Basketmercato Viola 2012/2013 (evoluz. roster 1° post)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Situazione playmaker....Liberati non ha convinto la società, a questo punto sembra certo che il play sarà senior e sotto questo punto di vista è "lotta" a due tra Mariani e Rombaldoni, entrambi reduci dalla LegaDue ma con una differenza sostanziale: l'età...ci sono ben 10 anni di differenza tra i due...sotto il profilo tecnico e di ruolo nulla da dire, o uno o l'altro sarebbero due colpi da novanta per la nostra DNA...Mariani sembra il preferito dallo staff tecnico (il nostro ex Giuliani lo raccomanda caldamente e lo stesso Mariani sembra si sia già sentito con Bolignano e con lo stesso Rodolfo per farsi spiegare come sono città e tifosi), Rombaldoni lo conosciamo tutti, ma in società si hanno dubbi sull'età non certo sull'ingaggio dato che Romba si ridurrebbe lo stipendio pur di ritornare a Reggio...

by Gazzetta del Sud
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Sono senior tutti e 2, a parità di condizione mi prendo Rombaldoni...
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

Romba tutta la vita...
Ad maiora semper
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Anche perché la trattativa per Mariani potrebbe essere compromessa dato che è stato riaggregato alla prima squadra...
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Ad oggi, quindi, saremmo messi così:

Play-maker: Rombaldoni/Mariani, Rappoccio
Guardia: Zampolli, X
Ala piccola: Caprari, X
Ala grande: Ammannato, Germani
Pivot: Quaglia, Fontecchio

Corretto?
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

EDIT: Aggiornato 1° post
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

Saranno troppo giovani o troppo vecchi ma almeno sembrano tutti giocatori di basket.

Speriamo di vedere un basket decente, nonostante il coach.

Magari il vero allenatore sarà Rombaldoni...
Ad maiora semper
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Dalla Gazzetta del Sud..Fabi non ha alcuna intenzione di "scendere al Sud"...
Avatar utente
pacino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/06/2011, 16:43

pablyto91 ha scritto:Dalla Gazzetta del Sud..Fabi non ha alcuna intenzione di "scendere al Sud"...
mi si stai aundè :salut :salut
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà

prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

pablyto91 ha scritto:Dalla Gazzetta del Sud..Fabi non ha alcuna intenzione di "scendere al Sud"...
Ma nu bellu vafanculuatiaeatosoru mi pare calzi a pennello no?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Altrochè se ci sta un vafanculu :) cmq il virgolettato è solo per riportare quanto scritto sulla Gazzetta, non è la dichiarazione originale di Fabi.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Anche Guidolin una volta contattto da lillo foti disse "preferisco rimaere a Bologna per i miei figli e nn andare al sud".
Un mese dopo allenava il Palermo.

I soldi fanno tornare la vista ai ciechi,immaginate voi un trasferimento...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Parte l'assalto a Mariani!...sembra quindi che il ballottaggio tra Romba e Giacomo Mariani l'abbia vinto quest'ultimo...si punta a chiudere la trattativa in breve tempo...l'esterno quindi sarà under, ma chi?. Novità sul fronte Primo Assistente di Coach Bolignano che dovrebbe essere il coach Aldo Russo ex Sant'Antimo che è già in città, oltre che primo assistente di Bolignano dovrebbe ricoprire anche l'incarico di supporto all'attività giovanile della SBV. News anche sul fronte sponsor, si punta a chiudere un accordo con paio di aziende locali ma di respiro nazionale con le quali si sta dialogando da tempo per l'abbinamento principale, speriamo di avere novità positive su questo fronte.

by Gazzetta del Sud
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Situazione Mariani: il giocatore sembra essere contento della Viola e della possibilità di essere la "punta di diamante" della squadra, una squadra costruita per lui dove avrebbe un ruolo da protagonista, ma il procuratore del giocatore sembra di parere opposto e spinge per un'altra soluzione per una mera questione di soldi, in pratica il procuratore vorrebbe molto più denaro che la Viola non intende e non può (per ovvie ragioni) concedere...tutto ciò si evince dalle parole del DG Condello...trattativa ferma dunque, congelata, dato che l'auspicato rialzo da parte del procuratore del ragazzo non trova riscontro nelle intenzioni della società Viola che non può uscire fuori dal proprio budget considerando che ancora siamo senza sponsor, tradotto: o questo, o niente e si passerebbe ad altro obiettivo....e sotto questo profilo resta valida l'alternativa Rombaldoni, ma Mariani è il sogno di tutta la società perchè si adatterebbe alla grande con la squadra attuale...sembra ci sia anche una lontana ipotesi Santiago Paparella che però non trova la totale certezza da parte della Viola anche perchè la squadra realizzata fino ad ora non lo valorizzerebbe a dovere e anche perchè una cosa è essere un grande giocatore in DNB e un'altra è esserlo in DNA..... come finirà la telenovela??

by Gazzetta del Sud

personale riflessione: ovviamente la Viola fa benissimo a non cadere nei tranelli/giochetti del procuratore, a questo punto credo che solo il giocatore potrebbe sbloccare il tutto, mandando a quel paese il procuratore e accettando l'offerta per la quale sembra nutrire una certa soddisfazione...

P.S. lo stesso DG Condello conferma che molti giocatori hanno deciso di prendere di meno pur di venire a Reggio e di avere una società seria alle spalle.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pure nel basket i procuratori cominciano a rompere :evil:
Avatar utente
pacino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/06/2011, 16:43

Mave ha scritto:pure nel basket i procuratori cominciano a rompere :evil:
e ti stupisci? ormai quando ci sono di mezzi i soldi mi aspetto di tutto
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà

prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Preso Agustin Fabi...fonte Chinè su FB...nuovo obiettivo sul fronte play: MARCO ROSSI ex Sant'Antimo...classe '81...vanta una lunga esperienza in LegaDue http://www.legaduebasket.it/player/?id=ROS-MAR

a questo punto manca soltanto il play...
trentaprile

Fabi è una guardia?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

trentaprile ha scritto:Fabi è una guardia?
guardia-ala...è uno dei migliori under della DNA, lo scorso anno ha giocato a Treviglio http://dna.webpont.com/player/A44938/fa ... stin/x1112
Rispondi