CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

dopo un bel po di vacanza torno a leggere il forum , ma sostanzialmente non è cambiato niente nel nostro calciomercato a parte Bergamelli.
per ora non abbiamo ceduto nessun altro degli epurati
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

miguelito ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:stando a quanto riportano i vari siti e giornali ..adesso le cose sono completamente cambiate nel senso che ,ora danno quasi per certe le partenze d ceravolo e stuani ....mentre prima le davano come possibilità ....ora invece è come se siano quasi "sicuri"....

faccio il pessimista ....se per caso partono tutti quelli nominati...... barillà adejo stuani ceravolo bonazzoli .... perdiamo terzino centrocampista e 3 attaccanti ..... sicuramente ci saranno altri innesti .....si deve vedere però.....CHI sono questi nuovi arrivi... :salut un attaccante hanno detto che arriverà... la cosa giusta sarebbe puntare su qualcuno con esperienza visto che con i giovani ci siamo giò cautelati e ne abbiamo a volontà.... sarebbe una cosa inutile secondo me presentarsi con un altro giovanotto di 19- 20 anni ..... c serve un trascinatore.....
Se si concretizzano queste partenze a pochi giorni dall'inizio del campionato, a prescindere dagli eventuali sostituti, significa stravolgere per l'ennesima volta l'ossatura della squadra che finora ha fatto la preparazione. Secondo me e' l'errore piu' grande che si possa commettere per partire con il piede sbagliato. Come ogni anno.
sono d'accordo ,a questo punto sinceramente ....invece di sperare in degli altri arrivi .... sarei già contento che rimaniamo così come siamo... è che non arrivi nessun offerta concreta ne per ceravolo ne per stuani ....e pure adejo e barillà devono rimanere almeno un altro anno.
però poi ...c'è la questione dei contratti in scadenza ....l'unica possibilità è un rinnovo ...altrimenti credo che ci possiamo rassegnare .... piu' passano i giorni piu' e peggio ... senza contratto rinnovato sono prossimi a fare le valigie.
se si riusciva a trettenerli almeno fino a gennaio...le cose potevano cambiare ...specialmente se tutto procedeva bene ...un eventuale rinnovo non era escluso.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

beh penso che la cosa piu difficile sarà piazzare i vari Burzigotti , Colombo , P.Marino , Bonazzoli....non hanno mercato...Colombo sembrava dovesse andare all'Ascoli ma non se n'è fatto nulla...gli altri non hanno mercato...A.Marino sembra da settimane prossimo al Varese , cosi come Castiglia tra Lanciano e Nocerina ....io spero vivamente che De Rose non vada via perche abbiamo bisogno piu di lui che di Rizzo a centrocampo secondo me .
in attacco dobbiamo solo sfoltire...abbiamo gia A.Viola , Bombagi , Comi , Sarno , Fiaschnaller , Ceravolo , Stuani e Bonazzoli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Burzigotti è un giovane (che per il futuro può tornare utile anche a noi), in Lega Pro non c'è problemi a piazzarlo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

principe tu che sei addentrato fai un po un riepilogo delle trattative : chi ha + probabilità di partire ??? qual è la situazione dei fuorirosa tipo colombo castiglia etcetc.... quale sarà il reparto che verrà ulteriormente rinforzato ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spirito libero ha scritto:beh penso che la cosa piu difficile sarà piazzare i vari Burzigotti , Colombo , P.Marino , Bonazzoli....non hanno mercato...Colombo sembrava dovesse andare all'Ascoli ma non se n'è fatto nulla...gli altri non hanno mercato...A.Marino sembra da settimane prossimo al Varese , cosi come Castiglia tra Lanciano e Nocerina ....io spero vivamente che De Rose non vada via perche abbiamo bisogno piu di lui che di Rizzo a centrocampo secondo me .
in attacco dobbiamo solo sfoltire...abbiamo gia A.Viola , Bombagi , Comi , Sarno , Fiaschnaller , Ceravolo , Stuani e Bonazzoli
dimentichi campagnacci .

anche io sono del parere che bisogna sfoltire .... io personalmente se restavano stuani e ceravolo ... comi ..dato che ha fatto solo primavera un anno in lega pro gli poteva fare solo bene....ma siccome è un prestito secco ...rimane con noi... avrei mandato a giocare ..a.viola , ,fischnaller.bonazzoli cessione a titolo definitivo.

un attacco con stuani ceravolo bombagi sarno campagnacci comi era piu' che completo e equlibrato secondo me ..sia nel numero di giocatori che per eventuali sostituzioni e turn over .
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

DNAamaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:beh penso che la cosa piu difficile sarà piazzare i vari Burzigotti , Colombo , P.Marino , Bonazzoli....non hanno mercato...Colombo sembrava dovesse andare all'Ascoli ma non se n'è fatto nulla...gli altri non hanno mercato...A.Marino sembra da settimane prossimo al Varese , cosi come Castiglia tra Lanciano e Nocerina ....io spero vivamente che De Rose non vada via perche abbiamo bisogno piu di lui che di Rizzo a centrocampo secondo me .
in attacco dobbiamo solo sfoltire...abbiamo gia A.Viola , Bombagi , Comi , Sarno , Fiaschnaller , Ceravolo , Stuani e Bonazzoli
dimentichi campagnacci .

anche io sono del parere che bisogna sfoltire .... io personalmente se restavano stuani e ceravolo ... comi ..dato che ha fatto solo primavera un anno in lega pro gli poteva fare solo bene....ma siccome è un prestito secco ...rimane con noi... avrei mandato a giocare ..a.viola , ,fischnaller.bonazzoli cessione a titolo definitivo.

un attacco con stuani ceravolo bombagi sarno campagnacci comi era piu' che completo e equlibrato secondo me ..sia nel numero di giocatori che per eventuali sostituzioni e turn over .
Alessio Viola non lo darei mai via!! io darei via Bombagi!
IL GIGANTE BUONO
goodfellow

NinoMed ha scritto:
dove lavoro io, lavoriamo con il contratto scaduto da tre anni.
a parte questo e premesso che i contratti si firmano in due, quindi entrambi sono colpevoli e/o consapevoli di quello che stanno firmando. secondo me ci hanno guadagnato entrambi uno prolungando e l'altro riducendo il compenso.

nel momento in cui però le situaizoni cambiano è comprensibile anche che venga proposta una rinegoziazione degli accordi.
se io società ti espongo il problema che il tuo stipendi può creare danni all'azienda e ti propongo delle alternative, sta a te valutarle e decidere di conseguenza.
il tuo stipendio costringe a tenere delle grosse cifre vincolate, circa 1,5 milioni per i prossimi due anni, e porta altri della squadra a chiedere un adeguamento al tetto ingaggi, cosa che la Reggina non vuole fare. Proporremo la tua cessione, cerca anche tu di trovare squadra, oppure visti i tempi e viste le tue valutazioni rinegoziamo l'accordo rimodulandolo.
secondo me ad esempio potrebbe essere proposto i 150 mila euro base e poi premi per raggiungimento degli obiettivi (gol, posizione in classifica, promozione) etc.,

io calciatore posso deciere coa fare, se tenermi i soldi e far rispettare il contratto, sacrosanto diritto, oppure collaborare e viste le valutazioni del mio lavoro che anche altre squadre esprimono, valutare se accettare altre offerte o rinegoziare con la Reggina.
con il contratto scaduto ma ti pagano, credo.

cosa diresti se ti dicessero: "guarda, il tuo è un contratto di un anno a 100, fai così, o ne fai due a 50 o puoi benissimo starti a casa..."
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E' sempre il solito discorso che può succedere tanto o poco...sia in uscita che in entrata.

In entrata direi più o meno sicuro Antonazzo, non ha il contratto depositato, e lui ha già l'accordo con Dionigi, se il Grosseto (come sarà) verrà retrocesso, Antonazzo sarà un calciatore della Reggina, forse in cambio può andargli D'Alessandro, ma sarebbe un favore nostro, perché Antonazzo a noi arriverebbe comunque.
Poi c'è il capitolo Schiattarella, dipende dal Livorno, Spinelli ha fatto capire che il ragazzo è tutto tranne che incedibile, anzi...avendo un buon contratto vorrebbero disfarsene...Lo scambio con Emerson era una ipotesi importante, però ora il Livorno sembra intenzionato a prendere Stovini...in compenso ci sarebbe De Rose da dargli in cambio, anche se sono un pò coperti in mezzo al campo..vediamo...Dionigi sembra voler Schiattarella, diciamo quindi che potrebbe arrivare a prescindere da uno scambio.
Con le ipotesi Falco, Chiaretti e Forestieri oramai tramontate, forse potrebbe esserci una riapertura per il terzo...sempre e solo in caso di cessione di qualcuno...Ad ogni modo Foti ha praticamente chiuso per Giannone già da qualche settimana, è una trattativa in stile Bombagi o anche Bergamelli, diciamo che ha un'altissima percentuale che vada a buon fine, però manca il nero su bianco.
Diciamo quindi una pedina per ruolo (Antonazzo, Schiattarella, Giannone). Questo se non si muovono grandi cose in uscita, in quel caso il primo nome che mi viene in mente è Forestieri, oppure un centrocampista centrale (se vanno via sia Rizzo che Barillà, cosa difficile ma non impossibile).
Il centrocampista dai piedi buoni non dovrebbe arrivare, però secondo me può muoversi ancora qualcosa, Foti parla di attacco (e non capisco perché), io direi centrocampo, magari guardando ancora al bacino dell'Albinoleffe, altrimenti qualche nome a sorpresa, io pensavo (visto che già ci era interessato) a Baraye del Lumezzane, per quanto riguarda Gavazzi, invece, credo che sarà difficilissimo prenderlo, ha un valore di mercato alto, e mi sa che alla fine lo prenderà l'Atalanta (come sostituto di Schelotto).

Appunto in uscita...
Burzigotti e Zizzari hanno mercato in Lega Pro. Emerson non lo vedo più tanto diretto verso Livorno, anche perchè ora la posizione del Benevento si è rinforzata molto e sembrano pronti a prenderlo. De Rose può partire, direi meno probabile di Emerson, comunque...
Melara è in dubbio (dovrebbe rimanere, però Dionigi non lo vede titolare, quindi qualcuno in quel ruolo dovrebbe arrivare....Schiattarella rimane il favorito), D'Alessandro invece direi più sì che no, andrebbe via solo e soltanto in prestito.
Adejo è conteso da Bologna e Catania, ma mi sembrano sondaggi neanche con troppe pretese...Rizzo da quando è andato via Lo Monaco è tornato in auge per il Genoa, e questa volta potrebbe andare in porto..Barillà invece è la cessione più probabile, l'accordo con il Cagliari da parte del giocatore c'è, resta da convincere Foti, probabilmente sulla formula, potrebbe anche non andare in porto la vicenda (visti gli ultimi precedenti...).
Ceravolo, non andrà al Sassuolo ora come ora, visto che hanno praticamente preso Catellani, rimane fortissimo il Cagliari su di lui, e il Chievo (ma è un discorso simile a quello di Adejo qui), può darsi anche che trovino un accordo per il rinnovo del contratto...questa è la situazione più in dubbio di tutte.
Stuani invece, ha mercato, lo sapevamo, ma Foti qui chiede il cash pesante, e quello non arriva, non è arrivato nulla, e in Spagna a parte le grandi sono una massa di accattoni impressionanti, per me rimarrà, sempre che non arrivi una squadra che voglia riportarlo a casa (Uruguay), ma anche lì dubito arrivi la moneta sonante...
Viola non convince il mister e potrebbe andarsene, situazione tutta in alto mare comunque...forse il Lanciano, chissà...

La situazione dei fuori rosa, invece è la più chiara...
Zizzari lo piazzano, A.Marino è praticamente del Varese (può saltare tutto, ma non credo dai), P.Marino può andare al Vicenza, o comunque scendere di categoria senza troppi problemi, mentre Castiglia sarà uno dei prossimi partenti, Nocerina, Vicenza, Lanciano e altre squadre su di lui, sono troppe, difficile che almeno una non vada in porto.
Le situazioni peggiori, inutile dirlo sono quelle di Colombo (non c'è mai stato realmente nessuno su di lui, forse la Cremonese), e Bonazzoli (la peggior situazione per distacco anche su Colombo), l'idea è che Colombo alla fine un pazzo che se lo prende ci sarà...Bonazzoli mi sa di no, e probabilmente rimarrà fuori rosa a prendere il suo buon stipendio. La speranza è tutta sulla Pro Vercelli, che già ci ha fatto un piacere con Cosenza, sono pazienti, forse possono convincere pure lui...
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

via ceravolo,stuani,bonazzoli e bombagi(magari in prestito)e dentro un attaccante di categoria come sforzini,il sacrificio economico non sarebbe neanche tanto,peccato che alcuni nostri attaccanti nn hanno mercato,l unica cosa che un po mi preoccupa quest anno come l anno scorso è la portaa in ogni caso a oggi posso cmq dire che a parte qualche tassello a mio parere siamo competitivi...
Franceschino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/07/2012, 11:48

Stuani secondo questo giornale galiziano, potrebbe finire al Deportivo, sebbene ci sia secondo il suo agente l'intromissione di una squadra inglese:

http://www.elidealgallego.com/articulo/ ... 67116.html
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

L'articolo parla di 1 anno, e quindi di prestito.

A queste condizioni è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE che Stuani si muova da Reggio.
Franceschino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/07/2012, 11:48

Principe Amaranto ha scritto:L'articolo parla di 1 anno, e quindi di prestito.

A queste condizioni è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE che Stuani si muova da Reggio.
In realtà non è chiaro perchè dice che Stuani sta negoziando con la Reggina per svincolarsi o meglio per trovare una soluzione di uscita ( están tratando de solucionar la salida de la Reggina). Una cosa è sicura comunque, il Deportivo non spenderà un euro per comprarlo comsiderando tutti i debiti che ha e guardando che in questa campagna acquisti prende solo calciatori a parametro zero
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Franceschino ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:L'articolo parla di 1 anno, e quindi di prestito.

A queste condizioni è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE che Stuani si muova da Reggio.
In realtà non è chiaro perchè dice che Stuani sta negoziando con la Reggina per svincolarsi o meglio per trovare una soluzione di uscita ( están tratando de solucionar la salida de la Reggina)
Beh, non vuol dire necessariamente questo...può voler dire che si stanno parlando.

E comunque la risoluzione del contratto sarebbe ancor più impossibile, 0%.

Soldi o nulla, sennò Stuani rimane (e neanche malvolentieri, secondo quanto lui stesso ha detto). Cioè i siti possono scrivere cosa vogliono, ma sia Foti che Stuani sono stati chiari in prestito non se ne fa nulla, Stuani può andarsene, ma soltanto in cambio di una buona offerta (che magari non copra il suo intero valore, ma che sia un'offerta vera, non una richiesta di prestito). E dalla Spagna non mi aspetto soldi sinceramente...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
Franceschino ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:L'articolo parla di 1 anno, e quindi di prestito.

A queste condizioni è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE che Stuani si muova da Reggio.
In realtà non è chiaro perchè dice che Stuani sta negoziando con la Reggina per svincolarsi o meglio per trovare una soluzione di uscita ( están tratando de solucionar la salida de la Reggina)
Beh, non vuol dire necessariamente questo...può voler dire che si stanno parlando.

E comunque la risoluzione del contratto sarebbe ancor più impossibile, 0%.

Soldi o nulla, sennò Stuani rimane (e neanche malvolentieri, secondo quanto lui stesso ha detto). Cioè i siti possono scrivere cosa vogliono, ma sia Foti che Stuani sono stati chiari in prestito non se ne fa nulla, Stuani può andarsene, ma soltanto in cambio di una buona offerta (che magari non copra il suo intero valore, ma che sia un'offerta vera, non una richiesta di prestito). E dalla Spagna non mi aspetto soldi sinceramente...
non è del tutto vero, c'è una soluzione alternativa.
se Stuani prolunga il contratto, come ha fatto lo scorso anno, se quello che vuole è andare a giocare in Liga, secondo me firmerà il rinnovo ed andrà via in prestito.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Franceschino ha scritto:
In realtà non è chiaro perchè dice che Stuani sta negoziando con la Reggina per svincolarsi o meglio per trovare una soluzione di uscita ( están tratando de solucionar la salida de la Reggina)
Beh, non vuol dire necessariamente questo...può voler dire che si stanno parlando.

E comunque la risoluzione del contratto sarebbe ancor più impossibile, 0%.

Soldi o nulla, sennò Stuani rimane (e neanche malvolentieri, secondo quanto lui stesso ha detto). Cioè i siti possono scrivere cosa vogliono, ma sia Foti che Stuani sono stati chiari in prestito non se ne fa nulla, Stuani può andarsene, ma soltanto in cambio di una buona offerta (che magari non copra il suo intero valore, ma che sia un'offerta vera, non una richiesta di prestito). E dalla Spagna non mi aspetto soldi sinceramente...
non è del tutto vero, c'è una soluzione alternativa.
se Stuani prolunga il contratto, come ha fatto lo scorso anno, se quello che vuole è andare a giocare in Liga, secondo me firmerà il rinnovo ed andrà via in prestito.
Avevano già escluso questa ipotesi..proprio perché non vogliono fare più prestiti e Stuani non vuole essere più sballonzolato a destra e sinistra, soprattutto per la sua famiglia...
Difficile che Stuani rinnovi il contratto, forse in futuro (se rimarrà con noi) e la Stagione andrà bene con una promozione, in caso contrario, se non ci sarà cessione a titolo definitivo, questo sarà il suo ultimo anno con noi.
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Principe Amaranto ha scritto:E' sempre il solito discorso che può succedere tanto o poco...sia in uscita che in entrata.

In entrata direi più o meno sicuro Antonazzo, non ha il contratto depositato, e lui ha già l'accordo con Dionigi, se il Grosseto (come sarà) verrà retrocesso, Antonazzo sarà un calciatore della Reggina, forse in cambio può andargli D'Alessandro, ma sarebbe un favore nostro, perché Antonazzo a noi arriverebbe comunque.
Poi c'è il capitolo Schiattarella, dipende dal Livorno, Spinelli ha fatto capire che il ragazzo è tutto tranne che incedibile, anzi...avendo un buon contratto vorrebbero disfarsene...Lo scambio con Emerson era una ipotesi importante, però ora il Livorno sembra intenzionato a prendere Stovini...in compenso ci sarebbe De Rose da dargli in cambio, anche se sono un pò coperti in mezzo al campo..vediamo...Dionigi sembra voler Schiattarella, diciamo quindi che potrebbe arrivare a prescindere da uno scambio.
Con le ipotesi Falco, Chiaretti e Forestieri oramai tramontate, forse potrebbe esserci una riapertura per il terzo...sempre e solo in caso di cessione di qualcuno...Ad ogni modo Foti ha praticamente chiuso per Giannone già da qualche settimana, è una trattativa in stile Bombagi o anche Bergamelli, diciamo che ha un'altissima percentuale che vada a buon fine, però manca il nero su bianco.
Diciamo quindi una pedina per ruolo (Antonazzo, Schiattarella, Giannone). Questo se non si muovono grandi cose in uscita, in quel caso il primo nome che mi viene in mente è Forestieri, oppure un centrocampista centrale (se vanno via sia Rizzo che Barillà, cosa difficile ma non impossibile).
Il centrocampista dai piedi buoni non dovrebbe arrivare, però secondo me può muoversi ancora qualcosa, Foti parla di attacco (e non capisco perché), io direi centrocampo, magari guardando ancora al bacino dell'Albinoleffe, altrimenti qualche nome a sorpresa, io pensavo (visto che già ci era interessato) a Baraye del Lumezzane, per quanto riguarda Gavazzi, invece, credo che sarà difficilissimo prenderlo, ha un valore di mercato alto, e mi sa che alla fine lo prenderà l'Atalanta (come sostituto di Schelotto).

Appunto in uscita...
Burzigotti e Zizzari hanno mercato in Lega Pro. Emerson non lo vedo più tanto diretto verso Livorno, anche perchè ora la posizione del Benevento si è rinforzata molto e sembrano pronti a prenderlo. De Rose può partire, direi meno probabile di Emerson, comunque...
Melara è in dubbio (dovrebbe rimanere, però Dionigi non lo vede titolare, quindi qualcuno in quel ruolo dovrebbe arrivare....Schiattarella rimane il favorito), D'Alessandro invece direi più sì che no, andrebbe via solo e soltanto in prestito.
Adejo è conteso da Bologna e Catania, ma mi sembrano sondaggi neanche con troppe pretese...Rizzo da quando è andato via Lo Monaco è tornato in auge per il Genoa, e questa volta potrebbe andare in porto..Barillà invece è la cessione più probabile, l'accordo con il Cagliari da parte del giocatore c'è, resta da convincere Foti, probabilmente sulla formula, potrebbe anche non andare in porto la vicenda (visti gli ultimi precedenti...).
Ceravolo, non andrà al Sassuolo ora come ora, visto che hanno praticamente preso Catellani, rimane fortissimo il Cagliari su di lui, e il Chievo (ma è un discorso simile a quello di Adejo qui), può darsi anche che trovino un accordo per il rinnovo del contratto...questa è la situazione più in dubbio di tutte.
Stuani invece, ha mercato, lo sapevamo, ma Foti qui chiede il cash pesante, e quello non arriva, non è arrivato nulla, e in Spagna a parte le grandi sono una massa di accattoni impressionanti, per me rimarrà, sempre che non arrivi una squadra che voglia riportarlo a casa (Uruguay), ma anche lì dubito arrivi la moneta sonante...
Viola non convince il mister e potrebbe andarsene, situazione tutta in alto mare comunque...forse il Lanciano, chissà...

La situazione dei fuori rosa, invece è la più chiara...
Zizzari lo piazzano, A.Marino è praticamente del Varese (può saltare tutto, ma non credo dai), P.Marino può andare al Vicenza, o comunque scendere di categoria senza troppi problemi, mentre Castiglia sarà uno dei prossimi partenti, Nocerina, Vicenza, Lanciano e altre squadre su di lui, sono troppe, difficile che almeno una non vada in porto.
Le situazioni peggiori, inutile dirlo sono quelle di Colombo (non c'è mai stato realmente nessuno su di lui, forse la Cremonese), e Bonazzoli (la peggior situazione per distacco anche su Colombo), l'idea è che Colombo alla fine un pazzo che se lo prende ci sarà...Bonazzoli mi sa di no, e probabilmente rimarrà fuori rosa a prendere il suo buon stipendio. La speranza è tutta sulla Pro Vercelli, che già ci ha fatto un piacere con Cosenza, sono pazienti, forse possono convincere pure lui...
A parer mio se tutti questi che tu hai nominato non li vende saranno i fuori rosa dell'anno prossimo(esclusi gli attuali)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

x Melgio : quelli che deve vendere quest'anno sono quelli in scadenza nel 2013 e quindi non potranno essere i fuori rosa del prossimo anno essendo gia in scadenza....tra l'altro Bonazzoli ha il contratto in scadenza nel 2014 avendolo gia spalmato 2 volte consecutive....i vari Adejo , Colombo , Stuani , Ceravolo vanno in scadenza il prossimo anno....
ho un solo dubbio ..ma Sarno è in scadenza nel 2013? perche avevo letto su tuttoreggina che è ancora in trattativa per il rinnovo .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Bonazzoli-Pro Vercelli, continua il tira e molla…
Sabato 18 Agosto 2012 14:47
Share





Nuova puntata della trattativa tra Bonazzoli e la Pro Vercelli. Dopo un primo abboccamento e il successivo diniego del centravanti di Asola, ieri c’è stato un nuovo riavvicinamento. Due i motivi che hanno contribuito a risvegliare una trattativa che sembrava interrotta. Il primo riguarda la fumata nera successiva al nuovo incontro tra Foti e Bonazzoli. Il presidente amaranto, voglioso di regalare a Dionigi un rinforzo nel reparto offensivo ‘a costo zero’ ha ribadito la richiesta di decurtazione, ricevendo in risposta l’ennesimo rifiuto.

La seconda ragione riguarda lo scorrere inesorabile del tempo. Con il passare dei giorni infatti il giocatore si trova sempre più davanti a un bivio: accettare uno stipendio al ribasso (cosa che oltre alla Reggina gli garantirebbe anche la Pro Vercelli) con la certezza di tornare a tutti gli effetti un giocatore o ‘impuntarsi’ con il rischio di rimanere ai margini almeno sino a gennaio? Foti per il cartellino di Bonazzoli non chiede nessun contributo, sarebbe pronto anche a rescindere il contratto pur di agevolare il suo trasferimento. Nessuna volontà invece di partecipare all’ingaggio o riconoscere una buona uscita. Al momento l'ipotesi di un trasferimento alla Pro Vercelli è tornata ad essere la più plausibile, anche se senza che nessuna delle tre parti faccia un passo avanti o indietro, c’è il rischio di ritrovarsi in questa situazione il pomeriggio del 31 agosto…

Pa. Rom. - rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... ra-e-molla
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote="Pri


non è del tutto vero, c'è una soluzione alternativa.
se Stuani prolunga il contratto, come ha fatto lo scorso anno, se quello che vuole è andare a giocare in Liga, secondo me firmerà il rinnovo ed andrà via in prestito.
ma dico io,ma se mezza liga lo vuole un motivo ci sarà??perchè non tenercelo e puntare su di lui,a prescindere dall'offerta,certo se gli offrono 3.5 mln è giusto che lo venda,ma per un prestito secco, vale la pena cederlo??secondo me sarebbe meglio rinnovargli il contratto,dimostrandogli grande fiducia,e farlo giocare titolare,questo qui ogni volta che gioca nella serie a spagnola va sempre in doppia cifra,e poi è anche giovane,se quest'anno va bene,si può anche monetizzare da una sua cessione,non capisco perchè foti certi ragionamenti non li faccia.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi