CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

Mary ha scritto:
binario77 ha scritto:no forse sono stato frainteso...io intendevo il brasiliano proveniente dal deportiva ferroviaria al secolo tony sousa carvalho....
ahh ma era in prova con la Primavera comunque non ho letto nulla in merito
si in qualche sito brasiliano riportava che il calciatore aveva fatto ritorno in quanto vi erano stati problemi tra il padre del calciatore suo procuratore e la società di provenienza...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Cosenza ha fatto pena quest'anno è vero..cosi come ha fatto pensa grandissima parte della squadra...tanto a fine anno troveremo un altro da torturare al posto del Cosenza di turno...statene certi.... :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TB - Reggina, Foti a colloquio per Improta
01.08.2012 18.38 di Marco Fornaro per tuttob.com articolo letto 105 volte

© foto di Federico De Luca
Secondo indiscrezioni del nostro inviato all'Hilton Nicolò Schira, Lillo Foti e Stefano Capozucca sono a colloquio per parlare di Riccardo Improta, attaccante che nella passata stagione ha vestito la maglia del Lanciano.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MDE5Nw

:fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma il nostro allenatore è Zeman per caso ? :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ora che il buffone ha lasciato il Genoa, non mi stupirei se si riaprissero molte trattative con il Genoa...

Comunque Improta se lo prendi in comproprietà va bene, altrimenti è totalmente inutile...non è in grado di dare qualcosa nell'immediato..
trentaprile

Principe Amaranto ha scritto:Ora che il buffone ha lasciato il Genoa, non mi stupirei se si riaprissero molte trattative con il Genoa...

Comunque Improta se lo prendi in comproprietà va bene, altrimenti è totalmente inutile...non è in grado di dare qualcosa nell'immediato..

perchè lomonaco è considerato un buffone?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ancora conferme, per quanto riguarda Giosa...

MERCATO AMARANTO - Giosa verso Avellino


Potrebbe essere l'Avellino la nuova destinazione di Antonello Giosa. I contatti tra la dirigenza irpina e quella amaranto sono già abbastanza avviati. Dopo la stagione passata al Lumezzane, la priorità del difensore era quella di rimanere in serie B, ma quella campana potrebbe comunque essere una destinazione gradita. «Ci sono buone possibilità di vedere Giosa all’Avellino», ha confermato ai nostri microfoni il direttore sportivo degli irpini, Enzo De Vito.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11469
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io non capisco a cosa ci serve il 10° attaccante in rosa...a meno che non voglia cedere Sarno , Angelilli e Stuani.....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

trentaprile ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ora che il buffone ha lasciato il Genoa, non mi stupirei se si riaprissero molte trattative con il Genoa...

Comunque Improta se lo prendi in comproprietà va bene, altrimenti è totalmente inutile...non è in grado di dare qualcosa nell'immediato..

perchè lomonaco è considerato un buffone?
Provo a dare uno spunro: ancora io sto aspettando il suo effettivo addio al calcio che non gli appartiene più dopo il campionato funestato dai fatti di catania-palermo. bravo, competente, tutto quello che vuoi, ma...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TB - Sassuolo, fatta per Ceravolo
02.08.2012 00.43 di Marco Fornaro per tuttob.com articolo letto 67 volte

© foto di Federico De Luca
Secondo indiscrezioni del nostro inviato all'Hilton Nicolò Schira, il Sassuolo avrebbe chiuso per Fabio Ceravolo, attaccante della Reggina, oramai prossimo a vestire la casacca neroverde e rimpiazzare la casella lasciata libera da Sansone.


http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MDIxNw
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

pedullà cmq è uno dei piu' esperti e qualificati operatori di mercato, chi contesta pedullà non sa di cosa parla.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

alessio viola piace al lecce . il procuratore avrebbe già parlato con tesoro. fonte tuttomercato
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

....Ceravolo è prossimo a vestire il neroverde, Viola piace al Lecce.....ma state tranquilli che se partono loro Lillo è pronto ad ingaggiare Qui, Quo e Qua....avrebbe già contattato l'agente Paperino....fonte: TUTTOPIANA... :muro:
rridimu ch'esti megghiu :mrgreen:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:pedullà cmq è uno dei piu' esperti e qualificati operatori di mercato, chi contesta pedullà non sa di cosa parla.
o forse la pensa diversamente da te, non credi?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

fabio69 ha scritto:....Ceravolo è prossimo a vestire il neroverde, Viola piace al Lecce.....ma state tranquilli che se partono loro Lillo è pronto ad ingaggiare Qui, Quo e Qua....avrebbe già contattato l'agente Paperino....fonte: TUTTOPIANA... :muro:
rridimu ch'esti megghiu :mrgreen:
ma io sinceramente non credo che viola possa partire proprio per andare a lecce....a meno di una proposta che non si puo' rifiutare, su ceravolo invece ci sono buone possibilità che venga ceduto.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

via A.Viola e dentro Improta? ma scherziamo ? cos'ha fatto questo Improta...2 gol in LegaPro nel Lanciano?
comunque questa società sta rasentando il ridicolo...si dichiara ai 4 venti di puntare sui giovani del sant'Agata e poi diamo via Camilleri , uno dei difensori secondo me piu forti che avevamo , e prendiamo in prestito secco Ely dal Milan ....diamo via Ceravolo e A.Viola e prendiamo Comi e Improta con prestito secco....
a questo punto spero che veramente prendano Cutolo se vanno via Viola e Ceravolo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA- Cosenza a Rnp: "Finale amaro, ma il mio cuore resta amaranto"
Giovedì 02 Agosto 2012 11:16
Share

La casacca diventa bianca, sopra un cuore che batte amaranto, Francesco Cosenza arriva è arrivato a Reggio quando era poco più di un ragazzino, e con la maglia della sua città ha assaporato la serie A contro l’Inter, in un lontano Novembre 2008. Qualche esperienza a farsi le ossa in giro per l'Italia, e poi di nuovo a casa: prima la A sfiorata con Atzori, poi una stagione avara di soddisfazioni, con il duo Breda-Gregucci. Da ieri, 'Ciccio' ha definitivamente lasciato la sua Reggina, con la quale ha disputato 55 partite e realizzato 3 reti. Il futuro si chiama Vercelli, in un club che ritrova la cadetteria dopo ben 64 anni.


FUORI DAI GIOCHI- “Mi sarei aspettato di tutto, ma non pensavo assolutamente di ritrovarmi fuori rosa ad inizio preparazione. Due stagioni fa ho disputato un campionato molto positivo, mentre lo scorso anno, nonostante un inizio molto positivo, le cose non sono andate per il verso giusto. Comunque sia, nessun giocatore meriterebbe un trattamernto del genere, figuriamoci un figlio del Sant'Agata: non mi è andato per niente giù, il modo in cui io e gli altri miei compagni siamo stati trattati. Nonostante fossi ancora legato da un altro anno di contratto, la dirigenza mi aveva detto di trovarmi squadra già a Giugno, ovvero prima ancora di scegliere il nuovo allenatore. Avrei voluto giocarmi le mie carte, e credo che, se proprio bisognava mettermi fuori squadra, sarebbe stato più giusto farlo dopo una consultazione con l’allenatore. La scelta di farci allenare nel campo dove si allenano i pulcini, mentre gli altri compagni erano in ritiro a Spoleto, per me è stata come una pugnalata “.


LA SERIE A, IL RITORNO E QUEL GOL AL PIACENZA... “A Reggio lascio un pezzo di cuore, visto che è la città dove sono cresciuto e soprattutto dove ho stretto tante amicizie importanti, sia dentro che fuori dal campo. Non dimenticherò mai le notti passate al Sant’Agata insieme ai miei compagni della Primavera: con molti di loro, abbiamo intrapreso un percorso che ci ha portato fino alla prima squadra. Porterò sempre dentro di me, anche l'esordio in serie A con l'Inter, o il derby contro il Crotone nell'esordio in campionato di due anni fa, che mi riempiì il cuore d'orgoglio in quanto ero finalmente tornato a Reggio da protagonista. Ovviamente, tra i tanti ricordi mi resterà sempre impresso anche il gol segnato contro il Piacenza: per un difensore non capita spesso di segnare un gol con la maglia della propria città, mentre io fortunatamente ci sono riuscito, per poi ripetermi altre due volte (sorride, ndr )“.


IL FUTURO SI CHIAMA PRO VERCELLI-“ Adesso mi trovo in ritiro con i miei nuovi compagni, a Varallo. Non mi aspettavo di trovare un ambiente del genere, ci sono tanti ragazzi che dopo la splendida cavalcata dello scorso anno vogliono sicuramente fare bella figura anche in B. Complimenti alla dirigenza, che ha mantenuto lo zoccolo duro inserendo alcuni elementi che potrebbero consentire il salto di qualità, in un campionato molto difficile come la serie B “.


ASPETTANDO IL CALENDARIO- “ Tra poco ci sarà l’ufficializzazione dei calendari, e non nascondo che mi informerò subito sulla data della trasferta al Granillo: non vedo l’ora di ritornare a Reggio, per riabbracciare i miei ex compagni di squadra. Esultanza in caso di gol alla Reggina? Non se ne parla minimamente, non potrei mai farlo per rispetto verso i miei ex tifosi, anche perchè io stesso mi sento ancora un tifoso amaranto...".

http://www.reggionelpallone.it/componen ... za-a-rnp-q

Vincenzo Morabito-reggionelpallone.it
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Reggina, ammiratori portoghesi per Adejo


Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com non ci sarebbe solo il Catania sulle tracce di Daniel Adejo, talento classe 1989 della Reggina. Il giocatore nigeriano piace, infatti, ad un importante club portoghese che milita nella massima serie lusitana. Nel frattempo il presidente calabrese Lillo Foti sta valutando se cedere alle lusinghe del club etneo per il giocatore che ha comunque una valutazione importante.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=373750
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

TMW - Udinese, ecco i nomi delle pretendenti per Forestieri in B


Spuntano i nomi di quattro pretendenti in Serie B, per Fernando Forestieri. Secondo quanto raccolto da Tmw, El Topa piacerebbe al Bari, al Novara, alla Reggina ed al Verona. Attualmente in forza all'Udinese, la formazione friulana lo cederebbe comunque solo in prestito in serie cadetta, per farlo crescere e maturare ancora in vista di un eventuale futuro con la casacca bianconera.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=373751
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La cessione di ceravolo e' un ulteriore delusione.. Anche perche' cutolo non e' da Reggina..
Arrivera' un altro giovane sconosciuto..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi