CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Mary ha scritto:Un rinforzo per la difesa. Il Varese, dopo la Serie A sfiorata, lavora per migliorare la squadra. E per sostituire chi parte. Terlizzi va verso l’addio, al suo posto un altro difensore. E’ Antonio Marino, difensore centrale classe ’88, che passa dalla Reggina al Varese. Marino è cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, poi ha giocato in prestito all’Ascoli e alla Juve Stabia. Nell’ultima stagione 25 presenze con la Reggina in campionato. Nella prossima, giocherà con il Varese.


http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... a-reggina/

Se il Varese è interessato,fino al 31-08,con un Marino ne regaliamo un altro completamente gratis!
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

le ultime indiscrezioni vorrebbero adejo a catania per una cifra vicino al milione e mezzo con una parte reinvestita su cutolo nell'affare potrebbe anche rientrare ceravolo verso padova.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
goodfellow

nosacciu ha scritto:le ultime indiscrezioni vorrebbero adejo a catania per una cifra vicino al milione e mezzo con una parte reinvestita su cutolo nell'affare potrebbe anche rientrare ceravolo verso padova.

indiscrezioni di chi?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Siete pregati di riportare le fonti delle vostre "indiscrezioni", grazie
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ha ha ha ha ha un rinforzo per la difesa del varese .....marino ha ha ah ah
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

la prima giornata hetemaj non gioca x squalifica su tuttoreggina c'è scritto
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

nosacciu ha scritto:le ultime indiscrezioni vorrebbero adejo a catania per una cifra vicino al milione e mezzo con una parte reinvestita su cutolo nell'affare potrebbe anche rientrare ceravolo verso padova.
La prima parte posso pure crederla, la seconda assolutamente no. Il milione e mezzo(o quanto sarà) servirà a ripianare i numerosissimi e "senza fondo" debiti. :cheers
A meno che non riesca a cedere Ceravolo scambiandolo con Cutolo, ad un prezzo superiore al cartellino di Cutolo, guadagnandoci pure e imettendo, anche questo guadagno, a saldo di quanto sopra. :fifi:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vabbè è nosacciu, ne avesse presa una....io ancora a lodi e all'amico suo sto pensando....... cmq ninomed è inutile che fai il saccente....io parlo di campo e un regista lo vuole anche dionigi...un'altra cosa è impostare la squadra in un altro modo xkè non ce l'ha ma lui il regista lo vuole eccome....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
trentaprile

nosacciu ha scritto:reinvestita

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:vabbè è nosacciu, ne avesse presa una....io ancora a lodi e all'amico suo sto pensando....... cmq ninomed è inutile che fai il saccente....io parlo di campo e un regista lo vuole anche dionigi...un'altra cosa è impostare la squadra in un altro modo xkè non ce l'ha ma lui il regista lo vuole eccome....

anche tu fai il saccente,perchè da come ha parlato Dionigi non ha questo bisogno di avere un regista in squadra.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

trentaprile ha scritto:
CALABRESE ha scritto:

Tognozzi dove giocava,nel Canicattì?

chi c'intra Tognozzi? Amerini era il titolare. stop

e avevamo anche Giacomino Tedesco che oltre a legnare aveva qualità da vendere rispetto a sti pseudo mediani che abbiamo oggi.

Stop cosa?Mi pare che Tognozzi abbia giocato di più rispetto ad Amerini.Tedesco correva,aveva un buon tiro,magari aveva più qualità rispetto a quelli che abbiamo oggi,ma era sempre serie A.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cutolo alla Reggina? E' una cosa impossibile
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

goodfellow ha scritto:
nosacciu ha scritto:le ultime indiscrezioni vorrebbero adejo a catania per una cifra vicino al milione e mezzo con una parte reinvestita su cutolo nell'affare potrebbe anche rientrare ceravolo verso padova.

indiscrezioni di chi?
non essere indiscreto...

:mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:vabbè è nosacciu, ne avesse presa una....io ancora a lodi e all'amico suo sto pensando....... cmq ninomed è inutile che fai il saccente....io parlo di campo e un regista lo vuole anche dionigi...un'altra cosa è impostare la squadra in un altro modo xkè non ce l'ha ma lui il regista lo vuole eccome....

anche tu fai il saccente,perchè da come ha parlato Dionigi non ha questo bisogno di avere un regista in squadra.
io non faccio il saccente....io dico soltanto che qualsiasi squadra ha bisogno di gente che sappia giocare il pallone (questo intendo x regista, ti ho nominato anche emerson), le squadre con qualità vincono i campionati, le altre no....dionigi ha detto che se avesse un giocatore del genere lo allenerebbe volentieri, altro che non lo vuole.....poi se nn ce l'ha qualcosa si inventa lo stesso....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma perché ceravolo non e' buono?
Fabio fa 15 gol in questa B
Per cutolo
Non ci credo..non e' alla portata della Reggina. E cmq non sacrificherei adejo x cutolo..
Il cuore oltre l'ostacolo
trentaprile

CALABRESE ha scritto: Mi pare che Tognozzi abbia giocato di più rispetto ad Amerini.

e ti pare male.
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

i cattammu a possanzini e ricchiuti?
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

sognatore82 ha scritto:i cattammu a possanzini e ricchiuti?

In questo momento fare ironia su Possanzini mi sembra abbastanza fuori luogo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

_naka ha scritto:vabbè è nosacciu, ne avesse presa una....io ancora a lodi e all'amico suo sto pensando....... cmq ninomed è inutile che fai il saccente....io parlo di campo e un regista lo vuole anche dionigi...un'altra cosa è impostare la squadra in un altro modo xkè non ce l'ha ma lui il regista lo vuole eccome....
come vuoi ti ho dato bergamelli e la conferma di uno tra stuani e bonazzoli in anticipo su tutti :roll: comunque il regista non rappresenta una priorità per dionigi e se ne riparlerrà a fine mercato, se arriverà bene ma ad oggi ci sono altre priorità, il gioco di dionigi lo fanno i 2 trequartisti e ad oggi abbiamo solo sarno come costruttore di gioco avanzato, campagnacci si adatterebbe, cutolo è l'obiettivo n.1 e il più percorribile dato che chiaretti si sente ormai del pescara in serie A e falco dovrebbe rimanere a lecce oltre che essere un fac-simile di fischnaller. Con Stuani, Comi, Angelilli e Fischnaller Ceravolo può anche andare dato che nei ruoli da lui occupati esistono gia i sostituti oltre che i titolari.

P.S. a Taranto giocava sciaudone come regista che per caratteristiche tecniche assomiglia tanto all'epurato castiglia.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

aaa vi siete fissati con cutolo....se sarno trova continuità come a lanciano ....sarà una zanzara fastidiosa per le difese avversarie....se stuani esplode ...abbiamo un attacco di tutto rispetto.
cedere adejo, vuol dire indebolire la difesa ....speriamo che resti..
per la cronaca il merdas verona a comprato cocco....gli auguro con tutto il cuore di ripetere la nostra stagione con novellino ... carmona e volpi...si diceva il centrocampo piu' forte della b........ ora il centrocampo piu' forte della b c'è l'anno loro ..bacinovic jorginho hallfredsson... e compagnia bella.....
Rispondi