CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Criscitiello e Pedullà sono simpatici da vedere,e non nego che la sera anche come passatempo,sono a vedere canale 225 di sky.

Detto ciò,state facendo un discorso senza senso tra due testate giornalistiche che alla fine,se non era x l intervento di Berlusconi in solo una delle due,avevano AZZECCATO TUTTO.

detto ciò,ognuno è libero di vedere quello che vuole,ma senza sparare a muzzo cazzate o considerazioni senza senso

ma comunque sia,e x tornare al mercato BUONA FORTUNA CICCIO,che VERCELLI sia la piazza giusta x te,VISTO CHE A REGGIO NON SEI RIUSCITO AD ESPRIMERTI come fatto altrove.



ma ndi pavaru puru????? :scratch :scratch
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TB - Reggina, su Viola piombano Lecce e Lanciano
01.08.2012 00.36 di Nicolò Schira per tuttob.com articolo letto 389 volte

© foto di Federico De Luca
Sul talentuoso attaccante Alessio Viola della Reggina c'è da registrare il pressing di Lanciano e Lecce. Entrambi i club vorrebbero in prestito la punta classe '90.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MDE1OQ


sul talentuoso ho i miei dubbi.... :)
ma non scherziamo sul darlo al Lecce ...a mio giudizio questo è il suo anno...assieme a Campagnacci (quando ritornerà)
mi preoccupa invece la punta centrale.. :sad: :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Viola da una cessione impossibile, è diventato ad essere uno dei più probabili partenti per l'attacco.
Ed è molto semplice come discorso...
Sono arrivati Fischnaller, Comi, Angelilli ed è stato reintegrato Stuani. Che si aggiungono a Ceravolo e Campagnacci, più i ritorni di Bombagi e Sarno. Senza contare che in arrivo c'è sicuramente un altro attaccante.
Anche a me piace Viola e gli darei fiducia, ma con tutta questa gente, mi dispiace, ma meglio una cessione temporanea piuttosto che fare il 7° attaccante che non giocherà quasi mai.
Non è come lo scorso anno, che bene o male se la giocava, ora ha 6 elementi prima di lui nelle gerarchie (Ceravolo, Stuani, Campagnacci, Sarno, Comi e Fischnaller), e sono troppi...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Principe Amaranto ha scritto:Viola da una cessione impossibile, è diventato ad essere uno dei più probabili partenti per l'attacco.
Ed è molto semplice come discorso...
Sono arrivati Fischnaller, Comi, Angelilli ed è stato reintegrato Stuani. Che si aggiungono a Ceravolo e Campagnacci, più i ritorni di Bombagi e Sarno. Senza contare che in arrivo c'è sicuramente un altro attaccante.
Anche a me piace Viola e gli darei fiducia, ma con tutta questa gente, mi dispiace, ma meglio una cessione temporanea piuttosto che fare il 7° attaccante che non giocherà quasi mai.
Non è come lo scorso anno, che bene o male se la giocava, ora ha 6 elementi prima di lui nelle gerarchie (Ceravolo, Stuani, Campagnacci, Sarno, Comi e Fischnaller), e sono troppi...
io darei Ceravolo A VITA... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

cozzina1 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Viola da una cessione impossibile, è diventato ad essere uno dei più probabili partenti per l'attacco.
Ed è molto semplice come discorso...
Sono arrivati Fischnaller, Comi, Angelilli ed è stato reintegrato Stuani. Che si aggiungono a Ceravolo e Campagnacci, più i ritorni di Bombagi e Sarno. Senza contare che in arrivo c'è sicuramente un altro attaccante.
Anche a me piace Viola e gli darei fiducia, ma con tutta questa gente, mi dispiace, ma meglio una cessione temporanea piuttosto che fare il 7° attaccante che non giocherà quasi mai.
Non è come lo scorso anno, che bene o male se la giocava, ora ha 6 elementi prima di lui nelle gerarchie (Ceravolo, Stuani, Campagnacci, Sarno, Comi e Fischnaller), e sono troppi...
io darei Ceravolo A VITA... :mrgreen:
E non ti cambierebbe comunque nulla.
Dovresti dar via almeno un altro tra Sarno e Fischnaller.

Ricordiamoci che se va via Ceravolo, arriverà sicuramente un suo sostituto (Falco, altro giovane da valorizzare, Chiaretti, il mister lo adora, però chissà magari arriva un attaccante di categoria...).
Non mi stupirei se in caso di retrocessione del Lecce, si riesca a strappare una comproprietà per Falco, dando in cambio Viola in prestito gratuito (un pò come fatto con il Pavia per Facchin).

La società crede sicuramente in Viola, però riuscire a valorizzare i nostri giovani e quelli provenienti da altre squadre, non è una cosa semplicissima, qualcuno rischia sempre di rimanere fuori dal cerchio, e per un giovane la cosa più importante è giocare e con continuità, quindi la panchina sarebbe la scelta peggiore. Certo se Viola deve andare in prestito, che venga preso da una squadra che lo faccia giocare (con il Lanciano ci sono ottimi rapporti) e non come successo quando andò a Benevento...
Il nostro futuro è chiaro, vogliamo ritrovarci con un bacino immenso di giovani, sia nostri che acquistati da altri. Le possibilità che ne vengano fuori tanti piccoli campioncini è alta, ma ci saranno anche tante scommesse perse e tanti giocatori che verranno persi nel percorso, o magari che esploderanno altrove...nel nostro piccolo possiamo imitare la situazione del Genoa, cercando magari di non prendere veramente 130 giocatori...ma limitarci ad un numero più esiguo (se nella situazione attuale non ci fossero fuori rosa, ma solo giovani di belle speranze, sarei favorevolissimo a questa politica, che è giustissima, però prima di tutto ciò dobbiamo finire di ripulire la squadra da gente che non rientra nei piani e che forse non ci è mai realmente rientrata).
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Principe Amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Viola da una cessione impossibile, è diventato ad essere uno dei più probabili partenti per l'attacco.
Ed è molto semplice come discorso...
Sono arrivati Fischnaller, Comi, Angelilli ed è stato reintegrato Stuani. Che si aggiungono a Ceravolo e Campagnacci, più i ritorni di Bombagi e Sarno. Senza contare che in arrivo c'è sicuramente un altro attaccante.
Anche a me piace Viola e gli darei fiducia, ma con tutta questa gente, mi dispiace, ma meglio una cessione temporanea piuttosto che fare il 7° attaccante che non giocherà quasi mai.
Non è come lo scorso anno, che bene o male se la giocava, ora ha 6 elementi prima di lui nelle gerarchie (Ceravolo, Stuani, Campagnacci, Sarno, Comi e Fischnaller), e sono troppi...
io darei Ceravolo A VITA... :mrgreen:
E non ti cambierebbe comunque nulla.
Dovresti dar via almeno un altro tra Sarno e Fischnaller.

Ricordiamoci che se va via Ceravolo, arriverà sicuramente un suo sostituto (Falco, altro giovane da valorizzare, Chiaretti, il mister lo adora, però chissà magari arriva un attaccante di categoria...).
Non mi stupirei se in caso di retrocessione del Lecce, si riesca a strappare una comproprietà per Falco, dando in cambio Viola in prestito gratuito (un pò come fatto con il Pavia per Facchin).

La società crede sicuramente in Viola, però riuscire a valorizzare i nostri giovani e quelli provenienti da altre squadre, non è una cosa semplicissima, qualcuno rischia sempre di rimanere fuori dal cerchio, e per un giovane la cosa più importante è giocare e con continuità, quindi la panchina sarebbe la scelta peggiore. Certo se Viola deve andare in prestito, che venga preso da una squadra che lo faccia giocare (con il Lanciano ci sono ottimi rapporti) e non come successo quando andò a Benevento...
Il nostro futuro è chiaro, vogliamo ritrovarci con un bacino immenso di giovani, sia nostri che acquistati da altri. Le possibilità che ne vengano fuori tanti piccoli campioncini è alta, ma ci saranno anche tante scommesse perse e tanti giocatori che verranno persi nel percorso, o magari che esploderanno altrove...nel nostro piccolo possiamo imitare la situazione del Genoa, cercando magari di non prendere veramente 130 giocatori...ma limitarci ad un numero più esiguo (se nella situazione attuale non ci fossero fuori rosa, ma solo giovani di belle speranze, sarei favorevolissimo a questa politica, che è giustissima, però prima di tutto ciò dobbiamo finire di ripulire la squadra da gente che non rientra nei piani e che forse non ci è mai realmente rientrata).
io viola lo considero un titolare..altro che promessa...dei nuovi ancora non conosciamo il vero valore...e non sappiamo se e quando si ambienteranno... :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

via Bombagi e Ceravolo ..Lussardi è andato al Pavia...
A.Viola deve giocare ..è uno dei pochi che in questi 2 anni quando ha giocato ha sempre fatto il suo....certo se dovesse partire in prestito lo manderei a Lanciano dove giocherebbe sicuramente titolare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:via Bombagi e Ceravolo ..Lussardi è andato al Pavia...
A.Viola deve giocare ..è uno dei pochi che in questi 2 anni quando ha giocato ha sempre fatto il suo....certo se dovesse partire in prestito lo manderei a Lanciano dove giocherebbe sicuramente titolare


io bombagi lo tenevo...o meglio,tenevo uno tra bombagi e viola.......
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

cozzina1 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto: io darei Ceravolo A VITA... :mrgreen:
E non ti cambierebbe comunque nulla.
Dovresti dar via almeno un altro tra Sarno e Fischnaller.

Ricordiamoci che se va via Ceravolo, arriverà sicuramente un suo sostituto (Falco, altro giovane da valorizzare, Chiaretti, il mister lo adora, però chissà magari arriva un attaccante di categoria...).
Non mi stupirei se in caso di retrocessione del Lecce, si riesca a strappare una comproprietà per Falco, dando in cambio Viola in prestito gratuito (un pò come fatto con il Pavia per Facchin).

La società crede sicuramente in Viola, però riuscire a valorizzare i nostri giovani e quelli provenienti da altre squadre, non è una cosa semplicissima, qualcuno rischia sempre di rimanere fuori dal cerchio, e per un giovane la cosa più importante è giocare e con continuità, quindi la panchina sarebbe la scelta peggiore. Certo se Viola deve andare in prestito, che venga preso da una squadra che lo faccia giocare (con il Lanciano ci sono ottimi rapporti) e non come successo quando andò a Benevento...
Il nostro futuro è chiaro, vogliamo ritrovarci con un bacino immenso di giovani, sia nostri che acquistati da altri. Le possibilità che ne vengano fuori tanti piccoli campioncini è alta, ma ci saranno anche tante scommesse perse e tanti giocatori che verranno persi nel percorso, o magari che esploderanno altrove...nel nostro piccolo possiamo imitare la situazione del Genoa, cercando magari di non prendere veramente 130 giocatori...ma limitarci ad un numero più esiguo (se nella situazione attuale non ci fossero fuori rosa, ma solo giovani di belle speranze, sarei favorevolissimo a questa politica, che è giustissima, però prima di tutto ciò dobbiamo finire di ripulire la squadra da gente che non rientra nei piani e che forse non ci è mai realmente rientrata).
io viola lo considero un titolare..altro che promessa...dei nuovi ancora non conosciamo il vero valore...e non sappiamo se e quando si ambienteranno... :scrolleye:
Significa ben poco, Foti ha promesso al Milan che farà giocare Comi (e già qui secondo me sorgono dei problemi), Fischnaller è stato preso per farlo giocare, Stuani rimane ed è chiaramente titolare, Campagnacci è un altro titolare inamovibile, Ceravolo se rimane è titolare ad occhi chiusi (e se andrà via, colui che lo sostituirà quasi sicuramente sarà una delle prime soluzioni dell'attacco), Sarno ha convinto Dionigi e non mi stupirei se riuscisse a ritagliarsi uno spazio interessante.
Il mister ha detto chiaramente che farà girare tutti, perchè non ha una formazione ideale, ma vuole poter contare su ruoli profondi e con la possibilità di poter scegliere. Però Viola ha la sfortuna di avere questi 6 giocatori tutti davanti a lui.
Lasciando perdere Comi e Stuani (e anche Angelilli) che svolgono un altro tipo di lavoro, lui teoricamente se la giocherebbe con Fish, Campagnacci, Ceravolo (o il suo sostituto) e Sarno, insomma butta male per il ragazzo...
Va bene avere la Rosa profonda, ma 5 seconde punte sono tantissime...e lui è la 5°...

Poi per quel che mi riguarda può anche rimanere, ma a parte Bombagi e Angelilli (che sono sicuramente sul piede di partenza, il primo forse si salva, se viene schierato più indietro, ma sarebbe comunque una riserva), dopo che Sarno ha convinto il mister (con conseguente rinnovo del contratto) e che la cessione di Ceravolo è tutt'altro che facile, Viola è il più probabile sul piede di partenza.
Il fatto che la Reggina creda in Viola, però non si discute, ha un contratto fino al 2016....non parliamo di bruscolini...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

UFFICIALE: Cosenza alla Pro Vercelli
01.08.2012 12:15 di Redazione Tuttoreggina articolo letto 10 volte

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che oggi, mercoledì 1° agosto, verrà depositato il contratto del difensore classe '86, Francesco Cosenza.

Con questo breve comunicato, la società piemontese, neo promossa in serie B, ha annunciato l'arrivo dell'oramai ex difensore della Reggina in maglia bianconera.


http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11465
Have a Nice Day
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

NinoMed ha scritto:UFFICIALE: Cosenza alla Pro Vercelli
01.08.2012 12:15 di Redazione Tuttoreggina articolo letto 10 volte

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che oggi, mercoledì 1° agosto, verrà depositato il contratto del difensore classe '86, Francesco Cosenza.

Con questo breve comunicato, la società piemontese, neo promossa in serie B, ha annunciato l'arrivo dell'oramai ex difensore della Reggina in maglia bianconera.


http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11465
:cheers :cheers :beer: :beer:
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TMW - Ag. Adejo: "E' vero, il Catania è interessato"
01.08.2012 12.03 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 227 volte


I rumors dalla Sicilia proseguono da tempo: il Catania è interessato al talentuoso nigeriano della Reggina, classe 1989, Daniel Adejo. Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente, Simone Canovi, per saperne di più.
Adejo-Catania: si può fare?
"E' vero, abbiamo avuto dei contatti informali con il Catania ed al momento siamo in attesa di novità".
Il ragazzo gradirebbe il passaggio?
"Chiaro, come dire di no ad una chiamata da un club così importante, in Serie A! La formula? No, di questo, nel caso, ne parleranno Reggina e Catania, non so niente".
Passiamo a Forestieri.
"Forestieri è ora a Udine, siamo in attesa. Ad oggi ci sono tante squadre di B interessate, anche se per adesso stiamo aspettando qualcosa di concreto in A".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=373436
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Io spero che Adejo rimanga, aldilà del fatto che abbiamo tanti difensori e che Bergamelli è oramai cosa fatta.
Appunto, Bergamelli...con la cessione di Cosenza, dovrebbe venir annunciato a breve.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Principe Amaranto ha scritto:Io spero che Adejo rimanga, aldilà del fatto che abbiamo tanti difensori e che Bergamelli è oramai cosa fatta.
Appunto, Bergamelli...con la cessione di Cosenza, dovrebbe venir annunciato a breve.
anche perche se va via Adejo ci ritroveremmo senza 3 difensori...fuori Cosenza , Marino , Adejo e Lucioni infortunato e dentro il solo Bergamelli...se dovesse andar via anche Adejo dovremmo prenderne un altro o non fare andare via Burzigotti e mettere Cianci in prima squadra
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

Pedullà su Touring conferma Cutolo primo obbiettivo per l'attacco. Lo dice molto convinto..speriamo :roll:
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Io spero che Adejo rimanga, aldilà del fatto che abbiamo tanti difensori e che Bergamelli è oramai cosa fatta.
Appunto, Bergamelli...con la cessione di Cosenza, dovrebbe venir annunciato a breve.
anche perche se va via Adejo ci ritroveremmo senza 3 difensori...fuori Cosenza , Marino , Adejo e Lucioni infortunato e dentro il solo Bergamelli...se dovesse andar via anche Adejo dovremmo prenderne un altro o non fare andare via Burzigotti e mettere Cianci in prima squadra
Lucioni è fuori 1 mese.
Numericamente parlando siamo apposto, è qualitativamente che ho dei dubbi (qualora dovesse andarsene Adejo).
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Bergamelli DiBari Lucioni Freddi Emerson Adejo Ely Burzigotti Giosa
Se Parte Adejo basta lasciare Burzigotti! e andando via Emerson potrebbe rimanere Giosa!
Ultima modifica di Yureggino il 01/08/2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

CALABRESE ha scritto:
fabio69 ha scritto:
miguelito ha scritto:In bocca al lupo Ciccio. Spero che questa soluzione sia positiva per te e per la Reggina.
...la cessione di Cosenza sarà positiva per tutti. Per la società che si è scrollata di dosso un calciatore indesiderato come da programma, per i tifosi che lo considerano scarso (speriamo che i nuovi arrivati confermino con prestazioni di livello la loro bontà a differenza della "cesaggine" di Cosenza) ed infine per il calciatore che andrà dove magari avrà modo di essere stimato e, cosa non meno importante, dove avrà la possibilita di guagagnare più di quanto faceva alla Reggina (più o meno quanto un carpentiere di discreto livello).
In bocca al lupo Francesco... :salut

Se i carpentieri girano con l'auto che aveva Cosenza vuole dire che guadagnano bene. :salut
...è ricco e benestante di famiglia, di certo non se la sarebbe comprata con lo stipendio del baffo... :zip:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

cozzina1 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:non mi dispero per la cessione di cosenza...ma non faccio neanche i salti di gioia ...come da piu' parti leggo.

con la cessione di cosenza se ne va un calciatore legatissimo alla maglia amaranto....calabrese di stignano. è poi secondo me non era nemmeno così scarso..... in caso di necessità ...poteva sempre tornare utile...come riserva.
:salut :salut
:salut :salut ...lo"scarso" è stato ceduto, quest'anno difesa imperforabile, vediamo tutte questi professoroni della difesa cosa combineranno.... :scrolleye:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Rispondi