CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
rca ha scritto: Scellerata? Ha deciso di ripianare, tra incassi e risparmi ha fatto un tesorone, altro che tesoretto, ed è scellerata? La colpa è di averlo detto "an cruru", ma a livello economico poco da dire, secondo me...
anche secondo me, e non metto in dubbio la scelta di venderlo, sacrosanta, quanto la storiella montata dietro.
se ricordi quando uscì la notizia che c'era un offerta per Thiago da parte del PSG poi rifiutata, dal ritiro della Nazionale Cassano iniziò a lamentarsi già a giugno, dicendo che se partiva thiago silva lui non sapeva se rimanere. poi fu concesso l'adeguamento dello stipendio a ThiagoSilva proprio perchè non lo avevano fatto partire, e di conseguenza più di uno al milan aveva battuto cassa, compreso Ibra, poi sappiamo com'è finita.
la scenetta è stata montata ad arte, e in più d'uno lo pensavamo, per impacchettare lo svedese ed il suo ingaggio da top/top/top-player che il milan non voleva più pagare...del tipo:

PSG: buongiorno, vorremo thiago silva
GALLIANI: buongiorno a voi, ve lo diamo solo se vi prendete lo svedese.
PSG. non se ne parla
G. arrivederci, l' offerta è ancora quella

NELLOSTRAMENTE si rinnova il contratto e va in onda la scenetta, per poi arrivare al quaglio:


PSG: va bene, ci impacchetti anche lo svedese
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

rca ha scritto:
NinoMed ha scritto:
rca ha scritto: Scellerata? Ha deciso di ripianare, tra incassi e risparmi ha fatto un tesorone, altro che tesoretto, ed è scellerata? La colpa è di averlo detto "an cruru", ma a livello economico poco da dire, secondo me...
anche secondo me, e non metto in dubbio la scelta di venderlo, sacrosanta, quanto la storiella montata dietro.
se ricordi quando uscì la notizia che c'era un offerta per Thiago da parte del PSG poi rifiutata, dal ritiro della Nazionale Cassano iniziò a lamentarsi già a giugno, dicendo che se partiva thiago silva lui non sapeva se rimanere. poi fu concesso l'adeguamento dello stipendio a ThiagoSilva proprio perchè non lo avevano fatto partire, e di conseguenza più di uno al milan aveva battuto cassa, compreso Ibra, poi sappiamo com'è finita.
la scenetta è stata montata ad arte, e in più d'uno lo pensavamo, per impacchettare lo svedese ed il suo ingaggio da top/top/top-player che il milan non voleva più pagare...del tipo:

PSG: buongiorno, vorremo thiago silva
GALLIANI: buongiorno a voi, ve lo diamo solo se vi prendete lo svedese.
PSG. non se ne parla
G. arrivederci, l' offerta è ancora quella

NELLOSTRAMENTE si rinnova il contratto e va in onda la scenetta, per poi arrivare al quaglio:


PSG: va bene, ci impacchetti anche lo svedese
bè ma la scenetta si sapeva.
Avevo scritto io per primo qui della storiella dello zingaro.
Ingaggio alto, rotture nello spogliatoio (alcunig iocatori nn lo potevano vedere), attacchi alla società non graditi. Insomma si sono stufati e hanno fatto bene a cederlo.

Io nn capisco sinceramente la politica che sta adottando il Milan. Capisco il rinnovamento però mi sembra un pò troppo drastico. Adesso ho letto di uno scambio Mexes Berdtner con l'arsenal. Il club inglese vuole vendere e basta, il Milan invece vuole lo scambio con mexes.
Ma perchè vuole lo scambio con mexes se lo ha preso un anno e mezzo fà? Un anno e mezzo fà nn si sapeva che i conti erano quelli che erano?
Va bene il rinnovamento (ieri sera ha giocato un certo Valati ex primavera) ma non in modo così drastico.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Cassano e 7,5M per Pazzini...follia pura
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ha scritto:Pazzini sarebbe il nome giusto per il Milan, lo prendi a poco, vuole poco e conosce il nostro calcio e soprattutto si intendeva a meraviglia con cassano!
ahahah lo dicevo un mese fa, altro che Di Marzio e Pedullà...certo non ci ho beccato sull'intesa con cassano visto che se ne va dal Milan :lol: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io invece credo ke x il gioco del milan nn sia il centravanti ideale pazzini....ha bisogno di cross dalle fasce...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

io personalmente cassano non l'avrei ceduto,addirittura sborsare in cambio di una riserva anche 7.5 mln mi sembra troppo,a meno che non mi si voglia dire che il centravanti della prossima stagione del milan sarà proprio pazzini??con tutto rispetto per pazzini,ma a 'sto punto gli avrei chiesto ad inzaghi di giocare per un altro anno.Si è indebolito troppo il milan con questo scambio.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

hanno el sharaawy e robinho, gli serviva più una prima punta e in un mercato low cost o prendi il pazzo o provi a prendere berbatov ma è vecchiotto o ti tieni il solo pato rischiando e non poco dato che prima punta proprio non è...non credo ci perda nessuno da questo scambio e magari pazzini si può rilanciare per l'ennesima volta
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

il milan che paga 7,5 per pazzini...vuol dire che cassano glielo ha regalato.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

pellarorc ha scritto:il milan che paga 7,5 per pazzini...vuol dire che cassano glielo ha regalato.
questione di bilanci, cassano è stato pagato 5 milioni, ed ha 30anni, Pazzini è stato pagato 12 milioni + Biabiany ed ha 28 anni.
Have a Nice Day
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Pazzini non resiste più di due anni nella stessa squadra, farà un bel campionato al Milan secondo me.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:hanno el sharaawy e robinho, gli serviva più una prima punta e in un mercato low cost o prendi il pazzo o provi a prendere berbatov ma è vecchiotto o ti tieni il solo pato rischiando e non poco dato che prima punta proprio non è...non credo ci perda nessuno da questo scambio e magari pazzini si può rilanciare per l'ennesima volta
cioè ma mi state dicendo che il prossimo anno la punta titolare del milan sarà pazzini??lo scorso anno faceva riserva nell'inter,e due anni giocava solo perchè milito era infortunato,come rincalzo per una squadra come il milan va benone,titolare non saprei,ma il problema non è tanto questo,ma il fatto che per arrivare a pazzini,hanno dovuto non solo dare cassano(tecnicamente il giocatore più forte che aveva milan,all'europeo non era in buone condizioni,eppure ha fatto la differenza),ma anche 7.5 mln,per me ci ha guadagnato molto l'inter.vediamo se il campionato mi smentirà...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Non capisco gargano a inter, chissà cosa ha in mente mazzarri..
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:Non capisco gargano a inter, chissà cosa ha in mente mazzarri..
Mazzarri? ha Beramhi, Dzemaili, Inler, Donadel 4 giocatori per due posti
io mi chiederei cosa se ne fa l'Inter con Gargano, avendo in squadra Cambiasso, Stankovic, Guarin, Mudingayi e Obi
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
rca ha scritto:Non capisco gargano a inter, chissà cosa ha in mente mazzarri..
Mazzarri? ha Beramhi, Dzemaili, Inler, Donadel 4 giocatori per due posti
io mi chiederei cosa se ne fa l'Inter con Gargano, avendo in squadra Cambiasso, Stankovic, Guarin, Mudingayi e Obi
cambiasso e stankovic sono 2 carretti , guarin è discreto ma reduce da infortuni continui, mudingay un buon giocatore da genoa,bologna,samp squadre di media classifica, obi è discontinuo....uno come gargano è necessario,anzi gli servirebbe un altro giocatore forte in mezzo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

ho visto le rose delle squadre di serie a. a parte la juve, una corazzata, le altre mi sembrano di una pochezza disarmante, tranne la roma, che potrebbe arrivare da seconda a quindicesima.

l'inter sembra una squadra di metà classifica con due-tre giocatori forti davanti; il milan punta decisamente alla qualificazione champions da strappare con i denti a qualcun altro (napoli e roma?); il napoli dipenderà dalla stagione di pandev (e insigne, al limite); la lazio la vedo quinta-sesta, e solo perchè mancano le avversarie.

se qualcuno dovesse battere la juve, sarebbe un trionfo. campionato che, a livello di vincitore, sulla carta è più scontato di quello scozzese senza i rangers.

detto questo, la juve non solo era la squadra da battere, ma si sta anche rafforzando.

pogba
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

suonatore Jones ha scritto:ho visto le rose delle squadre di serie a. a parte la juve, una corazzata, le altre mi sembrano di una pochezza disarmante, tranne la roma, che potrebbe arrivare da seconda a quindicesima.

l'inter sembra una squadra di metà classifica con due-tre giocatori forti davanti; il milan punta decisamente alla qualificazione champions da strappare con i denti a qualcun altro (napoli e roma?); il napoli dipenderà dalla stagione di pandev (e insigne, al limite); la lazio la vedo quinta-sesta, e solo perchè mancano le avversarie.

se qualcuno dovesse battere la juve, sarebbe un trionfo. campionato che, a livello di vincitore, sulla carta è più scontato di quello scozzese senza i rangers.

detto questo, la juve non solo era la squadra da battere, ma si sta anche rafforzando.

pogba

ma l'Udinese la dimentichi? stavolta arriva 2°! secondo me
Ultima modifica di Yureggino il 22/08/2012, 15:09, modificato 1 volta in totale.
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ZeEduardo dal Genoa al Milan :scratch
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

o ce la fa il Napoli o non ce la fa nessuno!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nino ma com è sto pogba ?? xkè il manutd l'ha perso cosi ?? cmq a me l'inter piace, si può giocare tranquillamente il secondo posto(cassano milito palacio coutinho snejder è forse l'attacco + forte del campionato)....il napoli secondo me ha perso tantissimo senza lavezzi e ce ne accorgeremo prestissimo, la roma ha fatto un mercato molto dispendioso e ha preso giocatori validi, l'incognita è l'allenatore e il fatto che la serie A nn è la B ma senza coppe se non arrivano almeno nelle prime è un fallimento .... la sorpresa sarà la fiorentina se non cede jovetic, hanno fatto una squadra davvero forte....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

non so perchè lo united l'abbia perso così, ma non è nuovo a scelte discutibili (forlan per saha, peppe rossi per smith e roba simile, oltre alla cessione prematura di piquè). è un fenomeno, un vieira con i piedi buoni, un sissoko che verticalizza all'occorrenza, un felipe melo meno cretino, un gattuso che vede la porta.
a me piace tantissimo. certo, l'ho seguito perlopiù nella seconda squadra, ma i numeri li ha eccome.

@yuri: l'udinese ha una difesa che non è una difesa. la vedo indebolita, tranne muriel. domizzi titolare non può portarti al secondo posto, specialmente se è aiutato da danilo.
Rispondi