CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
evidentemente a catania ....gomez è un punto di riferimento ..magari non sarà in scadenza ,questo non lo so ..... per stuani ci sono tante cose da valutare .... cmq anche noi abbiamo qualche incedibile dai...vedi rizzato...campagnacci ...sarno ad esempio ora punteranno su di lui.....

campagnacci se non fosse infortunato sarebbe in fila sul bancone con gli altri a tipo stoccafisso da bagnare...

per quanto riguarda rizzato e sarno spera che non arrivi un'offerta del calibro di un chilo di sale grosso e quattro costardelle che te li impacchetta nel coppo del pane in un minuto...

non penso che arrivino offerte ne per sarno ne per rizzato......è cmq sarno ancora aspettano a venderlo ,se quest'anno fa bene ..vedrai i soldi che ci guadagnano l'anno prossimo o quando sarà......
cmq per ora ci sono state solo 2 cessioni ..cosenza e emerson.....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque Dionigi non sembra ancora totalmente soddisfatto della squadra...è insaziabile il ragazzo, mi ricorda quando aveva sempre fame...di goal.



:king:
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:

non penso che arrivino offerte ne per sarno ne per rizzato......è cmq sarno ancora aspettano a venderlo ,se quest'anno fa bene ..vedrai i soldi che ci guadagnano l'anno prossimo o quando sarà......
cmq per ora ci sono state solo 2 cessioni ..cosenza e emerson.....

sì, pari pari a Acerbi, la valorizzazione... :fifi:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:

non penso che arrivino offerte ne per sarno ne per rizzato......è cmq sarno ancora aspettano a venderlo ,se quest'anno fa bene ..vedrai i soldi che ci guadagnano l'anno prossimo o quando sarà......
cmq per ora ci sono state solo 2 cessioni ..cosenza e emerson.....

sì, pari pari a Acerbi, la valorizzazione... :fifi:
acerbi ..è stato un affare cederlo.....e se sarno farà una grande stagione ...sarà ancora un altro affare ...ora non ricordo le cifre ..mi pare intorni ai 4 milioni acerbi al genoa se non sbaglio.....come puoi' dire di no a un offerta di tutti quei soldi?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:Comunque Dionigi non sembra ancora totalmente soddisfatto della squadra...è insaziabile il ragazzo, mi ricorda quando aveva sempre fame...di goal.



:king:
lascia fare ....ci voleva un mister cosi' ......
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
acerbi ..è stato un affare cederlo.....e se sarno farà una grande stagione ...sarà ancora un altro affare ...ora non ricordo le cifre ..mi pare intorni ai 4 milioni acerbi al genoa se non sbaglio.....come puoi' dire di no a un offerta di tutti quei soldi?

tienilo un altr'anno e vedi come lievitano i prezzi... altro che... anche con Puggioni è stata un'offerta irrinunciabile?

Foti vende a fronte di offerte, punto, non offerte irrinunciabili... E continuando così progetti non ce ne saranno mai...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

AS: Il Deportivo su Stuani



Il Deportivo la Coruna è alla disperata ricerca di un attaccante e il principale obiettivo è l'attaccante uruguaiano della Reggina Christian Stuani. Come riportato da As, è il presidente del club spagnolo, Lendorio, a confermare l'interesse diretto per la punta sudamericana. "Stuani è una delle opzioni ed è importante - ha dichiarato -. Non si può pensare di tirare la corda ancora a lungo, tuttavia, perchè ci sono altre opzioni. Siamo tranquilli per le punte che abbiamo in rosa, ma vogliamo acquistare un altro attaccante".

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... -su-stuani


In poche parole....siamo interessati, ma soldi non ne vogliamo cacciare...
goodfellow

Principe Amaranto ha scritto:

In poche parole....siamo interessati, ma soldi non ne vogliamo cacciare...

o, forse, Foti non vuole incontrarsi a metà strada, come in ogni trattativa tra commercianti onesti...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
acerbi ..è stato un affare cederlo.....e se sarno farà una grande stagione ...sarà ancora un altro affare ...ora non ricordo le cifre ..mi pare intorni ai 4 milioni acerbi al genoa se non sbaglio.....come puoi' dire di no a un offerta di tutti quei soldi?

tienilo un altr'anno e vedi come lievitano i prezzi... altro che... anche con Puggioni è stata un'offerta irrinunciabile?

Foti vende a fronte di offerte, punto, non offerte irrinunciabili... E continuando così progetti non ce ne saranno mai...
questa cosa del progetto..purtroppo..è una cosa vera....se rimani in vita ..vendendo ogni anno i migliori ...è difficile raggiungere traguardi ...ma per ora non me la sento di criticare piu' d tanto quest' anno ...alla fine sono ancora ...tutti qui ..vuoi per mancanza di offerte ..vuoi per altri motivi.....vediamo alla fine cosa faranno.....se parte sia ceravolo e stuani...e non arriva nessuno .... ...allora si che si deve contestare poi..
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
questa cosa del progetto..purtroppo..è una cosa vera....se rimani in vita ..vendendo ogni anno i migliori ...è difficile raggiungere traguardi ...ma per ora non me la sento di criticare piu' d tanto quest' anno ...alla fine sono ancora ...tutti qui ..vuoi per mancanza di offerte ..vuoi per altri motivi.....vediamo alla fine cosa faranno.....se parte sia ceravolo e stuani...e non arriva nessuno .... ...allora si che si deve contestare poi..

dopo tutti questi anni di gestione scellerata, atta solo ad ingrassare il conto in banca personale di baffazzi, non aspetto certo che venda stuani e ceravolo per contestare...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
questa cosa del progetto..purtroppo..è una cosa vera....se rimani in vita ..vendendo ogni anno i migliori ...è difficile raggiungere traguardi ...ma per ora non me la sento di criticare piu' d tanto quest' anno ...alla fine sono ancora ...tutti qui ..vuoi per mancanza di offerte ..vuoi per altri motivi.....vediamo alla fine cosa faranno.....se parte sia ceravolo e stuani...e non arriva nessuno .... ...allora si che si deve contestare poi..

dopo tutti questi anni di gestione scellerata, atta solo ad ingrassare il conto in banca personale di baffazzi, non aspetto certo che venda stuani e ceravolo per contestare...
così si fa. duri e puri contro il potere baffoso!!!!
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

rca ha scritto:
così si fa. duri e puri contro il potere baffoso!!!!
gioia mia, non immagini neanche quanto mi costi... anzi, forse lo sai eccome... :thumright
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
questa cosa del progetto..purtroppo..è una cosa vera....se rimani in vita ..vendendo ogni anno i migliori ...è difficile raggiungere traguardi ...ma per ora non me la sento di criticare piu' d tanto quest' anno ...alla fine sono ancora ...tutti qui ..vuoi per mancanza di offerte ..vuoi per altri motivi.....vediamo alla fine cosa faranno.....se parte sia ceravolo e stuani...e non arriva nessuno .... ...allora si che si deve contestare poi..

dopo tutti questi anni di gestione scellerata, atta solo ad ingrassare il conto in banca personale di baffazzi, non aspetto certo che venda stuani e ceravolo per contestare...
vabbè questa è una tua idea ......dobbiamo decidere se dobbiamo dire le cose come al bar o ragionare un po'...... se qualcuno abbia mangiato soldi questo non lo so...... e non mi interessa per ora ... sembra l'annata giusta per cercare di rialzarci .... mettiamo da parte certi malumori .......

io da quando tifo reggina ....lo sempre vista in serie b e in serie A ... i tempi della c non li conosco proprio.... siamo la reggina ....una squadra della calabria...... se non siamo mai falliti .....con la gestione foti ....se è da 20 anni quasi che manchiamo dalla serie c ....al contrario di cosenza e catanzaro e crotone...qualcosa di buono e stato fatto si o no a reggio calabria????
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
vabbè questa è una tua idea ......dobbiamo decidere se dobbiamo dire le cose come al bar o ragionare un po'...... se qualcuno abbia mangiato soldi questo non lo so...... e non mi interessa per ora ... sembra l'annata giusta per cercare di rialzarci .... mettiamo da parte certi malumori .......

io da quando tifo reggina ....lo sempre vista in serie b e in serie A ... i tempi della c non li conosco proprio.... siamo la reggina ....una squadra della calabria...... se non siamo mai falliti .....con la gestione foti ....se è da 20 anni quasi che manchiamo dalla serie c ....al contrario di cosenza e catanzaro e crotone...qualcosa di buono e stato fatto si o no a reggio calabria????

Io infatti non ho detto che è dall'86 che la gestione fa schifo...

Ma di certo dall'ultimo periodo di Mazzarriana memoria ad oggi il declino è stato costante ed inesorabile.

I tempi della C erano certamente meglio di questa B e di molta A e lo si poteva notare dall'entusiasmo che c'era intorno alla squadra, nel bene e nel male, ed anche intorno a Foti.

Anche io ero uno di quelli che cantava "Lillooooo...Lillooooooo...", ma i tempi sono cambiati, Foti è cambiato e con lui anche l'umore di una piazza che anno dopo anno si allontana sempre di più da una squadra che non sente più sua e che, come riportato in calce nella mia firma, non lo è affatto.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goodfellow ha scritto:
rca ha scritto:
così si fa. duri e puri contro il potere baffoso!!!!
gioia mia, non immagini neanche quanto mi costi... anzi, forse lo sai eccome... :thumright
E come non lo so... :beer2:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
vabbè questa è una tua idea ......dobbiamo decidere se dobbiamo dire le cose come al bar o ragionare un po'...... se qualcuno abbia mangiato soldi questo non lo so...... e non mi interessa per ora ... sembra l'annata giusta per cercare di rialzarci .... mettiamo da parte certi malumori .......

io da quando tifo reggina ....lo sempre vista in serie b e in serie A ... i tempi della c non li conosco proprio.... siamo la reggina ....una squadra della calabria...... se non siamo mai falliti .....con la gestione foti ....se è da 20 anni quasi che manchiamo dalla serie c ....al contrario di cosenza e catanzaro e crotone...qualcosa di buono e stato fatto si o no a reggio calabria????

Io infatti non ho detto che è dall'86 che la gestione fa schifo...

Ma di certo dall'ultimo periodo di Mazzarriana memoria ad oggi il declino è stato costante ed inesorabile.

I tempi della C erano certamente meglio di questa B e di molta A e lo si poteva notare dall'entusiasmo che c'era intorno alla squadra, nel bene e nel male, ed anche intorno a Foti.

Anche io ero uno di quelli che cantava "Lillooooo...Lillooooooo...", ma i tempi sono cambiati, Foti è cambiato e con lui anche l'umore di una piazza che anno dopo anno si allontana sempre di più da una squadra che non sente più sua e che, come riportato in calce nella mia firma, non lo è affatto.
la soluzione a questo ....la conosciamo tutti quale puo' essere...un cambio socetario o l'ingresso di nuovi soci...ma torniamo sempre alle solite...chi e come si puo' unire alla reggina.... ???

la speranza per ora si chiama davide dionigi ......è lui quello che puo' fare risvegliare l'entusiasmo ..... verso questa squadra..... è quando occorre ..il popolo amaranto si muove sempre....basta pensare i 20.000 col novara ..... servono i fatti , non le chiacchere ...io credo in questa squadra e in dionigi ...vedremo a campionato in corso....
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

reggino ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:[quote="


Io spero che Foti non si lasci prendere dalla paura di perderlo a zero, in fondo, ha ancora il mercato di gennaio.. :lol:
Da un lato dobbiamo ringraziare Dionigi che ha preso in grande considerazione sia Stuani, che soprattutto Ceravolo, ha dimostrato che entrambi rientrano nei piani, come attaccanti titolari, se rimangono lo dobbiamo principalmente a lui, anche se Foti a me non è mai sembrato escludere totalmente una loro permanenza, anzi...

Bonazzoli, Foti è disposto anche a fargli rescindere il contratto per farlo accasare altrove, sa che ci ricaverebbe poco, e pur di disfarsi dello stipendio, lo rescinderebbe, chiaramente Bonazzoli rescinde solo e soltanto se trova l'accordo con un'altra squadra..

Per quanto riguarda gli altri ruoli, direi che in difesa siamo appostissimo, e in porta (Baiocco sta convincendo) numericamente ci siamo. A centrocampo si può rimanere così se Dionigi ritiene che vada bene un centrocampo di incontristi. La riserva di Rizzato, secondo me non serve, considerato che non manca quasi mai, se per una partita o due, dovremmo adattare qualcuno a quel ruolo, non ci sarebbe un grossissimo problema..Non mi convince l'esterno destro, Melara titolare secondo me va benissimo, meno D'Alessandro come riserva.

lo scorso anno nelle ultime otto-dieci partite rizzato non era al top della condizione,ed è anche normale,un rincalzo lo devi prendere,a destra hai tre esterni,a sinistra solo uno,un ricambio in quella fascia ci deve essere,a destra melara non mi convince molto,certo meglio sia di d'alessandro che di colombo è di sicuro,però lì ci vuole uno come rizzato,so che non è facile trovarlo,però se anzichè perdere tempo dietro gli ebauga e i lanzafame ci si rimboccasse le maniche a trovare un buon esterno destro,oltre che un rincalzo di rizzato,avremmo davvero una squadra completa su tutti i fronti,dei tasselli ancora mancano,per me.
Prima si parlava dello scambio Emerson - Schiattarella.. se arrivasse non sarebbe male al posto di Melara...
Ancora non ho capito con quale formula Emerson è andato a Livorno :scratch
IL GIGANTE BUONO
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
la soluzione a questo ....la conosciamo tutti quale puo' essere...un cambio socetario o l'ingresso di nuovi soci...ma torniamo sempre alle solite...chi e come si puo' unire alla reggina.... ???

la speranza per ora si chiama davide dionigi ......è lui quello che puo' fare risvegliare l'entusiasmo ..... verso questa squadra..... è quando occorre ..il popolo amaranto si muove sempre....basta pensare i 20.000 col novara ..... servono i fatti , non le chiacchere ...io credo in questa squadra e in dionigi ...vedremo a campionato in corso....

I 20.000 di Novara sono un caso dovuto ai playoff, credo che in 17.000 neanche sapevano chi era l'allenatore della squadra... prima che la gente torni allo stadio per davvero ne passerà di acqua sotto i ponti, altroché... Io a Novara, nonostante fossi a due passi, non ci sono andato...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
la soluzione a questo ....la conosciamo tutti quale puo' essere...un cambio socetario o l'ingresso di nuovi soci...ma torniamo sempre alle solite...chi e come si puo' unire alla reggina.... ???

la speranza per ora si chiama davide dionigi ......è lui quello che puo' fare risvegliare l'entusiasmo ..... verso questa squadra..... è quando occorre ..il popolo amaranto si muove sempre....basta pensare i 20.000 col novara ..... servono i fatti , non le chiacchere ...io credo in questa squadra e in dionigi ...vedremo a campionato in corso....

I 20.000 di Novara sono un caso dovuto ai playoff, credo che in 17.000 neanche sapevano chi era l'allenatore della squadra... prima che la gente torni allo stadio per davvero ne passerà di acqua sotto i ponti, altroché... Io a Novara, nonostante fossi a due passi, non ci sono andato...
sei completamente pessimista ...ma fortunatamente questo non è lo stato d'animo di tutti i tifosi, anche se purtroppo la maggior parte ....la pensano come te ...... io invece c sono sempre stato quando mi è stato possibile .....ma non per foti o chi si voglia....solo esclusivamente per la reggina...... credo che bastano ...5 o 6 vittorie d fila ....è una stagione da protagonista..(ma da protagonista vera ) è qualcosa puo' ripartire.
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
sei completamente pessimista ...ma fortunatamente questo non è lo stato d'animo di tutti i tifosi, anche se purtroppo la maggior parte ....la pensano come te ...... io invece c sono sempre stato quando mi è stato possibile .....ma non per foti o chi si voglia....solo esclusivamente per la reggina...... credo che bastano ...5 o 6 vittorie d fila ....è una stagione da protagonista..(ma da protagonista vera ) è qualcosa puo' ripartire.

ma quale pessimista, ho ingoiato tanti di quei bocconi amari per la Reggina che posso farmi una flebo di fiele e dire che è dolce...

semplicemente la mia pazienza ha un limite, superato con le dichiarazioni del baffo riguardo la "scontentezza dei tifosi"...

se la veda lui la fotina...
Rispondi