono le sue ?

Quanto agli arrivi la società ci ha abituato, negli ultimi anni, a delusioni cocenti quindi non mi aspetto nulla.
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Bella questa:
Mercato? Gli accordi con il presidente prevedevano che questa squadra andava completata, con elementi più esperti da affiancare agli altri più giovani. Aspetto la fine prima di dare un giudizio generale. È stata una settimana particolare, perchè non conoscevo chi restava e chi partiva
...se poi vendono uno dei tre centrocampisti, bisogna avere delle alternative

Quando si dice chiarezza nella programmazione!!
Ultima modifica di SWAN il 31/08/2012, 12:55, modificato 2 volte in totale.
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

fa bene dionigi ..deve parlare è dire le cose come stanno .....
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

DNAamaranto ha scritto:
Otto Grunf ha scritto:Dionigi in conferenza stampa: "Sarno non sarà della partita per un problema fisico..."
Senza considerare che mancano poche ore alla chiusura del mercato e ancora non sappiamo chi resterà... Quanto agli arrivi la società ci ha abituato, negli ultimi anni, a delusioni cocenti quindi non mi aspetto nulla.
La cosa più preoccupante è che, anche oggi e per l'ennesima volta davanti ai microfoni, Dionigi ha sottolineato la necessità di 2/3 elementi di completare l'organico: questo concetto, ripetuto più volte sottolineando che la società è a conoscenza della questione, mi preoccupa tanto... Il messaggio è chiaro: la squadra è incompleta la società DEVE intervenire!!!

ma queste parole ..... sono le sue ?

Quanto agli arrivi la società ci ha abituato, negli ultimi anni, a delusioni cocenti quindi non mi aspetto nulla.
Questo il resoconto della conferenza di dionigi:
http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11827
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Linus Hallenius starebbe per firmare una triennale con la Reggina.
Lo svedese ex Padova ma di proprietà del Genoa,reduce da un infortunio al ginocchio,aveva rifiutato nei giorni scorsi il Modena e il Vicenza.

Nell'operazione dovrebbe rientrare il centrocampista Giuseppe Rizzo,che comunque non lascerebbe gli amaranto prima di gennaio.


Fonte ITALIAOTTO LIGURIA.
Avatar utente
Reghion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 18:42

haellenius, è un gran bell'armadio, me lo ricordo a reggio con il padova. non mi dispiacerebbe la situazione.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

vargas78 ha scritto:Linus Hallenius starebbe per firmare una triennale con la Reggina.
Lo svedese ex Padova ma di proprietà del Genoa,reduce da un infortunio al ginocchio,aveva rifiutato nei giorni scorsi il Modena e il Vicenza.

Nell'operazione dovrebbe rientrare il centrocampista Giuseppe Rizzo,che comunque non lascerebbe gli amaranto prima di gennaio.


Fonte ITALIAOTTO LIGURIA.

hallenius lo considero un buon giocatore che lo scorso anno mi ha impressionato tantissimo con il padova... speriamo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
trentaprile

Re Davide ti ho amato troppo come calciatore, ma per favore dimettiti
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Reghion ha scritto:haellenius, è un gran bell'armadio, me lo ricordo a reggio con il padova. non mi dispiacerebbe la situazione.

verissimo... è un armadio anche se, nonostante la sue enorme stazza fisica, è un attaccante mobile
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Reghion ha scritto:haellenius, è un gran bell'armadio, me lo ricordo a reggio con il padova. non mi dispiacerebbe la situazione.
Si e se non,ricordo male ci fece anche un gran bel gol da fuori area l' anno scorso a Reggio.
Mi pare che sia mancino.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bell'armadio ma non mi sembra un gran goleador ecco..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

hallenius me gusta
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

trentaprile ha scritto:Re Davide ti ho amato troppo come calciatore, ma per favore dimettiti
Lo dicevo io prima che arrivasse.
Di lui vorrei conservare solo tanti meravigliosi ricordi...
Ma purtroppo per lui ha accettato il gatto e la volpe, nulla capendo di cosa gli avrebbero propinato.

Secondo me sbotta.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma se stavano in altre squadre ..colombo zizzari castiglia marino.... possibile che non gli trovavano una sistemazione? un direttore sportivo ..... un po' scaltro ...... qualche squadra gli è la trova.... o sono talmente cessi che nessuno li vuole....zizzari in lega pro col ravenna a fatto parecchi gol un anno.....


hallenius? lo conosco solo per nomina.... comunque o provato a cercare questo sito italiaotto liguaria ..ma non ho trova niente...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DNAamaranto ha scritto:ma se stavano in altre squadre ..colombo zizzari castiglia marino.... possibile che non gli trovavano una sistemazione? un direttore sportivo ..... un po' scaltro ...... qualche squadra gli è la trova.... o sono talmente cessi che nessuno li vuole....zizzari in lega pro col ravenna a fatto parecchi gol un anno.....


hallenius? lo conosco solo per nomina.... comunque o provato a cercare questo sito italiaotto liguaria ..ma non ho trova niente...
con tutto il rispetto per Giacchetta non mi sembra tutto questo genio del calciomercato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

novità? :roll:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto:
possanzini78 ha scritto:LIVE TLP ATA HOTEL - Carpi, Concas verso la B
31.08.2012 11:26 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 385 volte

L'esterno Fabio Concas è vicino alla Reggina. In cambio il Carpi potrebbe avere l'esterno Fabrizio Melara, già trattato dai biancorossi nello scorso gennaio.

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=53054

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

ecco l'opera di indebolimento della fascia destra , invece di vendere D'Alessandro vende Melara :mrgreen:
Io Melara lo terrei, ma vedi che Concas è tutt'altro che scarso, anzi...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi