CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Cutolo & Ebagua...e mi faccio l'abbonamento allo stadio...anche se non sto a reggio...e non me ne potrò vedere neanke una!
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ayreon ha scritto:ATAHOTEL EXECUTIVE - Cesena, Reggina e Juve Stabia già a lavoro

Sono già molte le società che si sono messe a lavoro in queste prime ore del mattino. Domani si chiudono le contrattazioni e c'è tanto da fare. Cesena, Reggina e Juve Stabia sono i club già all'opera, così come il noto agente Silvio Pagliari.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380591

Dai che a sto giro sciuppa pure la colazione pagata lo zio Lillo :mrgreen:
Come ogni putia che si rispetti, anche noi apriamo presto la mattina!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

http://www.ildispaccio.it/primo-piano/7 ... -bonazzoli



Reggina, ora ripensaci su Bonazzoli



di Paolo Ficara - Ultimi due giorni di calciomercato, ultime ore di solita sofferenza per i tifosi della Reggina. Le trattative subiranno uno stop domani alle 19:00, il presidente Foti spera di ripetere l'impresa di due anni fa. Con vari calciatori in esubero, soprattutto i flop stranieri delle ultime stagioni di A, il massimo dirigente riuscì a piazzarli tutti in extremis. Ci riuscirà anche stavolta, con Bonazzoli, Castiglia, Colombo, Antonio Marino, Pietro Marino e Zizzari? In caso contrario, ottempererà ugualmente alle esigenze di mister Dionigi? Temiamo di conoscere la risposta.

Ci sarà tempo e modo, a saracinesca abbassata, per giudicare ad ampio raggio il mercato della Reggina. Nel frattempo, ribadiamo le necessità in entrata: priorità all'attacco, con un centravanti ed una mezzapunta mancina; gradito anche un sostituto di Rizzato, mentre per l'esterno destro ormai si aspetterà il ritorno del figliol prodigo Maicon. In uscita, oltre ai fuori rosa, si attendono offerte per Burzigotti (per il momento non ha accettato il Barletta), De Rose e forse anche Bombagi. Oltre ovviamente a qualche offerta dell'ultim'ora per un titolare, a prescindere dal nome e dal ruolo: l'importante è che arrivino i soldi.

Con Ebagua che ha declinato la proposta amaranto, non serve chissà quale esercizio di logica per individuare la soluzione. La Reggina non vuole, e forse non può, inserire in organico un centravanti di categoria, a cifre di categoria. Ci riferiamo all'ingaggio. Non avrebbe senso ripudiare Bonazzoli, reo di non voler ridurre i propri compensi, per poi rivolgersi a qualcuno che guadagna quanto lui, o quasi. Non era il caso di Ebagua, che con tanta gavetta alle spalle viaggia a cifre più contenute. È invece il caso di Felice Evacuo, in forza allo Spezia, propostosi nelle ultime ore.

Non ha nemmeno senso proseguire ad oltranza il braccio di ferro con lo stesso Bonazzoli. Se la Reggina cerca un centravanti di esperienza, di peso e di categoria, difficile immaginare uno più forte dell'ariete di Asola. Cosa succede se non trova squadra entro domani sera? Viene pagato a vuoto fino a giugno? La soluzione ai problemi della Reggina si allena sul campo n.4, e se alla fine i due giganti arriveranno a più miti consigli, si rimpiangerà di avergli fatto saltare l'intera preparazione estiva agli ordini di mister Dionigi.

La sensazione è che il rush finale del calciomercato possa riservare qualche sorpresa. Chissà se positiva o negativa. Risulta, ad esempio, un sondaggio per Gennaro Delvecchio, robusto ed esperto centrocampista del Lecce. Significa forse che qualcosa sta covando per Barillà e Rizzo? Possibile, almeno per uno dei due. I pugliesi hanno chiesto Antonio Marino nonché Marco Armellino, negando però la disponibilità a cedere i fantasisti mancini Falco e Chiricò. Se ne riparlerà oggi. Il tempo stringe.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

OronzoPugliese ha scritto:http://www.ildispaccio.it/primo-piano/7 ... -bonazzoli



Reggina, ora ripensaci su Bonazzoli



di Paolo Ficara - Ultimi due giorni di calciomercato, ultime ore di solita sofferenza per i tifosi della Reggina. Le trattative subiranno uno stop domani alle 19:00, il presidente Foti spera di ripetere l'impresa di due anni fa. Con vari calciatori in esubero, soprattutto i flop stranieri delle ultime stagioni di A, il massimo dirigente riuscì a piazzarli tutti in extremis. Ci riuscirà anche stavolta, con Bonazzoli, Castiglia, Colombo, Antonio Marino, Pietro Marino e Zizzari? In caso contrario, ottempererà ugualmente alle esigenze di mister Dionigi? Temiamo di conoscere la risposta.

Ci sarà tempo e modo, a saracinesca abbassata, per giudicare ad ampio raggio il mercato della Reggina. Nel frattempo, ribadiamo le necessità in entrata: priorità all'attacco, con un centravanti ed una mezzapunta mancina; gradito anche un sostituto di Rizzato, mentre per l'esterno destro ormai si aspetterà il ritorno del figliol prodigo Maicon. In uscita, oltre ai fuori rosa, si attendono offerte per Burzigotti (per il momento non ha accettato il Barletta), De Rose e forse anche Bombagi. Oltre ovviamente a qualche offerta dell'ultim'ora per un titolare, a prescindere dal nome e dal ruolo: l'importante è che arrivino i soldi.

Con Ebagua che ha declinato la proposta amaranto, non serve chissà quale esercizio di logica per individuare la soluzione. La Reggina non vuole, e forse non può, inserire in organico un centravanti di categoria, a cifre di categoria. Ci riferiamo all'ingaggio. Non avrebbe senso ripudiare Bonazzoli, reo di non voler ridurre i propri compensi, per poi rivolgersi a qualcuno che guadagna quanto lui, o quasi. Non era il caso di Ebagua, che con tanta gavetta alle spalle viaggia a cifre più contenute. È invece il caso di Felice Evacuo, in forza allo Spezia, propostosi nelle ultime ore.

Non ha nemmeno senso proseguire ad oltranza il braccio di ferro con lo stesso Bonazzoli. Se la Reggina cerca un centravanti di esperienza, di peso e di categoria, difficile immaginare uno più forte dell'ariete di Asola. Cosa succede se non trova squadra entro domani sera? Viene pagato a vuoto fino a giugno? La soluzione ai problemi della Reggina si allena sul campo n.4, e se alla fine i due giganti arriveranno a più miti consigli, si rimpiangerà di avergli fatto saltare l'intera preparazione estiva agli ordini di mister Dionigi.

La sensazione è che il rush finale del calciomercato possa riservare qualche sorpresa. Chissà se positiva o negativa. Risulta, ad esempio, un sondaggio per Gennaro Delvecchio, robusto ed esperto centrocampista del Lecce. Significa forse che qualcosa sta covando per Barillà e Rizzo? Possibile, almeno per uno dei due. I pugliesi hanno chiesto Antonio Marino nonché Marco Armellino, negando però la disponibilità a cedere i fantasisti mancini Falco e Chiricò. Se ne riparlerà oggi. Il tempo stringe.

Delvecchio sarebbe un ottimo acquisto , darebbe esperienza e qualita´al centrocampo, il problema é che da solo ha un ingaggio superiore a tutti i nostri centrocampisti.......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Delvecchio lo odio :evil:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mi vengono i nervi ...il lanciano ha preso il portiere leali.... colpo del verona in difesa ...dalla sampdoria arriva cacciatore .....lo spezia tratta caracciolo il vicenza rivuole pinardi....

è noi ? che facciamo noi?
Ultima modifica di DNAamaranto il 30/08/2012, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

Quanto scommettiamo che lillino reintegrerà Bonazzoli per non cacciare la pila? SALVATEVI QUESTO POST!
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

ayreon ha scritto:

Delvecchio sarebbe un ottimo acquisto , darebbe esperienza e qualita´al centrocampo, il problema é che da solo ha un ingaggio superiore a tutti i nostri centrocampisti.......
Con la retrocessione in LegaPro ci sarà stato sicuramente qualche adeguamento...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Per Sempre Amaranto ha scritto:Quanto scommettiamo che lillino reintegrerà Bonazzoli per non cacciare la pila? SALVATEVI QUESTO POST!
..sarebbe il colmo...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Per Sempre Amaranto ha scritto:Quanto scommettiamo che lillino reintegrerà Bonazzoli per non cacciare la pila? SALVATEVI QUESTO POST!
Non penso sia chissà quale sorpresa... lui tenterà di cederlo fino all'ultimo ma se non riesce ha solo due soluzioni
A - pagarlo e lasciarlo ai margini (possibile conoscendo il presidente anche se non sono più i tempi belli di una volta...)
B - pagarlo e metterlo a disposizione (che in mancanza di un arrivo e per fare da chioccia a Comi sarebbe secondo me lla soluzione più intelligente)

Poi ci sono anche un paio di considerazioni tattiche che mi permetto di evidenziare: una positiva e una negativa
A - positiva: che se è vero che il gioco di Dionigi predilige la larghezza potrebbero esserci molte più palle alte ad arrivare in area e su quello credo che Bonazzoli possa ancora dire la sua
B - negativa: Sarno, che è il tipico fantasista che ama dare l'ultimo passaggio, e se il gioco passa da lui io Bonazzoli proprio non ce lo vedo. Come proposizione su questo tema secondo me ora come ora Bonazzoli sarebbe anche dietro Comi

Ovviamente mia opinione e nessuna pretesa di scientificità
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

che dite cambio la mia firma?
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

DNAamaranto ha scritto:
Per Sempre Amaranto ha scritto:Quanto scommettiamo che lillino reintegrerà Bonazzoli per non cacciare la pila? SALVATEVI QUESTO POST!
..sarebbe il colmo...


sarebbe il colmo per davvero,ma lo farà...se fossi in emiliano lo manderei sonoramente a cagare...una bandiera non si tratta cosi! :muro:
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

a pochi giorni dalla gara con la pro vercelli,anzichè comprare qualche innesto,si pensa di sistemare da qualche parte bonazzoli,zizzari,colombo,e qualche altro scarparo,io penserei invece di acquistare qualcuno,e male che va mi terrei i giocatori di cui sopra.Domani finisce il calciomercato e ancora pensamu mi vindimu,bah...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

altro che rifiuto di ebagua.....mollati a pila e scendeva a giocare anche in sudafrica ,la sostanza e' questa altro che stare vicino al figlioletto, e lillo resti sempre la stessa persona inaffidabile e sconcertante!!!!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

se non ricordo male.... dopo quell'episodio ...tedesco fu reintegrato in rosa .... per fare una grande parte di stagione con atzori ..la cessione avvenne dopo....sbaglio ? dico qualche caxxata ?? non ricordo bene...
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Io sinceramente tutta quest'urgenza di prendere una punta non la capisco. Abbiamo Ceravolo, campagnacci, fischnaller, sarno, viola, comi. Il raparto é coperto
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

stella artois ha scritto:Io sinceramente tutta quest'urgenza di prendere una punta non la capisco. Abbiamo Ceravolo, campagnacci, fischnaller, sarno, viola, comi. Il raparto é coperto
abbiamo tante mezzepunte attaccanti esterni ...... solo comi come centrale d'attacco...... ci serve eccome un altra punta.... in quel ruolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bonazzoli qualora dovesse essere reintegrato dovrebbe mettersi a disposizione della squadra senza fiatare ed essere uno dei tanti...mi sembra difficile se nn impossibile..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:bonazzoli qualora dovesse essere reintegrato dovrebbe mettersi a disposizione della squadra senza fiatare ed essere uno dei tanti...mi sembra difficile se nn impossibile..
se lo reintegri con i suoi soldi, fiata e sta zitto. diversamente....
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

_naka ha scritto:bonazzoli qualora dovesse essere reintegrato dovrebbe mettersi a disposizione della squadra senza fiatare ed essere uno dei tanti...mi sembra difficile se nn impossibile..
se uno dei due tra Foti e Bonazzoli non abbassa le pretese mi sembra impossibile...mi sembra che Bonazzoli abbia anche ragione visto che per 2 anni consecutivi si è ridotto lo stipendio ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi