CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

hawtin ha scritto:
cozzina1 ha scritto: i due Marino sono andati?
No, purtroppo.

che ne dici della mia formazione per sabato sera? :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

cozzina1 ha scritto:
che ne dici della mia formazione per sabato sera? :D
mi piace :thumleft

anche se uno tra Barillà e Rizzo giocherà sicuro, escludendo eventuali cessioni.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

hawtin ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
che ne dici della mia formazione per sabato sera? :D
mi piace :thumleft

anche se uno tra Barillà e Rizzo giocherà sicuro, escludendo eventuali cessioni.
Rizzo lo mando in tribuna... :lol:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

...quando un mod va off topic nu soldatu semplici u poti rrichiamari :scratch :mrgreen:
Rammnento ad "entrambi i due" che siete off topic, giusto per l'appunto... :lol:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ha ha il grosseto a preso ricchiuti ...... siamo tinti ragazzi , ma veramente... tutto mi aspettavo ma non una porcheria del genere....

continuiamo a dire vediamo...aspettiamo ...ancora non finiu ...si si ...spettamu
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

fabio69 ha scritto:...quando un mod va off topic nu soldatu semplici u poti rrichiamari :scratch :mrgreen:
Rammnento ad "entrambi i due" che siete off topic, giusto per l'appunto... :lol:
Infatti non andremo oltre :thumright
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ricchiuti è un calciatore finito da 2 anni a sta parte, meglio il nulla a questa robaccia.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fabio69 ha scritto:...quando un mod va off topic nu soldatu semplici u poti rrichiamari :scratch :mrgreen:
Rammnento ad "entrambi i due" che siete off topic, giusto per l'appunto... :lol:
parliamo di calcio mercato...nel momento in cui piazzo una formazione ideale significa che molti possono pure partire..mi piace Ely pure..possiamo giocare in 12 0 13? :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:Ricchiuti è un calciatore finito da 2 anni a sta parte, meglio il nulla a questa robaccia.

si ma simu tinti u stessu ....
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

Principe Amaranto ha scritto:Ricchiuti è un calciatore finito da 2 anni a sta parte, meglio il nulla a questa robaccia.
Però almeno l'hanno preso!
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

divento per un attimo seria..
a mio giudizio mancano solo due tasselli...il sostituto di rizzato e una prima punta chioccia...se Foti riesce a cacciare i vari zizzari ecc ...siamo a postissimo... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque Ebagua non andrà a Verona.
Io non so se non ha la minima intenzione di giocare al sud, di sicuro, se vuole andare via da Varese, è bene che inizi a pensarci.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

brescia a un passo da malonga ... lanciano vicino a moscardelli del chievo che ieri aveva rifiutato lo spezia....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Per Sempre Amaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ricchiuti è un calciatore finito da 2 anni a sta parte, meglio il nulla a questa robaccia.
Però almeno l'hanno preso!
Quindi dobbiamo riempire la squadra di falliti, tanto per prenderli, giusto?

A fare così, siamo in difficoltà ora, con i vari Marino, Castiglia e soci..

Serve una campagna acquisti oculata, se non ce la facciamo a prendere calciatori buoni, meglio le scommesse, ma prendere un giocatore giusto per prenderlo negli ultimi minuti è la peggior cosa che si possa fare.
Comunque c'è tempo, ci saranno le cessioni e ci saranno gli acquisti (speriamo solo che siano validi).

Per me riesce a piazzare tutti, meno forse Colombo, prende una prima punta (dando per scontato la cessione di Bonazzoli), forse Giannone e un centrocampista (probabile un esterno, ma occhio a Moretti, i buoni rapporti con il Catania si potrebbero far sentire) in prestito.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Ufficiale: ingaggiato Burzigotti
Il venticinquenne difensore giunge dalla Reggina a titolo temporaneo. Previsto per domani il suo arrivo a Barletta

La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto l’ingaggio del difensore Lorenzo Burzigotti. Nato a Sansepolcro (Arezzo) il 12 marzo 1987, Burzigotti giunge a titolo temporaneo dalla Reggina.
Cresciuto calcisticamente nel Sansepolcro, squadra con la quale ha esordito in Serie D all’età di 16 anni, prima di trascorrere due anni nella Primavera dell’Arezzo, in passato ha indossato nell’ordine le maglie di Sansovino (Seconda Divisione), Juve Stabia (Prima Divisione), Sud Tirol (Seconda Divisione), Foggia (Prima Divisione) Reggina (Serie B) e Latina (Prima Divisione). Nel Latina ha militato nella seconda parte della passata stagione, prima di far rientro alla Reggina, società con la quale ha svolto la preparazione precampionato. “Vengo a Barletta con la voglia di giocare – ha detto Burzigotti -. Ho avuto modo di parlare con il mister e di capire che questa fosse la soluzione giusta. Conosco Novelli in quanto quattro anni fa è stato mio allenatore col Foggia: fu una stagione molto positiva, coronata dalla conquista dei play off”. Seppur solo 25enne, Burzigotti si appresta a divenire uno degli elementi di maggiore esperienza della squadra. “Ho saputo che ci sono tanti giovani – ha proseguito il difensore -, e so che Novelli con i giovani ci sa fare. Se ci sarà da dare in contributo in termini di esperienza lo farò volentieri, ma quel che spero è che anche io assieme ai miei compagni possa crescere per il bene della squadra. Il mio ruolo? Sono un centrale destro, ma all’occorrenza posso giocare anche da centrale sinistro. La mia condizione? Sto bene, ho lavorato regolarmente con la Reggina durante l’Estate”. Burzigotti sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni nella giornata di venerdì.

http://www.ssbarletta.com/dettaglinotiz ... dnews=1654
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:
Per Sempre Amaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ricchiuti è un calciatore finito da 2 anni a sta parte, meglio il nulla a questa robaccia.
Però almeno l'hanno preso!
Quindi dobbiamo riempire la squadra di falliti, tanto per prenderli, giusto?

A fare così, siamo in difficoltà ora, con i vari Marino, Castiglia e soci..

Serve una campagna acquisti oculata, se non ce la facciamo a prendere calciatori buoni, meglio le scommesse, ma prendere un giocatore giusto per prenderlo negli ultimi minuti è la peggior cosa che si possa fare.
Comunque c'è tempo, ci saranno le cessioni e ci saranno gli acquisti (speriamo solo che siano validi).

Per me riesce a piazzare tutti, meno forse Colombo, prende una prima punta (dando per scontato la cessione di Bonazzoli), forse Giannone e un centrocampista (probabile un esterno, ma occhio a Moretti, i buoni rapporti con il Catania si potrebbero far sentire) in prestito.
spero che sia ocme dici tu , l'unica cosa che non capisco è che cercano di piazzarli da luglio ...tutta questa sicurezza che ci riusciremo in un giorno e mezzo ... chi c'è la da?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

DNAamaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Per Sempre Amaranto ha scritto: Però almeno l'hanno preso!
Quindi dobbiamo riempire la squadra di falliti, tanto per prenderli, giusto?

A fare così, siamo in difficoltà ora, con i vari Marino, Castiglia e soci..

Serve una campagna acquisti oculata, se non ce la facciamo a prendere calciatori buoni, meglio le scommesse, ma prendere un giocatore giusto per prenderlo negli ultimi minuti è la peggior cosa che si possa fare.
Comunque c'è tempo, ci saranno le cessioni e ci saranno gli acquisti (speriamo solo che siano validi).

Per me riesce a piazzare tutti, meno forse Colombo, prende una prima punta (dando per scontato la cessione di Bonazzoli), forse Giannone e un centrocampista (probabile un esterno, ma occhio a Moretti, i buoni rapporti con il Catania si potrebbero far sentire) in prestito.
spero che sia ocme dici tu , l'unica cosa che non capisco è che cercano di piazzarli da luglio ...tutta questa sicurezza che ci riusciremo in un giorno e mezzo ... chi c'è la da?
Il fatto che sono tutti con l'acqua alla gola, calciatori compresi.
In uscita possiamo lavorare bene è in entrata che c'è da aver paura, dove anche noi ci lasciamo prendere dal momento...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tutti a tifare Brescia comunque...visto che se prendono Malonga, il Cesena prende Bonazzoli e di conseguenza noi possiamo prendere quella prima punta che Dionigi e la tifoseria chiede.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

....si devono muovere però...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

triplo colpo del verona bojinov ufficiale cacciatore a breve la firma ... è si insiste per portare giacomazzi del lecce a verona dato come partente sicuro ..... serie b news.

tutti i soldi che stanno spendendo mi auguro siano buttati a vuoto...
Rispondi