CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

meno male da un parte e peccato dall'altra cmq in definitiva giusta scelta
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

spirito libero ha scritto:ma per Castiglia e A.Marino si è tutto arenato ? non dovevano partire gia da 1 mese minimo? :lol:
staranno discutendo su 10-20€ di differenza e lillino è inamovibile :lol:
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

EMERSON - Il saluto del brasiliano ai tifosi
21.08.2012 19:35 di Redazione Tuttoreggina

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11696

Emerson è ufficialmente un calciatore del Livorno. Il difensore brasiliano, con appena una stagione in maglia amaranto, ha voluto comunque lasciare il suo saluto alla piazza calabrese, attraverso gli organi telematici della Reggina Calcio:

Un anno, nel calcio, può esser un attimo come un'eternità. Per me, quello vissuto alla Reggina, è stato eccezionalmente intenso, emozionante, entusiasmante.
Il tempo sufficiente, insomma, per vivere davvero l'essenza di questa realtà.
Si interrompe oggi il mio rapporto professionale con la Reggina, lascio Reggio ma non si spezza ciò che, comunque, mi terrà sempre legato a questa città, a questa tifoseria, a questo club.
Grazie a tutti per avermi fatto sentire uno di voi".

Con affetto
Emerson Ramos Borges



:salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

hawtin ha scritto:EMERSON - Il saluto del brasiliano ai tifosi
21.08.2012 19:35 di Redazione Tuttoreggina

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11696

Emerson è ufficialmente un calciatore del Livorno. Il difensore brasiliano, con appena una stagione in maglia amaranto, ha voluto comunque lasciare il suo saluto alla piazza calabrese, attraverso gli organi telematici della Reggina Calcio:

Un anno, nel calcio, può esser un attimo come un'eternità. Per me, quello vissuto alla Reggina, è stato eccezionalmente intenso, emozionante, entusiasmante.
Il tempo sufficiente, insomma, per vivere davvero l'essenza di questa realtà.
Si interrompe oggi il mio rapporto professionale con la Reggina, lascio Reggio ma non si spezza ciò che, comunque, mi terrà sempre legato a questa città, a questa tifoseria, a questo club.
Grazie a tutti per avermi fatto sentire uno di voi".

Con affetto
Emerson Ramos Borges



:salut
chapeau!! :salut :salut
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma non doveva arrivare schiattarella ...per emerson ?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

hawtin ha scritto:EMERSON - Il saluto del brasiliano ai tifosi
21.08.2012 19:35 di Redazione Tuttoreggina

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11696

Emerson è ufficialmente un calciatore del Livorno. Il difensore brasiliano, con appena una stagione in maglia amaranto, ha voluto comunque lasciare il suo saluto alla piazza calabrese, attraverso gli organi telematici della Reggina Calcio:

Un anno, nel calcio, può esser un attimo come un'eternità. Per me, quello vissuto alla Reggina, è stato eccezionalmente intenso, emozionante, entusiasmante.
Il tempo sufficiente, insomma, per vivere davvero l'essenza di questa realtà.
Si interrompe oggi il mio rapporto professionale con la Reggina, lascio Reggio ma non si spezza ciò che, comunque, mi terrà sempre legato a questa città, a questa tifoseria, a questo club.
Grazie a tutti per avermi fatto sentire uno di voi".

Con affetto
Emerson Ramos Borges



:salut
Ecco dal punto di vista umano dispiace e tanto, c'è gente che in un anno ti lascia un gran bel ricordo grazie a impegno e sacrificio mentre altri possono stare anni e anni e non ti danno niente :salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ciao Ramon grazie di tutto :salut
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

reggina su lanzafame.....fonte sky sport...ANKE SE MI PARE UNA CAXXATA :surprice:
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

...meno male che l'ha venduto, si è levato dal groppone un altro ingaggio pesantissimo, pare che avesse un contratto di 30.000 euro annui... :mrgreen:
Grazie Emerson, in bocca a lupo per la tua carriera e non solo :salut
p.s. vedi che la società non ti ha ringraziato nel comunicato ufficiale perchè non hanno avuto tempo, sono tutti impegnati a cercare di piazzare giocatori a destra e a manca, a cercare di spalmare, tagliare, dilazionare, rateizzare etc.etc.... :lol:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Avevo letto giorni fa Dionigi che cercava rinforzi..... per adesso si sta cacciandu a tutti, ma e' malatu i sordi propriu.... non ci bastunu mai... malanova mi avi
trentaprile

DNAamaranto ha scritto:ma non doveva arrivare schiattarella ...per emerson ?

avevamo bisogno di "monetizzare" :lol: :lol:
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma non doveva arrivare schiattarella ...per emerson ?

avevamo bisogno di "monetizzare" :lol: :lol:
..infatti, ma lui lo fa per il nostro bene, mica per soldi. Domani è già 22 agosto, tra qualche giorno inizierà a dire che se non cediamo i pezzi pregiati siamo a rischio fallimento... :fifi:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

fabio69 ha scritto:
trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma non doveva arrivare schiattarella ...per emerson ?

avevamo bisogno di "monetizzare" :lol: :lol:
..infatti, ma lui lo fa per il nostro bene, mica per soldi. Domani è già 22 agosto, tra qualche giorno inizierà a dire che se non cediamo i pezzi pregiati siamo a rischio fallimento... :fifi:
Chi fai 'mpari? Menti u carru ravanti e boi ora? :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

fabio69 ha scritto:
trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma non doveva arrivare schiattarella ...per emerson ?
avevamo bisogno di "monetizzare" :lol: :lol:
..infatti, ma lui lo fa per il nostro bene, mica per soldi. Domani è già 22 agosto, tra qualche giorno inizierà a dire che se non cediamo i pezzi pregiati siamo a rischio fallimento... :fifi:
ha già detto che non ci sono problemi di questo tipo, ma da qui a dire che sta monetizzando in questa sessione di mercato è una falsità.

al momento venduti solo Cosenza ed Emerson e non credo che per entrambi arrivi, si sia superato i 500mila euro .
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

fabio69 ha scritto:...meno male che l'ha venduto, si è levato dal groppone un altro ingaggio pesantissimo, pare che avesse un contratto di 30.000 euro annui... :mrgreen:
Grazie Emerson, in bocca a lupo per la tua carriera e non solo :salut
p.s. vedi che la società non ti ha ringraziato nel comunicato ufficiale perchè non hanno avuto tempo, sono tutti impegnati a cercare di piazzare giocatori a destra e a manca, a cercare di spalmare, tagliare, dilazionare, rateizzare etc.etc.... :lol:
e pensa che per andare a Livorno, Spinelli gli ha chiesto di diminuirsi l'ingaggio. :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

NinoMed ha scritto:
fabio69 ha scritto:...meno male che l'ha venduto, si è levato dal groppone un altro ingaggio pesantissimo, pare che avesse un contratto di 30.000 euro annui... :mrgreen:
Grazie Emerson, in bocca a lupo per la tua carriera e non solo :salut
p.s. vedi che la società non ti ha ringraziato nel comunicato ufficiale perchè non hanno avuto tempo, sono tutti impegnati a cercare di piazzare giocatori a destra e a manca, a cercare di spalmare, tagliare, dilazionare, rateizzare etc.etc.... :lol:
e pensa che per andare a Livorno, Spinelli gli ha chiesto di diminuirsi l'ingaggio. :okok:
pensa tu...mi sa che dobbiamo fare una colletta per il povero Emerson :lol:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Regmi ha scritto:
fabio69 ha scritto:
trentaprile ha scritto:

avevamo bisogno di "monetizzare" :lol: :lol:
..infatti, ma lui lo fa per il nostro bene, mica per soldi. Domani è già 22 agosto, tra qualche giorno inizierà a dire che se non cediamo i pezzi pregiati siamo a rischio fallimento... :fifi:
Chi fai 'mpari? Menti u carru ravanti e boi ora? :mrgreen:
...no 'mpare, sto semplicemente studiando per prendere il patentino da "veggente", cerco di prevedere il futuro, mi diletto.... :mrgreen:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

binario77 ha scritto:reggina su lanzafame.....fonte sky sport...ANKE SE MI PARE UNA CAXXATA :surprice:
Indipendentemente dal fatto se la notizia sia vera o meno, non è affatto inverosimile: il calciatore, l'anno scorso al Catania ma in comproprietà con il Palermo, é rimasto in rossazzurro perché nessuna delle due società ha presentato la busta, e di fatto é ai margini a Catania che comunque lo cederà.

La cosa incredibile é che il ragazzo solo pochi anni fa era quotatissimo, tant'é che la Juve lo cedeva solo in prestito secco, e che il Palermo ne pretese la comproprietà come contropartita nell'affare Amauri; adesso le uniche richieste le ha ricevute da Vicenza e Nocerina, per questo affermo che un suo arrivo non sarebbe così incredibile, ed anzi potrebbe costituire un grosso affare se si riuscisse a rilanciarlo.

Quello che però mi lascia perplesso é l'ingaggio, attualmente non alla "portata" di Lillo, e questo mi fa propendere per la cazzata...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
trentaprile

NinoMed ha scritto:
ha già detto che non ci sono problemi di questo tipo, ma da qui a dire che sta monetizzando in questa sessione di mercato è una falsità.

al momento venduti solo Cosenza ed Emerson e non credo che per entrambi arrivi, si sia superato i 500mila euro .

ribadisco dopo post ignorato da parte tua:

Viola al Palermo non conta? (tralasciando Costa e Carmona)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

trentaprile ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ha già detto che non ci sono problemi di questo tipo, ma da qui a dire che sta monetizzando in questa sessione di mercato è una falsità.

al momento venduti solo Cosenza ed Emerson e non credo che per entrambi arrivi, si sia superato i 500mila euro .

ribadisco dopo post ignorato da parte tua:

Viola al Palermo non conta? (tralasciando Costa e Carmona)
Scherzi? Sono tutte operazioni fatte prima del 30 giugno, e quindi volte a risanare il bilancio dell'anno scorso! :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi