CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto:se riesce , vende quersi 7-8 giocatori fuori rosa e Stuani con Ceravolo e Barillà...poi alle 19 di Venerdi se ne esce con 2 acquisti di qualche ragazzino dalla LegaPro dicendo che non è stato mai interessato in realtà a Ebagua e Cutolo , perche non erano alla nostra portata :salut

In realtà l'unico reiteratamente fissato con Cutolo è Pedullà, quando tutti gli indizi fanno propendere per l'assoluta inattendibilità della notizia, fra i quali:

1. L'ingaggio non alla nostra portata
2. Le dichiarazioni esplicite dello stesso Cutolo
3. Il fatto che sabato abbia regolarmente disputato 90 e passa minuti (ed anche bene stando alle cronache)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

TMW - Reggina, Ternana e Verona si contendono Ebagua
29.08.2012 10.20 di Gianluigi Longari Twitter: @Glongari articolo letto 1312 volte
Fonte: Raffaella Bon


Giulio Ebagua continua ad essere un centravanti piuttosto ambito per la categoria cadetta nonostante la difficile stagione vissuta un anno fa. Sul bomber di proprietà del Varese c'è infatti l'interesse concreto da parte di almeno tre società di serie B, partendo dalla Reggina che gli vorrebbe affiancare Nello Cutolo costruendo una coppia da sogno; fino ad arrivare alla Ternana ed al Verona.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380283
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Per Sempre Amaranto ha scritto:questo silenzio mi insospettisce :bha:
Sta riflettendo su quello che andrebbe ad incassare da queste ultime cessioni e quanto gli rimarrebbe in tasca qualora dovesse fare lo sforzo di prendere un mezzo giocatore serio di serie B!!!
C'è da pagare le fatture della Reggina service, nn dimentichiamoci di questo!!! :mrgreen:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Notizia bomba da far tremare la terra, la Reggina è vicinissima agli acquisti di Cutolo e Ebagua, è lo stesso Alfredo Pedullà a dichiararlo nella trasmissione Sportitalia.

La Reggina dunque potrebbe battere due colpi in questo fotofinish di mercato... Da registrare che alla notizia dei due possibili colpi una scossa ti terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata in tutta la provincia di Reggio Calabria con epicentro Scilla, la scossa è stata avvertita anche a Messina e dintorni.
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=109

adesso ho capito il perchè del terremoto....sono arrivati... :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
CuNonVoliMiSciorba
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 0:01

cozzina1 ha scritto:Notizia bomba da far tremare la terra, la Reggina è vicinissima agli acquisti di Cutolo e Ebagua, è lo stesso Alfredo Pedullà a dichiararlo nella trasmissione Sportitalia.

La Reggina dunque potrebbe battere due colpi in questo fotofinish di mercato... Da registrare che alla notizia dei due possibili colpi una scossa ti terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata in tutta la provincia di Reggio Calabria con epicentro Scilla, la scossa è stata avvertita anche a Messina e dintorni.
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=109

adesso ho capito il perchè del terremoto....sono arrivati... :D
Ahahahahahahahah mi veni mi moru :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Varese, Hellas Verona in pole per Ebagua
29.08.2012 11.30 di Dennis Magrì per tuttob.com
Fonte: Gianluca Di Marzio

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Il Verona non si ferma. E nella caccia alla punta, ha individuato l’obiettivo giusto: è Ebagua, in rottura con il Varese. Un’operazione impostata, l’Hellas ci sta lavorando. Lo sprint è concreto, Ebagua sarebbe il nuovo rinforzo per Mandorlini. Il ds Sogliano è pronto a un altro colpo in attacco, Ebagua è il più probabile…
Parole che confermano la nostra esclusiva (clicca QUI per leggere),

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MTYzMg


la verità...è proprio brutto... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Non vedo l'ora che siano le 19 del 31 agosto per vedere cosa scrivete per Ebagua e Cutolo che non sono arrivati! spero di sbagliarmi ma ancora voi credete alle favole? vi dico io che succede fino al 31: Bonazzoli e Marino (il difensore) saranno venduti come anche Stuani... verrà ceduto in prestito Burzigotti, Castiglia e Colombo non sò se riusciremo a darli via...
Per quanto a Ceravolo , Barillà e Rizzo sicuramente resteranno (perchè non riuscirà a venderli) invece A. Viola verrà ceduto in prestito.
Questo per quanto vale le uscite in entrata invece aspetteremo fino alle 18 del 31 senza acquistare nessuno poi all'ultimo minuto arriverà qualche sconosciuto dalla Lega pro (regalato oppure per lemosina)... Voglio sbagliarmi ma questa è da un paio d'anni la politica di Lillo! :sad:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto:Notizia bomba da far tremare la terra, la Reggina è vicinissima agli acquisti di Cutolo e Ebagua, è lo stesso Alfredo Pedullà a dichiararlo nella trasmissione Sportitalia.

La Reggina dunque potrebbe battere due colpi in questo fotofinish di mercato... Da registrare che alla notizia dei due possibili colpi una scossa ti terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata in tutta la provincia di Reggio Calabria con epicentro Scilla, la scossa è stata avvertita anche a Messina e dintorni.
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=109

adesso ho capito il perchè del terremoto....sono arrivati... :D

Non posso credere che lo abbiano scritto davvero :oo: , siamo sui livelli delle gambe spezzate del povero Uribe (a proposito: alla fine aundi iu?)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

cozzina1 ha scritto:Varese, Hellas Verona in pole per Ebagua
29.08.2012 11.30 di Dennis Magrì per tuttob.com
Fonte: Gianluca Di Marzio

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Il Verona non si ferma. E nella caccia alla punta, ha individuato l’obiettivo giusto: è Ebagua, in rottura con il Varese. Un’operazione impostata, l’Hellas ci sta lavorando. Lo sprint è concreto, Ebagua sarebbe il nuovo rinforzo per Mandorlini. Il ds Sogliano è pronto a un altro colpo in attacco, Ebagua è il più probabile…
Parole che confermano la nostra esclusiva (clicca QUI per leggere),

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MTYzMg


la verità...è proprio brutto... 8-)
infatti non verrà da noi...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto:Varese, Hellas Verona in pole per Ebagua
29.08.2012 11.30 di Dennis Magrì per tuttob.com
Fonte: Gianluca Di Marzio

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Il Verona non si ferma. E nella caccia alla punta, ha individuato l’obiettivo giusto: è Ebagua, in rottura con il Varese. Un’operazione impostata, l’Hellas ci sta lavorando. Lo sprint è concreto, Ebagua sarebbe il nuovo rinforzo per Mandorlini. Il ds Sogliano è pronto a un altro colpo in attacco, Ebagua è il più probabile…
Parole che confermano la nostra esclusiva (clicca QUI per leggere),

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MTYzMg


la verità...è proprio brutto... 8-)

A stò punto prendiamoci noi Bogino :okok:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
Non posso credere che lo abbiano scritto davvero :oo: , siamo sui livelli delle gambe spezzate del povero Uribe (a proposito: alla fine aundi iu?)
arrutu all'angulu, Corporación Deportiva Club Atlético Nacional, meglio nota come Atlético Nacional de Medellín :D
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

OronzoPugliese ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Varese, Hellas Verona in pole per Ebagua
29.08.2012 11.30 di Dennis Magrì per tuttob.com
Fonte: Gianluca Di Marzio

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Il Verona non si ferma. E nella caccia alla punta, ha individuato l’obiettivo giusto: è Ebagua, in rottura con il Varese. Un’operazione impostata, l’Hellas ci sta lavorando. Lo sprint è concreto, Ebagua sarebbe il nuovo rinforzo per Mandorlini. Il ds Sogliano è pronto a un altro colpo in attacco, Ebagua è il più probabile…
Parole che confermano la nostra esclusiva (clicca QUI per leggere),

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MTYzMg


la verità...è proprio brutto... 8-)

A stò punto prendiamoci noi Bogino :okok:
sarebbero capaci di accostarlo a noi ...tu schezri :lol:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:Notizia bomba da far tremare la terra, la Reggina è vicinissima agli acquisti di Cutolo e Ebagua, è lo stesso Alfredo Pedullà a dichiararlo nella trasmissione Sportitalia.

La Reggina dunque potrebbe battere due colpi in questo fotofinish di mercato... Da registrare che alla notizia dei due possibili colpi una scossa ti terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata in tutta la provincia di Reggio Calabria con epicentro Scilla, la scossa è stata avvertita anche a Messina e dintorni.
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=109

adesso ho capito il perchè del terremoto....sono arrivati... :D
moruuuuuuuu :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

per avere una migliore analisi della situazione riporto alcuni articoli
Calciomercato Vicenza, caccia all’attaccante: ecco le possibili mosse
Rinforzati difesa e centrocampo con gli arrivi di Gentili e Giandonato, il Vicenza cerca adesso un attaccante da regalare a Breda. Sono già stati avviati dei contatti con il Varese per Daniele Martinetti ma piace anche Niccolò Giannetti, giovane del Siena, ex primavera della Juventus e poi al Gubbio. Non è stata abbandonata, però, l’ipotesi Hallenius, ex Padova di proprietà del Genoa. Un’altra soluzione, infine, sarebbe usare Alain Baclet come pedina di scambio: il francese potrebbe finire al Cesena in cambio del connazionale Dominique Malonga. In alternativa, lo stesso giocatore potrebbe essere offerto al Novara per far tornare in Veneto il trequartista Alex Pinardi.
Calciomercato Grosseto e Verona, ag. Sforzini: “Nando in gialloblu? Può succedere di tutto”. Intanto i maremmani…
Il futuro di Ferdinando Sforzini sta diventando uno dei casi più tormentati del mercato estivo in Serie B. L’attaccante sembrava destinato a lasciare Grosseto destinazione Verona quando il club del presidente Camilli sembrava destinato alla Lega Pro, ma la sentenza della Corte di Giustizia Federale ha cambiato le carte in tavola. A questo si è aggiunto l’interesse del Catania, nell’affare che manderebbe Ricchiuti alla corte di Moriero. Luca Galletti, l’agente Fifa che cura gli interessi di Sforzini per conto di Alessandro Moggi, ha parlato della vicenda a ‘Grosseto Sport’, confermando che tutte le ipotesi sono valide: “Può davvero accadere di tutto, sia che approdi al Catania sia che vada al Verona, piazza di grande fascino. Tuttavia, non mi sento neppure di escludere che rimanga a Grosseto, visto che c’è un contratto in corso. Certo, l’offerta del Catania mi pare superiore a quella dell’Hellas, ma è solo una mia considerazione. Importante, poi, sottolineare che se Nando rimarrà in biancorosso, lo farà con piacere e darà tutto per questa maglia, che per lui ormai rappresenta una sorta di seconda pelle”.
Intanto, però, i maremmani si stanno già tutelando cercando un sostituto per l’attaccante. In questo senso sono già stati avviati contatti col Parma per Graziano Pellè e col Lecce per Daniele Corvia, quest’ultimo richiesto anche dalla Ternana
Calciomercato Pro Vercelli, Tiribocchi può saltare: ecco le alternative
Sembrava un affare fatto, e invece più passano i giorni più Simone Tiribocchi si allontana dalla Pro Vercelli. Come ha fatto sapere il dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino, il club nerazzurro prima di vendere deve “prendere un altro attaccante. Per questo al momento la situazione è in stand by” (parole riportate da ‘Tuttosport’). A complicare tutto è arrivato l’interessamento dell’Udinese, che rischierebbe di portare la trattativa fino all’ultimo giorno di mercato, il 31 agosto, una data che i piemontesi non vogliono aspettare per non restare beffati da un’eventuale fumata nera. Per questo, i bianchi stanno già considerando le alternative. Il nome già venuto a galla nei giorni scorsi è quello di Emiliano Bonazzoli, fuori squadra alla Reggina. Altre piste sarebbero Gianvito Plasmati della Nocerina, l’anno scorso a Varese, e Elvis Abbruscato, appena passato al Pescara dopo una lunga militanza nel Vicenza
tutte notizie di seriebnews.com, e a quanto pare negli ultimi 3 giorni tutto gira intorno agli attaccanti :D
Have a Nice Day
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

La mia paura e´che alla fine dopo i vari Cutolo , Lanzafame e Ebagua arrivi come attaccante centrale Plasmati........ che e´l´anticalcio per antonomasia.....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:io dico che ci vorrebbero 2 giocatori di esperienza ...ma esperienza vera ...come tutte le squadre anno ... almeno un centrocampista ..è un attaccante da serie b ....
Io avrei fatto un tentativo per Morrone, in partenza da Parma. Visto che spesso Lillo torna sul luogo del delitto...

morrone doveva arrivare ...come sostituto di modesto ... evidentemente il suo ingaggio ...ha ancora qualche centesimo in piu' rispetto alle nostro possibilità ..è non possiamo sforare ....
non so la sua età .. credo abbia superato i 32 ormai no? si è già accordato ma non ricordo con quale squadra
Ultima modifica di DNAamaranto il 29/08/2012, 12:18, modificato 1 volta in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

....... la sensazione è qualcosa succederà .... questa volta non è come le altre volte ...il mister a bisogno di un attaccante la detto espressamente .....la società ha dato garanzie ....qualcuno arriverà .... non aquistare nessuno vorrebbe dire ..incrinare il rapporto tra mister e società ....questo non possono farlo accadere ..... poi se succede quello che non deve succedere .... possiamo giudicare in modo negativo l'operato .. ma non c voglio nemmeno pensare
Ultima modifica di DNAamaranto il 29/08/2012, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

ESCLUSIVA TMW - Reggina,stretta per Drogba
29.08.2012 12.20 di Pasquale Foti Twitter: @uporcu articolo letto 9872 volte

Incredibile trattativa avviata dal presidente Foti,infatti il patron amaranto starebbe chiudendo proprio in questi minuti un colpo in attacco: stiamo parlando dell' ex bomber del Chelsea,Didier Drogba che sarebbe già a Reggio per le visite di routine. SEGUONO AGGIORNAMENTI.
Ultima modifica di Per Sempre Amaranto il 29/08/2012, 12:21, modificato 1 volta in totale.
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

DNAamaranto ha scritto:
morrone doveva arrivare ...come sostituto di modesto ... evidentemente il suo ingaggio ...ha ancora qualche centesimo in piu' rispetto alle nostro possibilità ..è non possiamo sforare ....
non so la sua età .. credo abbia superato i 32 ormai no? si è già accordato ma non ricordo con quale squadra
È del '78
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

hawtin ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
morrone doveva arrivare ...come sostituto di modesto ... evidentemente il suo ingaggio ...ha ancora qualche centesimo in piu' rispetto alle nostro possibilità ..è non possiamo sforare ....
non so la sua età .. credo abbia superato i 32 ormai no? si è già accordato ma non ricordo con quale squadra
È del '78
a ok ...34-35 allora
Rispondi