CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Forse nelle trattative col Cagliari da loro riceveremo un attaccante della Primavera:Nuddu
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Esclusiva: La Reggina insiste per Ebagua



La Reggina ha quasi perfezionato la cessione di Emiliano Bonazzoli al Cesena e, nonostante abbia sempre il problema Ceravolo (scadenza contratto prossimo giugno), sta intensificando la trattativa per Giulio Ebagua, in rotta di collisione a Varese, possibile la comproprietà. Su Ebagua c'è il Cluj, destinazione però non gradita dal Nigeriano e il Verona che, però, ha Sforzini come priorità ed ha almeno altri 2 nomi su cui sta riflettendo. E la Reggina insiste...

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... per_ebagua
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Comunque, col differenziale tra campagna acquisti e cessioni (circa 3,5 milioni di euro) paga tutte le spese correnti della stagione (stipendi, strutture, ecc.). L'incasso di biglietti e sponsor va netto netto nelle casse societarie....

rimanendo col dubbio che i soldi da campagna acquisti siano quelli, 3,5 per le spese pochi li sento, penso almeno il doppio.
Anche secondo me sono pochi, io penso almeno il triplo, questi giovani d'oggi non considerano i milioni di euro che la Reggina deve pagare alla Reggina service o alle altre società cipriote per acquisire i migliori talenti calcistici del mondo
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Comunque, col differenziale tra campagna acquisti e cessioni (circa 3,5 milioni di euro) paga tutte le spese correnti della stagione (stipendi, strutture, ecc.). L'incasso di biglietti e sponsor va netto netto nelle casse societarie....

rimanendo col dubbio che i soldi da campagna acquisti siano quelli, 3,5 per le spese pochi li sento, penso almeno il doppio.
Anche secondo me sono pochi, io penso almeno il triplo, questi giovani d'oggi non considerano i milioni di euro che la Reggina deve pagare alla Reggina service o alle altre società cipriote per acquisire i migliori talenti calcistici del mondo
giusto essere ironici, ma si può anche cercare di fare discorsi sui fatti, il criticare a prescindere porta anche ad errori come le favole delle società cipriote o l'errore che era la reggina service a dare soldi alla reggina e non il contrario (se i tuoi riferimenti sono alla notizia che avevamo riportato circa un mese fa).

i costi della Reggina fatti alla spicciolata dicendo che sono di 3,5 milioni e che gli incassi del mercato vanno a coprire quella cifra è un po generalizzato, parliamo del mantenimento del S.Agata, di tutto lo staff tecnico, dell'iscrizione al campionato, del compenso ai dirigenti, della gestione stadio, se poi vogliamo solo dire che con i soldi del mercato si faci i palazzi, allora divertiamoci così ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma ai vari Rizzato e Adejo che gli scade contratto a Giungo 2013? che fa li perde a 0 ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Ma l'essere ogni anno in difficoltà oggettive, sempre sull'orlo del baratro, pronti al fallimento, dipende solo dai tifosi o da una, diciamo, cattiva gestione dei capitali acquisiti durante le sessioni di mercato/vendita??? Perchè ancora sembra che qui abbiamo gli occhi chusi e caliamo sempre la testa ad ogni cosa che fa.
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:ma ai vari Rizzato e Adejo che gli scade contratto a Giungo 2013? che fa li perde a 0 ?
Ma ragazzi i contratti hanno tutto l'anno per rinnovarli....non ci rincorre nessuno...
Voglio dire, non è la prima volta che vengono rinnovati i contratti a stagione in corso...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Comunque, col differenziale tra campagna acquisti e cessioni (circa 3,5 milioni di euro) paga tutte le spese correnti della stagione (stipendi, strutture, ecc.). L'incasso di biglietti e sponsor va netto netto nelle casse societarie....

rimanendo col dubbio che i soldi da campagna acquisti siano quelli, 3,5 per le spese pochi li sento, penso almeno il doppio.
Anche secondo me sono pochi, io penso almeno il triplo, questi giovani d'oggi non considerano i milioni di euro che la Reggina deve pagare alla Reggina service o alle altre società cipriote per acquisire i migliori talenti calcistici del mondo
non ci sono più forumini come Vito Caddozzolo che diceva diceva sempre "a mericini" :na:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:ma ai vari Rizzato e Adejo che gli scade contratto a Giungo 2013? che fa li perde a 0 ?
Ma ragazzi i contratti hanno tutto l'anno per rinnovarli....non ci rincorre nessuno...
Voglio dire, non è la prima volta che vengono rinnovati i contratti a stagione in corso...
quindi STuani se va in prestito puo' rinnovare?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

melgio ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:ma ai vari Rizzato e Adejo che gli scade contratto a Giungo 2013? che fa li perde a 0 ?
Ma ragazzi i contratti hanno tutto l'anno per rinnovarli....non ci rincorre nessuno...
Voglio dire, non è la prima volta che vengono rinnovati i contratti a stagione in corso...
quindi STuani se va in prestito puo' rinnovare?
In realtà, quando uno va via, rinnova sempre prima.
Si presume che abbia rinnovato, quindi.

Altrimenti lo avrebbe regalato, e va bene tutto, ma un giocatore piuttosto che regalarlo, lo tieni e poi lo perdi a zero il prossimo anno, anche perchè sarebbe tornato utilissimo.
Darlo via al Deportivo in prestito, senza farlo rinnovare non avrebbe avuto il minimo senso, anche perchè non aveva un contratto così esoso, forse abbastanza altino, ma niente a che rivedere con Bonazzoli.

Secondo me, Foti li ha fatto firmare un contratto un pò più regolare...sperando magari di poterlo utilizzare in futuro una volta tornato dal Deportivo.

Le sue parole non mi sembravano quelle di un addio.
trentaprile

Principe Amaranto ha scritto:
melgio ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Ma ragazzi i contratti hanno tutto l'anno per rinnovarli....non ci rincorre nessuno...
Voglio dire, non è la prima volta che vengono rinnovati i contratti a stagione in corso...
quindi STuani se va in prestito puo' rinnovare?
In realtà, quando uno va via, rinnova sempre prima.
Si presume che abbia rinnovato, quindi.

Altrimenti lo avrebbe regalato, e va bene tutto, ma un giocatore piuttosto che regalarlo, lo tieni e poi lo perdi a zero il prossimo anno, anche perchè sarebbe tornato utilissimo.
Darlo via al Deportivo in prestito, senza farlo rinnovare non avrebbe avuto il minimo senso, anche perchè non aveva un contratto così esoso, forse abbastanza altino, ma niente a che rivedere con Bonazzoli.

Secondo me, Foti li ha fatto firmare un contratto un pò più regolare...sperando magari di poterlo utilizzare in futuro una volta tornato dal Deportivo.

Le sue parole non mi sembravano quelle di un addio.

non è detto sia così, probabilmente ha pensato che l'avrebbe comunque perso a parametro 0 a giugno e quindi ha risparmiato i soldi dell'ingaggio di quest'annata dandolo in prestito.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

trentaprile ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
melgio ha scritto: quindi STuani se va in prestito puo' rinnovare?
In realtà, quando uno va via, rinnova sempre prima.
Si presume che abbia rinnovato, quindi.

Altrimenti lo avrebbe regalato, e va bene tutto, ma un giocatore piuttosto che regalarlo, lo tieni e poi lo perdi a zero il prossimo anno, anche perchè sarebbe tornato utilissimo.
Darlo via al Deportivo in prestito, senza farlo rinnovare non avrebbe avuto il minimo senso, anche perchè non aveva un contratto così esoso, forse abbastanza altino, ma niente a che rivedere con Bonazzoli.

Secondo me, Foti li ha fatto firmare un contratto un pò più regolare...sperando magari di poterlo utilizzare in futuro una volta tornato dal Deportivo.

Le sue parole non mi sembravano quelle di un addio.

non è detto sia così, probabilmente ha pensato che l'avrebbe comunque perso a parametro 0 a giugno e quindi ha risparmiato i soldi dell'ingaggio di quest'annata dandolo in prestito.
Non era un contratto alto al punto di fare una cosa del genere.

Se lo ha regalato ha perso davvero la brocca, se lo ha fatto rinnovare allora la posso ritenere anche una mossa giusta, questo tralasciando il fatto che per me attaccanti in B forti come lui non ce ne sono. Però dovesse arrivare un attaccante di categoria, avremmo comunque un arma in più anche per il futuro. Occhio però, che se perdiamo Ebagua, non rimane veramente più nessuno...e a quel punto ripiegare su Maniero, sarebbe veramente una delusione...

E' un peccato che manchi l'ufficialità ancora per alcuni affari, perché almeno ci permetterebbe di fare qualcosa, un pò in anticipo...
Io per una volta proverei ad agire in contropiede, invece che aspettare il 31, dove può succedere qualsiasi cosa...
trentaprile

NinoMed ha scritto:o l'errore che era la reggina service a dare soldi alla reggina e non il contrario

dove è scritto tutto ciò?
trentaprile

Principe Amaranto ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: In realtà, quando uno va via, rinnova sempre prima.
Si presume che abbia rinnovato, quindi.

Altrimenti lo avrebbe regalato, e va bene tutto, ma un giocatore piuttosto che regalarlo, lo tieni e poi lo perdi a zero il prossimo anno, anche perchè sarebbe tornato utilissimo.
Darlo via al Deportivo in prestito, senza farlo rinnovare non avrebbe avuto il minimo senso, anche perchè non aveva un contratto così esoso, forse abbastanza altino, ma niente a che rivedere con Bonazzoli.

Secondo me, Foti li ha fatto firmare un contratto un pò più regolare...sperando magari di poterlo utilizzare in futuro una volta tornato dal Deportivo.

Le sue parole non mi sembravano quelle di un addio.

non è detto sia così, probabilmente ha pensato che l'avrebbe comunque perso a parametro 0 a giugno e quindi ha risparmiato i soldi dell'ingaggio di quest'annata dandolo in prestito.
Non era un contratto alto al punto di fare una cosa del genere.

Se lo ha regalato ha perso davvero la brocca, se lo ha fatto rinnovare allora la posso ritenere anche una mossa giusta, questo tralasciando il fatto che per me attaccanti in B forti come lui non ce ne sono. Però dovesse arrivare un attaccante di categoria, avremmo comunque un arma in più anche per il futuro. Occhio però, che se perdiamo Ebagua, non rimane veramente più nessuno...e a quel punto ripiegare su Maniero, sarebbe veramente una delusione...

E' un peccato che manchi l'ufficialità ancora per alcuni affari, perché almeno ci permetterebbe di fare qualcosa, un pò in anticipo...
Io per una volta proverei ad agire in contropiede, invece che aspettare il 31, dove può succedere qualsiasi cosa...

conosci poco Foti allora..

comunque per me fra Stuani e Comi poco cambia, le considero 2 scommesse dato che in B sarebbero al primo anno e che il campionato spagnolo non fa testo per quanto mi riguarda.

Sicuramente Stuani sarà cresciuto e avrà fatto esperienza in tutti questi anni in cui ha giocato ma se nessuno degli allenatori che sono passati ci ha puntato forte piu di un dubbio mi sovviene, ma sono opinioni personali :thumright
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

OronzoPugliese ha scritto:
Mave ha scritto:"Stuani non voleva restare" (cit.)
Per voi le dichiarazioni dei calciatori sono sempre oro colato?
Secondo me no ma in questo caso sì!!

“sono contento perchè so quant’è importante il Deportivo La Coruña, una squadra che ha 30.000 abbonati, che è tornata in primera division e ha ambizioni significative. E poi c’è il derby con il Celta Vigo, so quanto vale quel Derby per i tifosi del Deportivo, un gol in quel Derby è tutto e spero di farne tanti importanti“

A me spiace un sacco non riuscire a vederlo in maglia amaranto sto ragazzo... ma se lui è contento così meglio che sia così... Detto dal maggiore estimatore di Stuani in assoluto in questo forum (sacciu ieu quantu era scarsa a B ri spagnoli...)
In fondo Stuani ha un contratto da serie A in quanto allora è stato preso... e non ha mai inciso proprio perchè mai è stato nostro in campo
A sto punto la speranza (tenue) è che abbia rinnovato il contratto e che la speranza di vederlo qui non sia morta con ieri
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque N.Viola sta seguendo l'allenamento di oggi...

Ovviamente significa ZERO, era solo per farlo sapere.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggina D-I ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Mave ha scritto:"Stuani non voleva restare" (cit.)
Per voi le dichiarazioni dei calciatori sono sempre oro colato?
Secondo me no ma in questo caso sì!!

“sono contento perchè so quant’è importante il Deportivo La Coruña, una squadra che ha 30.000 abbonati, che è tornata in primera division e ha ambizioni significative. E poi c’è il derby con il Celta Vigo, so quanto vale quel Derby per i tifosi del Deportivo, un gol in quel Derby è tutto e spero di farne tanti importanti“

A me spiace un sacco non riuscire a vederlo in maglia amaranto sto ragazzo... ma se lui è contento così meglio che sia così... Detto dal maggiore estimatore di Stuani in assoluto in questo forum (sacciu ieu quantu era scarsa a B ri spagnoli...)
In fondo Stuani ha un contratto da serie A in quanto allora è stato preso... e non ha mai inciso proprio perchè mai è stato nostro in campo
A sto punto la speranza (tenue) è che abbia rinnovato il contratto e che la speranza di vederlo qui non sia morta con ieri
Le news comunque dicono: "Rimarrà di proprietà della Reggina..."
La speranza più che altro, è che abbia rinnovato ma con un adeguamento, in modo che passato quest'anno, possa giocare indipendentemente dalla serie in cui giocheremo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TB - Incontro fra Lanciano e Reggina: ecco di chi si discute...

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoB.com, tramite il nostro inviato all’Hotel Hilton di Milano, Nicolò Schira, in questo momento è in corso un incontro fra il ds del Lanciano Luca Leone ed il presidente della Reggina Lillo Foti, per discutere di Lorenzo Burzigotti e Alessio Viola.

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=41614

Qui si può profilare una doppia cessione...
Ah, per quanto riguarda Ceravolo, niente di fatto con il Cagliari, era un semplice colloquio.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Di solito gli ultimi giorni (vado a memoria) non hano portato in inserimento mai molto...

e non so se sperare o meno che anche stavolta sia così...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TB - Incontro fra Lanciano e Reggina: ecco di chi si discute...

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoB.com, tramite il nostro inviato all’Hotel Hilton di Milano, Nicolò Schira, in questo momento è in corso un incontro fra il ds del Lanciano Luca Leone ed il presidente della Reggina Lillo Foti, per discutere di Lorenzo Burzigotti e Alessio Viola.

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=41614

Qui si può profilare una doppia cessione...
Ah, per quanto riguarda Ceravolo, niente di fatto con il Cagliari, era un semplice colloquio.
sei meglio dell'ansa ..ogni nuova notizia la trovi per primo ..vorrei avere un 1% della tua pazienza :mrgreen:
Rispondi