CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

E’ terminato poco fa l’incontro tra Foti e Bonanno per Ceravolo. Sassuolo e Reggina si sono incontrate per discutere del trasferimento del giocatore, in scadenza nel 2013. L’incontro però non è stato positivo: la richiesta della Reggina è molto più alta dell’offerta del Sassuolo. Foti chiede più del doppio di quanto offerto. La strada è in salita, Catellani può essere l’alternativa…

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... mata-nera/
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Sassuolo-Reggina, fumata nera per Ceravolo
21.08.2012 16.54 di Antonio Vitiello
Fonte: gianlucadimarzio.com

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=378210

E' terminato poco fa l'incontro tra Foti e Bonanno per Ceravolo. Sassuolo e Reggina si sono incontrate per discutere del trasferimento del giocatore, in scadenza nel 2013. L'incontro però non è stato positivo: la richiesta della Reggina è molto più alta dell'offerta del Sassuolo. Foti chiede più del doppio di quanto offerto. La strada è in salita, Catellani può essere l'alternativa...
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

cozzina1 ha scritto: :beer2: :beer2: :beer2: :beer2:

spero un giorno di potere scrivere quello che alcuni amici di sassuolo mi hanno detto quest'estate.... :fifi:
ormai scrivilo :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:
hawtin ha scritto:Di Marzio scrive che in questo momento Reggina e Sassuolo stanno discutendo il trasferimento di Ceravolo.
:beer2: :beer2: :beer2: :beer2:

spero un giorno di potere scrivere quello che alcuni amici di sassuolo mi hanno detto quest'estate.... :fifi:
immagino che riguardi qualcuno il cui nome comincia per Simone...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Stasera Emerson firma per il Livorno
21-08-2012, 16.20

Una trattativa che andava avanti da tempo e che è sul punto di concretizzarsi. Il difensore brasiliano Emerson non ha partecipato all'allenamento con la Reggina, è in viaggio, nelle prossime ore verrà formalizzato il trasferimento al Livorno. Fumata bianca in arrivo, la firma in serata.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... il_livorno
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

possanzini78 ha scritto:Stasera Emerson firma per il Livorno
21-08-2012, 16.20

Una trattativa che andava avanti da tempo e che è sul punto di concretizzarsi. Il difensore brasiliano Emerson non ha partecipato all'allenamento con la Reggina, è in viaggio, nelle prossime ore verrà formalizzato il trasferimento al Livorno. Fumata bianca in arrivo, la firma in serata.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... il_livorno

:sad:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

cozzina1 ha scritto:
hawtin ha scritto:Di Marzio scrive che in questo momento Reggina e Sassuolo stanno discutendo il trasferimento di Ceravolo.
:beer2: :beer2: :beer2: :beer2:

spero un giorno di potere scrivere quello che alcuni amici di sassuolo mi hanno detto quest'estate.... :fifi:
Non ti teni nuddu...a meno che non sono informazioni strettamente confidenziali che non possono essere divulgate prima di una inchiesta ufficiale. :read: :beer2:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

possanzini78 ha scritto:Stasera Emerson firma per il Livorno
21-08-2012, 16.20

Una trattativa che andava avanti da tempo e che è sul punto di concretizzarsi. Il difensore brasiliano Emerson non ha partecipato all'allenamento con la Reggina, è in viaggio, nelle prossime ore verrà formalizzato il trasferimento al Livorno. Fumata bianca in arrivo, la firma in serata.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... il_livorno
:ciau: e in bocca al lupo e fai un po' di minchiate quando giochi contro di noi :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

hawtin ha scritto:Sassuolo-Reggina, fumata nera per Ceravolo
21.08.2012 16.54 di Antonio Vitiello
Fonte: gianlucadimarzio.com

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=378210

E' terminato poco fa l'incontro tra Foti e Bonanno per Ceravolo. Sassuolo e Reggina si sono incontrate per discutere del trasferimento del giocatore, in scadenza nel 2013. L'incontro però non è stato positivo: la richiesta della Reggina è molto più alta dell'offerta del Sassuolo. Foti chiede più del doppio di quanto offerto. La strada è in salita, Catellani può essere l'alternativa...
:sad:

ma lui non voleva andare in serie A?
il Sassuolo senza Sansone dove deve andare? :scrolleye:

ps...sempre i miei amici di Sassuolo sono convinti che il Sassuolo meritasse la serie A al posto della Sampdoria.. :scrolleye:
Ultima modifica di cozzina1 il 21/08/2012, 17:51, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggina D-I ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
hawtin ha scritto:Di Marzio scrive che in questo momento Reggina e Sassuolo stanno discutendo il trasferimento di Ceravolo.
:beer2: :beer2: :beer2: :beer2:

spero un giorno di potere scrivere quello che alcuni amici di sassuolo mi hanno detto quest'estate.... :fifi:
immagino che riguardi qualcuno il cui nome comincia per Simone...
:p:

faccio solo un piccolo riassunto....
secondo loro lo hanno pagato troppo...loro dicono che ha una buona falcata...ma che alla fine gli fregano il pallone...potrebbe crescere...ma quando gli ho detto l'età hanno risposto...siamo fregati... :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

noti intenditori di calcio a sassuolo ahahahaha
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

rca ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
hawtin ha scritto:Di Marzio scrive che in questo momento Reggina e Sassuolo stanno discutendo il trasferimento di Ceravolo.
:beer2: :beer2: :beer2: :beer2:

spero un giorno di potere scrivere quello che alcuni amici di sassuolo mi hanno detto quest'estate.... :fifi:
Non ti teni nuddu...a meno che non sono informazioni strettamente confidenziali che non possono essere divulgate prima di una inchiesta ufficiale. :read: :beer2:
il motivo è semplicissimo...volevo evitare sciarre foruminiche...pro e contro... :fifi:
ps....solo per la cronaca.....io l'ho difeso a spada tratta....come si suol dire....io posso dire quello che voglio ma guai chi mi tocca un reggino.. :thumleft
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

La Reggina Calcio rende noto di aver raggiunto un accordo con l'A.S. Livorno per la cessione a titolo definitivo del calciatore Ramos Borges Emerson, difensore classe '80, 32 presenze e 2 reti nella passata stagione in amaranto.




http://www.regginacalcio.com/news/archi ... vorno.html
trentaprile

mai e poi mai dimenticherò quel ridicolo colpo di tacco contro il Vicenza.

Adièu!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

trentaprile ha scritto:mai e poi mai dimenticherò quel ridicolo colpo di tacco contro il Vicenza.

Adièu!
al di là di tutto mi sento di ringraziarlo perchè comunque ha sempre dato il massimo ...ha fatto anche lui degli errori ma chi non ne commette??
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Latina, contratto annuale per Terra
20.08.2012 19.03 di Andrea Lolli articolo letto 1260 volte

Il Latina, stando a quanto riporta TuttoLegaPro.com, ha proposto un contratto annuale all'esperto difensore Ernesto Terra. Come alternativa i nerazzurri pensano al reggino Lorenzo Burzigotti che per il momento è stato tolto dal mercato da parte del club amaranto.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=377927
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

ADEJO-CATANIA: pista che potrebbe riaprirsi

ORE 17.50 - Autore: Redazione TuttoCalcioCatania.net

Il difensore nigeriano della Reggina Daniel Adejo, contattato nei giorni scorsi dal Catania, continua ad attendere novità sul suo futuro. Prima dei rossoazzurri si era fatto avanti il Bologna, successivamente club portoghesi e i francesi del Montpellier. In tutti i casi non vi è traccia di offerte concrete, solo sondaggi. Con l’arrivo di Rolin probabilmente il Catania non ha la necessità di formulare nuove offerte, in caso di partenza di Spolli però è una pista che potrebbe riaprirsi. (TuttoCalcioCatania.net)

http://www.tuttocalciocatania.net/adejo ... 68683.html
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mary ha scritto:La Reggina Calcio rende noto di aver raggiunto un accordo con l'A.S. Livorno per la cessione a titolo definitivo del calciatore Ramos Borges Emerson, difensore classe '80, 32 presenze e 2 reti nella passata stagione in amaranto.

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... vorno.html
Le scelte alcune volte accontentano, altre volte no... per Emerson io provo grande tristezza... ma so anche che qui non si è bocciato un calciatore ma la cessione è stata frutto di una scelta tecnica del mister...
Un grande in Bocca al lupo a lui!!! Se lo merita davvero
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Non so ; secondo me la fragilità difensiva dell'anno scorso dipendeva anche da lui, che non era un difensore vero ma era adattato al ruolo e non comandava a dovere la difesa. Dionigi che è un maniaco dell'organizzazione difensiva se n'è accorto e l'ha messo in disparte; per cui dispiace però è giusto così, di Dionigi mi fido.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma per Castiglia e A.Marino si è tutto arenato ? non dovevano partire gia da 1 mese minimo? :lol:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi