CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVO - De Matteis (ds Ascoli): «Scambio Falconieri-Viola? Possibile...»


Laconico e lapidario, ma possibilista. La Reggina pensa all’attaccante mancino Vito Falconieri, in forza all'Ascoli, e Paolo De Matteis, ds dei marchigiani, conferma che qualcosa bolle in pentola: «Può darsi che qualcosa esca fuori. Scambio con Viola? Possibile…». Difficile strappargli qualcosa in più in questo momento, quando tutti gli addetti ai lavori sono presi dalla frenesia dell’affare last minute. Classe 1986, cresciuto nel settore giovanile del Torino, Falconieri è un attaccante mancino abbastanza versatile: può infatti giocare da centravanti (è alto 185 cm) o da mezzapunta. Mentre l'intento di Viola è quello di trovare continuità di impiego in serie B, cosa che la Reggina non può garantirgli. Al momento quella dello scambio è un’ipotesi, percorribile dal punto di vista economico e tecnico. Vedremo se avrà sviluppi nelle prossime ore.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11822
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

operazioni senza senso....o ti togli viola senzap rendere nessuno, o viola te lo tieni...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Domani la Conferenza di Mister Dionigi...domani vediamo di che pasta è fatto come allenatore!..se la società non gli prende nessuno deve dire qualcosa...
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

cmq anche se fi farà questo scambio mi auguro che non sia solo falconieri ...l'arrivo in attacco.....
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Se è Falconieri la prima punta in arrivo e per giunta viene al posto di Viola ..a sto punto meglio se ne tornano a Reggio! :salut
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

Falconieri??????? Per viola poi..... Ma che senso ha? Al limite dai viola in prestito ma non prendere nessuno se devi prendere falconieri oppure ti tieni viola ......mah....allo sbaraglio proprio
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

non è possibile...siamo alle solite...cioè la pro vercelli prende tiribocchi e noi pigliamo a falconieri? ma cu cazzu è?
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

con campagnacci .... sarno fischnaller ..... se resta ceravolo ....bombagi e difficle che viola trovi spazio .. è un operazione fatta per farlo giocare un po' di piu' e cmq resterebbe sempre nostro....
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Io non giudicherei un giocatore prima di vederlo giocare. e poi cmq...fra il dire e il fare...!! Io non capisco...Ma PRENDIAMO EBAGUA!!!!
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

falconieri è l attaccante mancino che deve tappare qualche assenza ..nei momenti di necessità .... dionigi l aveva chiesta una seconda scelta .... non credo proprio che sia lui la punta ... VERA che deve arrivare.....






lo spero :fifi:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pescara, la Reggina insiste per Maniero


Potrebbe essere ancora in Serie B il futuro di Riccardo Maniero (24), attaccante di proprietà del Pescara. Secondo quanto riferito dalla redazione di Tuttob.com, la Reggina sta insistendo col club abruzzese per prelevare il centravanti che nella scorsa stagione ha segnato quattro reti in 17 presenze.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380848

Arrivano le conferme anche per Maniero.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:Pescara, la Reggina insiste per Maniero


Potrebbe essere ancora in Serie B il futuro di Riccardo Maniero (24), attaccante di proprietà del Pescara. Secondo quanto riferito dalla redazione di Tuttob.com, la Reggina sta insistendo col club abruzzese per prelevare il centravanti che nella scorsa stagione ha segnato quattro reti in 17 presenze.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380848

Arrivano le conferme anche per Maniero.

a mia chistu non mi piaci però.....
trentaprile

mi fate morire per comu va pigghiati a cori :lol:

cmq finalmente dopo settimane esce fuori un nome reale alla nostra portata, mi chiedo comunque se a sto punto non sia la stessa cosa tenere Zizzari rispetto a Falconieri
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

SI..ma anche Maniero non mi pare abbia qst grande vena realizzativa.. :scratch
Ma di Cutolo non si sa niente ?
Resta a Padova?
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Cosa ce ne facciamo di maniero? Bisogna trovare una prima punta da alternarsi a comi,se dionigi dice che difesa e centrocampo sono a posto....un vice rizzato ci vorrebbe anche se deve vendere qualcuno in esubero,altrimenti così restando non mi dispiace,faremo sicuramente un campionato tranquillo,probabilmente nella parte sinistra della classifica
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Diego87 ha scritto:SI..ma anche Maniero non mi pare abbia qst grande vena realizzativa.. :scratch
Ma di Cutolo non si sa niente ?
Resta a Padova?
Maniero è un eccellente rincalzo dalla panchina.
Come titolare sarebbe già un altro discorso....

Cutolo non si muove da Padova, ha un contratto di 300 mila euro, non lo possiamo prendere..
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:
Diego87 ha scritto:SI..ma anche Maniero non mi pare abbia qst grande vena realizzativa.. :scratch
Ma di Cutolo non si sa niente ?
Resta a Padova?
Maniero è un eccellente rincalzo dalla panchina.
Come titolare sarebbe già un altro discorso....

Cutolo non si muove da Padova, ha un contratto di 300 mila euro, non lo possiamo prendere..
poi t trovi con comi e maniero ..ne hai due è non sai se fanno nemmeno per uno.....non è meglio prendere un titolare e comi lo usi come rincalzo?
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

cmq non è cosa..
qst anno potevamo lottare per la serie A visto le squadre..
e invece..segnale che ormai non vuole più salire! :muro:
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Comi-Maniero-Falconieri...ditemi voi tra i 3 chi sarebbe il titolare :S

Avrei preferito Stuani-Bonazzoli-Viola a qst punto :bash:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Io sono abbastanza convinto che Foti non farà quello scambio....più facile che scambi Viola per un esterno...
Rispondi