CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:ma è normale che stuani non resta...avrà ancora l'ingaggio della A
non credo aveva già rinnovato lo scorso anno.
i giocatori in scadenza se non accettano quanto proposto o hanno altre ambizioni è meglio cederli che costringerli a rimanere e perderli.

i giornalisti e i vari siti ognuno dice la propria, come qui sul forum, le notizie sono tante, se andiamo dietro a tutte in attacco rimaniamo con Comi, Fish e campagnacci, Sarno e Bombagi
Stuani è in partenza, Ceravolo al Sassuolo, Angelilli al Latina, Lussardi al Pavia, Viola sotto esame, Bonazzoli fuori rosa.

il mercato, specialmente di oggi, dice che non esistano incedibili, se c'è la giusta offerta o se c'è la richiesta di essere ceduto, secondo me si deve gestire la situazione e decidere come affrontarla.
Penso che nessuno abbia pretese assurde. La speranza sarebbe quella di dire tra Ceravolo e Stuani uno lo vendo ed uno lo tengo, tra Barillà e Rizzo uno lo tengo ed uno lo vendo, ho venduto Cosenza mi tengo Adejo, e via di questo passo. Penso, ribadisco, che nessuno avrebbe potuto obiettare nulla, ma che a 20 giorni dal via al campionato continuiamo ad esporre tutti in vetrina, consentìmi, non è proprio ammissibile, a mio modo di vedere naturalmente . . . Poi, come si dice, IL MONDO È BELLO PERCHÉ È "AVARIATO" . . . :mrgreen:
E poi Nino, un conto è dire nessuno è incedibile, altra cosa è cercare di vendere il più possibile..... :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

...ah...e mi sono dimenticato una cosa, alla fine per quelli che non riuscirà a vendere dirà "LI ABBIAMO TENUTI PERCHE' FANNO PARTE DEL PROGETTO RRREGGINA, HANNO VALORI IMPORTANTI, LA NS. REALTA' ECC.ECC."...e altre decine di "minkiate" di questo tipo....(scusate il francesismo... :mrgreen: )... :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGINA - Il punto sul mercato: si pensa a cedere un titolare?
07.08.2012 18:10 di Redazione Tuttoreggina articolo letto 1287 volte
© foto di Federico De Luca

Reggina che pensa alle uscite. Questo è quanto si può desumere dal riassunto di Paolo Ficara su ildispaccio.it, che prova a fare il punto sulle trattative in uscite della società dello Stretto.

Partirà un titolare? Dopo 10 acquisti, Foti e Giacchetta potrebbero puntare a monetizzare con la partenza di un titolare. L'indiziato principale è Fabio Ceravolo, accostato a molti club, come il Cagliari (Ficcadenti il suo sponsor), il Pescara e il Sassuolo. Barillà e Rizzo gli altri due che potrebbero avere mercato, ma che non hanno ricevuto particolari richieste.

In uscita - Sempre Paolo Ficara, riporta che Ivan Castiglia è vicino al passaggio alla Nocerina, domenica, proprio in concomitanza con la gara di Coppa, potrebbe essere sancito l'affare tra i club. De Rose interessa in Prima Divisione e potrebbe essere coinvolto in uno scambio, mentre su Emerson c'è sempre il Vicenza di Breda.

In uscita c'è anche Alessio Viola, mentre la novità riguarda Pietro Marino, che è valutato dal Sassuolo. Lussardi vicino al Pavia.

CANTIERE APERTO!!!!
PROGRAMMAZIONE!!!!
Come fa un allenatore a lavorare se dopo un mese sono in discussione molti titolari (stuani compreso) con la società che smentisce l'arrivo di giocatori a coprire le solite falle nell'organico?
Ma anche gli stessi giocatori.... che motivazioni avrebbero sentendo comunque il loro futuro incerto????
Foti hai stufato!!!
Fai 'na squadra qualunque essa sia, cerca di farla equilibrata nei ruoli cercando di coprire le lacune e dai qualche certezza a chi vorrebbe abbozzare una formazione!!!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

fabio69 ha scritto:...ah...e mi sono dimenticato una cosa, alla fine per quelli che non riuscirà a vendere dirà "LI ABBIAMO TENUTI PERCHE' FANNO PARTE DEL PROGETTO RRREGGINA, HANNO VALORI IMPORTANTI, LA NS. REALTA' ECC.ECC."...e altre decine di "minkiate" di questo tipo....(scusate il francesismo... :mrgreen: )... :salut
e' la solita solfa. Gente come Ceravolo, Stuani e tanti altri che hanno fatto il ritiro e le amichevoli precampionato solo per metterli in vetrina per eventuali acquirenti. E ci presenteremo all'inizio di campionato con la solita formazione arraffazonata senza certezza di ruoli, di titolari, di schemi e quant'altro. Complimenti per la programmazione....lungimirante solo per le tasche di Lillo.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

