CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:
NinoMed ha scritto:il giocatore, forte del suo contratto già ampiamente ridotto e allungato negli anni, rifiuta la riduzione e aspetta che qualcosa succeda, però secondo me questo atteggiamento è rischioso perchè può finire male per entrambi, cioè che lui rimanga fuori rosa e ma pagato. (cosa che io non vorrei).
Nell'eventualità si sa già il numero dello sgabellino di tribuna riservatogli???
Mi servirebbe saperlo perchè nel caso potessi seguirmi la Reggina al Granillo vorrei chiedergli che tipo di preparazione deve fare un attaccante per non tirare mai in porta in un intero campionato...

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
lasciamo stare il discorso dell'ultimo campionato, sviscerato nel corso della stagione, se un attaccante non lo metti in condizione di tirare in porta, secondo me, da solo può fare poco.

e ti dirò che se serve per far crescere Comi e per dare esperienza allo spogliatoio, un suo reintegro lo apprezzerei.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
Mave ha scritto:discorso condivisibile se riferito a qualunque altro calciatore ma non ad Emiliano che se lo sta decurtando ogni anno
ecco, esattamente quello che volevo scrivere io...è da quando è tornato che dimezza, spalma e tutto il resto. e il baffo, aiutato dal carattere del nostro, appena ha trovato l' occasione giusta l'ha messo alla porta.
il problema non è solo che lo dimezza, ma anche che lo allunga, se ha un anno di contratto a 600 e rinnovi per due anni a 350, sempre 100 ci hai guadagnato, ben consapevole che a 33 anni un contratto simile non te lo da nessuno di questi tempi.
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
rca ha scritto:
Mave ha scritto:discorso condivisibile se riferito a qualunque altro calciatore ma non ad Emiliano che se lo sta decurtando ogni anno
ecco, esattamente quello che volevo scrivere io...è da quando è tornato che dimezza, spalma e tutto il resto. e il baffo, aiutato dal carattere del nostro, appena ha trovato l' occasione giusta l'ha messo alla porta.
il problema non è solo che lo dimezza, ma anche che lo allunga, se ha un anno di contratto a 600 e rinnovi per due anni a 350, sempre 100 ci hai guadagnato, ben consapevole che a 33 anni un contratto simile non te lo da nessuno di questi tempi.
Il problema è che le cifre proposte non possono essere rinegoziate ogni anno, nino. da una parte e dall' altra...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
trentaprile

NinoMed ha scritto:
rca ha scritto:
Mave ha scritto:discorso condivisibile se riferito a qualunque altro calciatore ma non ad Emiliano che se lo sta decurtando ogni anno
ecco, esattamente quello che volevo scrivere io...è da quando è tornato che dimezza, spalma e tutto il resto. e il baffo, aiutato dal carattere del nostro, appena ha trovato l' occasione giusta l'ha messo alla porta.
il problema non è solo che lo dimezza, ma anche che lo allunga, se ha un anno di contratto a 600 e rinnovi per due anni a 350, sempre 100 ci hai guadagnato, ben consapevole che a 33 anni un contratto simile non te lo da nessuno di questi tempi.
spero che tu abbia fatto un esempio e che non sia realmente convinto che Bonazzoli percepisca queste cifre.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:
NinoMed ha scritto: il problema non è solo che lo dimezza, ma anche che lo allunga, se ha un anno di contratto a 600 e rinnovi per due anni a 350, sempre 100 ci hai guadagnato, ben consapevole che a 33 anni un contratto simile non te lo da nessuno di questi tempi.
spero che tu abbia fatto un esempio e che non sia realmente convinto che Bonazzoli percepisca queste cifre.
non è un esempio, e le cifre sono state riportate da più organi di stampa. anzi ricordavo anche male, perchè dovrebbe essere più corretto che si è passati (nel 2010) dai 600 per un anno a 300 per 2 anni, poi portati a 4 anni (scadenza 2014) (anche se alcune fonti parlano di 400 mila euro)
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:
NinoMed ha scritto: il problema non è solo che lo dimezza, ma anche che lo allunga, se ha un anno di contratto a 600 e rinnovi per due anni a 350, sempre 100 ci hai guadagnato, ben consapevole che a 33 anni un contratto simile non te lo da nessuno di questi tempi.
spero che tu abbia fatto un esempio e che non sia realmente convinto che Bonazzoli percepisca queste cifre.
non è un esempio, e le cifre sono state riportate da più organi di stampa. anzi ricordavo anche male, perchè dovrebbe essere più corretto che si è passati dai 600 per due anni a 300 per 4 anni. (anche se alcune fonti parlano di 400 mila euro)
300 per 4 anni mi suona plausibile, e come vedi l' unico che ci guadagna è il baffo
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Foti alla Gazzetta ha detto che ci saranno arrivi in attacco...boh...non mi sembra una scelta molto azzeccata...fosse per me di quelli davanti cederei solo Bonazzoli e magari Viola..e rimarrei con tutti gli altri (che sono pure troppi).

