CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Potendo parlare col Sigarro seriamente di calciomercato e non solo mercato, suggerirei qualche calciatore messicano:
Fabian, Herrera, Enriquez, Aquino e Mier (pare che su quest'ultimo ci sia, guarda caso l'Udinese)
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:
hawtin ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
e qua sono felicemente passate due ore senza notizie :okok: :okok: e ora siamo a -30... :thumleft

non vorrei che in 30 ore si incompletasse ancora di più... :sad: :sad: :sad:
Beh, il mister ha chiesto tre elementi. A me sarebbe bastato il reintegro di Emiliano. :D
adesso dico la verità...ogni qualvolta si vocifera di qualche prima punta...io immediatamente chiamo l'interessato e parlo male della Reggina...hihhiihhi
Pure con Stuani lo hai fatto???????????

:x :x :x :x

:D
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggina D-I ha scritto:
Pure con Stuani lo hai fatto???????????

:x :x :x :x

:D
ho parlato con il suo procuratore...oltre al fatto che ho parlato con lui durante la partita di coppa italia..era seduto vicino a me... :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

SWAN ha scritto:Potendo parlare col Sigarro seriamente di calciomercato e non solo mercato, suggerirei qualche calciatore messicano:
Fabian, Herrera, Enriquez, Aquino e Mier (pare che su quest'ultimo ci sia, guarda caso l'Udinese)
extracomunitari a meno di passaporti vari :D l'udinese è su aquino che si è messo in mostra alle olimpiadi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E la prox settimana andiamo a Verona.. Focuu come ci combinano?

E sabato c'e il TIR,senza dimenticare caridi che quando vede noi ci sfonda.. E Cosenza ncazzatu..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Principe Amaranto ha scritto:(probabile un esterno, ma occhio a Moretti, i buoni rapporti con il Catania si potrebbero far sentire) in prestito.
Moretti lo sognaro amaranto già quando era ad Ascoli ma lasciamo dubitare assai dei buoni rapporti con gli etnei: tante ipotesi intavolate e mai nessuna riuscita (Ricchiuti, Catellani, un trequartista che ora non mi viene il nome...) Costa, e meno male, che rifiutò di andare..
In compenso sempre per quei buoni rapporti ndi futtiru a Lodi due Natali fa...

Quindi per la regola del buon peso Moretti andrà ovunque ma non a Reggio (e mannaia)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
Pure con Stuani lo hai fatto???????????

:x :x :x :x

:D
ho parlato con il suo procuratore...oltre al fatto che ho parlato con lui durante la partita di coppa italia..era seduto vicino a me... :yaho:
ma chi mi ti veniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro: :muro:
Con questa sono certo: il prossimo centravanti della Reggina sarà.... (????????????????????????????????????????????????????)
già... chi sarà? O meglio: ncià menti na bona parola a caccarunu???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Mave ha scritto:
SWAN ha scritto:Potendo parlare col Sigarro seriamente di calciomercato e non solo mercato, suggerirei qualche calciatore messicano:
Fabian, Herrera, Enriquez, Aquino e Mier (pare che su quest'ultimo ci sia, guarda caso l'Udinese)
extracomunitari a meno di passaporti vari :D l'udinese è su aquino che si è messo in mostra alle olimpiadi
Non a caso, emissari friulani erano stati notati nell'east side...
A me hanno molto impressionato Enriquez (centrocampista di rottura 1,91 mt, classe '91) ed Herrera adattato a laterale dx (classe '90) ma in realtà interno
Anche Israel mi è sembrato ottimo...
Insomma, buoni affari
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto ha scritto:E la prox settimana andiamo a Verona.. Focuu come ci combinano?

E sabato c'e il TIR,senza dimenticare caridi che quando vede noi ci sfonda.. E Cosenza ncazzatu..
ma figurati... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

La cosa paradossale, peraltro, è che sta fisso a Milano praticamente da 10 giorni, in cui ha concluso solo la cessione di Burzigotti al Barletta e Mormile al Foggia. Secondo me, se se ne stava a Reggio e risparmiava i soldi del soggiorno milanese, poteva evitare di vendere uno dei fuori rosa... che so... Marino....
Parimai
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/08/2012, 2:58

Principe Amaranto ha scritto:Ricchiuti è un calciatore finito da 2 anni a sta parte, meglio il nulla a questa robaccia.

Io andavo a prenderlo in macchina...
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

possanzini78 ha scritto:La cosa paradossale, peraltro, è che sta fisso a Milano praticamente da 10 giorni, in cui ha concluso solo la cessione di Burzigotti al Barletta e Mormile al Foggia. Secondo me, se se ne stava a Reggio e risparmiava i soldi del soggiorno milanese, poteva evitare di vendere uno dei fuori rosa... che so... Marino....
Ma non pavau nenti.
Si fici rari i chiavi ra casa i un figghiolu chi sturia a Milanu....rurmiva 'nto corridoio e mangiava ch'i bonu o Mac, finu a quandu non iapriu natra vota a mensa ra Bicocca!!
A matina iva all'AtaHotel cuu pulman e candu u pizzicau u controllori senza bigliettu, 'nci rissi chi era Ayeye Brazov
Ultima modifica di SWAN il 30/08/2012, 16:14, modificato 1 volta in totale.
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggina D-I ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:(probabile un esterno, ma occhio a Moretti, i buoni rapporti con il Catania si potrebbero far sentire) in prestito.
Moretti lo sognaro amaranto già quando era ad Ascoli ma lasciamo dubitare assai dei buoni rapporti con gli etnei: tante ipotesi intavolate e mai nessuna riuscita (Ricchiuti, Catellani, un trequartista che ora non mi viene il nome...) Costa, e meno male, che rifiutò di andare..
In compenso sempre per quei buoni rapporti ndi futtiru a Lodi due Natali fa...

Quindi per la regola del buon peso Moretti andrà ovunque ma non a Reggio (e mannaia)
I buoni rapporti con il Catania ci sono soltanto da ora, da quando è andato via Lo Monaco e che al suo posto è arrivato Salerno (amico di Foti da tempo).
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Secondo me iapri a porta d'ingresso ill'Ata Quark così magari sciuppa qualche euro.
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Secondo me iapri a porta d'ingresso All'Atahotel Executive così magari sciuppa qualche euro.
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

ci sono dirette streaming dall'ata hotel?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

da stamattina ad ora neanche un link di qualche testata di mercato...... nessuna notizia di qualche trattativa..... le cose sono 2 ......

o stanno lavorando in silenzio per un giocatore top secret ...ma ne dubito.

oppure stanno a milano per fare figura..... a me l'intervista rilasciata a telereggio quando dichiara che non vuole illudere e prendere ingiro nessuno mi fa pensare .....
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ancora pensate al mercato???

non arriverà nessuno...resterà qualcuno dei fuori rosa invenduto e poi in qualche maniera gli rescinderà il contratto .. :salut
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Reggina, le ultime dall'Ata Hotel: mercato bloccato, in uscita anche De Rose
Giovedì 30 Agosto 2012 16:07

Inutile fare nomi a raffica, o illudere la gente con 'voli di fantasia'. Il mercato della Reggina, in questo momento, è completamente bloccato: una cruda realtà, che va raccontata così com'è, per rispetto sia del ruolo che svolgiamo che dei nostri numerosissimi lettori. Certo, nel calciomercato tutto può succedere e le sorprese sono sempre dietro l'angolo, ma il club di via delle Industrie, a poco più di 24 ore dal gong, è ancora molto lontano da quella che continua a rappresentare l'assoluta priorità, ovvero sfoltire l'organico. Il problema, com'è noto, riguarda i calciatori fuori rosa, rispondenti ai nomi di Bonazzoli, Colombo, Castiglia, Zizzari, Pietro ed Antonio Marino: 2 milioni di euro di ingaggi, che paralizzano qualsiasi trattativa in entrata e costituiscono una preoccupazione non da poco.


Per il bomber di Asola, qualche spiraglio concreto che porta a Cesena e Ternana, visto che la Pro Vercelli ha scelto Tiribocchi: con una eventuale cessione di Bonazzoli, la Reggina potrebbe cominciare a 'respirare', pensando a qualche nome nuovo per l'attacco da mettere a disposizione di mister Dionigi. Per il resto, gli ostacoli non cambiano: per trovare acquirenti, serve che i calciatori sopracitati accettino un traferimento che preveda la riduzione dell'ingaggio attuale, altrimenti tutto rimarrà invariato. Confronti attualmente senza esito, anche con le realtà della Lega Pro: quasi tutte le società sono disposte al prestito, ma alla voce 'pagamento dell'ingaggio' chiedono un contributo cospicuo da parte della Reggina.


Niente sussulti dunque, ma solo rischi: se lo stato di paralisi dovesse rimanere tale, Foti si ritroverebbe con 6 elementi a libro paga, che almeno fino a gennaio rimarrebbero fuori rosa. Per quanto concerne invece i calciatori in organico, oltre alla cessione di Lorenzo Burzigotti al Barletta, da segnalare che anche Ciccio De Rose è stato messo in lista di trasferimento

Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

ore 16.20 - UFFICIALE: BURZIGOTTI AL BARLETTA - La Reggina ha ceduto Lorenzo Burzigotti al Barletta. L'ufficialità è arrivata attraverso il sito ufficiale del club pugliese. Seconda prestito consecutivo per il difensore umbro, da gennaio a giugno in prestito a Latina. Trentesima cessione della sessione estiva del calciomercato per la Reggina.
Ultima modifica di LoZio il 30/08/2012, 17:44, modificato 1 volta in totale.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Rispondi