CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:Se la campagna acquisti dovesse chiudersi così con un inter che non si è rafforzato granchè rispetto allo scorso anno,col milan che ha perso pezzi importanti,che non è riuscito a rimpiazzarli degnamente,e con una juve che non interviene pesantemente sul mercato per creare una squadra competitiva,visto che il prossimo anno dovrà lottare su tre fronti e non più su uno come lo scorso anno,io vedo per favorità la Roma per la vittoria dello scudetto,per tre motivi:non gioca in europa,e come abbiamo visto lo scorso anno,è un punto di forza,ha una squadra tutto sommato buona,basta qualche ritocco per essere competitivi(due buoni terzini)e poi come si è visto lo scorso anno se la roma si intesdarisce nel praticare un calcio offensivo,che rispecchia interamente la cultura e le qualità dei propri uomini,oltre che del proprio allenatore,come abbiamo visto in più di un'occasione lo scorso anno,possono fare male(luis enrique non sempre ha praticato un calcio offensivo lo scorso anno...).Se le cose il 31 agosto dovessero rimanere così 10 euro sulla roma me li gioco.
:salut

Sono abbastanza d'accordo...tuttavia, almeno per il momento, vedo ancora la Juve favorita davanti alla Roma. Inter e Milan non mi convincono proprio...terrei d'occhio anche il Napoli (almeno in chiave Champions), nonostante la partenza di Lavezzi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quote

Sono abbastanza d'accordo...tuttavia, almeno per il momento, vedo ancora la Juve favorita davanti alla Roma. Inter e Milan non mi convincono proprio...terrei d'occhio anche il Napoli (almeno in chiave Champions), nonostante la partenza di Lavezzi
ma sai lavezzi per il napoli era un pò come ibra per il milan,io penso che se già riescono a raggiungere il terzo posto sia un miracolo in queste condizioni,e poi non dimentichiamoci che hanno anche la coppa uefa,al contrario della roma che si dovrà concentrare solo sul campionato,sulla juve invece penso che se non prendono un buon centravanti che gli garantisca un discreto numero di goal,difficilmente ripeteranno la stagione dello scorso anno.Una cosa è certa o adesso o mai più,se Zeman e la Roma non vincono il prossimo anno,occasioni di queste genere non si presenteranno più...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:ma sai lavezzi per il napoli era un pò come ibra per il milan,io penso che se già riescono a raggiungere il terzo posto sia un miracolo in queste condizioni,e poi non dimentichiamoci che hanno anche la coppa uefa
Vero, ma lo stesso De Laurentis ha dichiarato che l'obiettivo è la Champions

Il Napoli ha ceduto Lavezzi, ma ha trattenuto Hamsik e Cavani...ha preso due buoni elementi (Gamberini e Berhami) e ha deciso di trattenere Insigne, che è già il nuovo idolo dei tifosi. Manca ancora qualcosa, vediamo come saranno attrezzati tra un mesetto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

secondo me fare prponostici sul campioanto a luglio è un pò da pazzi.
Non c'è stato anno di sorprese e anno in cui l'inter veniva vista come supersquadra.

Quest'anno è l'anno di coutinho. Alle prime due partite da morto se ne dimenticheranno....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:secondo me fare prponostici sul campioanto a luglio è un pò da pazzi.
Si tratta solo di commenti sul calciomercato e sulle rose attuali delle squadre, niente di più...manca ancora un mese all'inizio del campionato :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
reggino ha scritto:ma sai lavezzi per il napoli era un pò come ibra per il milan,io penso che se già riescono a raggiungere il terzo posto sia un miracolo in queste condizioni,e poi non dimentichiamoci che hanno anche la coppa uefa
Vero, ma lo stesso De Laurentis ha dichiarato che l'obiettivo è la Champions

Il Napoli ha ceduto Lavezzi, ma ha trattenuto Hamsik e Cavani...ha preso due buoni elementi (Gamberini e Berhami) e ha deciso di trattenere Insigne, che è già il nuovo idolo dei tifosi. Manca ancora qualcosa, vediamo come saranno attrezzati tra un mesetto
Pure Guidolin ha dichiarato che l'obiettivo sono i 40 punti prima possibile, ma secondo me se gli girano quei 3 giocatori, se Pozzo non continua a vendere e e gli compra un difensore l'udinese farà ancora un grande campionato.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
Pure Guidolin ha dichiarato che l'obiettivo sono i 40 punti prima possibile, ma secondo me se gli girano quei 3 giocatori, se Pozzo non continua a vendere e e gli compra un difensore l'udinese farà ancora un grande campionato.

Guidolin ha già 6-7 giocatori nuovi (li ho già elencati), se Pozzo gli compra anche un difensore è tanto di guadagnato :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io sulla roma nutro forti dubbi, a parte totti che zeman secondo me vuole fare giocare esterno xkè vuole una prima punta diversa(destro) e lui quel ruolo nn può e nn vuole farlo quindi presto usciranno gli equivoci, poi chi ci dice che zeman indovini 2 stagioni consecutive?? nella sua carriera ha vinto pochino .... vedo bene l'inter , mi piace parecchio come sta costruendo la squadra, la juve stessa si è rafforzata ma deve fare 3 competizioni e nn ha un bomber decente , il milan in questo momento faticherebbe ad entrare in europa league e credo sarà un anno molto difficile x i rossoneri, il napoli ha preso 3 elementi validissimi ma nn capisco il cambio di modulo, cavani ha bisogno di una seconda punta accanto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Milan, l'operazione Kaka sarà utile per riavvicinarsi ai tifosi
23.07.2012 08.53 di Simone Bernabei articolo letto 11500 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Ieri Silvio Berlusconi ha ricevuto a villa Certosa la visita dei figli, e Barbara lo ha ragguagliato sulla situazione del Milan. La figlia di Berlusconi ha proposto un rilancio d'immagine per ritrovare consensi fra i tifosi: il nome giusto per questa operazione è quello di Kaka, giocatore oramai in rotta col Real Madrid. Kaka vuole i mondiali del 2014, ed è convinto che solo il Milan possa farlo tornare ai livelli di un tempo. Le condizioni, però sono chiare: prestito gratuito con possibilità di acquisto la prossima estate e ingagio almeno dimezzato per il ragazzo. A riportarlo oggi è il Corriere dello Sport.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=370965

Ibra, dice che se al milan servono soldi un assegno lo fa lui a galliani :D
Have a Nice Day
suonatore Jones

_naka ha scritto:io sulla roma nutro forti dubbi, a parte totti che zeman secondo me vuole fare giocare esterno xkè vuole una prima punta diversa(destro) e lui quel ruolo nn può e nn vuole farlo quindi presto usciranno gli equivoci, poi chi ci dice che zeman indovini 2 stagioni consecutive?? nella sua carriera ha vinto pochino .... vedo bene l'inter , mi piace parecchio come sta costruendo la squadra, la juve stessa si è rafforzata ma deve fare 3 competizioni e nn ha un bomber decente , il milan in questo momento faticherebbe ad entrare in europa league e credo sarà un anno molto difficile x i rossoneri, il napoli ha preso 3 elementi validissimi ma nn capisco il cambio di modulo, cavani ha bisogno di una seconda punta accanto....

perchè gioca titolare lucio?
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

NinoMed ha scritto:Milan, l'operazione Kaka sarà utile per riavvicinarsi ai tifosi
23.07.2012 08.53 di Simone Bernabei articolo letto 11500 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Ieri Silvio Berlusconi ha ricevuto a villa Certosa la visita dei figli, e Barbara lo ha ragguagliato sulla situazione del Milan. La figlia di Berlusconi ha proposto un rilancio d'immagine per ritrovare consensi fra i tifosi: il nome giusto per questa operazione è quello di Kaka, giocatore oramai in rotta col Real Madrid. Kaka vuole i mondiali del 2014, ed è convinto che solo il Milan possa farlo tornare ai livelli di un tempo. Le condizioni, però sono chiare: prestito gratuito con possibilità di acquisto la prossima estate e ingagio almeno dimezzato per il ragazzo. A riportarlo oggi è il Corriere dello Sport.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=370965

Ibra, dice che se al milan servono soldi un assegno lo fa lui a galliani :D
Spero qualcuno mi spieghi cosa se ne fa il Milan di un altro trequartista, anche se presenta caratteristiche diverse da boateng. Capisco che si deve riacquistare la fiducia dei tifosi, ma prendere un giocatore solo per la platea, quando in realtà ci sono altre priorità, mi sembra una cosa assurda...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Asostegno diuna fede ha scritto:
NinoMed ha scritto:Milan, l'operazione Kaka sarà utile per riavvicinarsi ai tifosi
23.07.2012 08.53 di Simone Bernabei articolo letto 11500 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Ieri Silvio Berlusconi ha ricevuto a villa Certosa la visita dei figli, e Barbara lo ha ragguagliato sulla situazione del Milan. La figlia di Berlusconi ha proposto un rilancio d'immagine per ritrovare consensi fra i tifosi: il nome giusto per questa operazione è quello di Kaka, giocatore oramai in rotta col Real Madrid. Kaka vuole i mondiali del 2014, ed è convinto che solo il Milan possa farlo tornare ai livelli di un tempo. Le condizioni, però sono chiare: prestito gratuito con possibilità di acquisto la prossima estate e ingagio almeno dimezzato per il ragazzo. A riportarlo oggi è il Corriere dello Sport.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=370965

Ibra, dice che se al milan servono soldi un assegno lo fa lui a galliani :D
Spero qualcuno mi spieghi cosa se ne fa il Milan di un altro trequartista, anche se presenta caratteristiche diverse da boateng. Capisco che si deve riacquistare la fiducia dei tifosi, ma prendere un giocatore solo per la platea, quando in realtà ci sono altre priorità, mi sembra una cosa assurda...
si bè è un pò assurdo....a dire il vero.
Tenedo conto che el sharawy gioca spesso da trequartista non vorrei che pur di vedere kakà in campo si togliesse spazio ad un futuro campone.

Cmq...io sono un tifoso del Milan e sinceramente se la squadra è in difficoltà monetaria non mi interessano i grossi nomi. L'anno prossimo esce dalla champions e fa un campionato mediocre? Ben venga per il futuro. Non capisco perchè ci si deve lamentare se si conoscono i conti. Il MIlan negli utlmi 2 bilanci ha avuto un passivo di 137 milioni, questo è il punto. se i tifosi vogliono per forza subito una squadra da vittoria in champions...che cambino squadra.
suonatore Jones

Asostegno diuna fede ha scritto:
NinoMed ha scritto:Milan, l'operazione Kaka sarà utile per riavvicinarsi ai tifosi
23.07.2012 08.53 di Simone Bernabei articolo letto 11500 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Ieri Silvio Berlusconi ha ricevuto a villa Certosa la visita dei figli, e Barbara lo ha ragguagliato sulla situazione del Milan. La figlia di Berlusconi ha proposto un rilancio d'immagine per ritrovare consensi fra i tifosi: il nome giusto per questa operazione è quello di Kaka, giocatore oramai in rotta col Real Madrid. Kaka vuole i mondiali del 2014, ed è convinto che solo il Milan possa farlo tornare ai livelli di un tempo. Le condizioni, però sono chiare: prestito gratuito con possibilità di acquisto la prossima estate e ingagio almeno dimezzato per il ragazzo. A riportarlo oggi è il Corriere dello Sport.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=370965

Ibra, dice che se al milan servono soldi un assegno lo fa lui a galliani :D
Spero qualcuno mi spieghi cosa se ne fa il Milan di un altro trequartista, anche se presenta caratteristiche diverse da boateng. Capisco che si deve riacquistare la fiducia dei tifosi, ma prendere un giocatore solo per la platea, quando in realtà ci sono altre priorità, mi sembra una cosa assurda...
si chiama berlusconismo, e pare sia una tattica vincente.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Che pena vedere leon a messina complimenti a lo monaco
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

suonatore Jones ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
NinoMed ha scritto:Milan, l'operazione Kaka sarà utile per riavvicinarsi ai tifosi
23.07.2012 08.53 di Simone Bernabei articolo letto 11500 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Ieri Silvio Berlusconi ha ricevuto a villa Certosa la visita dei figli, e Barbara lo ha ragguagliato sulla situazione del Milan. La figlia di Berlusconi ha proposto un rilancio d'immagine per ritrovare consensi fra i tifosi: il nome giusto per questa operazione è quello di Kaka, giocatore oramai in rotta col Real Madrid. Kaka vuole i mondiali del 2014, ed è convinto che solo il Milan possa farlo tornare ai livelli di un tempo. Le condizioni, però sono chiare: prestito gratuito con possibilità di acquisto la prossima estate e ingagio almeno dimezzato per il ragazzo. A riportarlo oggi è il Corriere dello Sport.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=370965

Ibra, dice che se al milan servono soldi un assegno lo fa lui a galliani :D
Spero qualcuno mi spieghi cosa se ne fa il Milan di un altro trequartista, anche se presenta caratteristiche diverse da boateng. Capisco che si deve riacquistare la fiducia dei tifosi, ma prendere un giocatore solo per la platea, quando in realtà ci sono altre priorità, mi sembra una cosa assurda...
si chiama berlusconismo, e pare sia una tattica vincente.
ehehhe
dici che alla fine arriva una sorpresona???
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto: perchè gioca titolare lucio?
xkè attualmente mancano barzagli bonucci chiellini e caceres è infortunato.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a me e x parlare di roma e in modo relativo visto che mi soffermo all ultima amichevole fatta in USA contro la squadra polacca,mi pare,stupisce taczidis(comu si scrivi iddu),mamma mia...



e anche bojan,ora e speriamo non solo ora ma anche in campionato è il sosia di messi,finalmente
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

destro quasi ufficiale alla roma.... osvaldo destro totti lamela e bojan ...ottimo attacco....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

_naka ha scritto:destro quasi ufficiale alla roma.... osvaldo destro totti lamela e bojan ...ottimo attacco....
sia lamela che bojan ancora devono dimostrare tanto.

per quanto riguarda il centrocampista..tachtsidis...avi ddu stagioni ccu cattai a fifa12 :)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

REGGIOVUNQUE ha scritto:a me e x parlare di roma e in modo relativo visto che mi soffermo all ultima amichevole fatta in USA contro la squadra polacca,mi pare,stupisce taczidis(comu si scrivi iddu),mamma mia...



e anche bojan,ora e speriamo non solo ora ma anche in campionato è il sosia di messi,finalmente
Il ds della Roma Sabatini due settimane fa in conferenza stampa disse che Zeman il primo giorno alla Roma andò da lui e gli disse: "prendimi Tachsidis e te lo trasformo in un campione" (uso il virgolettato perchè sono parole ufficiali riportate da Sabatini stesso). E'ancora presto per dare giudizi, ma l'esordio è stato davvero incoraggiante, al di là dello splendido gol.
Bojan è un giocatore che mi ricorda Montella, per agilità e senso del gol: con Zeman può diventare un crack, peccato che tra un anno lo dovremo ridare indietro.
Rispondi