CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:la cosa da fare assolutamente e cedere colombo non lo sopporto...da quando si è fatto espellere a novara per me non esiste piu' con la reggina .....

L'ingaggio "fuori quota" lo ha Bonazzoli soprattutto.

Poi credo abbiano tutti la lista gratuita, il problema è che evidentemente non ci sono acquirenti che rilevino i contratti così come sono
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

è da stamattina che seguiamo il calciomercato come i disperati .......
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:la cosa da fare assolutamente e cedere colombo non lo sopporto...da quando si è fatto espellere a novara per me non esiste piu' con la reggina .....

L'ingaggio "fuori quota" lo ha Bonazzoli soprattutto.

Poi credo abbiano tutti la lista gratuita, il problema è che evidentemente non ci sono acquirenti che rilevino i contratti così come sono

ma è tutta gente che non gioca da un anno questa....ma dico io pensano solo ai soldi ....anche s eguadagnano qualcosa in meno..non vogliono giocare a pallone? che lavativi che sono....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:è da stamattina che seguiamo il calciomercato come i disperati .......
Apoi tu...

Ma poi perchè "disperati"? La squadra c'è, ovviamente un centravanti di un certo tipo la migliorerebbe e si potrebbe pensare in grande, ma a leggere certi commenti pari che si non di catta 5-6 entro domani scindimmu...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

In ordine di priorità (per ciò che guadagnano): Bonazzoli - Colombo - Zizzari - A.Marino - Castiglia - P.Marino
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TB - Hellas Verona, Sogliano inarrestabile: nuovo assalto a Sforzini
30.08.2012 18.11 di Marco Fornaro per tuttob.com articolo letto 146 volte

© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
Il Verona è a caccia di una punta e secondo indiscrezioni del nostro inviato all'Hilton Nicoló Schira, domani tenterà un nuovo assalto per Ferdinando Sforzini, pallino degli scaligeri da almeno un mese. Si abbassano al momento le possibilità di vedere in gialloblù Osarimen Ebagua, ma in questo mercato può accadere di tutto. Non solo Bojinov, l'Hellas è inarrestabile.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MTc1Mg
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

REGGINA - Ceduti due giovani al Rimini
30.08.2012 18:28 di Redazione Tuttoreggina articolo letto 22 volte

La Reggina ha perfezionato questo pomeriggio le cessioni di due calciatori della Primavera, passati al Rimini, formazione che milita in Lega Pro. Si tratta del metronomo Mattia Maita, classe 1994, e di Claudio Costanzo, esterno classe 1993. Entrambi si trasferiscono a titolo temporaneo.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11818
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Faccio spudoratamente il tifo per i fuori rosa. Sfinitelo a tale baffuto commerciante immondo, diniegate ogni alternativa che non sia consona.
Dovete restargli a libro paga a tempo indeterminato, così impara ad avere rispetto dei suoi impiegati contrattualizzati, senza metterli fuori rosa!

Bonazzoli, Castiglia, Marino A e P, Colombo, Zizzari....NON MOLLATE!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:è da stamattina che seguiamo il calciomercato come i disperati .......
Apoi tu...

Ma poi perchè "disperati"? La squadra c'è, ovviamente un centravanti di un certo tipo la migliorerebbe e si potrebbe pensare in grande, ma a leggere certi commenti pari che si non di catta 5-6 entro domani scindimmu...
disperati nel senso che siamo qua ...a sperare nel nulla a quanto pare....un attaccante bastava....
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Finora abbiamo 23 giocatori ceduti in prestito o in comproprietà ad altre squadre in giro per l'Italia (soprattutto in legapro). Record!
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Ufficiale Burzigotti al Barletta. Tuttomercatoweb
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

DNAamaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:è da stamattina che seguiamo il calciomercato come i disperati .......
Apoi tu...

Ma poi perchè "disperati"? La squadra c'è, ovviamente un centravanti di un certo tipo la migliorerebbe e si potrebbe pensare in grande, ma a leggere certi commenti pari che si non di catta 5-6 entro domani scindimmu...
disperati nel senso che siamo qua ...a sperare nel nulla a quanto pare....un attaccante bastava....
Vedrai che la montagna partorirà il topolino.
Arriverà uno sbarbato della lega pro sconosciuto e le sue giustificazioni saranno sempre le stesse: "Ehmmmm.....Ehmmm....difficoltà oggettive!"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

speriamo di no.....già abbiamo un attacco tutto di ragazzini ...se vogliamo togliere ceravolo.... bonazzoli non lo conto
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

24 ore e se tutto sta fermo mi accontento...

Ho letto di De Rose e anche questa (come Melara) la capirei poco perchè a parer mio De Rose ha tutte le caratteristiche per piacere a Dionigi... e sarebbe quantomeno un buon rincalzo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

reggina D-I ha scritto:24 ore e se tutto sta fermo mi accontento...

Ho letto di De Rose e anche questa (come Melara) la capirei poco perchè a parer mio De Rose ha tutte le caratteristiche per piacere a Dionigi... e sarebbe quantomeno un buon rincalzo
:salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma in nottata anche le fanno le trattative? rimangano nei box fino domani notte?
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

reggina D-I ha scritto:24 ore e se tutto sta fermo mi accontento...

Ho letto di De Rose e anche questa (come Melara) la capirei poco perchè a parer mio De Rose ha tutte le caratteristiche per piacere a Dionigi... e sarebbe quantomeno un buon rincalzo
A 24 ore dalla fine del calciomercato, anch'io mi accontenterei di restare così, ma spero comunque che riesca a vendere gli 8-9 giocatori ancora fuori rosa, perché altrimenti Foti ci sbatterebbe il fatto che non è riuscito a venderli fino a gennaio e userà questo fatto per giustificare successive cessioni.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

del piero
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

DNAamaranto ha scritto:ma in nottata anche le fanno le trattative? rimangano nei box fino domani notte?
detto sinceramente penso e spero di no il che significa che almeno altre 6 o 7 ore sono guadagnate
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggina D-I ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma in nottata anche le fanno le trattative? rimangano nei box fino domani notte?
detto sinceramente penso e spero di no il che significa che almeno altre 6 o 7 ore sono guadagnate
a no? mi pareva di aver sentito che gli ultimi giorni stanno la 24 h su 24 specie se c'è tanto lavoro da fare..... bho...
Rispondi