CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Assolutamente sì!
Il suo stipendio si aggira intorno ai 100 mila euro, forse anche qualcosina di più. Ma questo vorrei ben vedere, a livello generale, sarebbe impossibile dargli meno.

Stipendi che non superano i 300 mila euro non sono un problema, e per dire...Cutolo prende 350 mila euro, l'interesse a questi punti è stato confermato, ma credo che la Reggina potrebbe fare un piccolo strappo per un giocatore così... (anche se potrebbe pure starci un conseguente adeguamento al ribasso)
Cioè Bonazzoli prende 350 mila euro, ed è un fermo, non è vero che il suo è un problema solo economico, sono ambedue le cose...
Diciamo, quindi che la società stipendi del genere li potrebbe dare forse soltanto ad un giocatore come Cutolo, che in B può farti la differenza, altrimenti nessuno può ambire a certe cifre...

In B ora come in (quasi)tutti i campionati, ci sono dei limiti sul tetto ingaggi, legate alle entrate della società, in poche parole se volete un giocatore che di stipendio si cucca 500 mila euro (per dire eh...le prende El Shaarawy cifre del genere....), si devono presentare 40 mila persone allo stadio, anche per la coppa italia....e dovete acquistare 5 magliette a testa...
Questo per semplificare molto il discorso, ad ogni modo, il Fairplay finanziario di questo parla...


Quindi per Stuani non ci sono problemi, così come per tutti gli altri, c'è chi guadagna 3 lire (i giovani), chi un mucchio di soldi (Bonazzoli) e chi come Stuani è nel mezzo. Lo stipendio di 100 mila euro potrà essere un problema fra qualche anno (se la politica al ribasso, del calcio, andrà avanti così), non oggi. Quindi Foti non ha motivo di svendere ne Stuani, ne Ceravolo (che prende più o meno quello che prende Stuani), se arrivano le offerte è un discorso, altrimenti Foti è ben felice di tenerseli. Discorso similare si può fare per il Brescia, che non riesce a cedere Konè, Caracciolo e El Kaddouri (caso particolare, ma qui è il cervello sbagliato...altrimenti la squadra l'aveva già trovata...), anche se alla fine per loro ci dovrebbero essere meno problemi per piazzare questi giocatori.

Ma a prescindere, non è normale che uno come Cutolo o Bonazzoli prenda quelle cifre lì...
Non siamo noi quelli sbagliati, è chi ancora oggi (dopo tutti i problemi attraversati dal nostro paese, e non solo...) si permette di buttar via quantità incredibile di danaro.
A Foti si può criticare il fatto di spendere pochi soldi per "comprare" i giocatori, ma non certo per pagarli...da questo punto di vista ha sprecato tantissimi soldi che potevano essere investiti in modo migliore e su giocatori migliori.

Mi sono divagato un pò, ma credo che ancora non sia ben chiara agli occhi di tutti la situazione che sta vivendo il calcio italiano (legata soprattutto agli stipendi), problema che si espanderà a macchia d'olio, e personalmente la ritengo una buona cosa.
Bonazzoli ha spalmato l'anno scorso, prende molto meno...sempre l'anno scorso il più pagato a parte lui si era detto fosse Missiroli con uno stipendio sui 90 mila, quindi non diciamo che 100 mila non sono un problema vista la politica che la Reggina ha adottato negli ultimi anni (giustamente anche se qualche eccezione la farei)
Bonazzoli ha spalmato l'anno scorso, e prendeva ben più di 350 mila euro... (se non sbaglio avevamo ereditato lo stipendio che aveva alla Sampdoria, neanche a quello della Fiorentina, e si parla quindi di tanti soldi)
E' un giocatore strapagato per gli anni che ha e il rendimento che da.

Missiroli non è mai stato tra i più pagati, aveva un contratto vecchissimo e che risaliva al 2007 (può darsi che mi stia sbagliando, ma grossi adeguamenti non li ha mai ricevuti) e l'hai detto tu, 90 mila euro, non sarà pochissimo, ma non è certo tanto per gli standard, diciamo che il suo era un contratto nella media di tutto il resto della squadra.
E' vero che non abbiamo giocatori con stipendi molto alti (Bonazzoli a parte), ma ne abbiamo tantissimi tutti sullo stesso livello, il che è quasi peggio...

E Stuani con i suoi 100 mila non rappresenta un problema, altrimenti avrebbe fatto le valigie, tempo zero. Forse Foti può storcere il naso a pagarlo, ma preferisce pagarlo che darlo via per niente.
Più volte si è dimostrato "aperto" ad una sua permanenza, il che dovrebbe far capire.


Ah, intanto Louzada si è aggregato al gruppo, di ritorno dal Brasile, manca solo Maicon, adesso.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Alessio Viola da Di Canio: c’è il sì

Avventura inglese. Alessio Viola, attaccante classe ’90 della Reggina, è vicino allo Swindon Town di Paolo Di Canio. Il ragazzo ha già detto sì telefonicamente proprio a Di Canio. Tra stasera e domani, invece, è atteso l’accordo con la Reggina ancora da trovare.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... -ce-il-si/
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

CUTOLO - «Ma quale Reggina, voglio restare a Padova!»

Cutolo alla Reggina? Nonostante le news di qualche organo d'informazione, arrivano copiose le smentite dello stesso calciatore e del procuratore, a cui fanno eco quelle di Giacchetta, che già qualche settimana fa aveva smentito la possibilità di un trasferimento del calciatore ex Crotone in riva allo Stretto..

«Lecce e Reggina? Non so perché mi accostano a loro… Non c’è mai stata la volontà di andar via, il mio desiderio è sempre stato quello di rimanere qua!».

Sullo stesso tenore, l'agente, ancora di più netto, ai microfoni di padovagoal.it: «La Reggina non mi ha mai chiamato, né tantomeno il Lecce e non so perché siano uscite certe voci. Cutolo è incedibile, sta bene a Padova e non vuole andarsene. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa».

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Con le cessioni di Angelilli, A.Viola e Lussardi, si screma il gruppo degli attaccanti, che in questo caso può annettere degli elementi che magari sono stati richiesti dal mister.
Difficile che possa arrivare un calciatore dalle serie minori, Forestieri, Chiaretti e Falco, sono i miei personali favoriti a vestire la nostra maglia.
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Principe Amaranto ha scritto: Bonazzoli ha spalmato l'anno scorso, e prendeva ben più di 350 mila euro... (se non sbaglio avevamo ereditato lo stipendio che aveva alla Sampdoria, neanche a quello della Fiorentina, e si parla quindi di tanti soldi)
E' un giocatore strapagato per gli anni che ha e il rendimento che da.

Missiroli non è mai stato tra i più pagati, aveva un contratto vecchissimo e che risaliva al 2007 (può darsi che mi stia sbagliando, ma grossi adeguamenti non li ha mai ricevuti) e l'hai detto tu, 90 mila euro, non sarà pochissimo, ma non è certo tanto per gli standard, diciamo che il suo era un contratto nella media di tutto il resto della squadra.E' vero che non abbiamo giocatori con stipendi molto alti (Bonazzoli a parte), ma ne abbiamo tantissimi tutti sullo stesso livello, il che è quasi peggio...

E Stuani con i suoi 100 mila non rappresenta un problema, altrimenti avrebbe fatto le valigie, tempo zero. Forse Foti può storcere il naso a pagarlo, ma preferisce pagarlo che darlo via per niente.
Più volte si è dimostrato "aperto" ad una sua permanenza, il che dovrebbe far capire.


Ah, intanto Louzada si è aggregato al gruppo, di ritorno dal Brasile, manca solo Maicon, adesso.
....Principe, perdonami, nella media significa in matematica ed in parole spicciole che c'è chi prende meno di lui e c'è chi prende di più. Nella Reggina mi, e soprattutto ti, chiedo, chi dei calciatori della Reggina l'anno scorso (evito di parlare di quest'anno) prendeva più di 90 mila lill€uri???
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Venderà sia stuani che ceravolo, ormai venti pure rizzato.. Che lo vogliamo uno buono in una squadra di cessi!

Dionigi dimettiti!

Giacchetta sei io piu' scarsi ds di tutti i tempi! Vergognati..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lazarevic chiederlo al Genoa no e'?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Venderà sia stuani che ceravolo, ormai venti pure rizzato.. Che lo vogliamo uno buono in una squadra di cessi!

Dionigi dimettiti!

Giacchetta sei io piu' scarsi ds di tutti i tempi! Vergognati..
mi sapresti indicare, ad oggi, le vendite effettuate dalla Reggina Calcio, escluso Cosenza?

ad oggi, nel mercato estivo, io leggo solo acquisti, di vendite a titolo definitivo oltre Cosenza non me ne risultano.

squadra di cessi, sempre secondo te, per me è una squadra che ci farà divertire.

Il mercato è questo, specialmente quest'anno, i nomi non fanno il risultato, e se fallisci con i nomi sei costretto a ricostruire, come ad esempio il Padova dei Marcolini, Milanetto, Cacia, Succi, Pellizzoli, Ruopolo, Bentivoglio .. .etc.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Lazarevic chiederlo al Genoa no e'?
Lazarevic? lo stesso che ha rifiutato Modena, Bari e Juvestabia perchè lui è un giocatore di serie A? no grazie, certi elementi per me meglio lasciarli dove sono con la loro convinzione.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mary ha scritto:CUTOLO - «Ma quale Reggina, voglio restare a Padova!»

Cutolo alla Reggina? Nonostante le news di qualche organo d'informazione, arrivano copiose le smentite dello stesso calciatore e del procuratore, a cui fanno eco quelle di Giacchetta, che già qualche settimana fa aveva smentito la possibilità di un trasferimento del calciatore ex Crotone in riva allo Stretto..

«Lecce e Reggina? Non so perché mi accostano a loro… Non c’è mai stata la volontà di andar via, il mio desiderio è sempre stato quello di rimanere qua!».

Sullo stesso tenore, l'agente, ancora di più netto, ai microfoni di padovagoal.it: «La Reggina non mi ha mai chiamato, né tantomeno il Lecce e non so perché siano uscite certe voci. Cutolo è incedibile, sta bene a Padova e non vuole andarsene. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa».

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook

per me, direi meno male stai a Padova.
Have a Nice Day
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

alessio viola in inghilterra...
qualcuno sa le cifre?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

..la mia paura è che vada a finire come ogni sessione di mercato.....ad agosto c troviamo con una discreta squadra, poi prima della chiusura del mercato quei pochi buoni che abbiamo vengono ceduti......mi riferisco a ceravolo stuani...adejo.... ora è un momento di stallo....ma la sensazione è che si sta entrando nel solito tunnel...e alla fine resteremo con comi campagnacci sarno ....... spero vivamente di sbagliarmi.

un altra cosa ...compri angelilli dall'interregionale, poi lo cedi al latina in prestito con diritto di riscatto.... :scratch ma che razza di operazione è ?


altra operazione contestabile è quella del portiere ....prendi due giovani dalla lega pro....non era meglio tenere kovasik come numero 12 e prenderne uno anche in prestito ..con un po' di esperienza in piu' ? spero che la testardagine dei dirigenti si riveli la cosa giusta ....


ora come ora ...sempre sulla carta , il punto di forza della squadra è la fascia sinistra ...ormai è 2 stagioni che attacchiamo solo in questa maniera ...con atzori almeno qualche risultato si vedeva...

perdere ceravolo e stuani .....diventa un problema dal momento che non fai nessun aquisto per rimpiazzare i due..... è questo che mi preouccupa.

e se restasse bonazzoli ...puo' ancora garantire la doppia cifra? :salut
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

DNAamaranto ha scritto:..la mia paura è che vada a finire come ogni sessione di mercato.....ad agosto c troviamo con una discreta squadra, poi prima della chiusura del mercato quei pochi buoni che abbiamo vengono ceduti......mi riferisco a ceravolo stuani...adejo.... ora è un momento di stallo....ma la sensazione è che si sta entrando nel solito tunnel...e alla fine resteremo con comi campagnacci sarno ....... spero vivamente di sbagliarmi.

un altra cosa ...compri angelilli dall'interregionale, poi lo cedi al latina in prestito con diritto di riscatto.... :scratch ma che razza di operazione è ?


altra operazione contestabile è quella del portiere ....prendi due giovani dalla lega pro....non era meglio tenere kovasik come numero 12 e prenderne uno anche in prestito ..con un po' di esperienza in piu' ? spero che la testardagine dei dirigenti si riveli la cosa giusta ....


ora come ora ...sempre sulla carta , il punto di forza della squadra è la fascia sinistra ...ormai è 2 stagioni che attacchiamo solo in questa maniera ...con atzori almeno qualche risultato si vedeva...

perdere ceravolo e stuani .....diventa un problema dal momento che non fai nessun aquisto per rimpiazzare i due..... è questo che mi preouccupa.

e se restasse bonazzoli ...puo' ancora garantire la doppia cifra? :salut

...quelli che prende e manda via dopo un mese, metaforicamente sono come le angurie (a prova), li prende li prova se son buoni li tiene diversamente li imbarca veloce veloce... :muro:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

fabio69 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:..la mia paura è che vada a finire come ogni sessione di mercato.....ad agosto c troviamo con una discreta squadra, poi prima della chiusura del mercato quei pochi buoni che abbiamo vengono ceduti......mi riferisco a ceravolo stuani...adejo.... ora è un momento di stallo....ma la sensazione è che si sta entrando nel solito tunnel...e alla fine resteremo con comi campagnacci sarno ....... spero vivamente di sbagliarmi.

un altra cosa ...compri angelilli dall'interregionale, poi lo cedi al latina in prestito con diritto di riscatto.... :scratch ma che razza di operazione è ?


altra operazione contestabile è quella del portiere ....prendi due giovani dalla lega pro....non era meglio tenere kovasik come numero 12 e prenderne uno anche in prestito ..con un po' di esperienza in piu' ? spero che la testardagine dei dirigenti si riveli la cosa giusta ....


ora come ora ...sempre sulla carta , il punto di forza della squadra è la fascia sinistra ...ormai è 2 stagioni che attacchiamo solo in questa maniera ...con atzori almeno qualche risultato si vedeva...

perdere ceravolo e stuani .....diventa un problema dal momento che non fai nessun aquisto per rimpiazzare i due..... è questo che mi preouccupa.

e se restasse bonazzoli ...puo' ancora garantire la doppia cifra? :salut

...quelli che prende e manda via dopo un mese, metaforicamente sono come le angurie (a prova), li prende li prova se son buoni li tiene diversamente li imbarca veloce veloce... :muro:
io voglio sperare che ci sia una logica in queste situazioni di mercato, anche perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che angelilli sarebbe rimasto a reggio ...anzi si considerava un ragazzo interessante ... ora lo cedono con diritto di riscatto.... mistero !
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

DNAamaranto ha scritto:
fabio69 ha scritto:
...quelli che prende e manda via dopo un mese, metaforicamente sono come le angurie (a prova), li prende li prova se son buoni li tiene diversamente li imbarca veloce veloce... :muro:
io voglio sperare che ci sia una logica in queste situazioni di mercato, anche perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che angelilli sarebbe rimasto a reggio ...anzi si considerava un ragazzo interessante ... ora lo cedono con diritto di riscatto.... mistero !
..amico mio, ed in quale logica vuoi sperare, prendi ad esempio Giosa, qualche anno fa lo riprese e gli fece sottoscrivere un contratto per 5 anni, salvo poi sbolognarlo alla prima occasione, puntualmente, di anno in anno...(li le cose erano due, o le visite mediche nn sono state accurate, tanto da ritenerlo abile ed arruolabile (ed invece non lo era affatto, si rrumpiva ogni dui e tri :mrgreen: ) o l'operazione Giosa era, è e rimarrà un mistero.... :read: ...sai tu chi faci iddu... :scratch
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:..la mia paura è che vada a finire come ogni sessione di mercato.....ad agosto c troviamo con una discreta squadra, poi prima della chiusura del mercato quei pochi buoni che abbiamo vengono ceduti......mi riferisco a ceravolo stuani...adejo.... ora è un momento di stallo....ma la sensazione è che si sta entrando nel solito tunnel...e alla fine resteremo con comi campagnacci sarno ....... spero vivamente di sbagliarmi.

un altra cosa ...compri angelilli dall'interregionale, poi lo cedi al latina in prestito con diritto di riscatto.... :scratch ma che razza di operazione è ?


altra operazione contestabile è quella del portiere ....prendi due giovani dalla lega pro....non era meglio tenere kovasik come numero 12 e prenderne uno anche in prestito ..con un po' di esperienza in piu' ? spero che la testardagine dei dirigenti si riveli la cosa giusta ....


ora come ora ...sempre sulla carta , il punto di forza della squadra è la fascia sinistra ...ormai è 2 stagioni che attacchiamo solo in questa maniera ...con atzori almeno qualche risultato si vedeva...

perdere ceravolo e stuani .....diventa un problema dal momento che non fai nessun aquisto per rimpiazzare i due..... è questo che mi preouccupa.

e se restasse bonazzoli ...puo' ancora garantire la doppia cifra? :salut
secondo me la formazione titolare potrebbe essere
Baiocco
Adejo Freddi DiBari
Melara Rizzo Hetamaj Rizzato
Sarno Stuani Fischnaller

Facchin
Lucioni Emerson Ely
D'alessandro DeRose Armellino Barillà
Campagnacci Comi Bombagi

senza escludere Burzigotti, Cianci, Marino A., Castiglia, Colombo, Bonazzoli, Ceravolo, Viola A., Louzada.

per quanto riguarda i buoni in vendita c'è poco da dire, se vine la squadra X e offre soldi i giocatori verranno ceduti, su quei giocatori che vorrebbero essere titolari fissi e che si sentono superiori e vogliono andarsene appena possibile li venderei senza prò svenderli. il problema è trovare le squadre che offrono.
io per giudicre non guard osolo dentro casa, ma confronto tutto quell oche succede intorno a noi, il calcio di oggi è questo, e se Sabatini dice su DeRossi "è incedibile, ma dipende dalla cifra", quando in serie A molte squadre sono ancora incomplete o ancora con mezza squadra o con tutti i giocatori in "vetrina" come diciamo qui da noi :D
Torino, con una squadra da costruite, Catania senza soldi (Pulvirenti sta fallendo) e con molti in partenza, Cagliari, Bologna, Chievo Lazio, Pescara Siena con le squadre dell'anno scorso, il Milan che va avanti con svincolati e prestiti vendendo i migliori, L'inter che mette fuori squadra i campioni per abassare il monte ingaggi.....

Adejo non credo si muoverà da reggio, per quanto riguarda i portieri Baiocco non è giovanissimo ed ha fatto la sa esperienza in LegaPro, un po come Puggioni che prima di arrivare a reggio era sconosciuto.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

puggioni aveva il record di imbattibilità al pisa....autru che sconosciuto....cmq le preoccupazioni non sono tanto per le cessioni dei big quanto x i non acquisti x rimpiazzare queste cessioni...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Devo dire che mi fanno tenerezza coloro che vedono con ottimismo questa ennesima campagna acquisti senza filo logico.
La cessione imminente di viola e le annunciate di stuani, adejo e ceravolo ridurranno al minimo la quota di qualità di questo organico.
Gli acquisti di tanti giovani di belle speranze (...e nulla più) hanno ulteriormente pletorizzato la rosa.. il duo giacchetta-foti adesso lanciano i soliti messaggi legati alle difficoltà economiche di una piccola realtà sportiva proprio per preannunciare il detrimento di questa squadra e per mettere sull'attenti il povero dionigi che, beato lui, spera in acquisti che possano permettergli di attuare le sue idee tattiche... illuso!!!
La strategia di mercato portata avanti da alcuni anni sta popolando a dismisura il recinto degli scontenti, dati per partenti ma che nessuno vuole (colombo, castiglia, i 2 marino, emerson, ceravolo, stuani etc...) con il risultato di vendere a prezzi ridotti o comunque di perdere a parametro zero dei giocatori che psicologicamente sono a disagio perchè ritenuti dalla stessa società, senza mezzi termini, una zavorra.
Sta per vendere alessio viola..... ma non era uno dei gioielli da far crescere e su cui puntare? Non era forse il caso di farlo ulteriormente maturare per incrementare il proprio valore?
Ormai sul banchetto mette tutto... giocatori ritenuti un vuoto a perdere, altri necessari ed altri ancora appena acquistati. Si assiste a questo "balletto" incomprensibile sconcertati, confusi e la reazione è quella del distacco e pian piano dell'indifferenza. Non si riesce a capire quale sarà la formazione, con chi giocheremo, chi parte e chi arriva e tra quelli che arrivano chi rimane... un carrozzone di mezze figure guidato dal dio denaro.
Foti si ritiene soddisfatto del suo operato ma ormai ha scavato un solco enorme nei confronti della gran parte dei tifosi che prendono le distanze dalle sue parole noiose e ripetitive, dai suoi progetti, senza capo e nè coda, ma purtroppo anche dalla squadra che comunque rappresenta la città ed i sostenitori.
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

_naka ha scritto:puggioni aveva il record di imbattibilità al pisa....autru che sconosciuto...
sempre sconosciUto era... anche cassano era risultato il migliore portiere della cadetteria
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

DoubleD ha scritto:
_naka ha scritto:puggioni aveva il record di imbattibilità al pisa....autru che sconosciuto...
sempre sconosciUto era... anche cassano era risultato il migliore portiere della cadetteria
infatti non era stato un cattivo acquisto....si è rivelato fallimentare dopo ma nessuno era scontento di cassano...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi