CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Per Sempre Amaranto ha scritto:spero che si pentirà della sua scelta dato che i merdonesi lo insulteranno fino alla morte a sto Ebagua...P.S: FOTI SI U SOLITU :evil:

In effetti è paradossale che lasci Varese per motivi legati al razzismo...per Verona :fifi:

Per il resto purtroppo è così, le trattative riusciamo a chiuderele solo se restano segrete fino alla fine (vedi Fishnaller), altrimenti basta la minima concorrenza di chicchessia e ristamu futtuti.

Fermo restando che comunque credo che alla fine un centravanti lo prenderemo
non dovrebbe essere un centravanti....ma IL CENTRAVANTI ....

io non ho proprio idea personalmente ..... sforzini ha l'ingaggio elevato ... ebagua ndu futtiru ..( quasi )....

bernacci dove sta giocando? se si ricordano di lui ...magari lo comprano ..... per 4 soldi ....

anche se mi sforzo non riesco a farmi venire un nome con valide possibilità di venire da noi in questo momento.... almeno di quelli forti in serie b

Il Lecce terrà in C sia Corvia che Jeda? Paolucci farà la quarta punta a Siena? Se il Verona davvero prende Ebagua che se ne fa di Cocco? Larrivey? Cissè?

(Sto ovviamente sparando ad muzzum)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

ayreon ha scritto:CALCIOMERCATO AMARANTO - Tesoro (ad Lecce) a Calabria Ora: «Giacchetta mi ha chiesto Falco e Chiricò, ma non li cedo»

L'amministratore delegato del Lecce, Tesoro, è stato interpellato da Danilo Mancuso per Calabria Ora.

Il dirigente salentino, conferma l'interesse della Reggina per i gioielli Falco e Chiricò: «Il direttore Giacchetta mi ha chiesto Falco tantissime volte, ma il ragazzo non è in vendita. Ho avuto anche richieste dalla A e non me ne sono privato. Escludo pertanto, che possa andare alla Reggina. Chiricò? Giacchetta mi ha chiesto anche lui, ma vale lo stesso discorso di Falco: saranno i nostri gioiellini il prossimo anno».

Su Antonio Marino, Tesoro conferma l'interesse del club pugliese: «E' una possibilità. Oggi vedremo se ci saranno le possibilità per poterlo fare».

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11799


Niente Falco quindi, vabbe´consoliamoci con Cutolo ed Ebagua :D




ATAHOTEL EXECUTIVE - Ternana, stretta finale per Falco

La Ternana, secondo quanto appreso all'Atahotel Executive di Milano, sta effettuando in queste ore un forte pressing per avere Pippo Falco, Si parla di metà cartellino ad una cifra vicina ai 500/600 mila euro


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380420



alla fine lo prende la ternana per 500 mila euro....... altro che ce lo teniamo stretto e baggianate varie.... quest´anno ci vorrebbe davvero poco vista la B scarsa......
Ma alla fine Foti ci stupirá con Cutolo e Sforzini :mrgreen:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ayreon ha scritto:CALCIOMERCATO AMARANTO - Tesoro (ad Lecce) a Calabria Ora: «Giacchetta mi ha chiesto Falco e Chiricò, ma non li cedo»

L'amministratore delegato del Lecce, Tesoro, è stato interpellato da Danilo Mancuso per Calabria Ora.

Il dirigente salentino, conferma l'interesse della Reggina per i gioielli Falco e Chiricò: «Il direttore Giacchetta mi ha chiesto Falco tantissime volte, ma il ragazzo non è in vendita. Ho avuto anche richieste dalla A e non me ne sono privato. Escludo pertanto, che possa andare alla Reggina. Chiricò? Giacchetta mi ha chiesto anche lui, ma vale lo stesso discorso di Falco: saranno i nostri gioiellini il prossimo anno».

Su Antonio Marino, Tesoro conferma l'interesse del club pugliese: «E' una possibilità. Oggi vedremo se ci saranno le possibilità per poterlo fare».

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11799


Niente Falco quindi, vabbe´consoliamoci con Cutolo ed Ebagua :D
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380420

ATAHOTEL EXECUTIVE - Ternana, stretta finale per Falco
29.08.2012 16.27 di Antonio Vitiello

La Ternana, secondo quanto appreso all'Atahotel Executive di Milano, sta effettuando in queste ore un forte pressing per avere Pippo Falco, Si parla di metà cartellino ad una cifra vicina ai 500/600 mila euro.


Come vedete, il marasma è totale
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ayreon ha scritto:[alla fine lo prende la ternana per 500 mila euro....... altro che ce lo teniamo stretto e baggianate varie....

...oppure potrebbe significare che TMW nove volte su dieci scrivi cazzati
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

OronzoPugliese ha scritto:
ayreon ha scritto:[alla fine lo prende la ternana per 500 mila euro....... altro che ce lo teniamo stretto e baggianate varie....

...oppure potrebbe significare che TMW nove volte su dieci scrivi cazzati

Tutto puó essere Oronzo ; considera peró che il lecce ha ingaggi pesanti , per 500 mila euro il giocatore in comproprieta´lo danno.

Sicuramente Foti come al solito lo voleva gratis......
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

A proposito di punte:

http://www.tuttomercatoweb.com/gianluca ... 20tMjgxMDA

Cittadella, arriva Bjelanovic
29.08.2012 16.25 di Gianluca Di Marzio

Un trasferimento a sorpresa negli ultimi giorni di mercato. Sasa Bjelanovic passa al Cittadilla, trasferimento a titolo definitivo. L'attaccante arriva dal Verona. Il suo agente Danilo Caravello ha firmato con il dg del Cittadella Marchetti. Bjelanovic lascia il Verona: il Cittadella lo aspetta.


Potrebbe essere un ulteriore indizio per Ebagua in gialloblu
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

x oronzo Il Lecce terrà in C sia Corvia che Jeda? Paolucci farà la quarta punta a Siena? Se il Verona davvero prende Ebagua che se ne fa di Cocco? Larrivey? Cissè?

(Sto ovviamente sparando ad muzzum)



corvia e jeda non sono proprio due torri ....... forse gli unici con caratteristiche di "SFONDAMENTO" :mrgreen: sono larrivey e cissè...... ma comunque non credo siano giocatori che possano interessare alla società ... poi non so .

l'unica speranza è che ci sia un nome a sorpresa ..magari un giocatore che non abbiamo mai sentito accostato a noi fino ad ora ......

non sarebbe la prima volta
Ultima modifica di DNAamaranto il 29/08/2012, 17:33, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

Leggendo sul forum del verona ho letto un commento di un veronese riguardo la notizia di Ebagua: "ma chi la vuole sta simmia che se ne stia in africa"

Ciò dimostra cosa sono :salut
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
trentaprile

DNAamaranto ha scritto:certo che è grottesco va a finire che c'è lo troviamo contro la settimana prossima ... ebagua.... :salut

ma cosa è grottesco? il Verona ha fatto o farà un offerta e se lo prende, voi credete davvero che Foti abbia fatto un offerta per questo giocatore o per Cutolo?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:certo che è grottesco va a finire che c'è lo troviamo contro la settimana prossima ... ebagua.... :salut

ma cosa è grottesco? il Verona ha fatto o farà un offerta e se lo prende, voi credete davvero che Foti abbia fatto un offerta per questo giocatore o per Cutolo?
guarda che io sono uno di quelli che non ci ceredeva affatto a ebagua...... lo scritto pure in vari messaggi.....

se non hai capito è grottesca la situazione...non si fa altro che parlare di ebagua ultimamente ...è la settimana prossima ci giocheremo contro .....sempre col senno di poi...perchè di sicuro non c'è niente ancora.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Facciamo il solito giochino? A quante pagine arriveremmo il 31?
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Reggina, intreccio di mercato con il Verona

di Paolo Ficara - Tante le idee di mercato che possono nascere a Milano, dove dirigenti e procuratori cercano le soluzioni migliori per i propri calciatori. Il Verona ha appena ceduto Sasa Bjelanovic al Cittadella, liberando un posto in attacco. La concorrenza alla Reggina per prendere Giulio Ebagua, ariete in uscita dal Varese, sembra concreta. Il ds Sean Sogliano è uno dei suoi principali estimatori. Ecco perché, con una sola mossa, il presidente Lillo Foti ha pensato di risolvere due problemi in un colpo solo.

Gli scaligeri, su proposta della Reggina, avrebbero intavolato un discorso con Emiliano Bonazzoli. Per il centravanti non hanno mai assunto concretezza le opzioni prospettate in queste ore da vari organi di stampa, ed attende novità proprio da una delle sue ex squadra. La risposta del Verona dovrebbe arrivare entro domani. Se la trattativa si concludesse, verrebbe meno l'unica vera concorrente per Ebagua.

Nonostante ciò, il discorso col Varese è ancora lontano dal chiudersi. I lombardi ribadiscono l'intenzione di non voler prestare l'attaccante, almeno non gratuitamente. Sarà compito di Lillo Foti venire incontro a tali richieste oppure, come appare più probabile, attendere le ultime ore del calciomercato per prendere dal collo la controparte.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... ce=desktop
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

BONAZZOLI - Spunta il Verona
29.08.2012 17:50 di Paolo Ficara

Nuova pretendente per Emiliano Bonazzoli. Si spera sia una cosa seria, a differenza delle tantissime voci rimbalzate nelle ultime ore e probabilmente prive di grosso fondamento. Ormai per il centravanti le porte che conducono ad un reintegro in squadra sembrano chiuse, ed a malincuore bisogna pensare ad un suo trasferimento. Potrebbe approdare al Verona, che ha appena ceduto Bjelanovic a titolo definitivo al Cittadella.

Gli scaligeri sembrano gli unici veri concorrenti della Reggina, per aggiudicarsi Giulio Ebagua. Se il presidente Foti riuscirà a convincere il ds Sogliano ad aggiudicarsi Bonazzoli, avrebbe via libera per trattare in solitario col Varese. Va specificato che i lombardi pretendono denari per cedere l'italo-nigeriano, e fin qui la Reggina si è fermata alla richiesta di prestito.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11802
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

se gli mbidda bonazzoli al verona e si prende ebagua è una genialata pazzesca....cmq ebagua lo deve pagare altrimenti non viene, ecco xkè sn sfiduciato....quasi quasi vado a farmi il biglietto x la partita con la pro vercelli e ci ricu :sti 15 euro almeno li investi x ebagua ?? :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

_naka ha scritto:se gli mbidda bonazzoli al verona e si prende ebagua è una genialata pazzesca....cmq ebagua lo deve pagare altrimenti non viene, ecco xkè sn sfiduciato....quasi quasi vado a farmi il biglietto x la partita con la pro vercelli e ci ricu :sti 15 euro almeno li investi x ebagua ?? :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grande naka!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma anche se da Bonazzoli al Verona se lo farà fregare da qualsiasi altra squadra .....lui soldi non ne tirà fuori neanche per la metà..non gli paga neanche l'ingaggio che gli da il Varese..mi dovete spiegare perche questo deve venire a giocare alla Reggina per uno stipendio da LegaPro ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

appena a sentito che c'è il verona di mezzo gli a offerto bonazzoli :lol: :lol: ........ ca mi futtinu o niru :lol: .....
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Stuani all'Espanyol
29.08.2012 18:50 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Giacomo Morini


L'RCD Espanyol, ha comuicato ufficialmente di aver acquisito le prestazioni dell'attaccante Christian Stuani, in arrivo dalla Reggina.

Il giocatore si è sottoposto alle visite mediche di rito e ha firmato un contratto quadriennale. Stuani ha sostenuto il primo allenamento con la sua nuova squadra e tra poco verrà ufficialmente presentato alla stampa catalana.


http://www.rcdespanyol.com/principal.ph ... ubmenu=108

Stuani, nou jugador blanc i blau
El davanter uruguaià fitxa per l'Espanyol per les pròximes quatre temporades

Cristhian Stuani s'ha convertit en nou jugador de l'Espanyol després de l'acord que han assolit el Reggina italià, el seu club d'origen, i el conjunt blanc-i-blau. El davanter uruguaià s'ha compromès amb l'Espanyol per les pròximes quatre temporades.

Stuani, que ha passat la revisió mèdica fa unes hores, és un futbolista que coneix àmpliament el campionat espanyol ja que ha militat ininterrompudament durant les últimes temporades en l'Albacete, Llevant i Racing de Santander.

Davanter amb molta mobilitat i capacitat golejadora, Stuani és internacional absolut amb Uruguai i ha estat el màxim golejador del seu país en dues oportunitats, Clausura 2007 i Apertura 2008.

Stuani, que lluirà aquesta temporada el dorsal 25, ha participat en la sessió d'entrenament, a partir de les 18 hores a Sant Adrià, i serà presentat oficialment com a nou jugador, un cop finalitzada la sessió.

ora vaiu e ci cercu a maglietta!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

il solito emerito cesso...... :na:
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

LIVE TLP ATA HOTEL - Barletta, incontro con Foti per Burzigotti
29.08.2012 17:33 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 347 volte

Il diesse Pavone e il presidente Tatò stanno incontrando il patron della Reggina Lillo Foti per portare al Barletta Lorenzo Burzigotti.

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=52848
Rispondi