CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ne ho viste situazioni del genere invece....forse segui poco il calciomercato , ci sn tanti casi in cui x es alcune squadre fanno fare già le visite mediche ai calciatori senza avere neanche l'accordo con la società ke vende, quelli si ke è scorretto .... ps se l'inter avesse offerto di + per pirlo e lui voleva andare all'inter andava senza problemi..... ripeto l'unico scorretto qui è berbatov : se si era promesso alla fiorentina doveva mantenere la parola data, è stato poco coerente .... ma fulham e juve hanno agito in modo consentito, trovando l'accordo con lo utd e poi offrendo un contratto al calciatore....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque lasciamo da parte lo "stile Juve" e parliamo dell'affare dal punto di vista tecnico...secondo me è un buon colpo, sicuramente meglio del tronista (Borriello) o di un Bendtner qualsiasi, Berbatov è uno che la butta dentro e ha grande esperienza, col suo acquisto la Juve distanzia Inter e Napoli di nuovo e ha qualche chance in più di superare il girone in champions :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il vero acquisto sarebbe l'assoluzione di conte....fidati...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:il vero acquisto sarebbe l'assoluzione di conte....fidati...
ma si, alla fine li allena tutta la settimana...certo ci può perdere un 10% la squadra con lui che non si sgola in campo ma secondo me non influisce molto
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:comunque lasciamo da parte lo "stile Juve"
gli hanno scroccato pure il volo pagato dalla fiorentina...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
Mave ha scritto:comunque lasciamo da parte lo "stile Juve"
gli hanno scroccato pure il volo pagato dalla fiorentina...
quella è la cosa + divertente asd :mrgreen: :mrgreen: nn lo vedo bene berbatov nella partita con la fiorentina :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

rca ha scritto:
Mave ha scritto:comunque lasciamo da parte lo "stile Juve"
gli hanno scroccato pure il volo pagato dalla fiorentina...
Manco Foti ne sarebbe stato capace... :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Jovetic semmai avessero avuto qualche possibilità l'anno prossimo di prenderlo ora se lo possono 'nsunnare
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sembra abbia rifiutato per andare al fulham :o.o:
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Pazzesco, Berbatov rifiuta la Juve: vuole il Fulham
Articolo pubblicato mercoledì 29 agosto 2012 alle 21:52 - Calciomercato, Juventus.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... il-fulham/

Una trattativa che ha dell’incredibile. Un colpo di scena dopo l’altro, una giornata di calciomercato che rimarrà nella storia. Berbatov non era andato a Firenze, era pronto per la Juve: era tutto fatto coi bianconeri. Berbatov però ha rifiutato l’offerta della Juve. Il bulgaro preferisce andare al Fulham, per rimanere in Premier League. Un ultimo colpo di scena…
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

hawtin ha scritto:La Juventus come terzo portiere pare abbia preso Rubinho e ceduto Leali :lol:

credo che mai cessione della Moggina sia stata più significativa in effetti!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

hawtin ha scritto:Pazzesco, Berbatov rifiuta la Juve: vuole il Fulham
Articolo pubblicato mercoledì 29 agosto 2012 alle 21:52 - Calciomercato, Juventus.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... il-fulham/

Una trattativa che ha dell’incredibile. Un colpo di scena dopo l’altro, una giornata di calciomercato che rimarrà nella storia. Berbatov non era andato a Firenze, era pronto per la Juve: era tutto fatto coi bianconeri. Berbatov però ha rifiutato l’offerta della Juve. Il bulgaro preferisce andare al Fulham, per rimanere in Premier League. Un ultimo colpo di scena…
Molto bene, mai piaciuto Berbatov.
spero non ci siano ulteriori cambiamenti.
Certo che sputtanarsi(nel caso ci fossero...) i rapporti con la Fiorentina per Berbatov...
mi ricorda l'operazione Giovinco, 11 milioni per riprendersi uno che era gia' tuo (e che, a mio parere, e' un mezzo pacco, e il mezzo non fa riferimento all'altezza :D )
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stefano ha scritto:
hawtin ha scritto:Pazzesco, Berbatov rifiuta la Juve: vuole il Fulham
Articolo pubblicato mercoledì 29 agosto 2012 alle 21:52 - Calciomercato, Juventus.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... il-fulham/

Una trattativa che ha dell’incredibile. Un colpo di scena dopo l’altro, una giornata di calciomercato che rimarrà nella storia. Berbatov non era andato a Firenze, era pronto per la Juve: era tutto fatto coi bianconeri. Berbatov però ha rifiutato l’offerta della Juve. Il bulgaro preferisce andare al Fulham, per rimanere in Premier League. Un ultimo colpo di scena…
Molto bene, mai piaciuto Berbatov.
spero non ci siano ulteriori cambiamenti.
Certo che sputtanarsi(nel caso ci fossero...) i rapporti con la Fiorentina per Berbatov...
mi ricorda l'operazione Giovinco, 11 milioni per riprendersi uno che era gia' tuo (e che, a mio parere, e' un mezzo pacco, e il mezzo non fa riferimento all'altezza :D )
bhè ma Giovinco è stato il TAP player che tanto cercavate!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

la fiorentina attacca la juve per scarsa lealtà sportava, scarso fair play, mancanza di etica sportiva.
ha ragione.
domani aspettiamo lo sfogo di marotta contro quelle del fulham. :D :D :D
Ma almeno quelli del fulham avevano fatto l'offerta prima che partisse il volo!!!!
ahahahah

Juve scandalosa.
Berbatov.....indecente!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pellarorc ha scritto:la fiorentina attacca la juve per scarsa lealtà sportava, scarso fair play, mancanza di etica sportiva.
ha ragione.
domani aspettiamo lo sfogo di marotta contro quelle del fulham. :D :D :D
Ma almeno quelli del fulham avevano fatto l'offerta prima che partisse il volo!!!!
ahahahah

Juve scandalosa.
Berbatov.....indecente!!!
no Marmotta ha già detto che loro si sono inseriti sul giocatore alle 17 quando hanno saputo che aveva rifiutato la Fiorentina (pigghiuuuuulu) e che comunque sapevano che c'era di mezzo il Fulham e il giocatore doveva scegliere
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

mi domando quando mai nel mercato si sia badato a certi aspetti.... meglio per la fiorentina non acquistare un giocatore che ti dice si e che al primo spunto di stipendio in più ti pacca, meglio per la juve per lo stesso motivo... al limite sono i giocatori che devono dar seguito alla parola data... ma se non ci fosse la possibilità, finchè la penna non scrive sul foglio, per un'altra squadra di intromettersi in un affare di calciomercato tanto meglio cambiare sport.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

UnTo_Re ha scritto:mi domando quando mai nel mercato si sia badato a certi aspetti.... meglio per la fiorentina non acquistare un giocatore che ti dice si e che al primo spunto di stipendio in più ti pacca, meglio per la juve per lo stesso motivo... al limite sono i giocatori che devono dar seguito alla parola data... ma se non ci fosse la possibilità, finchè la penna non scrive sul foglio, per un'altra squadra di intromettersi in un affare di calciomercato tanto meglio cambiare sport.

secondo me su certi aspetti puoi passarci sopra se hai a che fare con squadre che nn sono del tuo campionato e magari non hai niente a che fare.
Ma se parliamo di una squadra del tuo stesso campionato, con dirigenti che magari conosci da tempo e ci hai a che fare in lega e in altri ambienti.....mi sembra un pò da stronzino farlo!

Poi...ricordiamoci che alcune squadre in Europa da tempo fanno affari tra loro. Il Milan con il Real ad esempio. alcune squdare inglesi con le spagnole ecc ecc. Quando i dirigenti hanno confidwenza è tutto più facile. Marotta così facendo di certo...non passa per un buon negoziatore.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ora l'attesa spasmodica e per la possibilità della Juve di chiedere Jovetic e la cifra che verrà chiesta dalla fiorentina per il suo trasferimento

Intanto la Moggi corporation si cautela sondando per il TOP player Floccari
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggina D-I ha scritto:ora l'attesa spasmodica e per la possibilità della Juve di chiedere Jovetic e la cifra che verrà chiesta dalla fiorentina per il suo trasferimento

Intanto la Moggi corporation si cautela sondando per il TOP player Floccari
la Fiorentina a questo punto dovrebbe mandarli a quel paese...

Il top Player FLoccari...
ahhahahah

ma se nessun topo PLayer vuole andare alla Juve perchè in Europa non la si vede da troppo tempo che ci devono fare??
Se non offrono enormi cifre cosa vogliono?

Vuoi un topo Player? tira fuori i soldi e non ti intromettere in altri affari.
questo è il punto.

Vorrei sapere perchè non hanno guardato al campionato sud americano. Perchè non hanno fatto l'offerta vera per LLorente.
Se vuoi un top Player e poi spendere 10 milioni allora....accontentati di Borriello!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Comunicato della fiorentina ridicolo anche xkè come volevasi dimostrare è sempre stato berbatov che si è comportato scorrettamente finendo infatti al fulham e praticamente nn rispettando la parola data ben 2 volte ... peccato sarebbe stato un ottimo acquisto in rapporto qualità-prezzo....adesso fossi nella juve rimarrei cosi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi