CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
sei completamente pessimista ...ma fortunatamente questo non è lo stato d'animo di tutti i tifosi, anche se purtroppo la maggior parte ....la pensano come te ...... io invece c sono sempre stato quando mi è stato possibile .....ma non per foti o chi si voglia....solo esclusivamente per la reggina...... credo che bastano ...5 o 6 vittorie d fila ....è una stagione da protagonista..(ma da protagonista vera ) è qualcosa puo' ripartire.

ma quale pessimista, ho ingoiato tanti di quei bocconi amari per la Reggina che posso farmi una flebo di fiele e dire che è dolce...

semplicemente la mia pazienza ha un limite, superato con le dichiarazioni del baffo riguardo la "scontentezza dei tifosi"...

se la veda lui la fotina...
che dirti ...mi dispiace .... io continuerò a seguirla sempre ..finchè avrò la possibilità di farlo... :salut
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
che dirti ...mi dispiace .... io continuerò a seguirla sempre ..finchè avrò la possibilità di farlo... :salut

anche a me dispiace, e chi mi conosce lo sa eccome... ovviamente nessuno ti sta cercando di convincere di fare come me, non sia mai... :thumleft
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
che dirti ...mi dispiace .... io continuerò a seguirla sempre ..finchè avrò la possibilità di farlo... :salut

anche a me dispiace, e chi mi conosce lo sa eccome... ovviamente nessuno ti sta cercando di convincere di fare come me, non sia mai... :thumleft
no tranquillo.....lo so ... :thumleft non sei l'unico che la pensa così...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
acerbi ..è stato un affare cederlo.....e se sarno farà una grande stagione ...sarà ancora un altro affare ...ora non ricordo le cifre ..mi pare intorni ai 4 milioni acerbi al genoa se non sbaglio.....come puoi' dire di no a un offerta di tutti quei soldi?

tienilo un altr'anno e vedi come lievitano i prezzi... altro che... anche con Puggioni è stata un'offerta irrinunciabile?

Foti vende a fronte di offerte, punto, non offerte irrinunciabili... E continuando così progetti non ce ne saranno mai...
Oggi non credo ci siano presidenti che ragionano diversamente,
ricordati che i contratti e le vendite le firmano sempre in due, se acerbi non lo vendi e lui vuole andare al genoa in serie A, che fai lo tieni contro voglia? o gli raddoppi lo stipendio per farlo rimanere e poi rischiare di non venderlo più? un po come cairo con Ogbanna che ha rinunciato a venderlo e per non perdere il giocatore gli ha dovuto rinnovare lo stipendio, o pensi che ogbonna era scontento di andare al Milan o in altre squadre che lo richiedevano?

Foti vende a fronte di offerte dove non ci perde, esempio ceravolo, il giocatore vuole andare via, il presidente vuole venderlo, arriva il sassuolo e offre poco, caravolo non è stato venduto.

Continuando così, secondo me, i progetti forse si dovranno rifare se anche altre situazioni contestuali non ti permettono di realizzarli, ma si continua, magari in altri posti fanno diversamente e dopo due anni chiudono.
Have a Nice Day
goodfellow

NinoMed ha scritto:
Oggi non credo ci siano presidenti che ragionano diversamente,
ricordati che i contratti e le vendite le firmano sempre in due, se acerbi non lo vendi e lui vuole andare al genoa in serie A, che fai lo tieni contro voglia? o gli raddoppi lo stipendio per farlo rimanere e poi rischiare di non venderlo più? un po come cairo con Ogbanna che ha rinunciato a venderlo e per non perdere il giocatore gli ha dovuto rinnovare lo stipendio, o pensi che ogbonna era scontento di andare al Milan o in altre squadre che lo richiedevano?

Foti vende a fronte di offerte dove non ci perde, esempio ceravolo, il giocatore vuole andare via, il presidente vuole venderlo, arriva il sassuolo e offre poco, caravolo non è stato venduto.

Continuando così, secondo me, i progetti forse si dovranno rifare se anche altre situazioni contestuali non ti permettono di realizzarli, ma si continua, magari in altri posti fanno diversamente e dopo due anni chiudono.

dopo aver letto "rinnovare lo stipendio" ho fatto fatica a continuare...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

TMW » SERIEB » SERIE B
SERIE B
HOTEL HILTON - Reggina, pressing su Gavazzi
24.08.2012 13.51 di Alessio Alaimo articolo letto 7 volte

© foto di Federico De Luca
La Reggina su Davide Gavazzi, centrocampista del Vicenza. Il pressing dei calabresi sembra forte, bisognerà valutare anche la volontà del giocatore, che la prossima settimana potrebbe avere delle richieste dalla serie A. Difficile ad oggi l'Atalanta.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... tmw=379026
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

TMW » SERIEB » FLASH NEWS
FLASH NEWS
ESCLUSIVA TB - Varese-Ebagua è rottura
24.08.2012 12.40 di Nicolò Schira per tuttob.com articolo letto 551 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Sempre più in contrasto il rapporto fra la punta Giulio Ebagua e il Varese. La punta ex Torino non verrà convocata per la gara di campionato di domani sera all'Ossola contro l'Ascoli. Un segnale inequivocabile verso la cessione. Una rottura dovuta anche ad alcune dichirazioni della punta che non sono state dirigerite dalla dirigenza biancorossa che ha deciso di privarsi del centravanti che nell'ultima stagione ha militato nel Catania. Sul giocatore rimangono in pressing Reggina e Verona.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MTQwNA
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

cozzina1 ha scritto:TMW » SERIEB » SERIE B
SERIE B
HOTEL HILTON - Reggina, pressing su Gavazzi
24.08.2012 13.51 di Alessio Alaimo articolo letto 7 volte

© foto di Federico De Luca
La Reggina su Davide Gavazzi, centrocampista del Vicenza. Il pressing dei calabresi sembra forte, bisognerà valutare anche la volontà del giocatore, che la prossima settimana potrebbe avere delle richieste dalla serie A. Difficile ad oggi l'Atalanta.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... tmw=379026
...questo è quello che ha detto l'agente di Gavazzi qualche giorno fa:
Il suo futuro, quindi, sarà lontano da Vicenza?
"Credo proprio di sì. Stiamo studiando delle possibilità in serie A ma le richieste in serie B sono davvero tantissime. Il Vicenza vuole monetizzare e credo che per una cifra inferiore ai 2 milioni di euro si possa trovare un accordo"
.[/size]

...diconsi duemilionidieuro, tu, o qualcuno qua dentro, pensate davvero che scuce tutti quei soldi in unica soluzione????
Se la risposta è si, trovatevi un medico....ma i chiddi boni :mrgreen:
Ultima modifica di fabio69 il 24/08/2012, 14:16, modificato 1 volta in totale.
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fabio69 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:TMW » SERIEB » SERIE B
SERIE B
HOTEL HILTON - Reggina, pressing su Gavazzi
24.08.2012 13.51 di Alessio Alaimo articolo letto 7 volte

© foto di Federico De Luca
La Reggina su Davide Gavazzi, centrocampista del Vicenza. Il pressing dei calabresi sembra forte, bisognerà valutare anche la volontà del giocatore, che la prossima settimana potrebbe avere delle richieste dalla serie A. Difficile ad oggi l'Atalanta.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... tmw=379026
...questo è quello che ha detto l'agente di Gavazzi qualche giorno fa:
Il suo futuro, quindi, sarà lontano da Vicenza?
"Credo proprio di sì. Stiamo studiando delle possibilità in serie A ma le richieste in serie B sono davvero tantissime. Il Vicenza vuole monetizzare e credo che per una cifra inferiore ai 2 milioni di euro si possa trovare un accordo".

...diconsi duemilionidieuro, tu, o qualcuno qua dentro, pensate davvero che scuce tutti quei soldi in unica soluzione????
Se la risposta è si, trovatevi un medico....ma i chiddi boni :mrgreen:
Ha un valore di mercato molto alto (non 2 milioni assolutamente, ma il milione lo devi sborsare), non lo scopriamo ora, e adesso il Vicenza è stato ripescato, indi per cui scordatevelo. Ma sinceramente non ci ho neanche mai fatto un pensiero.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fabio69 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:TMW » SERIEB » SERIE B
SERIE B
HOTEL HILTON - Reggina, pressing su Gavazzi
24.08.2012 13.51 di Alessio Alaimo articolo letto 7 volte

© foto di Federico De Luca
La Reggina su Davide Gavazzi, centrocampista del Vicenza. Il pressing dei calabresi sembra forte, bisognerà valutare anche la volontà del giocatore, che la prossima settimana potrebbe avere delle richieste dalla serie A. Difficile ad oggi l'Atalanta.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... tmw=379026
...questo è quello che ha detto l'agente di Gavazzi qualche giorno fa:
Il suo futuro, quindi, sarà lontano da Vicenza?
"Credo proprio di sì. Stiamo studiando delle possibilità in serie A ma le richieste in serie B sono davvero tantissime. Il Vicenza vuole monetizzare e credo che per una cifra inferiore ai 2 milioni di euro si possa trovare un accordo".

...diconsi duemilionidieuro, tu, o qualcuno qua dentro, pensate davvero che scuce tutti quei soldi in unica soluzione????
Se la risposta è si, trovatevi un medico....ma i chiddi boni :mrgreen:
fermo restando chi ieu u merucu bonu l'haiu (a propositu oggi faci u compleannu) ma il vicenza voleva monetizzare in serie C...ora..quien sabe?e poi esistuni i cambiali longhi... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Principe Amaranto ha scritto:
fabio69 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:TMW » SERIEB » SERIE B
SERIE B
HOTEL HILTON - Reggina, pressing su Gavazzi
24.08.2012 13.51 di Alessio Alaimo articolo letto 7 volte

© foto di Federico De Luca
La Reggina su Davide Gavazzi, centrocampista del Vicenza. Il pressing dei calabresi sembra forte, bisognerà valutare anche la volontà del giocatore, che la prossima settimana potrebbe avere delle richieste dalla serie A. Difficile ad oggi l'Atalanta.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... tmw=379026
...questo è quello che ha detto l'agente di Gavazzi qualche giorno fa:
Il suo futuro, quindi, sarà lontano da Vicenza?
"Credo proprio di sì. Stiamo studiando delle possibilità in serie A ma le richieste in serie B sono davvero tantissime. Il Vicenza vuole monetizzare e credo che per una cifra inferiore ai 2 milioni di euro si possa trovare un accordo".

...diconsi duemilionidieuro, tu, o qualcuno qua dentro, pensate davvero che scuce tutti quei soldi in unica soluzione????
Se la risposta è si, trovatevi un medico....ma i chiddi boni :mrgreen:
Ha un valore di mercato molto alto (non 2 milioni assolutamente, ma il milione lo devi sborsare), non lo scopriamo ora, e adesso il Vicenza è stato ripescato, indi per cui scordatevelo. Ma sinceramente non ci ho neanche mai fatto un pensiero.
...scordarlo significa averlo pensato...ma quando mai... :fifi:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

...per Ebagua invece il discorso è diverso, molto diverso. Pare ci sia il Verona in mezzo (e ti pareva) e a Lillo le aste non piacciono.... :zip:
Poi come si dice, è come la frutta che sta andando a male al mercato (a rrialanu :mrgreen: ), se al 31 u fijjolu esti ancora ddà e ndavi mi nci rresta dispiaciutu, Lillo con uno dei suoi gesti di infinita bontà lo accoglierà ben volentieri, sempre "a gratisse" intendiamoci... :lol:
Ultima modifica di fabio69 il 24/08/2012, 14:23, modificato 1 volta in totale.
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fabio69 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
fabio69 ha scritto: Il suo futuro, quindi, sarà lontano da Vicenza?
"Credo proprio di sì. Stiamo studiando delle possibilità in serie A ma le richieste in serie B sono davvero tantissime. Il Vicenza vuole monetizzare e credo che per una cifra inferiore ai 2 milioni di euro si possa trovare un accordo".

...diconsi duemilionidieuro, tu, o qualcuno qua dentro, pensate davvero che scuce tutti quei soldi in unica soluzione????
Se la risposta è si, trovatevi un medico....ma i chiddi boni :mrgreen:
Ha un valore di mercato molto alto (non 2 milioni assolutamente, ma il milione lo devi sborsare), non lo scopriamo ora, e adesso il Vicenza è stato ripescato, indi per cui scordatevelo. Ma sinceramente non ci ho neanche mai fatto un pensiero.
...scordarlo significa averlo pensato...ma quando mai... :fifi:
I giornali illudono.
Che poi scrivono "pressing" per ogni cosa, magari vedono Foti entrare nel box del Vicenza e si fanno tutti i filmini mentali...
Chiedere informazioni è una cosa normale, e lo fanno un pò tutti, pressing signifca ben altro.

Pressing ci può essere per Ebagua, non per Gavazzi, che ha richieste dalla A (Palermo, Chievo e Atalanta) e per cui il Vicenza non chiede meno di 1 milione.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fabio69 ha scritto:...per Ebagua invece il discorso è diverso, molto diverso. Pare ci sia il Verona in mezzo (e ti pareva) e a Lillo le aste non piacciono.... :zip:
Il Verona al 90% prenderà Cacia, a Lecce già retrocesso è ancor più probabile.
Su Ebagua non c'è molta concorrenza, e ora come ora siamo noi i favoriti, però non lo prenderemo se non dopo una cessione di una prima punta (e Bonazzoli non vale).
Ultima modifica di Principe Amaranto il 24/08/2012, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Pedullà da Bonazzoli tra Ternana e Cesena
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fabio69 ha scritto:...per Ebagua invece il discorso è diverso, molto diverso. Pare ci sia il Verona in mezzo (e ti pareva) e a Lillo le aste non piacciono.... :zip:
a Verona sono razzisti.... :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

cozzina1 ha scritto:
fabio69 ha scritto:...per Ebagua invece il discorso è diverso, molto diverso. Pare ci sia il Verona in mezzo (e ti pareva) e a Lillo le aste non piacciono.... :zip:
a Verona sono razzisti.... :scrolleye:
...sono razzisti quando gli conviene se lo prendono e gli tira fuori 15 goal vedi come se lo coccolano... :fifi:
Ultima modifica di fabio69 il 24/08/2012, 14:26, modificato 1 volta in totale.
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Su Ebagua c'erano Pro Vercelli e Ternana, i primi sono andati su Tiribocchi, i secondi potrebbero prendere Bonazzoli da noi.
Ebagua è uno degli obbiettivi più fattibili che sono stati citati.
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Principe Amaranto ha scritto:Su Ebagua c'erano Pro Vercelli e Ternana, i primi sono andati su Tiribocchi, i secondi potrebbero prendere Bonazzoli da noi.
Ebagua è uno degli obbiettivi più fattibili che sono stati citati.
....il Varese vuole i dindini, do you know dindini...??? :mrgreen:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fabio69 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
fabio69 ha scritto:...per Ebagua invece il discorso è diverso, molto diverso. Pare ci sia il Verona in mezzo (e ti pareva) e a Lillo le aste non piacciono.... :zip:
a Verona sono razzisti.... :scrolleye:
...sono razzisti quando gli conviene se lo prendono e gli tira fuori 15 goal vedi come se lo coccolano... :fifi:
non penso proprio..fermo restando che a me non piace..mi fà impressione... :p:
se Sarno ,campagnacci non gli passano il pallone quello li picchia a sangue... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi