CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

ma quanti attaccanti abbiamo?????

non è vero che non si deve mai contestare. Semplicemente ora secondo me Non è ancora il caso. Non capisco come fate a giudicare scarsi giocatori Sconosciuto presi dalla lega pro...che voi stessi non conoscete. Quando abbiamo preso compagnacci ricordo cosa si scriveva sul forum....ad oggi non credo che ci sia qualkuno che possa dire che è scarso! e come campagnacci anche Acerbi...preso dal pavia x na mangiata di pesce stocco. Io capisco che il Nome fa fashion...ma ritornando al discorso di prima...non è il nome che porta i risultati..o cmq..non sempre.
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

DNAamaranto ha scritto:la situazione economica ...in generale è tutta ..quasi "disastrosa" ...se togliamo qualche piazza ...spezia verona ...e qualche altra ..( secondo me tutte le spese che stanno facendo ..le pagheranno nel futuro ,si pentiranno)...

noi per essere una piazza del profondo sud ....diciamo che potremo essere un modello ....siamo ancora in serie b ..con un centro sportivo che nemmeno alcune squadre piu' blasonate del nord possono vantare ..... è nonostante la piazza sia praticamente depressa..... non abbiamo fatto la fine di salernitana ,messina cosenza..avellino ..e tante altre ..questo significa che negli anni nonostante tutto c'è stata una gestione "oculata"....piu' o meno :fifi: ( con tutti gli scongiuri possibili).

il problema sono anche i giocatori sotto contratto ...tanti ,troppi ..in qualche modo deve pure pagarli no? ora chi ci dice che la cessione di qualche pezzo da "90" non serva anche a questo? io penso che la società sappia già le volontà del giocatore (ceravolo)...ora si deve capire se c sono le possibilità di fargli un rinnovo ..di integrarlo in squadra come giocatore fondamentale .... e un sacrificio economico da entrambe le parti . attenzione perchè davvero puo' fare grandi cose quest'anno ceravolo.
se invece la sua volontà è quella di giocare altrove , la società è chiamata a sostituirlo secondo me ...specialmente se parte anche stuani e bonazzoli ....

gli unici che ti danno un minimo di garanzia sono campagnacci ..( che torna a ottobre) ..e sarno. comi e fischnaller sono due incognite come bombagi , speriamo positive ..ma non basta ci vuole un uomo d'aria come ha detto dionigi.

Condivido. ed aggiungo alla riflessione di prima anche questo GrAnde Enorme punto a favore della Società. O...potevamo anche giocare contro L'Hinterreggio...come fa il cosenza..o il messina....o contro il cuoiopelli...

spero che stiamo parlando del nulla......è alla fine uno tra ceravolo e stuani possa rimanere.
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, possibile scambio col Livorno

La Reggina potrebbe imbastire a breve uno scambio con il Livorno. In Toscana approderebbe il difensore brasiliano Emerson, che nonostante l’ottima stagione dello scorso anno non rientra nei piani del nuovo tecnico Dionigi, mentre in amaranto arriverebbe l’esterno Pasquale Schiattarella, molto funzionale agli schemi dell’ex allenatore del Taranto. Una curiosità: Schiattarella, in questa sessione di mercato è stato accostate a parecchie squadre del campionato cadetto, anche attraverso degli scambi, ma sembra che stavolta davvero siamo vicini al suo addio al Livorno

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... l-livorno/

Scambio in cui ci guadagnamo un bel pò, sia per l'età, che per la disponibilità nei vari ruoli, dove in difesa abbiamo 9 difensori, mentre come esterrno destro ci sono i soli Melara e D'Alessandro.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TB - Varese, fatta per l'erede di Terlizzi

Non solo Morris Carrozzieri. Il Varese - come anticipato nelle scorse settimane da TuttoB.com - ha chiuso l'ingaggio anche di Antonio Marino dalla Reggina. Lo stopper classe '88 firmerà il contratto nelle prossime ore.


http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MDk3Mg

Cessione importantissima di un calciatore che ogni volta che toccava palla metteva i brivi....ai compagni di squadra...

Il Varese sta facendo un bel ridimensionamento non c'è che dire...

PS: Speriamo di vendere anche il Marino della foto...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Scambio A. Viola - Sforzini!!
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=109

cosa ne pensate??
IL GIGANTE BUONO
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Sforzini come sostituto di Bonazzoli potrebbe andare bene. Però scambiarlo alla pari con A. Viola non mi sembra un'operazione economicamente vantaggiosa per Lillo vista la differenza di età fra i due. Ergo mi sembra difficile, almeno in questi termini. Per non parlare poi dell'ingaggio.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Penso che si ritorna sempre lì...dobbiamo riportare news da siti scritti da giornalisti...altrimenti è inutile...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Cagliari, torna attuale la pista Barillà

Il Cagliari negli ultimi giorni di mercato tornerà all'assalto di Antonino Barillà, centrocampista di Reggio Calabria che attualmente veste la maglia amaranto. Il giocatore classe 88 piace da tempo alla squadra di Massimo Cellino e nei prossimi giorni dovrebbe esserci un ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=377046
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

Dionigi in conferenza oggi:
REGISTA - «I nostri registi sono le due punte esterne quando stringono. Preferisco avere un centrocampo d'interdizione: se in mezzo hai gente col passo compassata rischi di subire oltremodo le ripartenze. Serve uno che abbia il piede, ma anche la corsa».

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11647

A centrocampo, dunque, saremmo a posto così!

Ci serve solo una punta centrale forte, visto che credo che stuani partirà..

Per quanto riguarda Ceravolo, infine, mi spiace ma credo verrà anche lui ceduto: sembra sempre ci faccia un favore a giocare a reggio e la sua indisponenza mi ricorda tanto, ma tanto, quella di :evil: Cacia :evil: ..! Che rabbia mi fa ricordare quel xxxx! :evil:
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TB - Grosseto, piace D'Alessandro

Secondo indiscrezioni del nostro inviato all'Hilton Nicolò Schira, il Grosseto sta seguendo Matteo D'Alessandro, centrocampista della Reggina che piace ai toscani.




http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=40996
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Più si parlano e peggio è. Questa la sensazione che traspare, dopo il colloquio avvenuto oggi tra Lillo Foti ed Emiliano Bonazzoli. La società gradirebbe mettere il centravanti a disposizione di mister Dionigi, dopo mesi di esilio iniziato già dal momento del ritorno di Breda. Ma lo vorrebbe fare alle proprie condizioni, ovvero previa l’ennesima decurtazione dell’ingaggio. E l’attaccante, fino ad oggi, non ci sta.

Il confronto odierno ha dunque avuto esito negativo. Bonazzoli, che qualche mese fa ha cambiato procuratore, continuerà a cercarsi una squadra. Difficile chiedergli un sacrificio economico, dopo aver fatto di tutto per allontanarlo, senza successo. Anche per l’ex bresciano, non è affatto semplice trovare un acquirente disposto a garantirgli un equivalente trattamento economico, rispetto a quello stipulato l’estate scorsa con la Reggina. Salvo clamorose offerte dell’ultim’ora, una delle due parti dovrà fare un passo indietro.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11653

:muro:
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Mary ha scritto:Più si parlano e peggio è. Questa la sensazione che traspare, dopo il colloquio avvenuto oggi tra Lillo Foti ed Emiliano Bonazzoli. La società gradirebbe mettere il centravanti a disposizione di mister Dionigi, dopo mesi di esilio iniziato già dal momento del ritorno di Breda. Ma lo vorrebbe fare alle proprie condizioni, ovvero previa l’ennesima decurtazione dell’ingaggio. E l’attaccante, fino ad oggi, non ci sta.

Il confronto odierno ha dunque avuto esito negativo. Bonazzoli, che qualche mese fa ha cambiato procuratore, continuerà a cercarsi una squadra. Difficile chiedergli un sacrificio economico, dopo aver fatto di tutto per allontanarlo, senza successo. Anche per l’ex bresciano, non è affatto semplice trovare un acquirente disposto a garantirgli un equivalente trattamento economico, rispetto a quello stipulato l’estate scorsa con la Reggina. Salvo clamorose offerte dell’ultim’ora, una delle due parti dovrà fare un passo indietro.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11653

:muro:

ancora???? Ma magari vuole pure che emiliano paghi per giocare....vindirobbi edit NinoMed
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Il 32enne difensore brasiliano Emerson, secondo quanto riportato da ildispaccio, sarebbe sul punto di lasciare la Reggina, destinazione Benevento. Società che ha manifestato il suo interesse già negli scorsi mesi. I giallorossi starebbero sfoltendo la rosa e, una volta liberatosi un posto nel pacchetto arretrato, dovrebbero riuscire a portare in Campania il brasiliano, poco utilizzato da Dionigi.

Sempre ildispaccio.it ilustra la situazione di Alessio Viola, appetito dal solito Lanciano, e di Stuani, inseguito da Deportivo La Coruna e Rayo Vallecano.


fonte tuttoreggina
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Se per Barillà e Rizzo può avvicinarsi una cessione, per Ceravolo si fa più difficile, visto che il Sassuolo ha appena chiuso per Catellani....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

lappo ha scritto:
Mary ha scritto:Più si parlano e peggio è. Questa la sensazione che traspare, dopo il colloquio avvenuto oggi tra Lillo Foti ed Emiliano Bonazzoli. La società gradirebbe mettere il centravanti a disposizione di mister Dionigi, dopo mesi di esilio iniziato già dal momento del ritorno di Breda. Ma lo vorrebbe fare alle proprie condizioni, ovvero previa l’ennesima decurtazione dell’ingaggio. E l’attaccante, fino ad oggi, non ci sta.

Il confronto odierno ha dunque avuto esito negativo. Bonazzoli, che qualche mese fa ha cambiato procuratore, continuerà a cercarsi una squadra. Difficile chiedergli un sacrificio economico, dopo aver fatto di tutto per allontanarlo, senza successo. Anche per l’ex bresciano, non è affatto semplice trovare un acquirente disposto a garantirgli un equivalente trattamento economico, rispetto a quello stipulato l’estate scorsa con la Reggina. Salvo clamorose offerte dell’ultim’ora, una delle due parti dovrà fare un passo indietro.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11653

:muro:

ancora???? Ma magari vuole pure che emiliano paghi per giocare....vindirobbi edit NinoMed
Il problema è un confronto tra i due, come dice Paolo, prima o poi un accordo lo dovrenn otrovare.

quello che mi chiedo io è perchè quando c'è da rinegoziare un contratto di un giocatore, se lo chiede lui è sempre al rialzo perchè sa di avere altre offerte, se lo chiede la società al ribasso perchè c'è la necessità di rivalutare le spese, i giocatori non ci sentono, ben sapendo che il loro valore di mercato attuale è molto inferiore rispetto al contratto in essere.

la situazione secondo me è semplice la società gli dice noi non possiamo permetterci il tuo stipendio, rinnoviamo il contratto riducendolo e allungandolo e torni ad essere protagonista e trascinatore di questi giovani, o troviamo una squadra che ti da gli stessi soldi e che a te va bene e te ne vai.
il giocatore, forte del suo contratto già ampiamente ridotto e allungato negli anni, rifiuta la riduzione e aspetta che qualcosa succeda, però secondo me questo atteggiamento è rischioso perchè può finire male per entrambi, cioè che lui rimanga fuori rosa e ma pagato. (cosa che io non vorrei).
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
lappo ha scritto:
Mary ha scritto:Più si parlano e peggio è. Questa la sensazione che traspare, dopo il colloquio avvenuto oggi tra Lillo Foti ed Emiliano Bonazzoli. La società gradirebbe mettere il centravanti a disposizione di mister Dionigi, dopo mesi di esilio iniziato già dal momento del ritorno di Breda. Ma lo vorrebbe fare alle proprie condizioni, ovvero previa l’ennesima decurtazione dell’ingaggio. E l’attaccante, fino ad oggi, non ci sta.

Il confronto odierno ha dunque avuto esito negativo. Bonazzoli, che qualche mese fa ha cambiato procuratore, continuerà a cercarsi una squadra. Difficile chiedergli un sacrificio economico, dopo aver fatto di tutto per allontanarlo, senza successo. Anche per l’ex bresciano, non è affatto semplice trovare un acquirente disposto a garantirgli un equivalente trattamento economico, rispetto a quello stipulato l’estate scorsa con la Reggina. Salvo clamorose offerte dell’ultim’ora, una delle due parti dovrà fare un passo indietro.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11653

:muro:

ancora???? Ma magari vuole pure che emiliano paghi per giocare....vindirobbi edit NinoMed
Il problema è un confronto tra i due, come dice Paolo, prima o poi un accordo lo dovrenn otrovare.

quello che mi chiedo io è perchè quando c'è da rinegoziare un contratto di un giocatore, se lo chiede lui è sempre al rialzo perchè sa di avere altre offerte, se lo chiede la società al ribasso perchè c'è la necessità di rivalutare le spese, i giocatori non ci sentono, ben sapendo che il loro valore di mercato attuale è molto inferiore rispetto al contratto in essere.

la situazione secondo me è semplice la società gli dice noi non possiamo permetterci il tuo stipendio, rinnoviamo il contratto riducendolo e allungandolo e torni ad essere protagonista e trascinatore di questi giovani, o troviamo una squadra che ti da gli stessi soldi e che a te va bene e te ne vai.
il giocatore, forte del suo contratto già ampiamente ridotto e allungato negli anni, rifiuta la riduzione e aspetta che qualcosa succeda, però secondo me questo atteggiamento è rischioso perchè può finire male per entrambi, cioè che lui rimanga fuori rosa e ma pagato. (cosa che io non vorrei).
discorso condivisibile se riferito a qualunque altro calciatore ma non ad Emiliano che se lo sta decurtando ogni anno
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:discorso condivisibile se riferito a qualunque altro calciatore ma non ad Emiliano che se lo sta decurtando ogni anno
ecco, esattamente quello che volevo scrivere io...è da quando è tornato che dimezza, spalma e tutto il resto. e il baffo, aiutato dal carattere del nostro, appena ha trovato l' occasione giusta l'ha messo alla porta.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
trentaprile

Regginaismylife ha scritto:Scambio A. Viola - Sforzini!!
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=109

cosa ne pensate??


Personalmente penso che ci riderò su come per Curci Di Michele Ricchiuti Cutolo e compagnia bella
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ci puoi già ridere su, visto che è praticamente un giocatore del Verona, ma che ci vuoi fare, di questi tempi va di moda aprire siti internet Edit NinoMed Comunque...

TMW - Carpi, inserimento nella corsa a Melara

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb Fabrizio Melara della Reggina non fa gola soltanto all'Avellino. Sul calciatore ci sarebbe anche l'inserimento del Carpi, a caccia di esperienza in vista della stagione alle porte.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=377197
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:il giocatore, forte del suo contratto già ampiamente ridotto e allungato negli anni, rifiuta la riduzione e aspetta che qualcosa succeda, però secondo me questo atteggiamento è rischioso perchè può finire male per entrambi, cioè che lui rimanga fuori rosa e ma pagato. (cosa che io non vorrei).
Nell'eventualità si sa già il numero dello sgabellino di tribuna riservatogli???
Mi servirebbe saperlo perchè nel caso potessi seguirmi la Reggina al Granillo vorrei chiedergli che tipo di preparazione deve fare un attaccante per non tirare mai in porta in un intero campionato...

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi