CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fabio69 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Su Ebagua c'erano Pro Vercelli e Ternana, i primi sono andati su Tiribocchi, i secondi potrebbero prendere Bonazzoli da noi.
Ebagua è uno degli obbiettivi più fattibili che sono stati citati.
....il Varese vuole i dindini, do you know dindini...??? :mrgreen:
gli potremmo offrire Ceravolo,e i due marino...alla pari.. :mrgreen: :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

cozzina1 ha scritto:
fabio69 ha scritto:
cozzina1 ha scritto: a Verona sono razzisti.... :scrolleye:
...sono razzisti quando gli conviene se lo prendono e gli tira fuori 15 goal vedi come se lo coccolano... :fifi:
non penso proprio..fermo restando che a me non piace..mi fà impressione... :p:
se Sarno ,campagnacci non gli passano il pallone quello li picchia a sangue... :sad:
...Sarno e Campagnacci solamente :scratch ti sperdisti ad Alexio Viola, e a Ceravolo...invece di BIANCANEVE E I SETTE NANI...al granillo andrebbe in scena:
NEROPECE E I SETTE NANI...ndaimu a trovari autri 3... :mrgreen:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fabio69 ha scritto: ...Sarno e Campagnacci solamente :scratch ti sperdisti ad Alexio Viola, e a Ceravolo...invece di BIANCANEVE E I STEE NANI...al granillo andrebbe in scena:
NEROPECE E I SETTE NANI...ndaimu a trovari autri 3... :mrgreen:
Ceravolo ? non è nel suo DNA passare palla..e lui se ne farà una ragione..mi pare che pure fisch sia bassino..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

...allora ne mancano solo due, anzi uno, Rizzato quanto a prestanza fisica non mi pare esattamente un omone :S
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Ribadisco. Se viene Ebaugua diventa l'idolo della tifoseria e fa dai 15 ai 20 gol. Ne sono certo.

....MA SE VIENE.....
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Hetemay difende tutti :D
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

l'operazione ebagua si fa solo ... se vendi uno tra ceravolo e stuani ... se il giocatore vuole la reggina ....se si taglia lo stipendio meno della metà ... se nessuno si mette in mezzo ... se lo stipendio gli è lo paga metà pure il varese .... se se se se se ........quindi non veni ....mettetevi l'anima in pace ...ci vorrebbe un miracolo ....
ma ci pensate ..ebagua gratis ....si deve decurtare lo stipendio.... in modo che noi versiamo la metà della metà...... :lol: .........( o comunque una genialata simile)
trentaprile

DNAamaranto ha scritto:l'operazione ebagua si fa solo ... se vendi uno tra ceravolo e stuani ... se il giocatore vuole la reggina ....se si taglia lo stipendio meno della metà ... se nessuno si mette in mezzo ... se lo stipendio gli è lo paga metà pure il varese .... se se se se se ........quindi non veni ....mettetevi l'anima in pace ...ci vorrebbe un miracolo ....
ma ci pensate ..ebagua gratis ....si deve decurtare lo stipendio.... in modo che noi versiamo la metà della metà...... :lol: .........( o comunque una genialata simile)

e basterebbe investire per tutta l'operazione la metà dei soldi incassati da Viola, e manco.. :lol: :lol:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Oggi non credo ci siano presidenti che ragionano diversamente,
ricordati che i contratti e le vendite le firmano sempre in due, se acerbi non lo vendi e lui vuole andare al genoa in serie A, che fai lo tieni contro voglia? o gli raddoppi lo stipendio per farlo rimanere e poi rischiare di non venderlo più? un po come cairo con Ogbanna che ha rinunciato a venderlo e per non perdere il giocatore gli ha dovuto rinnovare lo stipendio, o pensi che ogbonna era scontento di andare al Milan o in altre squadre che lo richiedevano?

Foti vende a fronte di offerte dove non ci perde, esempio ceravolo, il giocatore vuole andare via, il presidente vuole venderlo, arriva il sassuolo e offre poco, caravolo non è stato venduto.

Continuando così, secondo me, i progetti forse si dovranno rifare se anche altre situazioni contestuali non ti permettono di realizzarli, ma si continua, magari in altri posti fanno diversamente e dopo due anni chiudono.

dopo aver letto "rinnovare lo stipendio" ho fatto fatica a continuare...

mi sono espresso male allora :D
intendevo che gli devi rinnovare lo stipendio a quanto dice il giocatore e per i soldi che ha perso ad andare in altra squadra, e secondo me, questo conferma il discorso che ti facevo che i contratti si firmano sempre in tre, e non li fa solo Foti.
Have a Nice Day
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

la vendita di Ceravolo,Stuani,Bonazzoli ,portera un notevole incremento nelle casse amaranto il problema secondo me sarà l'investimento di tale introito.Tra ingaggi e vendita la plusvalenza è enorme ma appunto trattasi solo di plusvalenze :D
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

HOTEL HILTON - Reggina, pressing su Gavazzi
24.08.2012 13.51 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 1484 volte


La Reggina su Davide Gavazzi, centrocampista del Vicenza. Il pressing dei calabresi sembra forte, bisognerà valutare anche la volontà del giocatore, che la prossima settimana potrebbe avere delle richieste dalla serie A. Difficile ad oggi l'Atalanta.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=379026
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

spirito libero ha scritto:HOTEL HILTON - Reggina, pressing su Gavazzi
24.08.2012 13.51 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 1484 volte


La Reggina su Davide Gavazzi, centrocampista del Vicenza. Il pressing dei calabresi sembra forte, bisognerà valutare anche la volontà del giocatore, che la prossima settimana potrebbe avere delle richieste dalla serie A. Difficile ad oggi l'Atalanta.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=379026
ottimo elemento. Sarebbe un bel colpo.
goodfellow

NinoMed ha scritto:
mi sono espresso male allora :D
intendevo che gli devi rinnovare lo stipendio a quanto dice il giocatore e per i soldi che ha perso ad andare in altra squadra, e secondo me, questo conferma il discorso che ti facevo che i contratti si firmano sempre in tre, e non li fa solo Foti.

I contratti si firmano alle sole condizioni di Foti, altrimenti fuori rosa...e attenzione a dove parcheggi l'auto...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Gavazzi, pressing della Reggina. Difficile un suo approdo a Bergamo

Sembra sfumare la pista atalantina per Davide Gavazzi. Il duttile centrocampista del Vicenza, da qualche tempo finito nel mirino nerazzurro, è vicino alla Reggina: secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com all'Hotel Hilton di Milano, il club di Lillo Foti è in forte pressing sul giocatore, ma tutto dipenderà dalla volontà di Gavazzi. Resta difficile, ad oggi, un suo approdo alla Dea.

http://www.tuttomercatoweb.com/atalanta ... 20tMTM4OTI

Sembra che ci siano stati alcuni aggiornamenti durante la serata...
Io rimango dell'idea che con il prezzo alto che si ritrova, se non accettano nessuna contropartita (e in quel caso dobbiamo pregare Breda...direi...), sarà impossibile prenderlo allo stato attuale delle cose.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque se si vuol tracciare un'ultima linea per queste calciomercato direi...
Stuani, D'Alessandro, Viola e Burzigotti forse in uscita, mentre i fuori rosa via tutti. (Bonazzoli alla fine una squadra dovrebbe trovarla, Marino andrà al Varese, Castiglia ad una di B e Colombo probabilmente in Lega Pro)

In entrata Ebagua (se va via Stuani), Schiattarella, Antonazzo invece mi sa che rimarrà dove è, Gavazzi direi praticamente impossibile o comunque un esterno destro (se va via D'Alessandro) e Giannone che vedo pressoché sicuro.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Regginaismylife ha scritto:Prima si parlava dello scambio Emerson - Schiattarella.. se arrivasse non sarebbe male al posto di Melara...
Ancora non ho capito con quale formula Emerson è andato a Livorno :scratch
Io invece mi tengo ben volentieri Melara che potrebbe diventare uno dei punti forti della Reggina. E considero i nostri esterni come una delle migliori coppie della B.
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
trentaprile

Principe Amaranto ha scritto:Comunque se si vuol tracciare un'ultima linea per queste calciomercato direi...
Stuani, D'Alessandro, Viola e Burzigotti forse in uscita, mentre i fuori rosa via tutti. (Bonazzoli alla fine una squadra dovrebbe trovarla, Marino andrà al Varese, Castiglia ad una di B e Colombo probabilmente in Lega Pro)

In entrata Ebagua (se va via Stuani), Schiattarella, Antonazzo invece mi sa che rimarrà dove è, Gavazzi direi praticamente impossibile o comunque un esterno destro (se va via D'Alessandro) e Giannone che vedo pressoché sicuro.


non ne vende manco la metà di questi :thumright
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:l'operazione ebagua si fa solo ... se vendi uno tra ceravolo e stuani ... se il giocatore vuole la reggina ....se si taglia lo stipendio meno della metà ... se nessuno si mette in mezzo ... se lo stipendio gli è lo paga metà pure il varese .... se se se se se ........quindi non veni ....mettetevi l'anima in pace ...ci vorrebbe un miracolo ....
ma ci pensate ..ebagua gratis ....si deve decurtare lo stipendio.... in modo che noi versiamo la metà della metà...... :lol: .........( o comunque una genialata simile)

e basterebbe investire per tutta l'operazione la metà dei soldi incassati da Viola, e manco.. :lol: :lol:
... :okok: veramente
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

ragazzi la cosa principale e piazzare bonazzoli(aimè)stuani e ceravolo senno ebagua nn verrebbe maii...che brutto xò ogni fine calciomercato illudersi cosi e poi prendere solamente gente sconosciuta di B....premettendo che quest'anno la reggina mi piace tantissimo anche xk il livello della B nn é irresistibile...

ps:con un pari convincente a empoli o una vittoria e l'arrivo di ebagua già da lunedì riusciremo a fare altri 1000 abbonati e penso che foti nn è un fesso,questo lo sa..avrebbe un ritorno
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque ci sono alcuni aggiornamenti sulla vicenda Ebagua.
Foti lo ha chiesto inizialmente in prestito con diritto di riscatto, il Varese ovviamente lo vuole cedere a titolo definitivo o almeno in comproprietà.
I dati dicono che il suo contratto scade nel 2014, però Milanese ha affermato che scadrà il prossimo anno..boh..

Inoltre il Varese è sì interessato a Marino, però in difesa potrebbero anche ritenersi completi...
E' possibile inserire qualche contropartita tecnica, ma non è comunque semplicissimo.

Diciamo che senza contropartite tecniche, potremmo fare una sorta di affare in stile Fischnaller...ovvero 400 mila euro per la metà, un pò come fatto dallo Spezia per Cacia.

Ovviamente sempre che Stuani venga ceduto...se Stuani verrà ceduto ad una cifra niente male, teoricamente potremmo sperare anche in un altro colpo interessante.
Rispondi