CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Cioè Ebagua lascia il Varese per una contestazione razzista e va al Verona??????
Ma che razza di buffone!

In compenso, io credo che si potrebbe imbastire qualcosa per uno tra Corvia e Paolucci..
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Les G ha scritto:Intanto, saltato Ebagua

(da Tuttoreggina)

Soprattutto, gli amaranto rimarrebbero spiazzati. Dionigi aspetta un centravanti già pronto per essere buttato in campo sabato, contro la Pro Vercelli. Al momento, non trapelano nomi di altri obbiettivi concreti.

Chissò che attaccante a caso dalla Lega Pro arriva dopodomani :lol:

Pavoletti ad esempio il Sassuolo se lo tiene stretto.
Have a Nice Day
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

NinoMed ha scritto:
Les G ha scritto:Intanto, saltato Ebagua

(da Tuttoreggina)

Soprattutto, gli amaranto rimarrebbero spiazzati. Dionigi aspetta un centravanti già pronto per essere buttato in campo sabato, contro la Pro Vercelli. Al momento, non trapelano nomi di altri obbiettivi concreti.

Chissò che attaccante a caso dalla Lega Pro arriva dopodomani :lol:

Pavoletti ad esempio il Sassuolo se lo tiene stretto.
la frase chiave non è "dalla Lega Pro" ma " a caso" come offerta last minute
...
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Che fine che abbiamo fatto...
A questo punto proviamoci anche noi per Berbatov! ahahah :okok:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che delusione.. Quest'anno mi sono gia' stancato prima di iniziare.. Aspetto fino al 31 tanto x,
Dopo chiudo.. E il sabato faro' altro.. Questa squadra va dritta dritta in lega pro. E' scandalosa! Schifo schifo totale... La gente allo stadio,obbiettivo far Ritornare l'entusiasmo. Lillo ma va zuccati nu ...... Biscotto in bocca..
Il cuore oltre l'ostacolo
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Resteremo con Bonazzoli e Comi davanti..al massimo prende uno sconosciuto..lo compra domani o niente..
l'ultimo giorno non ne ha mai fatto grandi cose..solo tappabuchi..! :salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ahhahaha le comiche ..Foti e Giacchetta sono peggio del duo Pozzetto-Villaggio :cheers
ridicoli ...alla fine la Ternana ha piu potere economica della Reggina..vogliono Falco e se lo prendono...500 mila euro..manco quelli hanno dopo tutti i soldi che hanno preso...
E poi se ne vengono fuori che se non vendono Marino , Colombo e Zizzari vanno in difficoltà...speriamo che rimangono tutti a libro paga e che lo costringono a sputare i soldi uno per uno , tanto se li vende o no a noi non cambia niente
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Il Varese ha venduto anche DeLuca, quindi il giro di attaccanti si allarga, magari anche loro andranno su berbatov che sarebbe costato quanto Acerbi :D
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

NinoMed ha scritto:Il Varese ha venduto anche DeLuca, quindi il giro di attaccanti si allarga, magari anche loro andranno su berbatov che sarebbe costato quanto Acerbi :D

il Varese vendendo De Luca ed Ebagua potrebbe avere bisogno di Bonazzoli....perche non proporlo anche a loro?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

spirito libero ha scritto:
NinoMed ha scritto:Il Varese ha venduto anche DeLuca, quindi il giro di attaccanti si allarga, magari anche loro andranno su berbatov che sarebbe costato quanto Acerbi :D

il Varese vendendo De Luca ed Ebagua potrebbe avere bisogno di Bonazzoli....perche non proporlo anche a loro?
Perche' ora non avrebbe,per noi,piu' il senso che poteva avere se si credeva alla pista Ebagua
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Ma quello che dico io..
una settimana a parlare di Ebagua e nessuno sapeva che non voleva venire a Reggio?
Tutto fumo..
come sempre :bash:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto:Vertice in corso, il Verona fiuta aria di grande colpo. Ve ne abbiamo parlato ieri, il club veneto vuole stringere per Valeri Bojinov, è il mega acquisto annunciato dalla proprietà qualche settimana fa. Esiste l'intesa con lo Sporting Lisbona (il Verona pagherebbe 300 mila euro di ingaggio rispetto al milione e 200 mila euro), si sta studiando un contratto con i bonus per accontentare l'attaccante. Bojinov ha detto si, il Torino si è defilato forse definitivamente. Il Verona segue anche Ebagua, potrebbe fare un doppio colpo, ma il Verona non lo cede a zero euro. Ebagua vorrebbe non trasferirsi al Sud, brutta notizia per la Reggina che lo stava e lo sta corteggiando.
http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... er-bojinov

Ma se questi hanno in organico pure Cocco e Gomez, cannaffari?????
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Altro esempio: il Siena ha preso Guidetti dal City ed ha già dentro Calaiò, Larrondo, Bogdani e Paolucci, praticamente 5 centravanti. Non credo sia impossibile chiedere...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

OronzoPugliese ha scritto:Altro esempio: il Siena ha preso Guidetti dal City ed ha già dentro Calaiò, Larrondo, Bogdani e Paolucci, praticamente 5 centravanti. Non credo sia impossibile chiedere...
e che chiede a fare? l'ingaggio chi lo paga?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:Altro esempio: il Siena ha preso Guidetti dal City ed ha già dentro Calaiò, Larrondo, Bogdani e Paolucci, praticamente 5 centravanti. Non credo sia impossibile chiedere...

Larrondo mi sembra sia squalificato.

a sto punto ti direi che c'è Paponi sesto attaccante a bologna. :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
Io insisto: secondo me a TMW si prendono lo spasso tanto x scrivere qualcosa

Criscitiello poco fa a SportItalia "in qualche modo dobbiamo pur fare per avere 6 milioni di visitaroti :D
Have a Nice Day
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Federico moretti interessa alla reggina
centrocampista del catania
sportitalia
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Tanto vale dare piena fiducia a Comi sperando che esploda, magari affiancandogli un centravanti di scorta esperto. Giusto x fare un esempio, il Benevento libera gratis Cipriani...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380555

Anche la Reggina su Moretti del catania.
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Parimai
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/08/2012, 2:58

Solo amaranto ha scritto:Che delusione.. Quest'anno mi sono gia' stancato prima di iniziare.. Aspetto fino al 31 tanto x,
Dopo chiudo.. E il sabato faro' altro.. Questa squadra va dritta dritta in lega pro. E' scandalosa! Schifo schifo totale... La gente allo stadio,obbiettivo far Ritornare l'entusiasmo. Lillo ma va zuccati nu ...... Biscotto in bocca..
Catastrofico...
Rispondi