CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, Cosenza ha firmato per la Pro Vercelli

Ciccio Cosenza è un calciatore della Pro Vercelli, anche se ancora non è arrivato il comunicato ufficiale nè da parte della Reggina nè da parte del club piemontese. Il difensore di Stignano, arrivato questa mattina nella sede della sua nuova avventura, si è legato ai bianchi di Piemonte firmando un contratto della durata di 3 anni.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... o-vercelli
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Principe Amaranto ha scritto:Reggina, Cosenza ha firmato per la Pro Vercelli

Ciccio Cosenza è un calciatore della Pro Vercelli, anche se ancora non è arrivato il comunicato ufficiale nè da parte della Reggina nè da parte del club piemontese. Il difensore di Stignano, arrivato questa mattina nella sede della sua nuova avventura, si è legato ai bianchi di Piemonte firmando un contratto della durata di 3 anni.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... o-vercelli

Questa è da festeggiare,assolutamente :cheers :cheers
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

In bocca al lupo Ciccio. Spero che questa soluzione sia positiva per te e per la Reggina.
domi85
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/07/2012, 19:44

CALABRESE ha scritto:
ethan ha scritto:
khapy ha scritto:
L'ha annunciato Pedullà, non tuttoreggina.
Ah beh..allora..
Lui e Criscitiello si facevano fighi dicendo che T. Silva restava al Milan una settimana prima della cessione e che lo sceicco del PSG era a Milano per lavoro personale :lol:
Se ne dicono tante..purtroppo bisogna vendere giornali..
La domanda è "Il presidente col comportamento da pezzente peggiore della Serie Bwin investirà 900.000€/1M su un buon giocatore???", le probabilità sono prossime allo 0, quindi mi chiedo che notizia è?
ovvio che non ce l'ho con te Khapy :salut

Racconti le cose a metà e da questo si capisce molto...Il presidente Silvio Berlusconi era intervenuto a SportItalia la sera della non cessione di Thiago Silva,quindi quando un presidente ci mette la faccia in quel modo non si aspettano una retromarcia dopo 3 settimane.Quindi o racconti le cose per come sono o non parli che è meglio :salut
ma perché devi difendere l'evidente figura barbina dei giornalisti in questione?? l'hanno "scacciata" con la loro saccenza, stop.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

L'ha annunciato Pedullà, non tuttoreggina.[/quote]

Ah beh..allora..
Lui e Criscitiello si facevano fighi dicendo che T. Silva restava al Milan una settimana prima della cessione e che lo sceicco del PSG era a Milano per lavoro personale :lol:
Se ne dicono tante..purtroppo bisogna vendere giornali..
La domanda è "Il presidente col comportamento da pezzente peggiore della Serie Bwin investirà 900.000€/1M su un buon giocatore???", le probabilità sono prossime allo 0, quindi mi chiedo che notizia è?
ovvio che non ce l'ho con te Khapy :salut[/quote]


Racconti le cose a metà e da questo si capisce molto...Il presidente Silvio Berlusconi era intervenuto a SportItalia la sera della non cessione di Thiago Silva,quindi quando un presidente ci mette la faccia in quel modo non si aspettano una retromarcia dopo 3 settimane.Quindi o racconti le cose per come sono o non parli che è meglio :salut[/quote]

ma perché devi difendere l'evidente figura barbina dei giornalisti in questione?? l'hanno "scacciata" con la loro saccenza, stop.[/quote]


Racconto le cose come stanno,visto che seguo la trasmissione ogni sera ed è la più seguita in assoluto,se hai la solita invidia verso Pedullà,stai tranquillo che non te la disturberò. :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

CALABRESE ha scritto: Racconto le cose come stanno,visto che seguo la trasmissione ogni sera ed è la più seguita in assoluto,se hai la solita invidia verso Pedullà,stai tranquillo che non te la disturberò. :salut
La trasmissione più seguita in assoluto? :lol:
In che senso? :scratch La trasmissione più seguita dell'Universo? d'Italia? sul calciomercato?
Immagino tu voglia dire che è la più seguita sul calciomercato, ma credo sia anche normale, dato che è l'unica in chiaro a livello nazionale.
Non so che invidia si possa avere qui su Pedullà, dato che nessuno di noi, mi pare, faccia il suo stesso mestiere.
Più che altro, visto che è comunque un personaggio pubblico e che si è esposto, più di una volta, a figuracce colossali, mi sembra normale che lo si prenda per il c***o.
Questo anche perchè il sig. Pedullà non conosce quella cosa che fa rima col suo cognome e che si chiama umiltà.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

ethan ha scritto:
khapy ha scritto:
L'ha annunciato Pedullà, non tuttoreggina.
Ah beh..allora..
Lui e Criscitiello si facevano fighi dicendo che T. Silva restava al Milan una settimana prima della cessione e che lo sceicco del PSG era a Milano per lavoro personale :lol:
Se ne dicono tante..purtroppo bisogna vendere giornali..
La domanda è "Il presidente col comportamento da pezzente peggiore della Serie Bwin investirà 900.000€/1M su un buon giocatore???", le probabilità sono prossime allo 0, quindi mi chiedo che notizia è?
ovvio che non ce l'ho con te Khapy :salut

Ora Criscitiello e Pedullà facevano i fighi dicendo che Thiago Silva restava al Milan...
Ma se Berlusconi è intervenuto in diretta da loro dicendo che rinunciava con grande sacrificio alla cessione di Thiago Silva.
Il sito ufficiale del Milan comunicava ufficialmente che la società aveva rifiutato l'offerta per Thiago Silva parlando di scelta d'amore di Berlusconi.
Tutti questi passaggi te li sei persi?
Il Milan in questa vicenda ha fatto una figura barbina e tu critichi Criscitiello e Pedullà che si sono limitati a registrare quanto dichiarato dalle fonti ufficiali della società? :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

pab397 ha scritto:
CALABRESE ha scritto: Racconto le cose come stanno,visto che seguo la trasmissione ogni sera ed è la più seguita in assoluto,se hai la solita invidia verso Pedullà,stai tranquillo che non te la disturberò. :salut
La trasmissione più seguita in assoluto? :lol:
In che senso? :scratch La trasmissione più seguita dell'Universo? d'Italia? sul calciomercato?
Immagino tu voglia dire che è la più seguita sul calciomercato, ma credo sia anche normale, dato che è l'unica in chiaro a livello nazionale.
Non so che invidia si possa avere qui su Pedullà, dato che nessuno di noi, mi pare, faccia il suo stesso mestiere.
Più che altro, visto che è comunque un personaggio pubblico e che si è esposto, più di una volta, a figuracce colossali, mi sembra normale che lo si prenda per il c***o.
Questo anche perchè il sig. Pedullà non conosce quella cosa che fa rima col suo cognome e che si chiama umiltà.

Nella vita solo chi non si espone non fa figuracce.Detto questo,Alfredo Pedullà è il numero 1 del calciomercato e non sarà certo il tuo giudizio o quello di altri su questo forum a fare la differenza.Quella di Sportitalia è la più seguita,io ho Sky ma guardo Sportitalia,perchè parlano di tutte le squadre,perchè hanno quell' UMILTA' di parlare di tutte le squadre,cosa che Sky si sogna.Ripeto,parlate solo se seguite le cose,il presidente Berlusconi era intervenuto dopo la non cessione di Thiago Silva e nessuno poteva credere ad un ripensamento.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

CALABRESE ha scritto:
pab397 ha scritto:
CALABRESE ha scritto: Racconto le cose come stanno,visto che seguo la trasmissione ogni sera ed è la più seguita in assoluto,se hai la solita invidia verso Pedullà,stai tranquillo che non te la disturberò. :salut
La trasmissione più seguita in assoluto? :lol:
In che senso? :scratch La trasmissione più seguita dell'Universo? d'Italia? sul calciomercato?
Immagino tu voglia dire che è la più seguita sul calciomercato, ma credo sia anche normale, dato che è l'unica in chiaro a livello nazionale.
Non so che invidia si possa avere qui su Pedullà, dato che nessuno di noi, mi pare, faccia il suo stesso mestiere.
Più che altro, visto che è comunque un personaggio pubblico e che si è esposto, più di una volta, a figuracce colossali, mi sembra normale che lo si prenda per il c***o.
Questo anche perchè il sig. Pedullà non conosce quella cosa che fa rima col suo cognome e che si chiama umiltà.

Nella vita solo chi non si espone non fa figuracce.Detto questo,Alfredo Pedullà è il numero 1 del calciomercato e non sarà certo il tuo giudizio o quello di altri su questo forum a fare la differenza.Quella di Sportitalia è la più seguita,io ho Sky ma guardo Sportitalia,perchè parlano di tutte le squadre,perchè hanno quell' UMILTA' di parlare di tutte le squadre,cosa che Sky si sogna.Ripeto,parlate solo se seguite le cose,il presidente Berlusconi era intervenuto dopo la non cessione di Thiago Silva e nessuno poteva credere ad un ripensamento.
Nessuno poteva credere a un Berlusconi che si rimangia le parole? :mrgreen:
Un giornalista così scaltro non ha pensato che il Milan, sommerso di debiti (come quasi tutte le società italiane del resto), avrebbe ceduto alle offerte del PSG? Ci avrei giurato io e non ci ha pensato questo genio del giornalismo?
Pedullà è pagato per fare informazione, non per elogiare se stesso, come fa solitamente (e senza alcun motivo, dato che non ne azzecca una). Io non faccio il tifo per qualcuno e contro qualcun'altro, non me ne può fregare di meno, così come non me ne frega niente di chi dà una notizia prima degli altri, ma, da quanto sento e leggo, Pedullà è il giornalista meno attendibile di tutti sul calciomercato.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La trasmissione più seguita in assoluto? :lol:
In che senso? :scratch La trasmissione più seguita dell'Universo? d'Italia? sul calciomercato?
Immagino tu voglia dire che è la più seguita sul calciomercato, ma credo sia anche normale, dato che è l'unica in chiaro a livello nazionale.
Non so che invidia si possa avere qui su Pedullà, dato che nessuno di noi, mi pare, faccia il suo stesso mestiere.
Più che altro, visto che è comunque un personaggio pubblico e che si è esposto, più di una volta, a figuracce colossali, mi sembra normale che lo si prenda per il c***o.
Questo anche perchè il sig. Pedullà non conosce quella cosa che fa rima col suo cognome e che si chiama umiltà.[/quote]


Nella vita solo chi non si espone non fa figuracce.Detto questo,Alfredo Pedullà è il numero 1 del calciomercato e non sarà certo il tuo giudizio o quello di altri su questo forum a fare la differenza.Quella di Sportitalia è la più seguita,io ho Sky ma guardo Sportitalia,perchè parlano di tutte le squadre,perchè hanno quell' UMILTA' di parlare di tutte le squadre,cosa che Sky si sogna.Ripeto,parlate solo se seguite le cose,il presidente Berlusconi era intervenuto dopo la non cessione di Thiago Silva e nessuno poteva credere ad un ripensamento.[/quote]

Nessuno poteva credere a un Berlusconi che si rimangia le parole? :mrgreen:
Un giornalista così scaltro non ha pensato che il Milan, sommerso di debiti (come quasi tutte le società italiane del resto), avrebbe ceduto alle offerte del PSG? Ci avrei giurato io e non ci ha pensato questo genio del giornalismo?
Pedullà è pagato per fare informazione, non per elogiare se stesso, come fa solitamente (e senza alcun motivo, dato che non ne azzecca una). Io non faccio il tifo per qualcuno e contro qualcun'altro, non me ne può fregare di meno, così come non me ne frega niente di chi dà una notizia prima degli altri, ma, da quanto sento e leggo, Pedullà è il giornalista meno attendibile di tutti sul calciomercato.[/quote]

Aggiungi:"Da quanto leggi e senti qui dentro" e,soprattutto,secondo me è il meno attendibile.Peccato che la notizia di Cosenza che avrebbe firmato per la Pro Vercelli è stato il primo a darla,come quella di Ely.A te sembra che non ti importi niente,ma giudichi sul sentito dire,e allora..che dire :lol:
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

CALABRESE ha scritto:
ethan ha scritto:
khapy ha scritto:
L'ha annunciato Pedullà, non tuttoreggina.
Ah beh..allora..
Lui e Criscitiello si facevano fighi dicendo che T. Silva restava al Milan una settimana prima della cessione e che lo sceicco del PSG era a Milano per lavoro personale :lol:
Se ne dicono tante..purtroppo bisogna vendere giornali..
La domanda è "Il presidente col comportamento da pezzente peggiore della Serie Bwin investirà 900.000€/1M su un buon giocatore???", le probabilità sono prossime allo 0, quindi mi chiedo che notizia è?
ovvio che non ce l'ho con te Khapy :salut

Racconti le cose a metà e da questo si capisce molto...Il presidente Silvio Berlusconi era intervenuto a SportItalia la sera della non cessione di Thiago Silva,quindi quando un presidente ci mette la faccia in quel modo non si aspettano una retromarcia dopo 3 settimane.Quindi o racconti le cose per come sono o non parli che è meglio :salut
Nono, sbagli tu, Criscitiello prendeva per il culo Di Marzio e la redazione di sky che iniziava a parlare della doppia cessione del Milan, ed è successo diversi giorni dopo la telefonata di Silvio, quindi magari Di Marzio l'aveva sparata a muzzo ma ci ha beccato, Criscitiello e Pedullà hanno fatto la figura dei pirla saccenti.

Ricordo perfettamente la scena:
Criscitiello "Vi informo che il presidente del PSG sarà a milano per parlare di lavoro personale, l'acquisizione di la7, DIFFIDATE da chi ci monta storie sopra, T. Silva non si muove, diffidate da chi vi da storie diversa (evidente riferimento a Sky).." sullo sfondo Pedullà rideva...
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

miguelito ha scritto:In bocca al lupo Ciccio. Spero che questa soluzione sia positiva per te e per la Reggina.
...la cessione di Cosenza sarà positiva per tutti. Per la società che si è scrollata di dosso un calciatore indesiderato come da programma, per i tifosi che lo considerano scarso (speriamo che i nuovi arrivati confermino con prestazioni di livello la loro bontà a differenza della "cesaggine" di Cosenza) ed infine per il calciatore che andrà dove magari avrà modo di essere stimato e, cosa non meno importante, dove avrà la possibilita di guagagnare più di quanto faceva alla Reggina (più o meno quanto un carpentiere di discreto livello).
In bocca al lupo Francesco... :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

stella artois ha scritto:
ethan ha scritto:
khapy ha scritto:
L'ha annunciato Pedullà, non tuttoreggina.
Ah beh..allora..
Lui e Criscitiello si facevano fighi dicendo che T. Silva restava al Milan una settimana prima della cessione e che lo sceicco del PSG era a Milano per lavoro personale :lol:
Se ne dicono tante..purtroppo bisogna vendere giornali..
La domanda è "Il presidente col comportamento da pezzente peggiore della Serie Bwin investirà 900.000€/1M su un buon giocatore???", le probabilità sono prossime allo 0, quindi mi chiedo che notizia è?
ovvio che non ce l'ho con te Khapy :salut

Ora Criscitiello e Pedullà facevano i fighi dicendo che Thiago Silva restava al Milan...
Ma se Berlusconi è intervenuto in diretta da loro dicendo che rinunciava con grande sacrificio alla cessione di Thiago Silva.
Il sito ufficiale del Milan comunicava ufficialmente che la società aveva rifiutato l'offerta per Thiago Silva parlando di scelta d'amore di Berlusconi.
Tutti questi passaggi te li sei persi?
Il Milan in questa vicenda ha fatto una figura barbina e tu critichi Criscitiello e Pedullà che si sono limitati a registrare quanto dichiarato dalle fonti ufficiali della società? :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Beh a Sky non ci hanno creduto alla parole del presidentissimo e di Galliani, sono stati i primi a parlare della doppia cessione Ibra + Thiago..se i due fenomeni di sportitalia dormivano non è mica colpa mia..
vivosoloxlamaglia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/05/2011, 12:38

CALABRESE ha scritto:La trasmissione più seguita in assoluto? :lol:
In che senso? :scratch La trasmissione più seguita dell'Universo? d'Italia? sul calciomercato?
Immagino tu voglia dire che è la più seguita sul calciomercato, ma credo sia anche normale, dato che è l'unica in chiaro a livello nazionale.
Non so che invidia si possa avere qui su Pedullà, dato che nessuno di noi, mi pare, faccia il suo stesso mestiere.
Più che altro, visto che è comunque un personaggio pubblico e che si è esposto, più di una volta, a figuracce colossali, mi sembra normale che lo si prenda per il c***o.
Questo anche perchè il sig. Pedullà non conosce quella cosa che fa rima col suo cognome e che si chiama umiltà.

Nella vita solo chi non si espone non fa figuracce.Detto questo,Alfredo Pedullà è il numero 1 del calciomercato e non sarà certo il tuo giudizio o quello di altri su questo forum a fare la differenza.Quella di Sportitalia è la più seguita,io ho Sky ma guardo Sportitalia,perchè parlano di tutte le squadre,perchè hanno quell' UMILTA' di parlare di tutte le squadre,cosa che Sky si sogna.Ripeto,parlate solo se seguite le cose,il presidente Berlusconi era intervenuto dopo la non cessione di Thiago Silva e nessuno poteva credere ad un ripensamento.[/quote]

Nessuno poteva credere a un Berlusconi che si rimangia le parole? :mrgreen:
Un giornalista così scaltro non ha pensato che il Milan, sommerso di debiti (come quasi tutte le società italiane del resto), avrebbe ceduto alle offerte del PSG? Ci avrei giurato io e non ci ha pensato questo genio del giornalismo?
Pedullà è pagato per fare informazione, non per elogiare se stesso, come fa solitamente (e senza alcun motivo, dato che non ne azzecca una). Io non faccio il tifo per qualcuno e contro qualcun'altro, non me ne può fregare di meno, così come non me ne frega niente di chi dà una notizia prima degli altri, ma, da quanto sento e leggo, Pedullà è il giornalista meno attendibile di tutti sul calciomercato.[/quote]

Aggiungi:"Da quanto leggi e senti qui dentro" e,soprattutto,secondo me è il meno attendibile.Peccato che la notizia di Cosenza che avrebbe firmato per la Pro Vercelli è stato il primo a darla,come quella di Ely.A te sembra che non ti importi niente,ma giudichi sul sentito dire,e allora..che dire :lol:[/quote]

Dopo cinque anni di frequenza su questo forum (tra qui e GR), non sei cambiato di una virgola. Visto che difendi tanto il giornalista in questione ti segnalo che, se tu scorri qualche pagina più indietro, vedrai come Ely sia stato dato vicino alla Reggina da qualcun'altro che non è l'amico di SportItalia. Per di più qualcuno si è permesso di parlare di Ely alla Reggina con sette giorni d'anticipo rispetto a quanto scritto sul bel blog di Alfredino. E infine pure sui i blog ci è arrivato dopo, visto che Di Marzio (per fare un nome) ce l'ha da due anni minimo. Solo per togliere i meriti delle poche cose giuste che dice il tuo amico.
Questa è la mia vita...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Per farsi un sito non ci vuole tanta bravura,quello lo può fare chiunque,ma per essere credibili è diverso e i numeri di chi segue Pedullà parlano chiaro.Io devo cambiare? :lol: Ma cambiate voi,l'invidia vi sta facendo scoppiare il fegato.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

fabio69 ha scritto:
miguelito ha scritto:In bocca al lupo Ciccio. Spero che questa soluzione sia positiva per te e per la Reggina.
...la cessione di Cosenza sarà positiva per tutti. Per la società che si è scrollata di dosso un calciatore indesiderato come da programma, per i tifosi che lo considerano scarso (speriamo che i nuovi arrivati confermino con prestazioni di livello la loro bontà a differenza della "cesaggine" di Cosenza) ed infine per il calciatore che andrà dove magari avrà modo di essere stimato e, cosa non meno importante, dove avrà la possibilita di guagagnare più di quanto faceva alla Reggina (più o meno quanto un carpentiere di discreto livello).
In bocca al lupo Francesco... :salut

Se i carpentieri girano con l'auto che aveva Cosenza vuole dire che guadagnano bene. :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

CALABRESE ha scritto:
fabio69 ha scritto:
miguelito ha scritto:In bocca al lupo Ciccio. Spero che questa soluzione sia positiva per te e per la Reggina.
...la cessione di Cosenza sarà positiva per tutti. Per la società che si è scrollata di dosso un calciatore indesiderato come da programma, per i tifosi che lo considerano scarso (speriamo che i nuovi arrivati confermino con prestazioni di livello la loro bontà a differenza della "cesaggine" di Cosenza) ed infine per il calciatore che andrà dove magari avrà modo di essere stimato e, cosa non meno importante, dove avrà la possibilita di guagagnare più di quanto faceva alla Reggina (più o meno quanto un carpentiere di discreto livello).
In bocca al lupo Francesco... :salut

Se i carpentieri girano con l'auto che aveva Cosenza vuole dire che guadagnano bene. :salut
Chi machina aiva?

Comunque parliamo di mercato e non discutiamo su Pedullà,ecc.. state andando :offtopic:
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

non mi dispero per la cessione di cosenza...ma non faccio neanche i salti di gioia ...come da piu' parti leggo.

con la cessione di cosenza se ne va un calciatore legatissimo alla maglia amaranto....calabrese di stignano. è poi secondo me non era nemmeno così scarso..... in caso di necessità ...poteva sempre tornare utile...come riserva.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

DNAamaranto ha scritto:non mi dispero per la cessione di cosenza...ma non faccio neanche i salti di gioia ...come da piu' parti leggo.

con la cessione di cosenza se ne va un calciatore legatissimo alla maglia amaranto....calabrese di stignano. è poi secondo me non era nemmeno così scarso..... in caso di necessità ...poteva sempre tornare utile...come riserva.
:salut :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

dal calciomercato siamo finiti a parlare di chi è piu bravo tra Sportitalia e Sky....a chi non gli piace Pedullà è libero di cambiare tranquillamente canale
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi