CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Principe Amaranto ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Mary ha scritto:La Reggina Calcio rende noto di aver raggiunto un accordo con l'AC Milan per il passaggio in amaranto, a titolo temporaneo, del calciatore Rodrigo Ely, difensore brasiliano classe '93.

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... ggina.html

e i nostri difensori li mandiamo in giro :scrolleye:

Acquisti che non riesco a capire :salut
Non c'è molto da capire...
Sono favori che fai ad una squadra che ha grandissimi talenti fra i Primavera...
Ely era capitano della squadra primavera, non è un pirla qualsiasi.

Aldilà di questo, a noi potrebbe anche servire a poco, però Dionigi ha chiesto molta scelta in ogni reparto, quindi questa che rappresentava una scelta senza costo, è stata ufficializzata senza troppi problemi.
Non ci sarà da sorprendersi se quest'anno inizieremo il campionato con quasi 30 elementi, e attenzione, perchè se davvero riuscissimo a tenere Ceravolo, Rizzo (non mi piace, ma in B ci sta), Stuani e liberarsi solo di coloro che non rientrano nel progetto, beh...la squadra non sarebbe veramente niente male, anzi!

Paradossalmente con altre 2 aggiunte, se venissero ceduti soltanto coloro fuori rosa, la squadra sarebbe già profonda in tutti i ruoli.

Per adesso, mi limito solo a dire una cosa: Siamo la squadra dal valore economico più alto dell'intera serie B, con quasi 4 milioni di vantaggio sul Verona...ma siamo anche la squadra con più elementi (15 giocatori in più del Novara che 2° in questa classifica). E di questi 46 giocatori non tutti prendono 50 mila euro di stipendio...

e non c'è bisogno che me li spieghi tu :wink
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goldenboy ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
goldenboy ha scritto:

Acquisti che non riesco a capire :salut
Non c'è molto da capire...
Sono favori che fai ad una squadra che ha grandissimi talenti fra i Primavera...
Ely era capitano della squadra primavera, non è un pirla qualsiasi.

Aldilà di questo, a noi potrebbe anche servire a poco, però Dionigi ha chiesto molta scelta in ogni reparto, quindi questa che rappresentava una scelta senza costo, è stata ufficializzata senza troppi problemi.
Non ci sarà da sorprendersi se quest'anno inizieremo il campionato con quasi 30 elementi, e attenzione, perchè se davvero riuscissimo a tenere Ceravolo, Rizzo (non mi piace, ma in B ci sta), Stuani e liberarsi solo di coloro che non rientrano nel progetto, beh...la squadra non sarebbe veramente niente male, anzi!

Paradossalmente con altre 2 aggiunte, se venissero ceduti soltanto coloro fuori rosa, la squadra sarebbe già profonda in tutti i ruoli.

Per adesso, mi limito solo a dire una cosa: Siamo la squadra dal valore economico più alto dell'intera serie B, con quasi 4 milioni di vantaggio sul Verona...ma siamo anche la squadra con più elementi (15 giocatori in più del Novara che 2° in questa classifica). E di questi 46 giocatori non tutti prendono 50 mila euro di stipendio...

e non c'è bisogno che me li spieghi tu :wink
Ti ho quotato, ma era un discorso generale, l'ho solo usato come spunto, non mi interessava risponderti.
goodfellow

Zappia Goal ha scritto:
Ed io ti aspetto ad Empoli.....una bella fiorentina ( a bistecca :mrgreen: ) nn si rifiuta !!!!
Ciao bello !! :salut :thumright :wink


e allora siamo d'accordo, trasferte sì, ma solo enogastronomiche... :thumleft
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto Picone dovrebbe andare al Treviso, mentre per Cernuto sono in lizza appunto Treviso e Salernitana.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Ed io ti aspetto ad Empoli.....una bella fiorentina ( a bistecca :mrgreen: ) nn si rifiuta !!!!
Ciao bello !! :salut :thumright :wink


e allora siamo d'accordo, trasferte sì, ma solo enogastronomiche... :thumleft

io da zappia vogghiu u vinu i pedduru...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

secondo me i convocati saranno

Portieri : Kovacsik , Baiocco
Difensori : Ely , Freddi , Adejo , Emerson , Lucioni , Di Bari , A.Marino
Centrocampo : Armellino , Rizzo , Barillà, D'Alessandro , Melara , Rizzato , De Rose , Hetemaj , Maicon , Lussardi
Attacco : Ceravolo , Comi , Fischnaller , Angelilli , Bombagi , Sarno , A.Viola , Stuani
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

centrocampo di una mediocrità assoluta........a me della rosa profonda non me ne sbatte nulla, voglio una rosa competitiva....ely altro acquisto inutile ,l'ennesimo della serie....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

io da zappia vogghiu u vinu i pedduru...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

basta che non ci buttiamo a grappa come a mantova... malanova... :mrgreen:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
ma allora insisti ti ho detto che per me la cosa è chiusa qui..sinceramente non capisco il tuo problema .....se t da fastidio che l'abbia definito un giocatore importante o se vuoi per forza far credere che sia un cesso senza dirlo .....non puoi contestare niente ...dal momento che nemmeno tu porti nulla di concreto ai tuoi dubbi. quindi io la penso cosi e tu la pensi in un altro modo....e un giocatore non si valuta se trovi o meno qualche notizia su google...dai ....cosa centra questo??? dillo chiaramente almeno...dici per me è scarso perkè nessuno lo conosce....ma non rigirarti la frittata a tuo piacimento,,perchè alla fine fondamentalmente è quello il tuo pensiero avoya che dici d no....t ripeto il campo darà le risposte ...

e torna a coppe... come faccio a dire che è scarso se non sapevo neanche della sua esistenza?

ti ho fatto due domande chiare e non mi hai risposto, quindi presuppongo (non giudico, presuppongo) che l'hai sparata tanto per spararla...

che il campo darà il definitivo giudizio mi pare più che logico, io infatti aspetto sempre che arrivi quel momento.
ooooo finalmente era quello...il fatto............. ma non ti devo dare risposta ...dal momento che tu stesso dici di non giudicare ....se non ti piace dare giudizi ... che senso ha constatare quelli degli altri?
lo ripeto nuovamente per me è un difensore di livello ...per te una ciofeca.... ( anche se non lo dici è ) lo dico io ok? cosi siamo apposto.
buon proseguimento.
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
ooooo finalmente era quello...il fatto............. ma non ti devo dare risposta ...dal momento che tu stesso dici di non giudicare ....se non ti piace dare giudizi ... che senso ha constatare quelli degli altri?
lo ripeto nuovamente per me è un difensore di livello ...per te una ciofeca.... ( anche se non lo dici è ) lo dico io ok? cosi siamo apposto.
buon proseguimento.

ambatula 'nci frischi... :roll:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

_naka ha scritto:centrocampo di una mediocrità assoluta........a me della rosa profonda non me ne sbatte nulla, voglio una rosa competitiva....ely altro acquisto inutile ,l'ennesimo della serie....
il centrocampo penso che avada ancora completato ....la difesa invece sembra con qualcosa in piu' rispetto lo scorso anno....in avanti se resta stuani secondo me è un altro aquisto aggiunto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

DNAamaranto ha scritto:
_naka ha scritto:centrocampo di una mediocrità assoluta........a me della rosa profonda non me ne sbatte nulla, voglio una rosa competitiva....ely altro acquisto inutile ,l'ennesimo della serie....
il centrocampo penso che avada ancora completato ....la difesa invece sembra con qualcosa in piu' rispetto lo scorso anno....in avanti se resta stuani secondo me è un altro aquisto aggiunto.
la difesa manca ancora di un portiere esperto(anche se credo che baiocco sia valido ma alla prima papera ........ ), il centrocampo andrebbe rifondato non completato.... l'attacco nn ha ancora il suo bomber titolare...... e continuano sti acquisti assurdi ..... nn ci capisco + nulla.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

_naka ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
_naka ha scritto:centrocampo di una mediocrità assoluta........a me della rosa profonda non me ne sbatte nulla, voglio una rosa competitiva....ely altro acquisto inutile ,l'ennesimo della serie....
il centrocampo penso che avada ancora completato ....la difesa invece sembra con qualcosa in piu' rispetto lo scorso anno....in avanti se resta stuani secondo me è un altro aquisto aggiunto.
la difesa manca ancora di un portiere esperto(anche se credo che baiocco sia valido ma alla prima papera ........ ), il centrocampo andrebbe rifondato non completato.... l'attacco nn ha ancora il suo bomber titolare...... e continuano sti acquisti assurdi ..... nn ci capisco + nulla.
per il portiere la vedo dura .........penso che sia baiocco il numero 1. il centrocampo rifondato non lo so...sulla sinistra penso che siamo a posto ...con rizzato... poi hetemaj ...forse manca uno in mezzo .....e melara non so se possa bastare sulla fascia destra. in attacco in questo momento oltre a un ritorno in rosa d stuani non vedo grosse alternative. sugli aquisti t do ragione in parte...molti non li capisco nemmeno io.....troppi e specialmente tutti giovanissimi ....
trentaprile

DNAamaranto ha scritto:....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri.......... :salut sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....
di quelli che hai citato Barreto Jiranek Paredes Leon e Vargas erano addirittura titolari delle loro nazionali.

Mozart titolare della nazionale olimpica brasiliana (mica Filippine) Mamede e Caneira giocavano nella A portoghese..

Mi spiace ma io a differenza vostra non ho avuto il tempo di seguire tutte le parite di Albinoleffe, Milan Primavera, Siracusa, Taranto, Spezia ecc. ecc. ecc. per poter dire che abbiamo una buona squadra e andremo ai playoff.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Principe Amaranto ha scritto: Per adesso, mi limito solo a dire una cosa: Siamo la squadra dal valore economico più alto dell'intera serie B, con quasi 4 milioni di vantaggio sul Verona...ma siamo anche la squadra con più elementi (15 giocatori in più del Novara che 2° in questa classifica). E di questi 46 giocatori non tutti prendono 50 mila euro di stipendio...
Ma sei tu che dai il valore economico? :lol: a che valori e che parametri di riferimento usi? piazza del popolo o mercateddu di via aschenez?
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

LIVE TLP HILTON - La Salernitana sfida il Treviso per un esterno della Reggina
24.07.2012 10:55 di Nicolò Schira - twitter: @BomberNiko articolo letto 876 volte

Il Treviso era e probabilmente rimane in pole position per l'esterno Francesco Cernuto della Reggina. I trevigiani già l'hanno avuto alle proprie dipendenze nella scorsa stagione e il giocatore tornerebbe volentieri in Veneto, ma nelle ultime ore pure la Salernitana è piombata sul giocatore. Il diesse Mariotto ha allacciato, infatti, i contatti con il collega Simone Giacchetta della Reggina. Adesso toccherà al club calabrese, in coabitazione con il giocatore, prendere una decisione.
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

io da zappia vogghiu u vinu i pedduru...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

basta che non ci buttiamo a grappa come a mantova... malanova... :mrgreen:
e perchè no????

pero' oltre ai pranzi e alle bevute...quest'anno ci divertiremo anche allo stadio...
:beer:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri.......... :salut sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....
di quelli che hai citato Barreto Jiranek Paredes Leon e Vargas erano addirittura titolari delle loro nazionali.

Mozart titolare della nazionale olimpica brasiliana (mica Filippine) Mamede e Caneira giocavano nella A portoghese..

Mi spiace ma io a differenza vostra non ho avuto il tempo di seguire tutte le parite di Albinoleffe, Milan Primavera, Siracusa, Taranto, Spezia ecc. ecc. ecc. per poter dire che abbiamo una buona squadra e andremo ai playoff.
potesse parlare GenteReggina se ne troverebbero di perle, come penso che ne leggeremo qui a posteriori.
Jiraneck era un 20 enne che non conosceva nessuno e ha conquistato la nazionale con la Reggina. e suppongo che all'epoca eravamo tutti a seguire le partite dell'Univ. Católica o del Nec, il Dep. Maldonado per poterli giudicare ottimi acquisti.

il campo darà le risposte che cerchiamo adesso possiamo solo fidarci di quello che gli altri scrivono sui giocatori.
io la squadra l'ho vista e la giudico per quello che ho visto.
siamo da playoff, probabilmente no, ma credo che ci divertiremo rispetto al non calcio dell'ultima stagione.

PS - Hetemaj è nazionale finlandese, Comi, fischnaller nazionali giovanili italiani.
Have a Nice Day
goodfellow

peppe81 ha scritto:
e perchè no????

pero' oltre ai pranzi e alle bevute...quest'anno ci divertiremo anche allo stadio...
:beer:

Io vi aspetto fuori... :beer:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Di quanti giocatori ci sono alcuni me li dimentico..
Ma cessu i marinu ancora qua e'?
:muro:
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi