CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

_naka ha scritto:si infatti su bergamelli non sono pessimista...ho paura x i portieri..
...io ne avrei avuta molta di più se fosse rimasto Marino :mrgreen: ...così già mi sento sollevato, almeno non giochiamo a porta libera :cheers
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

L'albinoleffe pur essendo retrocessa aveva parecchi giocatori interessanti.
Mi dispiace invece che abbiano deciso di cedere Emerson, uo dei giocatori più forti in organico (ebbene sì). Probabilmente avrà "chiesto" qualcosa che non è andata giù alla nostra dirigenza...almeno è uno dei pochi che ha veramente mercato e non ci vorrà granchè per piazzarlo.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

bergamelli non sarà un nome altisonante o quello che in genere i tifosi sognano....ma ha un numero di presenze importante in serie b , ha giocato praticamente le ultime 3 o 4 stagioni titolare a verona e con l'albinoleffe ....purtroppo quest'ultimo anno sfortunato con una retrocessione ..mi sembra sia l'unica ..è poi questo non centra niente. andremo a formare una linea difensiva con maggiori garanzie .
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi chiedo dopo hetemay e bergamelli.. Non poteva prendere anche tomasig.. Mi sarei sentito piu' sicuro con lui in porta.. E' un discreto portiere da B
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Solo amaranto ha scritto:Mi chiedo dopo hetemay e bergamelli.. Non poteva prendere anche tomasig.. Mi sarei sentito piu' sicuro con lui in porta.. E' un discreto portiere da B
...pare che Bergamelli abbia rilasciato un'intervista secondo la quale ancora nn avrebbe firmato, dice testuale "DIPENDE TUTTO DA FOTI"....cosa sigifica ciò :scratch
..criu mai ca nc'esti Betancourt pe u menzu... :mrgreen:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

non è buono..insisto..altrimenti non sarebbe venuto da noi...e comunque parliamo di una squadra retroCESSA.. :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

fabio69 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Mi chiedo dopo hetemay e bergamelli.. Non poteva prendere anche tomasig.. Mi sarei sentito piu' sicuro con lui in porta.. E' un discreto portiere da B
...pare che Bergamelli abbia rilasciato un'intervista secondo la quale ancora nn avrebbe firmato, dice testuale "DIPENDE TUTTO DA FOTI"....cosa sigifica ciò :scratch
..criu mai ca nc'esti Betancourt pe u menzu... :mrgreen:


Il difensore dell'Albinoleffe, Dario Bergamelli, è in procinto oramai da alcune settimane, di vestire la maglia della Reggina. Nelle ultime ore si è registrata un'accelerazione della trattativa tra seriani e amaranto.

Ai microfoni di Paolo Ficara per ildispaccio.it, il difensore ha detto:«Non ho firmato nulla, sto andando al campo per allenarmi con l'AlbinoLeffe. So che oggi o domani è previsto un incontro tra le società, dipende soprattutto dal presidente Foti».

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:non è buono..insisto..altrimenti non sarebbe venuto da noi...e comunque parliamo di una squadra retroCESSA.. :mrgreen:

Beh sulla carta non credo che siamo superiori a nessuno.. Forse solo al lanciano..
Ripeto sulla carta: poi tutto puo' succedere nella prossima B che tranne Verona Padova e spezia.. Ci sono 19 squadre cesse.. Tra qui tante penalizzate..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se dipende da Foti non viene
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Sulla carta nn so indentificare la posizione dell'organico Reggina voglio vedere la squadra come gioca e poi ancora nulla è definitivo tutti possono essere ceduti come tutti potrebbero rimanere.
Cmq Dionigi mi dà sicurezza secondo me faremo una stagione come quella quando c'era Atzori( con il finale diverso)
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Pirandello ha scritto:Sulla carta nn so indentificare la posizione dell'organico Reggina voglio vedere la squadra come gioca e poi ancora nulla è definitivo tutti possono essere ceduti come tutti potrebbero rimanere.
Cmq Dionigi mi dà sicurezza secondo me faremo una stagione come quella quando c'era Atzori( con il finale diverso)
...finale diverso è troppo generico, si esprima, migliore ( :cheers )...o peggiore ( :sad: ).... :scratch :lol:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Stuani: “Pronto a restare, no ad altri prestiti”



Dopo tanto girovagare, forse è arrivato il momento di avere un’altra occasione in amaranto. Christian Stuani ha raggiunto i compagni a Spoleto per la seconda parte del ritiro, la sua cessione sembra allontanarsi. Tre stagioni in Spagna, un buon bottino di reti. L’attaccante uruguaiano, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, si dice pronto per convincere società e allenatore: “Ho parlato con mister Dionigi, ho capito che le mie caratteristiche potrebbero essere congeniali per il suo sistema di gioco. Sono felice di questa opportunità che mi viene data e spero di sfruttarla nel migliore dei modi”.


Tre stagioni in Spagna, 35 gol, il futuro di Stuani potrebbe essere ancora nella patria dei campioni d'Europa e del mondo: “Doversi club spagnoli hanno mostrato un reale interesse nei miei confronti, io però voglio giocarmi le mie chance in amaranto. Non mi aspettavo la convocazione dopo che la società aveva deciso di estromettermi dal gruppo, è il momento di dimostrare le mie qualità”. L’attaccante classe 86’ non ha dubbi, nel suo futuro non vuole più avere la valigia in mano: “Non accetterò soluzioni in prestito, se lascerò la Reggina sarà a titolo definitivo. Spero di incontrare presto il presidente Foti e fargli presente questa mia intenzione, cosi da capire anche le intenzioni della società. Ho già girato abbastanza, la mia famiglia ha patito i numerosi spostamenti. Sono pronto a rimanere alla Reggina, in caso contrario però chiederò di essere ceduto a titolo definitivo”.

Rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... i-prestiti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mary ha scritto:
fabio69 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Mi chiedo dopo hetemay e bergamelli.. Non poteva prendere anche tomasig.. Mi sarei sentito piu' sicuro con lui in porta.. E' un discreto portiere da B
...pare che Bergamelli abbia rilasciato un'intervista secondo la quale ancora nn avrebbe firmato, dice testuale "DIPENDE TUTTO DA FOTI"....cosa sigifica ciò :scratch
..criu mai ca nc'esti Betancourt pe u menzu... :mrgreen:


Il difensore dell'Albinoleffe, Dario Bergamelli, è in procinto oramai da alcune settimane, di vestire la maglia della Reggina. Nelle ultime ore si è registrata un'accelerazione della trattativa tra seriani e amaranto.

Ai microfoni di Paolo Ficara per ildispaccio.it, il difensore ha detto:«Non ho firmato nulla, sto andando al campo per allenarmi con l'AlbinoLeffe. So che oggi o domani è previsto un incontro tra le società, dipende soprattutto dal presidente Foti».

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook

E INTERVISTE
ESCLUSIVA TB - Reggina, preso Bergamelli
26.07.2012 12.55 di Nicolò Schira per tuttob.com articolo letto 471 volte

© foto di Alberto Mariani
Pochi minuti fa ha firmato per la Reggina lo stopper Dario Bergamelli. Arriva in prestito con diritto di riscatto.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zOTg2OA

:read: :S

controllando gli orari qualcosa non mi quadra...
a mezzogiorno firma e alle 14 dice che va ad allenarsi ocn l'albino e che non ha firmato nulla... :scrolleye: :scrolleye: :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

spirito libero ha scritto:Reggina, Stuani: “Pronto a restare, no ad altri prestiti”



Dopo tanto girovagare, forse è arrivato il momento di avere un’altra occasione in amaranto. Christian Stuani ha raggiunto i compagni a Spoleto per la seconda parte del ritiro, la sua cessione sembra allontanarsi. Tre stagioni in Spagna, un buon bottino di reti. L’attaccante uruguaiano, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, si dice pronto per convincere società e allenatore: “Ho parlato con mister Dionigi, ho capito che le mie caratteristiche potrebbero essere congeniali per il suo sistema di gioco. Sono felice di questa opportunità che mi viene data e spero di sfruttarla nel migliore dei modi”.


Tre stagioni in Spagna, 35 gol, il futuro di Stuani potrebbe essere ancora nella patria dei campioni d'Europa e del mondo: “Doversi club spagnoli hanno mostrato un reale interesse nei miei confronti, io però voglio giocarmi le mie chance in amaranto. Non mi aspettavo la convocazione dopo che la società aveva deciso di estromettermi dal gruppo, è il momento di dimostrare le mie qualità”. L’attaccante classe 86’ non ha dubbi, nel suo futuro non vuole più avere la valigia in mano: “Non accetterò soluzioni in prestito, se lascerò la Reggina sarà a titolo definitivo. Spero di incontrare presto il presidente Foti e fargli presente questa mia intenzione, cosi da capire anche le intenzioni della società. Ho già girato abbastanza, la mia famiglia ha patito i numerosi spostamenti. Sono pronto a rimanere alla Reggina, in caso contrario però chiederò di essere ceduto a titolo definitivo”.
....un'altra :o.o: ...e la prima quando gliel'hanno data :scratch

Rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... i-prestiti
:oo: ....un'altra :o.o: ...e la prima quando gliel'hanno data :scratch ...sarebbe la prima occasione e, finora, l'unica... :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

cozzina1 ha scritto:
Mary ha scritto:
fabio69 ha scritto: ...pare che Bergamelli abbia rilasciato un'intervista secondo la quale ancora nn avrebbe firmato, dice testuale "DIPENDE TUTTO DA FOTI"....cosa sigifica ciò :scratch
..criu mai ca nc'esti Betancourt pe u menzu... :mrgreen:


Il difensore dell'Albinoleffe, Dario Bergamelli, è in procinto oramai da alcune settimane, di vestire la maglia della Reggina. Nelle ultime ore si è registrata un'accelerazione della trattativa tra seriani e amaranto.

Ai microfoni di Paolo Ficara per ildispaccio.it, il difensore ha detto:«Non ho firmato nulla, sto andando al campo per allenarmi con l'AlbinoLeffe. So che oggi o domani è previsto un incontro tra le società, dipende soprattutto dal presidente Foti».

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook

E INTERVISTE
ESCLUSIVA TB - Reggina, preso Bergamelli
26.07.2012 12.55 di Nicolò Schira per tuttob.com articolo letto 471 volte

© foto di Alberto Mariani
Pochi minuti fa ha firmato per la Reggina lo stopper Dario Bergamelli. Arriva in prestito con diritto di riscatto.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zOTg2OA

:read: :S

controllando gli orari qualcosa non mi quadra...
a mezzogiorno firma e alle 14 dice che va ad allenarsi ocn l'albino e che non ha firmato nulla... :scrolleye: :scrolleye: :scrolleye:
....dovresti sapere che c'è il fusorario... :mrgreen:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
save
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/07/2012, 17:05

Ciao a tutti...sono di Pavia! Facco è forte e da oggi tifo per la reggina...
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

save ha scritto:Ciao a tutti...sono di Pavia! Facco è forte e da oggi tifo per la reggina...

Ciao,

forte e decisivo come un Francesco Acerbi in serie C2 da voi?
save
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/07/2012, 17:05

Lascia fare acerbi...è portiere vero...solo questo! e ce la mette tutta...
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

save ha scritto:Lascia fare acerbi...è portiere vero...solo questo! e ce la mette tutta...

Importante che sappia parare , sia bravo nelle uscite e dia sicurezza ai compagni del pacchetto arretrato, poi puo´anche non mettercela tutta :)

Punti deboli eventuali?
save
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/07/2012, 17:05

Beh per un portiere mettercela tutta e essere concentrato e sul pezzo non è poco...onestamente con i piedi non è un fenomeno..
Rispondi