CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

Aveva i soldoni di Bianchi, coi quali a 19€ ha preso una chiavetta internet per guardarsi i giocatori su youtube...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:Aveva i soldoni di Bianchi, coi quali a 19€ ha preso una chiavetta internet per guardarsi i giocatori su youtube...


ah si si..........13 mln..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
goodfellow ha scritto:Aveva i soldoni di Bianchi, coi quali a 19€ ha preso una chiavetta internet per guardarsi i giocatori su youtube...


ah si si..........13 mln..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

U maru Toninho... Lo so che ti sei siddiato anche tu di baffazzi, ma il troppo amore ti porta a cercare la via di uscita a tutti i costi... :fifi: :beer:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
goodfellow ha scritto:Aveva i soldoni di Bianchi, coi quali a 19€ ha preso una chiavetta internet per guardarsi i giocatori su youtube...


ah si si..........13 mln..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

U maru Toninho... Lo so che ti sei siddiato anche tu di baffazzi, ma il troppo amore ti porta a cercare la via di uscita a tutti i costi... :fifi: :beer:


ma no che via d uscita..........mi ndi futtu r iddu

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nielsen però veramente,non era male......l unico dei 3.....
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
goodfellow ha scritto:Aveva i soldoni di Bianchi, coi quali a 19€ ha preso una chiavetta internet per guardarsi i giocatori su youtube...


ah si si..........13 mln..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

U maru Toninho... Lo so che ti sei siddiato anche tu di baffazzi, ma il troppo amore ti porta a cercare la via di uscita a tutti i costi... :fifi: :beer:
LUCHINO NDI FICI passari a voglia !!!!
CHIAREZZA E PROGRAMMAZIONE INESISTENTI.
Son due anni che nn vado in trasferta e temo che quest'anno l'andazzo sarà lo stesso!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo la Gazzetta del Sud dopo Ely, dovrebbe toccare a Bergamelli. In quanto Dionigi avrebbe chiesto a Foti almeno un altro difensore.

Trovano conferme anche le voci su Chiaretti (non ce ne era bisogno) e Falco. Che però arriverebbero solo in caso di cessione di qualche attaccante.

Dopo l'ultimo difensore, la priorità dovrebbe essere però un centrocampista centrale dai piedi buoni.


Per quanto mi riguarda, con Bergamelli e un regista siamo apposto. In attacco uno fra Ceravolo e Stuani rimarrà, forse anche entrambi (mai dire mai).

Inoltre oggi verrà annunciata la lista dei convocati per il ritiro, e Foti conta di aggiungere altri colpi in tempo per non fargli perdere neanche un giorno di ritiro. Quindi oggi potrebbero starci ancora degli affari in entrata, probabilmente anche in uscita.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Mary ha scritto:La Reggina Calcio rende noto di aver raggiunto un accordo con l'AC Milan per il passaggio in amaranto, a titolo temporaneo, del calciatore Rodrigo Ely, difensore brasiliano classe '93.

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... ggina.html

e i nostri difensori li mandiamo in giro :scrolleye:

Acquisti che non riesco a capire :salut
goodfellow

Zappia Goal ha scritto:
LUCHINO NDI FICI passari a voglia !!!!
CHIAREZZA E PROGRAMMAZIONE INESISTENTI.
Son due anni che nn vado in trasferta e temo che quest'anno l'andazzo sarà lo stesso!!!

Saverio, ti ricordi quando lo dicevo io? :thumright

Quest'anno ti aspetto a Brescia con gli ex falangisti, ci facciamo una mangiata e mentre gli altri vanno allo stadio io e te ci facciamo un tour di cantine in Franciacorta... :yaho:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri.......... :salut sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri.......... :salut sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....

io non li conoscevo, e infatti non li ho pre-giudicati...

tu probabilmente conoscevi anche loro come quest'ultimo brasiliano?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:Secondo la Gazzetta del Sud dopo Ely, dovrebbe toccare a Bergamelli. In quanto Dionigi avrebbe chiesto a Foti almeno un altro difensore.

Trovano conferme anche le voci su Chiaretti (non ce ne era bisogno) e Falco. Che però arriverebbero solo in caso di cessione di qualche attaccante.

Dopo l'ultimo difensore, la priorità dovrebbe essere però un centrocampista centrale dai piedi buoni.


Per quanto mi riguarda, con Bergamelli e un regista siamo apposto. In attacco uno fra Ceravolo e Stuani rimarrà, forse anche entrambi (mai dire mai).

Inoltre oggi verrà annunciata la lista dei convocati per il ritiro, e Foti conta di aggiungere altri colpi in tempo per non fargli perdere neanche un giorno di ritiro. Quindi oggi potrebbero starci ancora degli affari in entrata, probabilmente anche in uscita.


secondo me con il 3 4 3 un regista è da suicidio..........ma mia personale considerazione,che sia chiaro....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri.......... :salut sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....

io non li conoscevo, e infatti non li ho pre-giudicati...

tu probabilmente conoscevi anche loro come quest'ultimo brasiliano?
ma allora insisti ti ho detto che per me la cosa è chiusa qui..sinceramente non capisco il tuo problema .....se t da fastidio che l'abbia definito un giocatore importante o se vuoi per forza far credere che sia un cesso senza dirlo .....non puoi contestare niente ...dal momento che nemmeno tu porti nulla di concreto ai tuoi dubbi. quindi io la penso cosi e tu la pensi in un altro modo....e un giocatore non si valuta se trovi o meno qualche notizia su google...dai ....cosa centra questo??? dillo chiaramente almeno...dici per me è scarso perkè nessuno lo conosce....ma non rigirarti la frittata a tuo piacimento,,perchè alla fine fondamentalmente è quello il tuo pensiero avoya che dici d no....t ripeto il campo darà le risposte ...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goldenboy ha scritto:
Mary ha scritto:La Reggina Calcio rende noto di aver raggiunto un accordo con l'AC Milan per il passaggio in amaranto, a titolo temporaneo, del calciatore Rodrigo Ely, difensore brasiliano classe '93.

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... ggina.html

e i nostri difensori li mandiamo in giro :scrolleye:

Acquisti che non riesco a capire :salut
Non c'è molto da capire...
Sono favori che fai ad una squadra che ha grandissimi talenti fra i Primavera...
Ely era capitano della squadra primavera, non è un pirla qualsiasi.

Aldilà di questo, a noi potrebbe anche servire a poco, però Dionigi ha chiesto molta scelta in ogni reparto, quindi questa che rappresentava una scelta senza costo, è stata ufficializzata senza troppi problemi.
Non ci sarà da sorprendersi se quest'anno inizieremo il campionato con quasi 30 elementi, e attenzione, perchè se davvero riuscissimo a tenere Ceravolo, Rizzo (non mi piace, ma in B ci sta), Stuani e liberarsi solo di coloro che non rientrano nel progetto, beh...la squadra non sarebbe veramente niente male, anzi!

Paradossalmente con altre 2 aggiunte, se venissero ceduti soltanto coloro fuori rosa, la squadra sarebbe già profonda in tutti i ruoli.

Per adesso, mi limito solo a dire una cosa: Siamo la squadra dal valore economico più alto dell'intera serie B, con quasi 4 milioni di vantaggio sul Verona...ma siamo anche la squadra con più elementi (15 giocatori in più del Novara che 2° in questa classifica). E di questi 46 giocatori non tutti prendono 50 mila euro di stipendio...
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
ma allora insisti ti ho detto che per me la cosa è chiusa qui..sinceramente non capisco il tuo problema .....se t da fastidio che l'abbia definito un giocatore importante o se vuoi per forza far credere che sia un cesso senza dirlo .....non puoi contestare niente ...dal momento che nemmeno tu porti nulla di concreto ai tuoi dubbi. quindi io la penso cosi e tu la pensi in un altro modo....e un giocatore non si valuta se trovi o meno qualche notizia su google...dai ....cosa centra questo??? dillo chiaramente almeno...dici per me è scarso perkè nessuno lo conosce....ma non rigirarti la frittata a tuo piacimento,,perchè alla fine fondamentalmente è quello il tuo pensiero avoya che dici d no....t ripeto il campo darà le risposte ...

e torna a coppe... come faccio a dire che è scarso se non sapevo neanche della sua esistenza?

ti ho fatto due domande chiare e non mi hai risposto, quindi presuppongo (non giudico, presuppongo) che l'hai sparata tanto per spararla...

che il campo darà il definitivo giudizio mi pare più che logico, io infatti aspetto sempre che arrivi quel momento.
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Come ho già detto compriamo compriamo compriamo e ci stiamo combinando con una rosa da 50 calciatori...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

sargiaz ha scritto:Come ho già detto compriamo compriamo compriamo e ci stiamo combinando con una rosa da 50 calciatori...
di cui 42 cessi.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Per il ritiro la butto lì...

Baiocco
Kovacsick

Adejo
Di Bari
Ely
Emerson
Freddi
Lucioni
Maicon


Armellino
Barillà
D'Alessandro
De Rose
Melara
Hetemaj
Rizzato
Rizzo

Angelilli
Bombagi
Ceravolo
Comi
Fischnaller
Lussardi
Sarno
Stuani
Viola


Ai quali si aggiungeranno almeno 2 colpi (uno dei due secondo me sarà Bergamelli). Maicon secondo TuttoReggina, otterrà il visto questa settimana e si aggregherà al gruppo, però sarà tra i convocati.
Burzigotti invece dovrebbe essere in lista di partenza verso Trapani, quindi non credo verrà inserito nella lista. Per quanto riguarda Bombagi, Angelilli e Lussardi, credo che il mister voglia testarli ancora un po', visto che li conosce ancora poco.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 24/07/2012, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ethan ha scritto:
sargiaz ha scritto:Come ho già detto compriamo compriamo compriamo e ci stiamo combinando con una rosa da 50 calciatori...
di cui 42 cessi.
Mi chiedo dove cazzo dobbiamo andare con un centrocampo di sola quantità e di una mediocrità a livello tecnico spaventosa.
Chi cazzo imposta in questa squadra ?????
Dove cazzo sono il difensore forte e di categoria, il portiere di esperienza e la punta di serie B da 15 goals.?????

Ndi cumbinamu cu RIZZO (il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio moderno, ma scarso scarso scarso..aviva ragiuni LEO PENSIERO) CHE dovrà impostare.

BENE, MOLTO BENE, LE PREMESSE SONO molto incoraggianti !!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

goodfellow ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
LUCHINO NDI FICI passari a voglia !!!!
CHIAREZZA E PROGRAMMAZIONE INESISTENTI.
Son due anni che nn vado in trasferta e temo che quest'anno l'andazzo sarà lo stesso!!!

Saverio, ti ricordi quando lo dicevo io? :thumright

Quest'anno ti aspetto a Brescia con gli ex falangisti, ci facciamo una mangiata e mentre gli altri vanno allo stadio io e te ci facciamo un tour di cantine in Franciacorta... :yaho:
Ed io ti aspetto ad Empoli.....una bella fiorentina ( a bistecca :mrgreen: ) nn si rifiuta !!!!
Ciao bello !! :salut :thumright :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

DNAamaranto ha scritto:....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri.......... :salut sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....
Mozart l'abbiamo comprato dal flamengo, dove giocava titolare, quindi dalla squadra più seguita in brasile.... Come fai a dire certe minchiate, me lo devi spiegare....

Barreto l'abbiamo comprato nel 2007, quando già giocava in Europa (Nec) ed era titolare fisso nella sua nazionale...
Rispondi