CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

http://m.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=11370

REGGINA - Dal Brasile: «Tony è amaranto»

23.07.2012 22:45 di Simone Vazzana

Classe 1990, difensore centrale si tratta di Tony Sousa Carvalho, soffiato al Verona.In Brasile, l'affare è dato per fatto: il giocatore sarebbe già partito alla volta dell'Italia per firmare il contratto proprio con la Reggina. Pochi giorni fa ha ottenuto la promozione nella massima divisione del campionato Capixaba, uno dei tanti campionati statali brasiliani (il più famoso è probabilmente quello Paulista), con la sua Desportiva Ferroviaria.Tony ha il passaporto comunitario. Secondo quanto riportato dai colleghi brasiliani, sarebbe stato segnalato da Gleison Santos, ex difensore amaranto, attraverso un video. A darne la notizia il padre, agente del ragazzo, Aury Sousa Carvalho: «Firmerà un triennale con la Reggina», ha dichiarato al sito Futnet.Il direttore Giacchetta, interpellato telefonicamente in serata da TuttoReggina.com, ha smentito la trattativa.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

Direttamente dal dopolavoro... questo è proprio pane per i denti dei detrattori!
mubald

A parte il ricordo di Bruno Lanca e tenendo conto della smentita ,chissa' quanto vera,di Jack tra dopolavoro ferroviario e Little Tony le battute fiorirebbero in pochi secondi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

OronzoPugliese ha scritto:http://m.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=11370

REGGINA - Dal Brasile: «Tony è amaranto»

23.07.2012 22:45 di Simone Vazzana

Classe 1990, difensore centrale si tratta di Tony Sousa Carvalho, soffiato al Verona.In Brasile, l'affare è dato per fatto: il giocatore sarebbe già partito alla volta dell'Italia per firmare il contratto proprio con la Reggina. Pochi giorni fa ha ottenuto la promozione nella massima divisione del campionato Capixaba, uno dei tanti campionati statali brasiliani (il più famoso è probabilmente quello Paulista), con la sua Desportiva Ferroviaria.Tony ha il passaporto comunitario. Secondo quanto riportato dai colleghi brasiliani, sarebbe stato segnalato da Gleison Santos, ex difensore amaranto, attraverso un video. A darne la notizia il padre, agente del ragazzo, Aury Sousa Carvalho: «Firmerà un triennale con la Reggina», ha dichiarato al sito Futnet.Il direttore Giacchetta, interpellato telefonicamente in serata da TuttoReggina.com, ha smentito la trattativa.

chi era sto Santos :scratch ???Quello ch giocavain coppia con Valdez???
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

SERIE A
ESCLUSIVA TMW - Chievo, Puggioni: "Felice a Chievo, ma il Monaco..."
24.07.2012 08.00 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 82 volte
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Federico De Luca

Direttamente dal ritiro del Chievo Verona Christian Puggioni, portiere classe 1981, parla in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'inizio della nuova stagione del club clivense: "Stiamo lavorando benissimo in questi giorni - ha detto l'estremo difensore -. Si sta creando un buon gruppo, sono arrivati giocatori importanti che devono integrarsi. Questo è il momento in cui bisogna lavorare, sotto ogni aspetto".

Come cercate di allentare la tensione?
"Stando insieme. In questo modo cerchiamo di aiutare i ragazzi più giovani ad inserirsi. Lo stesso vale per gli stranieri".

Quale l'obiettivo della nuova stagione?
"Quello di ogni stagione: arrivare prima possibile alla salvezza per poi cercare di migliorare la classifica"

E il tuo obiettivo personale?
"Continuare il percorso tecnico e umano della scorsa stagione. A Verona sono felice perché faccio parte di una società molto organizzata, con un gruppo molto umile".

Novità per il futuro?
"Il mio futuro è legato al Chievo. Ho due anni di contratto ma a Verona sto bene. Magari mi piacerebbe essere più presente. Dal mercato ho avuto richieste sia del Varese che della Reggina. Sono grato per tali interessamenti, ma voglio rimanere in Serie A".


Per si è parlato anche del Monaco di Claudio Ranieri.
"Sicuramente è piazza affascinante, ha una storia importante, anche se prenderà parte ad un campionato che non gli appartiene. I miei agenti hanno parlato con loro, ma per adesso non ci sono novità"

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=371196
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

il padre di tony sousa carvalho ha dichiarato che tony è in viaggio verso l'italia per firmare un triennale con la reggina, è che la trattativa è iniziata diverso tempo fa ... per un video che gleison santos ha portato in sede. fonte il dispaccio.

stiamo parlando di un difensore brasiliano di una certa levatura ... se fosse reale l'operazione penso che la difesa sia apposto cosi'. attendiamo.
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:il padre di tony sousa carvalho ha dichiarato che tony è in viaggio verso l'italia per firmare un triennale con la reggina, è che la trattativa è iniziata diverso tempo fa ... per un video che gleison santos ha portato in sede. fonte il dispaccio.

stiamo parlando di un difensore brasiliano di una certa levatura ... se fosse reale l'operazione penso che la difesa sia apposto cosi'. attendiamo.

Scommetto che tu hai visto tutte le partite del Desportiva Ferroviaria nel campionato statale Capixaba per considerarlo difensore "di una certa levatura"...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ahahah con un video ha comprato un giocatore? Fermate lillo non ragiona piu'


Che rabbia vedere la ternana trattare zoboli, il Lecce prendere vinetot, la Juve Stabia prendere gorzegno.
Noi lucioni e un brasiliano visto su youtube!
Il cuore oltre l'ostacolo
trentaprile

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:il padre di tony sousa carvalho ha dichiarato che tony è in viaggio verso l'italia per firmare un triennale con la reggina, è che la trattativa è iniziata diverso tempo fa ... per un video che gleison santos ha portato in sede. fonte il dispaccio.

stiamo parlando di un difensore brasiliano di una certa levatura ... se fosse reale l'operazione penso che la difesa sia apposto cosi'. attendiamo.

Scommetto che tu hai visto tutte le partite del Desportiva Ferroviaria nel campionato statale Capixaba per considerarlo difensore "di una certa levatura"...

fra un paio di mesi ndi scialamu cu stu topic :wink :lol:
trentaprile

goldenboy ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:http://m.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=11370

REGGINA - Dal Brasile: «Tony è amaranto»

23.07.2012 22:45 di Simone Vazzana

Classe 1990, difensore centrale si tratta di Tony Sousa Carvalho, soffiato al Verona.In Brasile, l'affare è dato per fatto: il giocatore sarebbe già partito alla volta dell'Italia per firmare il contratto proprio con la Reggina. Pochi giorni fa ha ottenuto la promozione nella massima divisione del campionato Capixaba, uno dei tanti campionati statali brasiliani (il più famoso è probabilmente quello Paulista), con la sua Desportiva Ferroviaria.Tony ha il passaporto comunitario. Secondo quanto riportato dai colleghi brasiliani, sarebbe stato segnalato da Gleison Santos, ex difensore amaranto, attraverso un video. A darne la notizia il padre, agente del ragazzo, Aury Sousa Carvalho: «Firmerà un triennale con la Reggina», ha dichiarato al sito Futnet.Il direttore Giacchetta, interpellato telefonicamente in serata da TuttoReggina.com, ha smentito la trattativa.

chi era sto Santos :scratch ???Quello ch giocavain coppia con Valdez???

esattamente
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Solo amaranto ha scritto:Ahahah con un video ha comprato un giocatore? Fermate lillo non ragiona piu'


Che rabbia vedere la ternana trattare zoboli, il Lecce prendere vinetot, la Juve Stabia prendere gorzegno.
Noi lucioni e un brasiliano visto su youtube!
...ragazzi è inutile che insistete :muro: ...tanto tra un pò arriva qualche simpatizzante del baffo e ti dice "MA SE NON LO HAI MAI VISTO GIOCARE, COME FAI A GIUDICARE UN CALCIATORE"?...ormai si sa è da settimane, mesi, anni che facciamo sempre lo stesso discorso... :zip:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

fabio69 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ahahah con un video ha comprato un giocatore? Fermate lillo non ragiona piu'


Che rabbia vedere la ternana trattare zoboli, il Lecce prendere vinetot, la Juve Stabia prendere gorzegno.
Noi lucioni e un brasiliano visto su youtube!
...ragazzi è inutile che insistete :muro: ...tanto tra un pò arriva qualche simpatizzante del baffo e ti dice "MA SE NON LO HAI MAI VISTO GIOCARE, COME FAI A GIUDICARE UN CALCIATORE"?...ormai si sa è da settimane, mesi, anni che facciamo sempre lo stesso discorso... :zip:
caro amico, bisogna tenere in considerazione il clima di diffidenza ed approsimazione degli ultimi anni...tranne qualcuno, tutti stanno aprendo gli occhi...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - Stuani: «Io al Nacional? Qui ho ancora un anno di contratto»
23.07.2012 21:16 di Simone Vazzana
© foto di Giacomo Morini


Non tanto Bonazzoli, già avvistato al Sant'Agata nei giorni scorsi, quanto Stuani ha destato sorpresa tra i tifosi sabato: sul campo 2, infatti, la Reggina giocava il suo secondo test (contro la Virtus Villese) senza un ariete (Comi ai box); sull'1, invece, l'uruguagio e il centravanti di Asola erano impegnati in giri di campo insieme a Sosa (poi prelevato dal Cittadella) e agli ultimi due arrivati, Baiocco e Lucioni.

Stuani, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2013, è reduce da stagioni giocate in Spagna (rigorosamente in prestito) ed è in attesa di sistemazione. Dall'Uruguay sono iniziate a circolare delle voci che lo vorrebbero nel mirino del Nacional, storico equipo sudamericano.

L'attaccante ex Levante è stato raggiunto da Radio Sport 890, emittente uruguaiana, cui ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Sono sincero, non so nulla del Nacional. I miei amici e la mia famiglia mi hanno detto che sta girando il mio nome. Per me è un orgoglio essere accostato a un club così grande, però io ho ancora un anno di contratto con la Reggina. So solo che in questo momento sono un giocatore di un club europeo e, per adesso, del Nacional non ne so niente».

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11367
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:il padre di tony sousa carvalho ha dichiarato che tony è in viaggio verso l'italia per firmare un triennale con la reggina, è che la trattativa è iniziata diverso tempo fa ... per un video che gleison santos ha portato in sede. fonte il dispaccio.

stiamo parlando di un difensore brasiliano di una certa levatura ... se fosse reale l'operazione penso che la difesa sia apposto cosi'. attendiamo.

Scommetto che tu hai visto tutte le partite del Desportiva Ferroviaria nel campionato statale Capixaba per considerarlo difensore "di una certa levatura"...


...no è un cesso hai ragione. non lo dici ma suppongo che la pensi piu' o meno cosi' . cmq la squadra in cui giocava è stata una delle migliori difese del campionato ottenendo una promozione.
basta cercare qualche informazione ...se e' un giocatore seguito anche da club superiori in brasile un motivo ci sarà....lo seguiva il gremio.... ma ormai tutto quello che prendiamo per forza è un bidone....( cmq ancora è da vedere se viene o meno )
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

trentaprile ha scritto:
goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:il padre di tony sousa carvalho ha dichiarato che tony è in viaggio verso l'italia per firmare un triennale con la reggina, è che la trattativa è iniziata diverso tempo fa ... per un video che gleison santos ha portato in sede. fonte il dispaccio.

stiamo parlando di un difensore brasiliano di una certa levatura ... se fosse reale l'operazione penso che la difesa sia apposto cosi'. attendiamo.

Scommetto che tu hai visto tutte le partite del Desportiva Ferroviaria nel campionato statale Capixaba per considerarlo difensore "di una certa levatura"...

fra un paio di mesi ndi scialamu cu stu topic :wink :lol:
non capisco , sembra quasi che se andasse male la stagione vi divertite ....mha ...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Solo amaranto ha scritto:Ahahah con un video ha comprato un giocatore? Fermate lillo non ragiona piu'


Che rabbia vedere la ternana trattare zoboli, il Lecce prendere vinetot, la Juve Stabia prendere gorzegno.
Noi lucioni e un brasiliano visto su youtube!
... il giocatore puo' essere stato fatto vedere alla società ai tempi di glesion santos parliamo d 2 o 3 stagioni fa ..... tu pensi che sia bastato un video alla società per "prenderlo"? nemmeno lo sappiamo poi se sta cosa sia vera o meno.

sarà stato visionato e valutato per bene .....non diciamo cose tanto per dire....
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

trentaprile ha scritto:
goldenboy ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:http://m.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=11370

REGGINA - Dal Brasile: «Tony è amaranto»

23.07.2012 22:45 di Simone Vazzana

Classe 1990, difensore centrale si tratta di Tony Sousa Carvalho, soffiato al Verona.In Brasile, l'affare è dato per fatto: il giocatore sarebbe già partito alla volta dell'Italia per firmare il contratto proprio con la Reggina. Pochi giorni fa ha ottenuto la promozione nella massima divisione del campionato Capixaba, uno dei tanti campionati statali brasiliani (il più famoso è probabilmente quello Paulista), con la sua Desportiva Ferroviaria.Tony ha il passaporto comunitario. Secondo quanto riportato dai colleghi brasiliani, sarebbe stato segnalato da Gleison Santos, ex difensore amaranto, attraverso un video. A darne la notizia il padre, agente del ragazzo, Aury Sousa Carvalho: «Firmerà un triennale con la Reggina», ha dichiarato al sito Futnet.Il direttore Giacchetta, interpellato telefonicamente in serata da TuttoReggina.com, ha smentito la trattativa.

chi era sto Santos :scratch ???Quello ch giocavain coppia con Valdez???

esattamente

uttana che osservatore autorevole e di fiducia :muro: :muro: :muro:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ragazzi il nocciolo della questione non e' se quelloe' bravo o meno. (puo' anche essere il nuovi thiago silvia)
Ma ripeto ancora una societa' che punta a qualcosa di importante, prende giocatori importanti o quanto meno da categoria,
Cosi da avere garanzie, certezze. Quello che ormai lo capirebbe chiunque e che la societa' (dichiara certe cose come obbiettivi) poi ne nel calcio mercato fa altro..
Quindi il vero obbiettivo di foti e giacchetta qual'e? Mi sembra evidente..
E giack in alcune interviste la detto chiaramente..
Non bisogna svenarsi se si voleva davvero lottare x la promozione..
Sta comprando una decina di bidoni (spero di no solo x la Reggina) bastava prenderne 3/4 buoni (anche svincolati)
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....carvalho è sotto osservazione da altri club,piu blasonati.......questo so e questo vi dico........forse il milan.
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:

Scommetto che tu hai visto tutte le partite del Desportiva Ferroviaria nel campionato statale Capixaba per considerarlo difensore "di una certa levatura"...


...no è un cesso hai ragione. non lo dici ma suppongo che la pensi piu' o meno cosi' . cmq la squadra in cui giocava è stata una delle migliori difese del campionato ottenendo una promozione.
basta cercare qualche informazione ...se e' un giocatore seguito anche da club superiori in brasile un motivo ci sarà....lo seguiva il gremio.... ma ormai tutto quello che prendiamo per forza è un bidone....( cmq ancora è da vedere se viene o meno )

Io NON ho detto che è un cesso, tu HAI detto che è di una certa levatura. Io NON l'ho giudicato, TU invece sì.

Trova le differenze.
Rispondi