CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Offerta schifosamente irrinunciabile del city per de rossi, 35 milioni alla roma e 9/anno al giocatore...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:Offerta schifosamente irrinunciabile del city per de rossi, 35 milioni alla roma e 9/anno al giocatore...
se va in porto, ho letto che gli agenti del giocatore sono in inghilterra, sarà l'ennesima dimostrazione che nel calcio d'oggi i soldi vanno oltre gli ideali
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Ho sentito su RadioSportiva una notizia da fantamercato

PAzzini al Milan
CAssano All'Inter

ci sono conferme?
Have a Nice Day
Avatar utente
Hannibal
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/05/2011, 15:17
Località: Gebbione
Contatta:

NinoMed ha scritto:Ho sentito su RadioSportiva una notizia da fantamercato

PAzzini al Milan
CAssano All'Inter

ci sono conferme?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=377431
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!

Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

l'offerta a livello d'ingaggio per De Rossi era questa anche l'anno scorso e alla fine lui ha rinnovato con la Roma...sarei profondamente deluso se la Roma lo cedesse
goodfellow

NinoMed ha scritto: i soldi vanno oltre gli ideali

è su questo baffi i lignu è sicuramente pioniere e degno rappresentante della categoria...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

de rossi è fortissimo ma quelle cifre sono eccessive .... fossi la roma lo cederei all'istante se arrivasse un'offerta dai 20 milioni in su....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:de rossi è fortissimo ma quelle cifre sono eccessive .... fossi la roma lo cederei all'istante se arrivasse un'offerta dai 20 milioni in su....
Marchisio lo venderesti a 20mln?

La cessione di De Rossi non avrebbe alcun senso, perchè se devi stare attento al budget non prendi Destro a quelle cifre, non fai quella follia per Bojan l'anno scorso e tanti altri movimenti...a meno che la cessione di DDR era già prevista e gli investimenti sono stati fatti sapendo che entravano sti soldi ma dubito fortemente
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:de rossi è fortissimo ma quelle cifre sono eccessive .... fossi la roma lo cederei all'istante se arrivasse un'offerta dai 20 milioni in su....
Marchisio lo venderesti a 20mln?

La cessione di De Rossi non avrebbe alcun senso, perchè se devi stare attento al budget non prendi Destro a quelle cifre, non fai quella follia per Bojan l'anno scorso e tanti altri movimenti...a meno che la cessione di DDR era già prevista e gli investimenti sono stati fatti sapendo che entravano sti soldi ma dubito fortemente
de rossi ha 3 anni in + di marchisio considera....io credo che valgano entrambi sui 20-25 milioni...xò il contratto che gli offre il city è un qualcosa di incredibile...la roma ci deve pensare se arriva un'offerta congrua...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

anche secondo me, de rossi non vale 35 milioni a 30 anni. l'avessero venduto 5 anni fa, qualunque squadra avrebbe fatto un affare grandioso.

per 35 milioni, lo devono portare a manchester subito.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto:de rossi è fortissimo ma quelle cifre sono eccessive .... fossi la roma lo cederei all'istante se arrivasse un'offerta dai 20 milioni in su....
Marchisio lo venderesti a 20mln?

La cessione di De Rossi non avrebbe alcun senso, perchè se devi stare attento al budget non prendi Destro a quelle cifre, non fai quella follia per Bojan l'anno scorso e tanti altri movimenti...a meno che la cessione di DDR era già prevista e gli investimenti sono stati fatti sapendo che entravano sti soldi ma dubito fortemente
de rossi ha 3 anni in + di marchisio considera....io credo che valgano entrambi sui 20-25 milioni...xò il contratto che gli offre il city è un qualcosa di incredibile...la roma ci deve pensare se arriva un'offerta congrua...
lo considero ovviamente, ma parliamo pur sempre di una "bandiera"...quindi quei 5-8 mln in più vanno aggiunti :lol:
De Rossi ha già rifiutato quel contratto e comunque a Roma non prende spiccioli, certo se Sabatini e co. accettassero l'offerta a lui non lo biasimerei...è proprio la Roma che secondo me non deve ascoltare le offerte, sennò parlano apertamente e dicono che son soldi che servono come ha fatto il Milan
ma comunque credo che sia la solita telenovela ma DDR resterà
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Premesso che il city un'offerta ufficiale non l'ha ancora fatta,la cessione di de rossi sarebbe un'errore da un punto di vista tecnico e non porterebbe grossi vantaggi da un punto di vista economico.Dopo aver costruito un'ottima squadra,e aver dichiarato piu'volte che la proprieta'americana e'solida e non ha bisogno di liquidita',cedere de rossi sarebbe sbagliato non
solo perche'cedi molto piu'di un calciatore,ma perche'ne dovresti prendere uno altrettanto forte,operazione difficile al 20 di agosto,se non spendendo tutti i soldi incassati e ricoprendo d'oro il sostituto.A quel punto mi tengo de rossi,tifoso in campo come in vita mia ne ho visti pochi.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

da gds:

Scambio Pazzini-Cassano, si fa
I lavori sono in corso

Non ci sono proprio soldi, e quello che viene fuori sono queste operazioni a costo meno zero....in qeusto, bisogna darne atto, lillinoilgrande è stato precursore
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

rca ha scritto:da gds:

Scambio Pazzini-Cassano, si fa
I lavori sono in corso

Non ci sono proprio soldi, e quello che viene fuori sono queste operazioni a costo meno zero....in qeusto, bisogna darne atto, lillinoilgrande è stato precursore
si bè non capisco sinceramente cosa ci guadagni cassano in questa operazione.

Perchè ha chiesto al Milan di essere ceduto?
Quest'anno che avrebbe potuto avere più spazio!
boh....
l'europeo gli ha fatto montare la testa?

Il Milan con Pazzini non ci guadagna veramente nulla!

boh...non capisco sinceramente....
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

pellarorc ha scritto:
rca ha scritto:da gds:

Scambio Pazzini-Cassano, si fa
I lavori sono in corso

Non ci sono proprio soldi, e quello che viene fuori sono queste operazioni a costo meno zero....in qeusto, bisogna darne atto, lillinoilgrande è stato precursore
si bè non capisco sinceramente cosa ci guadagni cassano in questa operazione.

Perchè ha chiesto al Milan di essere ceduto?
Quest'anno che avrebbe potuto avere più spazio!
boh....
l'europeo gli ha fatto montare la testa?

Il Milan con Pazzini non ci guadagna veramente nulla!

boh...non capisco sinceramente....
Sembra -a sentire pellegatti, uno che a milanello capta anche i piriti- che cassano abbia chiesto più soldi...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

pellarorc ha scritto: si bè non capisco sinceramente cosa ci guadagni cassano in questa operazione.

Perchè ha chiesto al Milan di essere ceduto?
Quest'anno che avrebbe potuto avere più spazio!
boh....
l'europeo gli ha fatto montare la testa?

Il Milan con Pazzini non ci guadagna veramente nulla!

boh...non capisco sinceramente....
tatticamente secondo me ci guadagnano entrambe le squadre, Cassano è perfetto per il 4231 di Stramaccioni e Pazzini è la punta centrale che manca ad Allegri.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto: Sembra -a sentire pellegatti, uno che a milanello capta anche i piriti- che cassano abbia chiesto più soldi...

ha chiesto più soldi e il Milan lo vende? :D
ironia a parte, è la conseguenza alla scellerata gestione del caso ThiagoSilva e comunque credo che con Robinho, ElSharawi, il milan nel ruolo è coperto quindi hanno colto al volo l'occasione di tagliare anche un altro stipendio.
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
rca ha scritto: Sembra -a sentire pellegatti, uno che a milanello capta anche i piriti- che cassano abbia chiesto più soldi...

ha chiesto più soldi e il Milan lo vende? :D
ironia a parte, è la conseguenza alla scellerata gestione del caso ThiagoSilva e comunque credo che con Robinho, ElSharawi, il milan nel ruolo è coperto quindi hanno colto al volo l'occasione di tagliare anche un altro stipendio.
Scellerata? Ha deciso di ripianare, tra incassi e risparmi ha fatto un tesorone, altro che tesoretto, ed è scellerata? La colpa è di averlo detto "an cruru", ma a livello economico poco da dire, secondo me...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

milan sempre + debole....prevedo una stagione molto deludente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto: Scellerata? Ha deciso di ripianare, tra incassi e risparmi ha fatto un tesorone, altro che tesoretto, ed è scellerata? La colpa è di averlo detto "an cruru", ma a livello economico poco da dire, secondo me...
anche secondo me, e non metto in dubbio la scelta di venderlo, sacrosanta, quanto la storiella montata dietro.
se ricordi quando uscì la notizia che c'era un offerta per Thiago da parte del PSG poi rifiutata, dal ritiro della Nazionale Cassano iniziò a lamentarsi già a giugno, dicendo che se partiva thiago silva lui non sapeva se rimanere. poi fu concesso l'adeguamento dello stipendio a ThiagoSilva proprio perchè non lo avevano fatto partire, e di conseguenza più di uno al milan aveva battuto cassa, compreso Ibra, poi sappiamo com'è finita.
Have a Nice Day
Rispondi