CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

spirito libero ha scritto:Ebagua fara la fine che hanno fatto lo scorso anno Lodi e Antenucci...li ha seguiti tutto Gennaio facendo il taccagno e poi in metà giornata Catania e Torino se li sono presi
quello che ho scritto io sopra :salut
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto:Ebagua fara la fine che hanno fatto lo scorso anno Lodi e Antenucci...li ha seguiti tutto Gennaio facendo il taccagno e poi in metà giornata Catania e Torino se li sono presi

Immagine


"...è possibboli"
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

...noi ad oggi possiamo contendere un calciatore a squadre dalla lega pro II^ divisione in giù.
Già il Catanzaro ha più determinazione e ambizioni della ns. società, basti pensare che ha preso Fioretti un attaccante dal Gavorrano che l'anno scorso ha realizzato 32-33 gol in 39 gare e, sempre in attacco, ha ripreso anche Masini loro attaccante principe dello scorso anno 21 gol in 33 gare... :muro:
...e noi intendiamo lottare per andare in A cedendo gli attaccanti migliori in rosa, Stuani già bello e impacchettato, Ceravolo se qualcuno lo vuole davvero lo vende e Bonazzoli ormai fatto fuori... :muro:
E poi devo leggere che, per alcuni, quasi quasi avremmo lo squadrone, ma i chi :scratch
Prenderemo tante di quelle sberle... :sad:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
trentaprile

fabio69 ha scritto:
...e noi intendiamo lottare per andare in A

noi tifosi forse, da parte della società non c'è quest'intenzione
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

trentaprile ha scritto:
fabio69 ha scritto:
...e noi intendiamo lottare per andare in A

noi tifosi forse, da parte della società non c'è quest'intenzione
...noi non siamo tifosi, siamo semplicemente dei romanticoni, ma sappiamo bene che non abbiamo alcuna possibilità di vivere una stagione tra i protagonisti.. :sad:
personalmente penso, ma dico sul serio, che la squadra ad oggi è da metà classifica non oltre... :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
trentaprile

fabio69 ha scritto: personalmente penso, ma dico sul serio, che la squadra ad oggi è da metà classifica non oltre... :salut


idem, anche per me siamo da metà classifica, potremmo agganciare la zona playoff con un po di fortuna e se dionigi si dimostra un fenomeno nella gestione del materiale che ha a disposizione.

intanto:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380048

TMW - Il Padova cerca Puggioni
28.08.2012 12.40 di Gianluigi Longari Twitter: @Glongari articolo letto 736 volte
Fonte: Raffaella Bon

Non convocato domenica, il portiere del Chievo Christian Puggioni scalpita per giocare. Su di lui, dopo un tentativo di cessione all'Udinese non andato a buon fine perchè i friulani lo avrebbero tesserato solo in prestito a dispetto della volontà del Chievo, sembra essere emerso l'interesse da parte del Padova.
mubald

fabio69 ha scritto:
trentaprile ha scritto:
fabio69 ha scritto:
...e noi intendiamo lottare per andare in A

noi tifosi forse, da parte della società non c'è quest'intenzione
...noi non siamo tifosi, siamo semplicemente dei romanticoni, ma sappiamo bene che non abbiamo alcuna possibilità di vivere una stagione tra i protagonisti.. :sad:
personalmente penso, ma dico sul serio, che la squadra ad oggi è da metà classifica non oltre... :salut
Su questo non c'e' dubbio.E,purtroppo,possiamo piu' peggiorare che migliorare,salvo smentite clamorose di Lillo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Pensare che ci avevo quasi creduto che restava stuani..

Gliene direi tante a lillo.. Ma che gli sembra che ci fa il favore che ci tiene in B?
X me puo' andarsene. Meglio la C ma con un presidente che ha passione e voglia!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

mubald ha scritto:
fabio69 ha scritto:
trentaprile ha scritto:
noi tifosi forse, da parte della società non c'è quest'intenzione
...noi non siamo tifosi, siamo semplicemente dei romanticoni, ma sappiamo bene che non abbiamo alcuna possibilità di vivere una stagione tra i protagonisti.. :sad:
personalmente penso, ma dico sul serio, che la squadra ad oggi è da metà classifica non oltre... :salut
Su questo non c'e' dubbio.E,purtroppo,possiamo piu' peggiorare che migliorare,salvo smentite clamorose di Lillo
...che, puntualmente, non arriveranno mai :roll:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Emiliano Bonazzoli è ad un passo dal Cesena. In questi minuti sta per essere trovato l'accordo definitivo. L'attaccante ha ancora un anno di contratto con la Reggina, ma ormai sta preparando le valigie per la Romagna.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... ata-cesena
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

[quote="cozzina1"]Emiliano Bonazzoli è ad un passo dal Cesena. In questi minuti sta per essere trovato l'accordo definitivo. L'attaccante ha ancora un anno di contratto con la Reggina, ma ormai sta preparando le valigie per la Romagna.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... ata-cesena[/quote

Ciao emiliano.. :salut
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto:Emiliano Bonazzoli è ad un passo dal Cesena. In questi minuti sta per essere trovato l'accordo definitivo. L'attaccante ha ancora un anno di contratto con la Reggina, ma ormai sta preparando le valigie per la Romagna.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... ata-cesena

Se sarà vero, con Stuani ormai andato, mi aspetto un arrivo altrettanto repentino...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

cozzina1 ha scritto:Emiliano Bonazzoli è ad un passo dal Cesena. In questi minuti sta per essere trovato l'accordo definitivo. L'attaccante ha ancora un anno di contratto con la Reggina, ma ormai sta preparando le valigie per la Romagna.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... ata-cesena

Finalmente!...Un sentito grazie ad emiliano x quello che ha fatto nella reggina...ma è ora di andarsene,ciao ciao!
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:Quindi i giocatori che rientrano nei piani economici ( la saccehtta di Lillo ) e nn tecinci, cioè circa 22/24 giocatori incidono nell'ordine di circa 3 milioni di ingaggio cifra lorda ovvimante !!!
Da cui 3 milioni diviso 24 fa, ad occhio e croce, 125 mila euro lordi di media!!!
E noi che speriamo che arrivino giocatori di B !!!!!
125 mila euro lordi li guadagnano giocatori che militano in squadre di metà classifica di lega PRO !!!!
Stuiamundi i mussa!!!
LILLO SEI PEGGIO DEL PEGGIOR INCUBO!!!!!
VERGOGNATI!!!!

non sono molto convinto che in lega pro i contratti siano molto diversi.

in serie A dove si incassano 10 volte di quanto si incassa in seire B, i contratti sono in media anzi forse anche minori, a Palermo il tetto ingaggi e 1 milione, a Catania il rinnovo di Barrientos è stato fattto al limite del tetto ingaggi a 500mila euro, anche al Milan i nuovi contratti per i giovani affermati non sono molto superiori ad esempio gli 800mila euro di ElSharawi.
Have a Nice Day
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:Pensare che ci avevo quasi creduto che restava stuani..

Bè, in questo caso avrei poco da dire alla società, tant'è che era stato comunque reintegrato in rosa, fatto il ritiro e giocato le amichevoli. Ma se è lui stesso che non ha alcuna intenzione di restare c'è pocu i fari.

Anche per logica: se comunque è notorio che dobbiamo prendere un centravanti e ne avevamo uno dentro, oltretutto gradito all'allenatore, andato via solo in prestito, il tutto non avrebbe avuto senso
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Il pupillo di Dionigi.. Gongola se viene alla Reggina.. E cu e'?
Ora guardo su yotube sto campione che ci stanno regalando x dionigi
attualmente un giocatore di serie A :beer:
Da serie A? E quante partite ha fatto in A questo campione?

Lillo e' una delusione totale! Ormai nel mercato la società Reggina vale il poggibonsi
lo smile era evidente per sottolineare l'ilarità e farsi due risate ;)

in grassetto le differenza tra quanto ho scritto io, e quanto scritto da te ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

possanzini78 ha scritto:Comunque, col differenziale tra campagna acquisti e cessioni (circa 3,5 milioni di euro) paga tutte le spese correnti della stagione (stipendi, strutture, ecc.). L'incasso di biglietti e sponsor va netto netto nelle casse societarie....

rimanendo col dubbio che i soldi da campagna acquisti siano quelli, 3,5 per le spese pochi li sento, penso almeno il doppio.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:
fabio69 ha scritto:
...e noi intendiamo lottare per andare in A

noi tifosi forse, da parte della società non c'è quest'intenzione
i tifosi che pensano alla serie A come dice Fabio siamo dei romantici , già pensare a lottare per i play off sarebbe ben diverso secondo me, poi che la società non ha queste intenzioni, lo ha anche dichiarato che si punta a fare il meglio possibile, come dire virendu facendu.

ma indipendentemente dal mercatoe e dai nomi che arrivano, lotti per andare in serie A se tutto gira nel modo giusto, puoi avere anche le corazzate ma avere un tecnico inadeguato, o problemi di spogliatoio, rancori e incomprensioni in società, ed ecco che fai una stagione anonima e gli esempi ce ne sono tanti da fare.
Have a Nice Day
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

NinoMed ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Comunque, col differenziale tra campagna acquisti e cessioni (circa 3,5 milioni di euro) paga tutte le spese correnti della stagione (stipendi, strutture, ecc.). L'incasso di biglietti e sponsor va netto netto nelle casse societarie....

rimanendo col dubbio che i soldi da campagna acquisti siano quelli, 3,5 per le spese pochi li sento, penso almeno il doppio.
Nino, analizzando la squadra senza i fuori rosa (che secondo me alla fine verranno tutti ceduti o che comunque accetteranno la risoluzione del contratto), è ragionevole ritenere che gli unici giocatori con contratti superiori ai 100.000 euro lordi (60 netti) sia Ceravolo. Gli altri più o meno si aggirano su quella cifra, ed anzi molti è verosimile che prendano ancora meno (gli ex primavera più alcuni giocatori pescati in C tipo Armellino, De Rose, Melara, Bombagi, ecc., ammesso che rimangano). Insomma, calcolando una media di 80.000 euro per giocatore e considerando che - alla fine del calciomercato - dovremmo avere una rosa composta da circa 25 giocatori, se ne deduce che la spesa per gli stipendi sia pari a circa 2 milioni di euro lordi, quindi finali. Aggiungo altri 500.000 euro (e mi sono tenuto largo) per lo staff tecnico e giacchetta. Fanno 2.500.000. Finora la campagna acquisti/cessioni ha fruttato circa 3.000.000....
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Con Bonazzoli si estingue ,nel Glorioso club amarantto ,l'ultimo calciatore di razza pertanto accontentiamoci di quelli di lega pro almenno per quest'anno,il prossimo sarà ancora peggio.Emiliano alla storia come l'ultimo dei moicani :salut
Rispondi