CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Bergamelli è appena arrivato al Centro S.Agata.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

minkia quanti nomi che ho letto in questa sezione....pare cabaret....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGINA - Colloquio col Livorno per Emerson


Il reparto che registra, ad oggi, il maggior addensamento di calciatori è sicuramente la difesa. Ieri sera, infatti, si è aggiunto il secondo centrale mancino richiesto dal tecnico Dionigi: dopo Vito Di Bari, suo fedelissimo a Taranto, la scelta è caduta su Andrea Bergamelli, prelevato dall'Albinoleffe.

Ora, c'è un mancino di troppo: si tratta del brasiliano Emerson, che secondo Sky sarebbe stato oggetto di un colloquio tra i dirigenti della Reggina e quelli del Livorno. Attenzione anche al Vicenza.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11595


No, via, non c'è niente da fare, Dionigi non lo vuole....speravo in qualche ripensamento ed invece nulla...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
No, via, non c'è niente da fare, Dionigi non lo vuole....speravo in qualche ripensamento ed invece nulla...
come si dice in queste occasioni? te lo avevo detto :D

comunque, se Dionigi non lo vede e la società riesce a piazzarlo è una buona cosa, ricordiamoci che ha passato i trenta.
Per il resto da tenere sotto osservazione in questi giorni la situazione che potrebbe riservare sorprese. magari ci infilano dentro Dionisi :P (avviso è una mia idae non una notizia di mercato, meglio specificare :thumright )
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TB - Reggina, quattro elementi in partenza

La Reggina sta sfoltendo il proprio organico. In partenza ci sono lo stopper Emerson Borges che piace a Livorno e Vicenza, il centrale Daniele Marino destinato al Varese, l'esterno Fabrizio Melara che è nel mirino dell'Avellino e il centrocampista Ivan Castiglia, appetito dalla Nocerina.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MDc2NA


Se va via Melara, allora possiamo realmente sperare per Schiattarella.

Per quanto riguarda Sforzini, la retrocessione del Grosseto ci aiuta, visto che non potranno trattenerlo e quindi fare un prezzo alto.

avvisate Nicolò Schirà che il nostro Marino si chiama Antonio (che senza volerlo ce lo ritroviamo a libro paga, almeno speriamo di prenderci qualcosa)
Per Melara, non so, l'ho visto bene, e Dionigi lo ha provato anche a sinistra, io taglierei D'Alessandro. e comunque preferirei Gavazzi a Schiattarella che ha 32 anni
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
No, via, non c'è niente da fare, Dionigi non lo vuole....speravo in qualche ripensamento ed invece nulla...
come si dice in queste occasioni? te lo avevo detto :D

comunque, se Dionigi non lo vede e la società riesce a piazzarlo è una buona cosa, ricordiamoci che ha passato i trenta.
Per il resto da tenere sotto osservazione in questi giorni la situazione che potrebbe riservare sorprese. magari ci infilano dentro Dionisi :P (avviso è una mia idae non una notizia di mercato, meglio specificare :thumright )
Dionisi è destinato allo Spezia. Offerta di 3.5 milioni per lui e Paulinho (Spinelli non credo che si farà pregare ulteriormente...).

La società Emerson lo ha già rimpiazzato....Bergamelli....

Preferisco tenere Adejo che Emerson, ovviamente, però perdere il brasiliano mi dispiacerebbe, si è dimostrato un giocatore dai piedi fatati, in difesa non è stato perfetto, ma neanche così scarso come vuole far credere qualcuno, se in questo scambio ci danno Schiattarella, per quel che mi riguarda sia De Rose che Emerson diventano sacrificabilissimi.
Con Schiattarella, Gavazzi va a farsi benedire, e a quel punto l'ultimo colpo potrebbe essere Giannone e forse un'altra punta (in caso di una partenza di uno dei nostri attaccanti nella Rosa, non credo che sostituiranno Viola, tantomeno Bonazzoli), e a quel punto potremmo veramente dire che il nostro mercato è chiuso.

Arrivati ad oggi, comunque, credo che sarà molto difficile piazzare i giocatori più costosi (forse ne partirà 1 al massimo 2 ma già più difficile, vedo impossibile invece la cessione di tre fra Ceravolo, Adejo, Rizzo, Stuani e Barillà..).

Potrebbe anche esserci una conferma in toto del gruppo.

Schiattarella e Giannone a chiudere il cerchio, e qualche cessione dei giocatori che abbiamo fuori rosa e di coloro che Dionigi non vuol tenere. E direi che ci siamo. Potrei ritenermi soddisfatti in questa situazione:

Baiocco (Facchin); Adejo (Ely), Freddi (Lucioni), Bergamelli (Di Bari); Schiattarella (D'Alessandro), Rizzo (Armellino), Barillà (Hetemaj), Rizzato; Sarno (Fischnaller/Giannone), Stuani (Comi), Ceravolo (Campagnacci/Bombagi)



Io comunque personalmente non concordo con alcune scelte di Dionigi, ovvero quelle su: Melara, Emerson e De Rose.
Questi sono fra i pochissimi ragazzi che negli ultimi anni mi avevano abbastanza convinto, Melara su tutti, merita una grossa chance, certo Schiattarella è più forte, però a quel punto se proprio lo dai, dallo via in prestito, solo e soltanto in prestito.

Il discorso è semplice, uno come Bombagi che ha convinto il Mister ha praticamente un posto assicurato (anche se non da titolare) nella Reggina del prossimo anno, uno come Emerson o Melara (che gioca soltanto perché D'Alessandro ha convinto ancor meno di lui, ma l'ex Reggiana non lo possiamo cedere...) invece si vedono diventare da titolari inamovibili a vittime sacrificali o al massimo a pedine di scambio.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TB - Reggina, quattro elementi in partenza

La Reggina sta sfoltendo il proprio organico. In partenza ci sono lo stopper Emerson Borges che piace a Livorno e Vicenza, il centrale Daniele Marino destinato al Varese, l'esterno Fabrizio Melara che è nel mirino dell'Avellino e il centrocampista Ivan Castiglia, appetito dalla Nocerina.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MDc2NA


Se va via Melara, allora possiamo realmente sperare per Schiattarella.

Per quanto riguarda Sforzini, la retrocessione del Grosseto ci aiuta, visto che non potranno trattenerlo e quindi fare un prezzo alto.

avvisate Nicolò Schirà che il nostro Marino si chiama Antonio (che senza volerlo ce lo ritroviamo a libro paga, almeno speriamo di prenderci qualcosa)
Per Melara, non so, l'ho visto bene, e Dionigi lo ha provato anche a sinistra, io taglierei D'Alessandro. e comunque preferirei Gavazzi a Schiattarella che ha 32 anni
Eh????

Ne ha 25....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto: Eh????

Ne ha 25....
:timido: ricordavo male :fifi: scusate.
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

schiattarella è un esterno veloce ....corre tantissimo .... magari arrivi !!!!!

come ho già detto non esco pazzo per melara ...ma tra lui e d'alessandro terrei melara come riserva .....tecnicamente ha qualcosina in piu' dell' ex reggiana....
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

magari arrivasse schiattarella! a me melara non mi fà impazzire, lo vedo molto lento in confronto con d'alessandro però è pur vero che ha molta più tecnica!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Livorno, su Schiattarella gran fermento. E Giacomazzi…

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... iacomazzi/
Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbero giorni decisivi per il mercato del Livorno, sia in entrata che in uscita. In particolare, su Schiattarella sarebbero piombate due squadre di B: il Novara e la Reggina (disposta a mettere sul piatto anche i cartellini di Emerson e De Rose). Gli amaranto ci starebbero seriamente pensando, anche perché dalla cessione di Schiattarella si potrebbero ricavare i mezzi necessari per arrivare al grande obiettivo labronico di questa sessione di mercato: Giacomazzi del Lecce. L’uruguaiano in Salento è una bandiera e non sarà facile convincere il club giallorosso a privarsene, ma Spinelli è pronto a uno sforzo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, pressing per Schiattarella

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=376103

Pressing della Reggina per Pasquale Schiattarella (25), in procinto di lasciare il Livorno: come riporta tuttob.com, la formazione calabrese avrebbe superato Novara ed Ascoli nella corsa al centrocampista napoletano.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto il Corriere dello Sport ci informa che per Giannone i contatti si stanno infittendo, ma che non c'è ancora accordo per la formula del trasferimento.
Foti vuole Giannone in prestito con diritto di riscatto, la Pro Patria vorrebbe cederlo in comproprietà per monetizzare subito.
L'accordo dovrebbe essere vicino comunque.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Giannone :muro:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Foti lo vuole gratis!! cmq speriamo arrivi scozzarella! :mrgreen:
IL GIGANTE BUONO
mubald

Grazie alle conoscenze di Cirillo,Lillo sta sondando il mercato greco.Non so il ruolo,ma gli e' stato proposto un giocatore con cui la trattativa sembra a buon punto:Telodogratis
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Esclusiva: Calciomercato Reggina, se il Grosseto va in Lega Pro arriva Antonazzo


ESCLUSIVA CALCIOMERCATO REGGINA GROSSETO ANTONAZZO - Angelo Antonazzo potrebbe giocare nella Reggina il prossimo anno. Il terzino era stato acquistato dal Grosseto qualche settimana fa (come confermato anche dallo stesso presidente Camilli), ma visto il caos calcioscommesse il club toscano non ha ancora depositato in lega il contratto del calciatore. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione qualora il Grosseto dovesse realmente finire in Lega Pro (come sancito dal primo grado di giustizia) la società biancorossa non depositerebbe il contratto, rinunciando al calciatore. In questo caso Antonazzo avrebbe già l'accordo con la Reggina e vestirebbe la maglia amaranto, riabbracciando l'allenatore dell'ultimo campionato: Davide Dionigi.

http://www.calcionews24.com/esclusiva-c ... 58767.html
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Infine la Reggina sta operando la stretta finale per ingaggiare Schiattarella dal Livorno.

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=40837

Per Schiattarella si potrebbe chiudere in un breve periodo, vediamo...
Grub66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/08/2012, 8:04

scusate la mia ignoranza, visto che seguo la Reggina da lontano, ma Stuani ,che bene ha fatto nella Liga spagnola (un pò meglio della B italiana, ci gioca Il Real, Barca, Valencia..), fa proprio così schifo da non poter giocare nella Reggina?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Grub66 ha scritto:scusate la mia ignoranza, visto che seguo la Reggina da lontano, ma Stuani ,che bene ha fatto nella Liga spagnola (un pò meglio della B italiana, ci gioca Il Real, Barca, Valencia..), fa proprio così schifo da non poter giocare nella Reggina?
Non scherziamo, la Liga è milioni di volte meglio di questa pietosa Serie B.
Stuani non fa schifo, ed infatti sarebbe titolare in questa Reggina, Dionigi l'ha provato con Ceravolo e Sarno sulle fasce, e se rimarrà (perchè è questo il problema, ha un alto valore economico e il prossimo anno scade, se arriva un'offerta importante va via, altrimenti rimane) sarà titolare (per quel che conta, visto che Dionigi ha già detto che gireranno tutti e ci sarà spazio anche per le riserve.
Per quel che può valere comunque, Stuani è visto come primo punto di riferimento per questo attacco (insieme a Ceravolo, Ceravolo che tra l'altro vede una sua cessione al Sassuolo diminuire sensibilmente, visto che hanno dirottato il loro interesse su Catellani) ed è nelle gerarchie davanti sicuramente al giovane Comi.

Il valore di Stuani, Foti lo ha riconosciuto, certo per far bene è dovuto emigrare in Spagna, ma meglio tardi che mai, vedremo quale sarà il futuro, sicuramente se rimarrà nella Reggina sarà titolare e farà molto bene, perchè le capacità le ha.


Probabilmente la tua domanda nasce dalla partita di ieri, bene, Dionigi non lo ha fatto giocare perchè aveva preso una botta in allenamento e non voleva rischiarlo.
Rispondi