Per quanto riguarda centrocampo e difesa, gli ultimi ritocchi (se non ci saranno troppe cessioni, potremmo vedere gli scambi D'Alessandro-Antonazzo e Emerson/De Rose-Schiattarella) prima di partire.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:lasciamo stare il discorso dell'ultimo campionato, sviscerato nel corso della stagione, se un attaccante non lo metti in condizione di tirare in porta, secondo me, da solo può fare poco.

e ti dirò che se serve per far crescere Comi e per dare esperienza allo spogliatoio, un suo reintegro lo apprezzerei.
Come be sai non ho seguito lo svisceramento (che anche fosse stato in senso maccheronico e IRONICO cacciargli le viscere non è che era tanto sbagliato [sarebbe evisceramento in effetti])
Io invece ti dirò che potrebbe anche addirittura trovarsi bene col tipo di gioco fatto da Dionigi (almeno 4 o 5 colpi di testa a partita ci starebbero) però mi ha veramente stufato tra 3 anni fa e lo scorso...
eppoi dopo quello che gli ho visto fare, anzi non fare, lo scorso campionato sarei quasi propenso a dire che è meglio che la chioccia a Comi la faccia Viola che non quel Bonazzoli lì
E infine uno con quell'ingaggio o lo tieni e lo fai giocare, o lo paghi e lo fai stare fuori, o speri che si trovi qualcuno che lo adotti... ma non certo lo tieni per far da chioccia, sempre secondo me
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non è il tipo di giocatore che mi fa impazzire ....ma accantonando il lato tecnico, emiliano x questa maglia ha dato tantissimo, anche troppo e non è corretto chiedergli un ulteriori abbassamento dello stipendio....il passo indietro stavolta deve farlo foti altrimenti nn succederà nulla.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bonazzoli, no alla Pro Vercelli
Venerdì 17 Agosto 2012 09:44

Il futuro di Emiliano Bonazzoli si complica. Negli ultimi giorni l’affondo della Pro Vercelli aveva fatto pensare a un suo trasferimento, l’attaccante amaranto invece ha fatto capire di non gradire il passaggio alla matricola piemontese. Problemi d’ingaggio ma non solo, Bonazzoli infatti preferirebbe trasferirsi in un club con ambizioni maggiori.

Continua il conto alla rovescia ma ancora nessuna schiarita tra la società e l’attaccante. Possibile un avvicinamento tra le parti negli ultimi giorni di mercato, soluzione che permetterebbe a Dionigi di puntellare la rosa (e in particolare il reparto offensivo) con un elemento di provata esperienza.

Pa. Rom. – rnp


http://www.reggionelpallone.it/componen ... o-vercelli
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Reggina, il punto sul mercato: Ceravolo aspetta la A, Stuani torna in Spagna?
Venerdì 17 Agosto 2012 10:12

Ceravolo dice no al Sassuolo. Il club emiliano negli ultimi giorni si era fatto nuovamente sotto nei confronti dell’attaccante amaranto, quest’ultimo però è rimasto ‘tiepido’ di fronte all’ipotesi di trasferimento in neroverde. Presto spiegato il motivo: Ceravolo vuole tornare a giocare in serie A, difficilmente accetterà proposte dal campionato cadetto. Rimangono vive quindi le piste Cagliari e Chievo, con i sardi in vantaggio sul club di Campedelli. Il Sassuolo ha incassato il colpo e trovato subito una nuova soluzione: gli emiliani infatti sono a un passo da Andrea Catellani, attaccante con caratteristiche simili a quelle di Ceravolo.

Cristian Stuani ritorna in Spagna? L’attaccante uruguaiano è in uscita, Foti attende acquirenti. Si parla di un interessamento di Celta Vigo e Atletico Madrid, quest’ultima ipotesi in verità appare inverosimile. Sempre in attesa di evoluzioni le trattative riguardanti Barillà e Adejo. Il centrocampista di Catona è da diverse settimane a un passo dal Cagliari, si attende lo sprint decisivo. Il difensore nigeriano continua a piacere a Bologna e Catania, anche in questo caso Foti attende la concretezza di un’offerta convincente.

Pasquale Romano - rnp


http://www.reggionelpallone.it/componen ... -in-spagna
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

stando a quanto riportano i vari siti e giornali ..adesso le cose sono completamente cambiate nel senso che ,ora danno quasi per certe le partenze d ceravolo e stuani ....mentre prima le davano come possibilità ....ora invece è come se siano quasi "sicuri"....

faccio il pessimista ....se per caso partono tutti quelli nominati...... barillà adejo stuani ceravolo bonazzoli .... perdiamo terzino centrocampista e 3 attaccanti ..... sicuramente ci saranno altri innesti .....si deve vedere però.....CHI sono questi nuovi arrivi... :salut un attaccante hanno detto che arriverà... la cosa giusta sarebbe puntare su qualcuno con esperienza visto che con i giovani ci siamo giò cautelati e ne abbiamo a volontà.... sarebbe una cosa inutile secondo me presentarsi con un altro giovanotto di 19- 20 anni ..... c serve un trascinatore.....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Crotone, sfida alla Reggina per la stellina del Rimini

Si profila un’accesa asta di mercato tra Crotone e Reggina per Luca Valeriani, mediano e stellina del Rimini, inseguito anche dall’ambizioso club di Lega Pro Virtus Entella, società che ha già ingaggiato Ighli Vannucchi, fantasista ex Empoli. Contatti con la società biancorossa sono già stati avviati e la guerra di fine mercato sta per partire.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... el-rimini/
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Principe Amaranto ha scritto:Calciomercato Crotone, sfida alla Reggina per la stellina del Rimini

Si profila un’accesa asta di mercato tra Crotone e Reggina per Luca Valeriani, mediano e stellina del Rimini, inseguito anche dall’ambizioso club di Lega Pro Virtus Entella, società che ha già ingaggiato Ighli Vannucchi, fantasista ex Empoli. Contatti con la società biancorossa sono già stati avviati e la guerra di fine mercato sta per partire.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... el-rimini/
ahahaha ma cu i scrivi sti caxxati....u vindirobbi che partecipa alle aste ahahahah ma quando mai!!!

ps. ninomed se non erro avevo scritto accattone nel post che mi hai cancellato e rivolto al baffo non mi sembra sia un'offesa, ma un dato di fatto visto come elemosina i calciatori di altre squadre.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

DNAamaranto ha scritto:stando a quanto riportano i vari siti e giornali ..adesso le cose sono completamente cambiate nel senso che ,ora danno quasi per certe le partenze d ceravolo e stuani ....mentre prima le davano come possibilità ....ora invece è come se siano quasi "sicuri"....

faccio il pessimista ....se per caso partono tutti quelli nominati...... barillà adejo stuani ceravolo bonazzoli .... perdiamo terzino centrocampista e 3 attaccanti ..... sicuramente ci saranno altri innesti .....si deve vedere però.....CHI sono questi nuovi arrivi... :salut un attaccante hanno detto che arriverà... la cosa giusta sarebbe puntare su qualcuno con esperienza visto che con i giovani ci siamo giò cautelati e ne abbiamo a volontà.... sarebbe una cosa inutile secondo me presentarsi con un altro giovanotto di 19- 20 anni ..... c serve un trascinatore.....
Se si concretizzano queste partenze a pochi giorni dall'inizio del campionato, a prescindere dagli eventuali sostituti, significa stravolgere per l'ennesima volta l'ossatura della squadra che finora ha fatto la preparazione. Secondo me e' l'errore piu' grande che si possa commettere per partire con il piede sbagliato. Come ogni anno.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Adesso dite anche che Bonazzoli non servi a nenti? però 2 anni fà quando ha segnato 20 gol serviva? uno non può giudicare un calciatore solo per una stagione nò! solo l'anno scorso Capitan Bonazzoli non è stato uno dei migliori! cmq io spero che venga reintegrato in rosa perchè penso che quest'anno possa veramente fare male agli avversari!! immagginatevi un attacco con Bonazzoli , Ceravolo e Campagnacci! oppure con Stuani! e poi solo il suo nome mette timore agli avversari! quando viene annunciato dallo speaker i giocatori avversari se la faranno sotto! :o.o: ahah forse ho un pò esagarato! ma sempre forza capitan Bonazzoli!! :salut
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Regginaismylife ha scritto:Adesso dite anche che Bonazzoli non servi a nenti? però 2 anni fà quando ha segnato 20 gol serviva? uno non può giudicare un calciatore solo per una stagione nò! solo l'anno scorso Capitan Bonazzoli non è stato uno dei migliori! cmq io spero che venga reintegrato in rosa perchè penso che quest'anno possa veramente fare male agli avversari!! immagginatevi un attacco con Bonazzoli , Ceravolo e Campagnacci! oppure con Stuani! e poi solo il suo nome mette timore agli avversari! quando viene annunciato dallo speaker i giocatori avversari se la faranno sotto! :o.o: ahah forse ho un pò esagarato! ma sempre forza capitan Bonazzoli!! :salut
Solo l'anno scorso???!!
Bonazzoli ha azzeccato solo l'annata con Atzori (a dir poco fenomenale, giusto riconoscerglielo), per il resto viene da 3-4 stagione al limite dell'osceno. Ha dato tanto a questa squadra, fa parte della storia, ma ne ve ne prego liberiamocene il prima possibile.
E' un peso sia per la società, che per la squadra, dovesse venir reintegrato giocheremmo con uno in meno (a parte che Dionigi non lo farebbe praticamente MAI giocare, visto tutti gli attaccanti che abbiamo e visto che lui vuole gente che corre).

Fortuna che l'anno scorso il resto dell'attacco ha fatto un grande lavoro, altrimenti se ci dovevamo affidare a lui eravamo fritti.

Lo stipendio che ha adesso è assurdo e nessuno lo nega, ma parlarci per vedere di convincerlo a rimanere è uno sbaglio, giusto che le strade si separino, per il bene suo e per il bene soprattutto nostro.

Io me lo immagino un attacco con Campagnacci, Ceravolo e Bonazzoli...un fermo e due che corrono come dei pazzi a vuoto...
Un attacco con Stuani o Comi al suo posto e la musica cambia per tutti e 3 gli attaccanti. A questi punti gli preferirei come punta centrale anche Viola, sarà basso ma i goal è in grado di farli.

Intendiamoci Bonazzoli non è che non sa più giocare al calcio, semplicemente non ne ha più, come non ne aveva Tedesco quando fu mandato via...
Tutti i cicli devono avere una fine, e nel calcio di oggi passati i 30 anni sono pochi i calciatori in grado di reggere, Bonazzoli il suo lo ha fatto egregiamente e ha segnato la storia di questa squadra, ora è giusto che si faccia un bagno di umiltà e che accetti anche una squadra minore (Pro Vercelli non l'ha snobbata Caridi, ci è andato Cosenza, non vedo perchè non lo debba fare lui, che è finito), perchè altrimenti prenderà sì un bello stipendio ma il campo da calcio non lo vede più...

Con questo per me può rimanere tranquillamente fuori rosa, lo stipendio non glielo pago io, ma non vorrei che questo andasse ad intaccare lo status ad esempio di Stuani...che potrà essere sempre sul chi va la per una cessione, ma qualora dovesse rimanere sarebbe veramente una grande aggiunta.

Questi discorsi su Bonazzoli, sono gli stessi che alcuni utenti facevano 2 anni fa per Amoruso (strafinito e che infatti si ritirò nel giro di 6 mesi), o su Bruno (che ha ancora il coraggio di giocare a calcio....una roba bruttissima, ex calciatore da 2-3 anni), o su Pinardi, e tutti questi calciatori che rimangono nel calcio giusto per riscuotere il più possibile da una carriera che l'ha visti privilegiati, ma ora con la crisi cari miei, la musica cambia anche per loro...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Le squadre che sono interessate a Bonazzoli:vicenza,cesena,pro vercelli,dubito che gli daranno uno stipendio simile a quello che percepisce da noi,leggevo che una delle condizioni che hanno impedito che la trattativa con la vercelli andasse in porto,fosse per l'appunto il suo stipendio.Io personalmente non ritengo bonazzoli un elemento fondamentale per la rosa,al contrario di tedesco due anni fa,per il quale qualche sforzo in più lo avrei fatto,in quel ruolo ho stuani,viola,più la scommessa comi,quindi di lui farei tranquillamente a meno,se vuole stare e fare da chioccia bene,altrimenti scelga un'altra squadra.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

Secondo me dove lavora NinoMed ogni anno gli decurtano lo stipendio perché lui avanza con l'età.

Non vedo altre spiegazioni.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:Secondo me dove lavora NinoMed ogni anno gli decurtano lo stipendio perché lui avanza con l'età.

Non vedo altre spiegazioni.
dove lavoro io, lavoriamo con il contratto scaduto da tre anni.
a parte questo e premesso che i contratti si firmano in due, quindi entrambi sono colpevoli e/o consapevoli di quello che stanno firmando. secondo me ci hanno guadagnato entrambi uno prolungando e l'altro riducendo il compenso.

nel momento in cui però le situaizoni cambiano è comprensibile anche che venga proposta una rinegoziazione degli accordi.
se io società ti espongo il problema che il tuo stipendi può creare danni all'azienda e ti propongo delle alternative, sta a te valutarle e decidere di conseguenza.
il tuo stipendio costringe a tenere delle grosse cifre vincolate, circa 1,5 milioni per i prossimi due anni, e porta altri della squadra a chiedere un adeguamento al tetto ingaggi, cosa che la Reggina non vuole fare. Proporremo la tua cessione, cerca anche tu di trovare squadra, oppure visti i tempi e viste le tue valutazioni rinegoziamo l'accordo rimodulandolo.
secondo me ad esempio potrebbe essere proposto i 150 mila euro base e poi premi per raggiungimento degli obiettivi (gol, posizione in classifica, promozione) etc.,

io calciatore posso deciere coa fare, se tenermi i soldi e far rispettare il contratto, sacrosanto diritto, oppure collaborare e viste le valutazioni del mio lavoro che anche altre squadre esprimono, valutare se accettare altre offerte o rinegoziare con la Reggina.
Have a Nice Day
Rispondi