CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Andy ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:a me e x parlare di roma e in modo relativo visto che mi soffermo all ultima amichevole fatta in USA contro la squadra polacca,mi pare,stupisce taczidis(comu si scrivi iddu),mamma mia...



e anche bojan,ora e speriamo non solo ora ma anche in campionato è il sosia di messi,finalmente
Il ds della Roma Sabatini due settimane fa in conferenza stampa disse che Zeman il primo giorno alla Roma andò da lui e gli disse: "prendimi Tachsidis e te lo trasformo in un campione" (uso il virgolettato perchè sono parole ufficiali riportate da Sabatini stesso). E'ancora presto per dare giudizi, ma l'esordio è stato davvero incoraggiante, al di là dello splendido gol.
Bojan è un giocatore che mi ricorda Montella, per agilità e senso del gol: con Zeman può diventare un crack, peccato che tra un anno lo dovremo ridare indietro.
Credi che per far giocare tachsidis come play marker, de rossi venga impiegato come mezz ala???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Asostegno diuna fede ha scritto:
Andy ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:a me e x parlare di roma e in modo relativo visto che mi soffermo all ultima amichevole fatta in USA contro la squadra polacca,mi pare,stupisce taczidis(comu si scrivi iddu),mamma mia...



e anche bojan,ora e speriamo non solo ora ma anche in campionato è il sosia di messi,finalmente
Il ds della Roma Sabatini due settimane fa in conferenza stampa disse che Zeman il primo giorno alla Roma andò da lui e gli disse: "prendimi Tachsidis e te lo trasformo in un campione" (uso il virgolettato perchè sono parole ufficiali riportate da Sabatini stesso). E'ancora presto per dare giudizi, ma l'esordio è stato davvero incoraggiante, al di là dello splendido gol.
Bojan è un giocatore che mi ricorda Montella, per agilità e senso del gol: con Zeman può diventare un crack, peccato che tra un anno lo dovremo ridare indietro.
Credi che per far giocare tachsidis come play marker, de rossi venga impiegato come mezz ala???


de rossi finalmente non si troverà 30 mt dietro l azione di gioco,come succedeva negli ultime stagioni.......
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Asostegno diuna fede ha scritto:
Andy ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:a me e x parlare di roma e in modo relativo visto che mi soffermo all ultima amichevole fatta in USA contro la squadra polacca,mi pare,stupisce taczidis(comu si scrivi iddu),mamma mia...



e anche bojan,ora e speriamo non solo ora ma anche in campionato è il sosia di messi,finalmente
Il ds della Roma Sabatini due settimane fa in conferenza stampa disse che Zeman il primo giorno alla Roma andò da lui e gli disse: "prendimi Tachsidis e te lo trasformo in un campione" (uso il virgolettato perchè sono parole ufficiali riportate da Sabatini stesso). E'ancora presto per dare giudizi, ma l'esordio è stato davvero incoraggiante, al di là dello splendido gol.
Bojan è un giocatore che mi ricorda Montella, per agilità e senso del gol: con Zeman può diventare un crack, peccato che tra un anno lo dovremo ridare indietro.
Credi che per far giocare tachsidis come play marker, de rossi venga impiegato come mezz ala???
Tachsidis è stato preso come alternativa a De Rossi nel ruolo di centrale, e tale per ora resta. Il greco ha stupito tutti, ma parliamo sempre di un'amichevole contro una squadra del campionato polacco.Ad oggi l'idea di togliere De Rossi dal suo ruolo naturale (e spostarlo ad interno di centrocampo) per far giocare Tachsidis è prematura.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

achsidis è stato preso come alternativa a De Rossi nel ruolo di centrale, e tale per ora resta. Il greco ha stupito tutti, ma parliamo sempre di un'amichevole contro una squadra del campionato polacco.Ad oggi l'idea di togliere De Rossi dal suo ruolo naturale (e spostarlo ad interno di centrocampo) per far giocare Tachsidis è prematura.[/quote]




secondo me alla fine il posto se lo contenderanno bradley e tacsidis(scrivo i cognomi come si leggono) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



diciamo che comunque la roma non ha piu 11 uomi titolari....... 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Un'amara indiscrezione per gli amici milanisti: da fonte sicura pare che Galliani vada spesso a cena con Lillo, ecco perchè ne ha sposato la filosofia :mrgreen:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

E' ritornato Riccardo.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ERIK LARSSON © ha scritto:E' ritornato Riccardo.
ricardo con una c!!!
:D :D :D :D :D
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ERIK LARSSON © ha scritto:E' ritornato Riccardo.

all'Inter?
offerto Maicon per kakà
http://www.ilgiornale.it/news/real-vuol ... inter.html
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fermate BRANCA vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


le comiche sono niente a confronto.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Ferronetti ha lasciato il ritiro perché non regge i carichi di lavoro del ritiro ed ha litigato con Ventura...
ora... che si fotta ovviamente Ferronetti, ex calciatore da almeno 3-4 anni... un cesso in meno in squadra...
ma Cairo si renderà mai conto che se prendi dei morti come calciatori vai poco lontano? :roll:
io oltre alla malafede non vedo altro...
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Che colpo della Fiorentina: Borja Valero dal Villarreal.. giocatore che mi piace tantissimo..
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

Lucas al Psg: manca solo la firma
Dal Brasile sicuri. Leonardo ha bruciato la concorrenza con un'offerta da 40 milioni. Dopo le Olimpiadi le visite mediche

MERCATO INTER LUCAS AL PSG / MILANO - Ciao Ciao Lucas. Secondo quanto riportato da 'Globo Esporte' nella notte il Psg avrebbe trovato l'accordo con il San Paolo per l'acquisto di Lucas Moura (leggi l'intervista esclusiva di Cm.it al ds del club verdeoro Baptista). Leonardo si sarebbe assicurato così il talento brasiliano per una cifra vicina ai 40 milioni e adesso il suo agente Ribeiro è atteso per limare gli ultimi dettagli. A questo punto mancherebbe solo la firma che avverrà dopo le Olimpiadi, quando il ragazzo sosterrà anche le visite mediche. Decisiva la mediazione di Thiago Silva che ha convinto Lucas ad approdare in Francia. Altro particolare: il brasiliano arriverà solo a gennaio visto che i francesi hanno terminato i posti liberi da extracomunitari.
Barcollo...ma non mollo!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

posso dire una cattiveria? (in molti non saranno d'accordo e magari i fatti mi smentiranno)...
se la Roma avesse un allenatore come si deve, vincerebbe lo scudetto...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:posso dire una cattiveria? (in molti non saranno d'accordo e magari i fatti mi smentiranno)...
se la Roma avesse un allenatore come si deve, vincerebbe lo scudetto...
però se gli riesce zeman potrebbero davvero fare un gran campionato...detto ciò voglio ancora vederli bene in difesa...certo si sn liberati di un po di bidoni tipo jose angel..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Forza Toro ha scritto:posso dire una cattiveria? (in molti non saranno d'accordo e magari i fatti mi smentiranno)...
se la Roma avesse un allenatore come si deve, vincerebbe lo scudetto...
a Roma quest'anno si divertiranno, ma non credo vinceranno.
a Torino invece sento dire che ci sono molti tifosi che apprezzano Cairo per il grande mercato che sta facendo, perdonami l'ironia.

siete messi male, rimanendo così secondo me tornate presto a farci compagnia.
avete preso 3 indagati, e meno male che Parisi era in scadenza.
Have a Nice Day
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Forza Toro ha scritto:posso dire una cattiveria? (in molti non saranno d'accordo e magari i fatti mi smentiranno)...
se la Roma avesse un allenatore come si deve, vincerebbe lo scudetto...
Il fatto è che nella sua carriera una squadra da scudetto non l'ha mai avuta (e ad oggi non ce l'ha nemmeno quest'anno, nonostante l'ottimo mercato).

A Foggia e Pescara ha fatto un miracolo e a Roma con le rispettive squadre ha ottenuto risultati adeguati alle rose che aveva a disposizione.
goodfellow

Andy ha scritto:
Il fatto è che nella sua carriera una squadra da scudetto non l'ha mai avuta (e ad oggi non ce l'ha nemmeno quest'anno, nonostante l'ottimo mercato).

A Foggia e Pescara ha fatto un miracolo e a Roma con le rispettive squadre ha ottenuto risultati adeguati alle rose che aveva a disposizione.

Io so solo che l'abbonamento l'avrei pagato doppio... :okok:
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Andy ha scritto:
Forza Toro ha scritto:posso dire una cattiveria? (in molti non saranno d'accordo e magari i fatti mi smentiranno)...
se la Roma avesse un allenatore come si deve, vincerebbe lo scudetto...
Il fatto è che nella sua carriera una squadra da scudetto non l'ha mai avuta (e ad oggi non ce l'ha nemmeno quest'anno, nonostante l'ottimo mercato).

A Foggia e Pescara ha fatto un miracolo e a Roma con le rispettive squadre ha ottenuto risultati adeguati alle rose che aveva a disposizione.
guarda, sono d'accordo con te, ovviamente...
sono convinto che quest'anno, esattamente come l'anno scorso, avrete partite in cui vi divertirete molto, altre in cui predereste a calci nel sedere il vostro allenatore...
azzardo un pronostico: sarà una stagione simile a quella passata con L.Enrique...

per me, con un allenatore di primo piano, questa squadra avrebbe tutte le carte in regola per vincere il campionato...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

NinoMed ha scritto:
Forza Toro ha scritto:posso dire una cattiveria? (in molti non saranno d'accordo e magari i fatti mi smentiranno)...
se la Roma avesse un allenatore come si deve, vincerebbe lo scudetto...
a Roma quest'anno si divertiranno, ma non credo vinceranno.
a Torino invece sento dire che ci sono molti tifosi che apprezzano Cairo per il grande mercato che sta facendo, perdonami l'ironia.

siete messi male, rimanendo così secondo me tornate presto a farci compagnia.
avete preso 3 indagati, e meno male che Parisi era in scadenza.
ad oggi, facciamo la fine del Novara dell'anno scorso... andiamo in B a febbraio...
quando fai una squadra con i rottami o gli scarti degli altri, finisci così...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ha scritto:Ma Zapata è ancora al Villareal? Anche lui secondo me andrebbe bene per il Milan ma in generale per le squadre italiane
8-) 8-)

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto Cristian Zapata dal Villarreal CF.
Rispondi