miguelito ha scritto:
fabio69 ha scritto:...ah...e mi sono dimenticato una cosa, alla fine per quelli che non riuscirà a vendere dirà "LI ABBIAMO TENUTI PERCHE' FANNO PARTE DEL PROGETTO RRREGGINA, HANNO VALORI IMPORTANTI, LA NS. REALTA' ECC.ECC."...e altre decine di "minkiate" di questo tipo....(scusate il francesismo... :mrgreen: )... :salut
e' la solita solfa. Gente come Ceravolo, Stuani e tanti altri che hanno fatto il ritiro e le amichevoli precampionato solo per metterli in vetrina per eventuali acquirenti. E ci presenteremo all'inizio di campionato con la solita formazione arraffazonata senza certezza di ruoli, di titolari, di schemi e quant'altro. Complimenti per la programmazione....lungimirante solo per le tasche di Lillo.
Niente di nuovo sotto il sole, il risultato economico prima di quello sportivo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:ma è normale che stuani non resta...avrà ancora l'ingaggio della A
non credo aveva già rinnovato lo scorso anno.
i giocatori in scadenza se non accettano quanto proposto o hanno altre ambizioni è meglio cederli che costringerli a rimanere e perderli.

i giornalisti e i vari siti ognuno dice la propria, come qui sul forum, le notizie sono tante, se andiamo dietro a tutte in attacco rimaniamo con Comi, Fish e campagnacci, Sarno e Bombagi
Stuani è in partenza, Ceravolo al Sassuolo, Angelilli al Latina, Lussardi al Pavia, Viola sotto esame, Bonazzoli fuori rosa.

il mercato, specialmente di oggi, dice che non esistano incedibili, se c'è la giusta offerta o se c'è la richiesta di essere ceduto, secondo me si deve gestire la situazione e decidere come affrontarla.
vabbè rinnovo ma poi girato in prestito, quindi avrà avuto un contratto degno di un giocatore della liga spagnola e non della serie b a condizioni lilleuresche
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:ma è normale che stuani non resta...avrà ancora l'ingaggio della A
non credo aveva già rinnovato lo scorso anno.
i giocatori in scadenza se non accettano quanto proposto o hanno altre ambizioni è meglio cederli che costringerli a rimanere e perderli.

i giornalisti e i vari siti ognuno dice la propria, come qui sul forum, le notizie sono tante, se andiamo dietro a tutte in attacco rimaniamo con Comi, Fish e campagnacci, Sarno e Bombagi
Stuani è in partenza, Ceravolo al Sassuolo, Angelilli al Latina, Lussardi al Pavia, Viola sotto esame, Bonazzoli fuori rosa.

il mercato, specialmente di oggi, dice che non esistano incedibili, se c'è la giusta offerta o se c'è la richiesta di essere ceduto, secondo me si deve gestire la situazione e decidere come affrontarla.
vabbè rinnovo ma poi girato in prestito, quindi avrà avuto un contratto degno di un giocatore della liga spagnola e non della serie b a condizioni lilleuresche
No.
Io non so perchè Foti abbia detto che andrà via a suo parere, evidentemente si sente che arriverà un'offerta importante.

Lo ripeto, se l'offerta vera non arriva, Foti non lo svenderà mai, e in prestito assolutamente no, Stuani ha detto che non gli dispiacerebbe rimanere.
Discorso diverso per Ceravolo.

Se devo dire che dei due andrà via, direi tutta la vita Ceravolo. Strano che Foti non lo abbia citato.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, torna alla ribalta l’ipotesi Cutolo

Nonostante una settimana fa il presidente Foti, ai nostri microfoni, abbia smentito categoricamente, non si fermano le voci su un interesse della Reggina per l’attaccante del Padova Aniello Cutolo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘PadovaGoal’, la società calabrese sarebbe pronta a presentare un’offerta che includerebbe, oltre a un conguaglio in denaro, anche Fabio Ceravolo, il cui contratto scade tra un anno e a cui la Reggina sta cercando una sistemazione (piace anche al Sassuolo). Le probabilità di un accordo tra i due club sarebbero comunque basse.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... si-cutolo/
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:No.
Io non so perchè Foti abbia detto che andrà via a suo parere, evidentemente si sente che arriverà un'offerta importante.

Lo ripeto, se l'offerta vera non arriva, Foti non lo svenderà mai, e in prestito assolutamente no, Stuani ha detto che non gli dispiacerebbe rimanere.
Discorso diverso per Ceravolo.

Se devo dire che dei due andrà via, direi tutta la vita Ceravolo. Strano che Foti non lo abbia citato.
No cosa?
il prestito è normale che non sia percorribile dato che è in scadenza di contratto
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:No.
Io non so perchè Foti abbia detto che andrà via a suo parere, evidentemente si sente che arriverà un'offerta importante.

Lo ripeto, se l'offerta vera non arriva, Foti non lo svenderà mai, e in prestito assolutamente no, Stuani ha detto che non gli dispiacerebbe rimanere.
Discorso diverso per Ceravolo.

Se devo dire che dei due andrà via, direi tutta la vita Ceravolo. Strano che Foti non lo abbia citato.
No cosa?
il prestito è normale che non sia percorribile dato che è in scadenza di contratto
Squadre come il Levante o il Racing Santander, non hanno un soldo...non si possono permettere di pagare stipendi alti, soprattutto di giocatori di proprietà di altre squadre. Non è quindi un problema il suo ingaggio per noi, anzi...è l'ultimo dei problemi.
Ad oggi Stuani è molto più giocatore della Reggina rispetto ad un mese fa, e se nessuno vuole cacciare il quattrino, non vedo come possa concretizzarsi una sua cessione.

Il 90% delle cessioni avviene per comproprietà/prestiti, non ci stupiamo se quei pochi calciatori che hanno un buon valore di mercato, alla fine non riusciamo a darli via.
Premesso che io Stuani lo terrei a prescindere (certo 3 milioni per un giocatore in scadenza, non sono assolutamente da rifiutare).

Ma tanto si parla del nulla, offerte non ce ne sono e Stuani rimane.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Panda ha scritto:
Mary ha scritto:leggo di Lussardi vicino al Pavia, Angelilli al Latina , Castiglia è vicino al passaggio alla Nocerina, domenica, proprio in concomitanza con la gara di Coppa, potrebbe essere sancito l'affare tra i club. De Rose interessa in Prima Divisione e potrebbe essere coinvolto in uno scambio, mentre su Emerson c'è sempre il Vicenza di Breda.In uscita c'è anche Alessio Viola, mentre la novità riguarda Pietro Marino, che è valutato dal Sassuolo.

:scrolleye: come al solito (tranne quelli fuori rosa) facciamo il ritiro con un gruppo e all'inizio del campionato ne ritroviamo un altro!
Non per esser diffidente,ma questa splendida notizia dove l'hai letta Mary?
tuttoreggina che però faceva riferimento ad un articolo di Paolo Ficara sul dispaccio :salut
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

:s
fabio69 ha scritto:...ah...e mi sono dimenticato una cosa, alla fine per quelli che non riuscirà a vendere dirà "LI ABBIAMO TENUTI PERCHE' FANNO PARTE DEL PROGETTO RRREGGINA, HANNO VALORI IMPORTANTI, LA NS. REALTA' ECC.ECC."...e altre decine di "minkiate" di questo tipo....(scusate il francesismo... :mrgreen: )... :salut
miiiinnnnch.. come non quotarti :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io prendevo VOLTA della samp,se esce un altro difensore.........
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

azzo .....menumali ca avia e rrivari cutolo.... il buon mercante sta colpendo ancora !!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:No.
Io non so perchè Foti abbia detto che andrà via a suo parere, evidentemente si sente che arriverà un'offerta importante.

Lo ripeto, se l'offerta vera non arriva, Foti non lo svenderà mai, e in prestito assolutamente no, Stuani ha detto che non gli dispiacerebbe rimanere.
Discorso diverso per Ceravolo.

Se devo dire che dei due andrà via, direi tutta la vita Ceravolo. Strano che Foti non lo abbia citato.
No cosa?
il prestito è normale che non sia percorribile dato che è in scadenza di contratto
Squadre come il Levante o il Racing Santander, non hanno un soldo...non si possono permettere di pagare stipendi alti, soprattutto di giocatori di proprietà di altre squadre. Non è quindi un problema il suo ingaggio per noi, anzi...è l'ultimo dei problemi.
Ad oggi Stuani è molto più giocatore della Reggina rispetto ad un mese fa, e se nessuno vuole cacciare il quattrino, non vedo come possa concretizzarsi una sua cessione.

Il 90% delle cessioni avviene per comproprietà/prestiti, non ci stupiamo se quei pochi calciatori che hanno un buon valore di mercato, alla fine non riusciamo a darli via.
Premesso che io Stuani lo terrei a prescindere (certo 3 milioni per un giocatore in scadenza, non sono assolutamente da rifiutare).

Ma tanto si parla del nulla, offerte non ce ne sono e Stuani rimane.
io dico che più di 100.000€ (e mi tengo basso) li prende o volete farmi credere che anche lui si è ridotto lo stipendio a 50-60k?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
No cosa?
il prestito è normale che non sia percorribile dato che è in scadenza di contratto
Squadre come il Levante o il Racing Santander, non hanno un soldo...non si possono permettere di pagare stipendi alti, soprattutto di giocatori di proprietà di altre squadre. Non è quindi un problema il suo ingaggio per noi, anzi...è l'ultimo dei problemi.
Ad oggi Stuani è molto più giocatore della Reggina rispetto ad un mese fa, e se nessuno vuole cacciare il quattrino, non vedo come possa concretizzarsi una sua cessione.

Il 90% delle cessioni avviene per comproprietà/prestiti, non ci stupiamo se quei pochi calciatori che hanno un buon valore di mercato, alla fine non riusciamo a darli via.
Premesso che io Stuani lo terrei a prescindere (certo 3 milioni per un giocatore in scadenza, non sono assolutamente da rifiutare).

Ma tanto si parla del nulla, offerte non ce ne sono e Stuani rimane.
io dico che più di 100.000€ (e mi tengo basso) li prende o volete farmi credere che anche lui si è ridotto lo stipendio a 50-60k?
Assolutamente sì!
Il suo stipendio si aggira intorno ai 100 mila euro, forse anche qualcosina di più. Ma questo vorrei ben vedere, a livello generale, sarebbe impossibile dargli meno.

Stipendi che non superano i 300 mila euro non sono un problema, e per dire...Cutolo prende 350 mila euro, l'interesse a questi punti è stato confermato, ma credo che la Reggina potrebbe fare un piccolo strappo per un giocatore così... (anche se potrebbe pure starci un conseguente adeguamento al ribasso)
Cioè Bonazzoli prende 350 mila euro, ed è un fermo, non è vero che il suo è un problema solo economico, sono ambedue le cose...
Diciamo, quindi che la società stipendi del genere li potrebbe dare forse soltanto ad un giocatore come Cutolo, che in B può farti la differenza, altrimenti nessuno può ambire a certe cifre...

In B ora come in (quasi)tutti i campionati, ci sono dei limiti sul tetto ingaggi, legate alle entrate della società, in poche parole se volete un giocatore che di stipendio si cucca 500 mila euro (per dire eh...le prende El Shaarawy cifre del genere....), si devono presentare 40 mila persone allo stadio, anche per la coppa italia....e dovete acquistare 5 magliette a testa...
Questo per semplificare molto il discorso, ad ogni modo, il Fairplay finanziario di questo parla...


Quindi per Stuani non ci sono problemi, così come per tutti gli altri, c'è chi guadagna 3 lire (i giovani), chi un mucchio di soldi (Bonazzoli) e chi come Stuani è nel mezzo. Lo stipendio di 100 mila euro potrà essere un problema fra qualche anno (se la politica al ribasso, del calcio, andrà avanti così), non oggi. Quindi Foti non ha motivo di svendere ne Stuani, ne Ceravolo (che prende più o meno quello che prende Stuani), se arrivano le offerte è un discorso, altrimenti Foti è ben felice di tenerseli. Discorso similare si può fare per il Brescia, che non riesce a cedere Konè, Caracciolo e El Kaddouri (caso particolare, ma qui è il cervello sbagliato...altrimenti la squadra l'aveva già trovata...), anche se alla fine per loro ci dovrebbero essere meno problemi per piazzare questi giocatori.

Ma a prescindere, non è normale che uno come Cutolo o Bonazzoli prenda quelle cifre lì...
Non siamo noi quelli sbagliati, è chi ancora oggi (dopo tutti i problemi attraversati dal nostro paese, e non solo...) si permette di buttar via quantità incredibile di danaro.
A Foti si può criticare il fatto di spendere pochi soldi per "comprare" i giocatori, ma non certo per pagarli...da questo punto di vista ha sprecato tantissimi soldi che potevano essere investiti in modo migliore e su giocatori migliori.

Mi sono divagato un pò, ma credo che ancora non sia ben chiara agli occhi di tutti la situazione che sta vivendo il calcio italiano (legata soprattutto agli stipendi), problema che si espanderà a macchia d'olio, e personalmente la ritengo una buona cosa.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TB - Di Canio all'assalto di una punta della Reggina

Paolo Di Canio è all'opera per costruire un grande Swindon Town in grado di centrare la promozione nella Championship inglese. Per l'attacco il manager degli inglesi ha messo nel mirino la punta della Reggina Alessio Viola. La trattativa è ben avviata e nei prossimi giorni potrebbe essere formalizzato l'accordo.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MDU5MQ


FLASH NEWS - Angelilli in sede

Questa mattina al telefono subito dopo l'allenamento. In questi minuti, poco prima della seduta pomeridiana, in sede, da dove uscito nuovamente telefono all'orecchio.

Il passaggio al Latina potrebbe essere formalizzato già nel pomeriggio.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11547



Intanto il Livorno è su Emerson e l'agente di Cutolo ha smentito tutto.
Potrebbe tornare d'attualità il nome di Maniero per l'attacco.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:Assolutamente sì!
Il suo stipendio si aggira intorno ai 100 mila euro, forse anche qualcosina di più. Ma questo vorrei ben vedere, a livello generale, sarebbe impossibile dargli meno.

Stipendi che non superano i 300 mila euro non sono un problema, e per dire...Cutolo prende 350 mila euro, l'interesse a questi punti è stato confermato, ma credo che la Reggina potrebbe fare un piccolo strappo per un giocatore così... (anche se potrebbe pure starci un conseguente adeguamento al ribasso)
Cioè Bonazzoli prende 350 mila euro, ed è un fermo, non è vero che il suo è un problema solo economico, sono ambedue le cose...
Diciamo, quindi che la società stipendi del genere li potrebbe dare forse soltanto ad un giocatore come Cutolo, che in B può farti la differenza, altrimenti nessuno può ambire a certe cifre...

In B ora come in (quasi)tutti i campionati, ci sono dei limiti sul tetto ingaggi, legate alle entrate della società, in poche parole se volete un giocatore che di stipendio si cucca 500 mila euro (per dire eh...le prende El Shaarawy cifre del genere....), si devono presentare 40 mila persone allo stadio, anche per la coppa italia....e dovete acquistare 5 magliette a testa...
Questo per semplificare molto il discorso, ad ogni modo, il Fairplay finanziario di questo parla...


Quindi per Stuani non ci sono problemi, così come per tutti gli altri, c'è chi guadagna 3 lire (i giovani), chi un mucchio di soldi (Bonazzoli) e chi come Stuani è nel mezzo. Lo stipendio di 100 mila euro potrà essere un problema fra qualche anno (se la politica al ribasso, del calcio, andrà avanti così), non oggi. Quindi Foti non ha motivo di svendere ne Stuani, ne Ceravolo (che prende più o meno quello che prende Stuani), se arrivano le offerte è un discorso, altrimenti Foti è ben felice di tenerseli. Discorso similare si può fare per il Brescia, che non riesce a cedere Konè, Caracciolo e El Kaddouri (caso particolare, ma qui è il cervello sbagliato...altrimenti la squadra l'aveva già trovata...), anche se alla fine per loro ci dovrebbero essere meno problemi per piazzare questi giocatori.

Ma a prescindere, non è normale che uno come Cutolo o Bonazzoli prenda quelle cifre lì...
Non siamo noi quelli sbagliati, è chi ancora oggi (dopo tutti i problemi attraversati dal nostro paese, e non solo...) si permette di buttar via quantità incredibile di danaro.
A Foti si può criticare il fatto di spendere pochi soldi per "comprare" i giocatori, ma non certo per pagarli...da questo punto di vista ha sprecato tantissimi soldi che potevano essere investiti in modo migliore e su giocatori migliori.

Mi sono divagato un pò, ma credo che ancora non sia ben chiara agli occhi di tutti la situazione che sta vivendo il calcio italiano (legata soprattutto agli stipendi), problema che si espanderà a macchia d'olio, e personalmente la ritengo una buona cosa.
Bonazzoli ha spalmato l'anno scorso, prende molto meno...sempre l'anno scorso il più pagato a parte lui si era detto fosse Missiroli con uno stipendio sui 90 mila, quindi non diciamo che 100 mila non sono un problema vista la politica che la Reggina ha adottato negli ultimi anni (giustamente anche se qualche eccezione la farei)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che squadrone che sta facendo.. Miiinchh quest'anno tremeranno tutti :D
Manculicanii
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Ma perché non si decurta lo stipendio suo e di sua figlia sto accattone?
va mangiati a bufala stortu
Rispondi