CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

fonte :TUTTOREGGINA

reggina depositato il contratto di bramucci


Il ragazzo si allenava già da diverse settimane con la maglia della Primavera di Roberto Cevoli. Adesso, stando a quanto riportato dal sito della lega di serie B, il trasferimento di Francesco Bramucci, giovane classe 1996 proveniente dall' Ancona, è ufficiale. Il suo contratto è stato depositato ieri pomeriggio con la formula del prestito con diritto di riscatto. In queste prime uscite in gare amichevoli il ragazzo si è messo in mostra realizzando alcuni gol.


grazie lillo :lol: finalmente l'attaccante !!! vediamo ora se qualcuno ha il coraggio di contestare !!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque il Verona non prenderà Ebagua, visto che sono riusciti a chiuedere per Bojinov.
A questi punti sapete che vi dico, io lo lascerei al Varese, ben gli sta.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

E' dall'anno della cessione di biondini al cagliari alle 18.58 dell'ultimo giorno di mercato che questo prende per il c..o la gente.
Non c'è da aspettarsi niente da questo taccagno.....
Ebagua sarà il classico esempio di difficoltà oggettiva....
Dai ragazzi è veramente ridicolo.....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

..o ma girando per i siti ...si trovano notizie di tutte le squadre...ternana provercelli ...addirittura il lanciano ..... noi proprio niente..... non c'è un articolo messo in nottata... a questo punto mi viene da pensare ..che se non cede ceravolo ..si ritiene apposto così....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Apposto così non credo proprio....
1 prima punta e 1 centrocampista secondo me li prenderà in ogni caso.

A seconda di come gira in questi 2 giorni può accadere di tutto.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

se cedi bonazzoli magari ...... è se non lo cedi cosa fai....lo paghi a vuoto ? tanto l'ingaggio bonazzoli non se lo abbassa....

guarda se deve arrivare un altro centrocampista dalla lega pro di 20 anni , che lascino stare ...ne abbiamo già troppi così.... siamo una squadra di serie b ....è non c'è un giocatore in mezzo al campo con esperienza ....se togliamo rizzato..... o viene uno buono ..o lasciamo perdere.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ago ha scritto:E' dall'anno della cessione di biondini al cagliari alle 18.58 dell'ultimo giorno di mercato che questo prende per il c..o la gente.
Non c'è da aspettarsi niente da questo taccagno.....
Ebagua sarà il classico esempio di difficoltà oggettiva....
Dai ragazzi è veramente ridicolo.....
Se non avverranno le cessioni di Colombo, Bonazzoli e Castiglia sarà costretto a reintegrare i tre e non prenderà ovviamente nessuno ma alla fine con riferimento a Tedesco ce la farà, perlomeno con una parte dei tre. Non considero Stuani in quanto ha più mercato ini Spagna :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Paolo_Padano ha scritto:
ago ha scritto:E' dall'anno della cessione di biondini al cagliari alle 18.58 dell'ultimo giorno di mercato che questo prende per il c..o la gente.
Non c'è da aspettarsi niente da questo taccagno.....
Ebagua sarà il classico esempio di difficoltà oggettiva....
Dai ragazzi è veramente ridicolo.....
Se non avverranno le cessioni di Colombo, Bonazzoli e Castiglia sarà costretto a reintegrare i tre e non prenderà ovviamente nessuno ma alla fine con riferimento a Tedesco ce la farà, perlomeno con una parte dei tre. Non considero Stuani in quanto ha più mercato ini Spagna :salut
non dimentichiamoci dei due Marino
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

a questo punto come attaccanti terrei bonazzoli anche se le motivazioni ormai sono a 0,tanto ormai l attacco titolare sarà quello visto sabatoo....mi auguro solo che ebagua farà malissimo quest anno e verrà insultato come le bestie....poteva avere una città ai suoi piedi -,-
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

kakan1 ha scritto:a questo punto come attaccanti terrei bonazzoli anche se le motivazioni ormai sono a 0,tanto ormai l attacco titolare sarà quello visto sabatoo....mi auguro solo che ebagua farà malissimo quest anno e verrà insultato come le bestie....poteva avere una città ai suoi piedi -,-
...acqua d'avanti e ventu d'arretu :lol:
Ancora poco meno di 36 ore e poi ci renderemo conto che abbiamo scritto quasi 200 pagine (a tanto ritengo arriveremo) per parlare del nulla...tanto sappiamo già che intenderà far passare le mancate cessioni di Rizzo Barillà ecc. come strenua resistenza della società alle decine di offerte ricevute per i suoi ricercatissimi ed appetibili "fuoriclasse"... :roll:
sottoscrivo quanto già detto ripetutamente da un altro forumino, non ricordo chi fosse, "stuiamundi u mussu"... :salut
p.s. jamu ca nci simu quasi... :cheers
Ultima modifica di fabio69 il 30/08/2012, 9:19, modificato 1 volta in totale.
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

... non si riesce nemmeno a strappare un prestito al chievo ? hanno molti attaccanti ...è uno lo devono cedere....


de paula - di michele - paloschi - pellissier - stoian -thereau - moscardelli .


andare a trattare col chievo per qualcuno di questi ? moscardelli sarebbe l'ideale per la categoria .....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Per le cessioni non ci saranno problemi, potrebbe tenersi sul groppone Colombo, tutti gli altri un pazzo che li prende lo troveranno, alcuni hanno l'ingaggio che blocca le loro cessioni, però se dovranno decidere fra rimanere fuori rosa fino a Gennaio e giocare venendo pagati meno, io credo che sceglieranno la seconda, a parte Bonazzoli che a quell'età oramai non ha nulla da perdere, gli altri hanno bisogno e vogliono giocare.


Io credo che Foti continuerà con Ebagua, se non verrà lui, potrebbe virare su Corvia, che in LegaPro non rimarrà.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 30/08/2012, 9:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Principe Amaranto ha scritto:Per le cessioni non ci saranno problemi, potrebbe tenersi sul groppone Colombo, tutti gli altri un pazzo che li prende lo troveranno.


Io credo che Foti continuerà con Ebagua, se non verrà lui, potrebbe virare su Corvia, che in LegaPro non rimarrà.
Corvia....teniamoci Bonazzoli a questo punto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Per le cessioni non ci saranno problemi, potrebbe tenersi sul groppone Colombo, tutti gli altri un pazzo che li prende lo troveranno.


Io credo che Foti continuerà con Ebagua, se non verrà lui, potrebbe virare su Corvia, che in LegaPro non rimarrà.
Corvia....teniamoci Bonazzoli a questo punto
Corvia in quanto a numero di segnature in questa B, ha più potenziale di Ebagua.
Ebagua è senz'altro un giocatore più fine, fa girare la squadra, veloce, più talentuoso e tutto quello che volete, ma in termini numerici non è uno che la butta dentro a ripetizione, fa i suoi 12-13 goal utilissimi, forse anche qualcosina di più, Corvia 2 anni fa ha fatto 17 goal in carrozza. E' sempre lì, e di testa è molto forte. E' una versione di Bonazzoli forse con un piede peggiore ma con 6 anni meno e fanno la differenza..
In questa Serie B è un altro che potrebbe fare molto bene.


A noi non serve gente forte, a noi serve gente utile, gente che dia sostegno a questa causa.
Si possono fare affari anche a basso costo (Corvia comunque non è che costi pochissimo, diciamo che è accessibile), è questo che dobbiamo imparare a fare, le scommesse sono un conto, ti può andare bene oppure male, io dico invece di provare a prendere gente anche poco considerata, basta scegliere saggiamente.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 30/08/2012, 9:25, modificato 1 volta in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

... corvia ? è un giocatore con un ingaggio abbastanza elevato ....dobbiamo ritornare sempre nei soliti discorsi ..... c'è lo danno in prestito a noi? :salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

a questo punto riusciremo a strappare Giannone alla temibile Pro Patria ? :lol:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:a questo punto riusciremo a strappare Giannone alla temibile Pro Patria ? :lol:
Ma vedi, Giannone ci sta, anche se sembra che il Lecce lo voglia fortemente.
Cioè non possiamo lamentarci di queste manovre, possiamo lamentarci se spacci questo acquisto come quello che ti fa la differenza.
E' chiaro che se leggi Ebagua e poi arriva Giannone, uno si può incavolare. Però se finisci il calciomercato con Corvia e Giannone, per dirne due, io non la ritengo una brutta chiusura, ecco..


Poi oh, Ebagua non vuol venire, pace e bene, che se ne stia dove è, anche se sinceramente ora che il Verona non lo prende, voglio proprio vedere che decide...
Però quantomeno se non lo riesci a prendere, cautelati con un calciatore dalle caratteristiche simili, uno che possa dare una mano, e non uno che se va bene va in panchina a far numero..
Ultima modifica di Principe Amaranto il 30/08/2012, 9:29, modificato 1 volta in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

il valore di mercato di corvia a giugno del 2012 risulta di 900.000 euro :lol: :lol: :lol: ... no comment
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Oggi comunque deve assolutamente accadere qualcosa in entrata.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:il valore di mercato di corvia a giugno del 2012 risulta di 900.000 euro :lol: :lol: :lol: ... no comment
in serie B e ora in Lega pro quanto vale? e il lecce riesce a tenerlo in legapro?
Have a Nice Day
Rispondi