CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

CALABRESE ha scritto:In B le migliori squadre attualmente sono Spezia e Juve Stabia,altro che Padova e Varese.E tenete d'occhio la Ternana.
Probabilmente non hai visto la formazione attualmente del Verona e del Padova.. Pronostico che faranno 90 punti
X la terza e' tutto aperto ci sono 7/8 squadre..

Noi siamo da medio bassa classifica.. X ora
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

CALABRESE ha scritto:In B le migliori squadre attualmente sono Spezia e Juve Stabia,altro che Padova e Varese.E tenete d'occhio la Ternana.
Ma avete visto che squadre hanno attualmente??

Spezia a parte (che comunque ancora non vedo forte, ma lo diventerà prima della fine del calciomercato), le altre hanno tutte squadre sulla carta, inferiori o pari alla nostra.
Poi il campionato può andare in molte direzioni, ma sulla carta siamo una delle migliori squadre, sia per valore (siamo la 2° squadra per valore dei vari cartellini) che per qualità.

Adesso una delle migliori squadre ad esempio, sarebbe il Brescia, ma perderà probabilmente sia Caracciolo, che Jonathas che El coso...quindi praticamente andrà a perdere tutto il valore.
Il Padova è lì con noi (e il Verona) e il Varese bisognerà vedere come sostituirà i suoi giocatori migliori. Ternana e Juve Stabia per qualità sono a metà classifica.

Se non vendiamo nessuno dei forti e aggiungiamo quei 2-3 giocatori di categoria (difensore, esterno, centrocampista centrale) direi che siamo tranquillamente una delle migliori squadre sulla carta. Ma questo ripeto, conta meno di zero, il gioco delle figurine viene sempre stravolto dai fatti veri.
Sono sicuro però che con il mister, possiamo fare grandi cose.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ma siete dei maghi..già sapete chi arriverà prima,seconda e terza.....
proporrei di abolire il campionato di serie B...e soprattutto chiudere il calciomercato... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Propongo un sondaggio sulle migliori perle scritte da tutti, in modo da poterci fare 4 risate a fine campionato.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

rca ha scritto:Propongo un sondaggio sulle migliori perle scritte da tutti, in modo da poterci fare 4 risate a fine campionato.
comincio con la mia perla.....arriveremo primi a dieci punti di scarto sulla seconda....capocannoniere Viola...(solo perchè se ne andrà Bonazzoli)
:mrgreen: :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Principe Amaranto ha scritto:
CALABRESE ha scritto:In B le migliori squadre attualmente sono Spezia e Juve Stabia,altro che Padova e Varese.E tenete d'occhio la Ternana.
Ma avete visto che squadre hanno attualmente??

Spezia a parte (che comunque ancora non vedo forte, ma lo diventerà prima della fine del calciomercato), le altre hanno tutte squadre sulla carta, inferiori o pari alla nostra.
Poi il campionato può andare in molte direzioni, ma sulla carta siamo una delle migliori squadre, sia per valore (siamo la 2° squadra per valore dei vari cartellini) che per qualità.

Adesso una delle migliori squadre ad esempio, sarebbe il Brescia, ma perderà probabilmente sia Caracciolo, che Jonathas che El coso...quindi praticamente andrà a perdere tutto il valore.
Il Padova è lì con noi (e il Verona) e il Varese bisognerà vedere come sostituirà i suoi giocatori migliori. Ternana e Juve Stabia per qualità sono a metà classifica.

Se non vendiamo nessuno dei forti e aggiungiamo quei 2-3 giocatori di categoria (difensore, esterno, centrocampista centrale) direi che siamo tranquillamente una delle migliori squadre sulla carta. Ma questo ripeto, conta meno di zero, il gioco delle figurine viene sempre stravolto dai fatti veri.
Sono sicuro però che con il mister, possiamo fare grandi cose.


Io parlo di copertura in vari reparti,la Reggina è li' e basta poco per essere la migliore squadra del campionato.Rimane l'incognita portiere e quella di un centrocampista di esperienza,per il resto penso non ci siano problemi.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Spero di non indovinare stavolta.. Che vorra' dire che saremo tra le prime sei..
Potrei trovarti i post dov'e indicavo la Samp in A anche quando era quasi spacciata...

Potrei dirti che pronosticavo la Reggina di novellino tra le piu' scarse della B con salvezza sofferta..

Oppure x continuare il Cesena in A molto prima che lo scoprissero in tanti

E chi puntava 1 euro sulla salvezza del meno 15? Non avevo dubbi nemmeno sul 3-0 all fine del primo tempo ad Empoli.

Potrei continuare..

Aggiungo che questo puo' essere l'anno della risalitA

Ma la squadra deve essere puntellata cosi no.

Salvate il post
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...qui c'è qualcuno ke porta sfiga! :fifi:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:di sosa sinceramente non me ne frega in modo particolare, evidentemente tutta questa voglia di venire a reggio calabria non c'è l'aveva , sennò il procuratore doveva stare zitto e fare la volontà del giocatore ...mi sembra scontato che poi abbia scelto cittadella...la grana piace a tutti .....è la reggina non voleva(o non poteva) svenarsi piu' di tanto . a me preouccupa il fatto del portiere ....giachetta dice che partiremo con baiocco ....e in attacco siamo apposto così.....comi al posto di bonazzoli ...... il punto è che quando fai una squadra troppo giovane le cose sono due , vie di mezzo non c'è ne sono .....o diventi la sorpresa del campionato ...o soffri come un cane per salvarti .....
Più che altro lascia intravedere spiragli di permanenza per Stuani.
In difesa credo che almeno uno tra Ely e Bergamelli arriverà (sono due affari già chiusi, manca solo la firma), una settimana fa ha detto che sarebbero arrivati 1 portiere e 1 difensore, e ora dice che siamo apposto così?? :scratch

In attacco sono d'accordo, se rimane Stuani, siamo appostissimo e abbiamo ancora Ceravolo...Ragusa potrebbe tornare....insomma direi proprio che non serve nessun altro.
A centrocampo invece cambierà qualcosa, di questo ne sono certo, Raimondi, Gavazzi...qualcuno arriverà...E poi Dionigi potrebbe pressare molto per avere Chiaretti (oramai l'unico ex Taranto, il migliore aggiungo io, che potrebbe arrivare).

La porta purtroppo torna ad essere il nostro punto debole, ci affidiamo a Baiocco, ha dimostrato di essere un ottimo giovane, basterà per affermarsi in B? Speriamo...aldilà del ragazzo, che è sicuramente valido, c'è sempre troppa leggerezza per questo ruolo, da tanti anni a questa parte, e non capisco perché sinceramente...è il ruolo più importante...A questi punti credo che come 2° rimarrà Kova (che comunque continuo a credere che possa diventare un bel portiere).
potrebbe essere l'annata giusta di stuani ....anche per il fatto che in panchina c'è dionigi ....vediamo se resta ...però in avanti qualche dubbio c'è sempre ..il solo comi puo' bastare??? con tutta la buona volontà ...resta sempre uno che i gol li ha fatti in primavera ....quindi è una scommessa .poi ceravolo per me con dionigi potrebbe fare bene... kovasiks si deve muovere però ...è una vita che si parla d questo ragazzo come un campioncino ....certo che andare a prendere un portiere svincolato dalla lega pro ...non so quanto possa essere credibile come scelta ..ho i miei dubbi che sia stato visionato a dovere ..oppure che era già stato deciso di aquistarlo tempo fa...mi sa tanto di ripiego... anche se spero che sia la rivelazione...ormai ci rimane solo questo ...sperare nel colpo di fortuna...
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

DNAamaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:di sosa sinceramente non me ne frega in modo particolare, evidentemente tutta questa voglia di venire a reggio calabria non c'è l'aveva , sennò il procuratore doveva stare zitto e fare la volontà del giocatore ...mi sembra scontato che poi abbia scelto cittadella...la grana piace a tutti .....è la reggina non voleva(o non poteva) svenarsi piu' di tanto . a me preouccupa il fatto del portiere ....giachetta dice che partiremo con baiocco ....e in attacco siamo apposto così.....comi al posto di bonazzoli ...... il punto è che quando fai una squadra troppo giovane le cose sono due , vie di mezzo non c'è ne sono .....o diventi la sorpresa del campionato ...o soffri come un cane per salvarti .....
Più che altro lascia intravedere spiragli di permanenza per Stuani.
In difesa credo che almeno uno tra Ely e Bergamelli arriverà (sono due affari già chiusi, manca solo la firma), una settimana fa ha detto che sarebbero arrivati 1 portiere e 1 difensore, e ora dice che siamo apposto così?? :scratch

In attacco sono d'accordo, se rimane Stuani, siamo appostissimo e abbiamo ancora Ceravolo...Ragusa potrebbe tornare....insomma direi proprio che non serve nessun altro.
A centrocampo invece cambierà qualcosa, di questo ne sono certo, Raimondi, Gavazzi...qualcuno arriverà...E poi Dionigi potrebbe pressare molto per avere Chiaretti (oramai l'unico ex Taranto, il migliore aggiungo io, che potrebbe arrivare).

La porta purtroppo torna ad essere il nostro punto debole, ci affidiamo a Baiocco, ha dimostrato di essere un ottimo giovane, basterà per affermarsi in B? Speriamo...aldilà del ragazzo, che è sicuramente valido, c'è sempre troppa leggerezza per questo ruolo, da tanti anni a questa parte, e non capisco perché sinceramente...è il ruolo più importante...A questi punti credo che come 2° rimarrà Kova (che comunque continuo a credere che possa diventare un bel portiere).
potrebbe essere l'annata giusta di stuani ....anche per il fatto che in panchina c'è dionigi ....vediamo se resta ...però in avanti qualche dubbio c'è sempre ..il solo comi puo' bastare??? con tutta la buona volontà ...resta sempre uno che i gol li ha fatti in primavera ....quindi è una scommessa .poi ceravolo per me con dionigi potrebbe fare bene... kovasiks si deve muovere però ...è una vita che si parla d questo ragazzo come un campioncino ....certo che andare a prendere un portiere svincolato dalla lega pro ...non so quanto possa essere credibile come scelta ..ho i miei dubbi che sia stato visionato a dovere ..oppure che era già stato deciso di aquistarlo tempo fa...mi sa tanto di ripiego... anche se spero che sia la rivelazione...ormai ci rimane solo questo ...sperare nel colpo di fortuna...
Ancora nel colpo di culo???
Nn si è castiato dopo l'anno scorso!!!!
La prima cosa da fare era prendere un portiere ed invece dobbiamo ascoltare IL NOSTRO DS CHE dice che " BAIOCCO VI STUPIRA'"
Ad oggi siamo una squadra da centro bassa classifica o pensate davvero che senza un centrocampista con le palle, un difensore con le palle, un portiere con le contropalle e un bomber di razza, si possa aspIRare a qualcosa di più.
VA RUSTITI I PIPI GIACCHETTA TU E TO CUMPARI LILLO !!!!
OGNI ANNO LA STESSA STORIA, FOTI NN E' CAMBIATO.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Ancora nel colpo di culo???
Nn si è castiato dopo l'anno scorso!!!!
La prima cosa da fare era prendere un portiere ed invece dobbiamo ascoltare IL NOSTRO DS CHE dice che " BAIOCCO VI STUPIRA'"
Ad oggi siamo una squadra da centro bassa classifica o pensate davvero che senza un centrocampista con le palle, un difensore con le palle, un portiere con le contropalle e un bomber di razza, si possa aspIRare a qualcosa di più.
VA RUSTITI I PIPI GIACCHETTA TU E TO CUMPARI LILLO !!!!
OGNI ANNO LA STESSA STORIA, FOTI NN E' CAMBIATO.[/quote]




ma io l'ho sempre detto , mancano un paio d giocatori ....che t alzano il tasso tecnico della squadra .....uno per reparto. guarda la cosa che piu' mi infastidisce se davvero baiocco farà il primo ...è che si è andati a prendere un portiere svincolato ...ma non perchè non caccia soldi ..ma perchè continua a prendere per il culo ...quei pochi tifosi che ancora gli stanno appresso ... per il portiere si doveva investire seriamente non fare la scena ....riprendiamo puggioni ...guarna e caxxate varie .... c vuole un portiere speriamo che arrivi fino il 31 agosto e kovasiks venga ceduto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Solo amaranto ha scritto:Spero di non indovinare stavolta.. Che vorra' dire che saremo tra le prime sei..
Potrei trovarti i post dov'e indicavo la Samp in A anche quando era quasi spacciata...

Potrei dirti che pronosticavo la Reggina di novellino tra le piu' scarse della B con salvezza sofferta..

Oppure x continuare il Cesena in A molto prima che lo scoprissero in tanti

E chi puntava 1 euro sulla salvezza del meno 15? Non avevo dubbi nemmeno sul 3-0 all fine del primo tempo ad Empoli.

Potrei continuare..

Aggiungo che questo puo' essere l'anno della risalitA

Ma la squadra deve essere puntellata cosi no.

Salvate il post
d'accordissimo con te.... anche sul fatto che la nostra rosa va puntellata con qualità ed esperienza in alcuni ruoli CHIAVE (quali portiere, regista e centravanti(anche se io mi sarei accontentato di stuani)...... ad oggi vedo molto forti verona e varese oltre cmq le retrocesse che sicuramente faranno delle buone squadre(quanto meno pari alla nostra)....sulle neo promosse dalla lega pro storicamente 2 fanno molto bene e altre 2 lottano x non retrocedere
noi abbiamo dalla nostra un grande allenatore che ci farà fare un campionato solidissimo in difesa non ho dubbi.... se gli si consentirà di lavorare a MODO SUO vedremo una bella reggina, non ho dubbi.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
Ancora nel colpo di culo???
Nn si è castiato dopo l'anno scorso!!!!
La prima cosa da fare era prendere un portiere ed invece dobbiamo ascoltare IL NOSTRO DS CHE dice che " BAIOCCO VI STUPIRA'"
Ad oggi siamo una squadra da centro bassa classifica o pensate davvero che senza un centrocampista con le palle, un difensore con le palle, un portiere con le contropalle e un bomber di razza, si possa aspIRare a qualcosa di più.
VA RUSTITI I PIPI GIACCHETTA TU E TO CUMPARI LILLO !!!!
OGNI ANNO LA STESSA STORIA, FOTI NN E' CAMBIATO.
il gioco che ha impostato Dionigi secondo me, può fare a meno dei singoli, l' ho visto più volte lavorare sugli schemi che erano gli stessi pur cambiando gli uomini.
il centrocampista con le palle? cosa intendi? uno che imposta? no, nel gioco di dionigi non c'è questo ruolo, se parli di grinta ne abbiamo almeno 3 che mi hanno sorpreso in questi giorni di ritiro (deRose, Hetemaj e Armellino). Difendori con le palle? DiBari sorprenderà (sempre imho). sul bomber di razza, se dopo anni che lo imploro, rinnova il contratto con Stuani e lo fa giocare, non esiste il problema. per Comi troppo poco per rischiare solo con lui. Ceravolo? non ho mai visto un giocatore più "svogliato" in questo periodo. Sul portiere, mi fido degli operatori di mercato, che da più parti volevano Baiocco come secondo in serie A, sicuramente è un rischio, ma piace anche all'allenatore, quindi per me va bene, al posto suo avrei voluto solo Puggioni, non di sicuro i vari Avramov o Guarna.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, oggi arriva Rodrigo Ely. E per l’attacco ecco due nomi caldi


Nella giornata di oggi la Reggina dovrebbe annunciare l’acquisto di Rodrigo Ely, giovane difensore del Milan classe ’93, che arriverà in amaranto dopo che è sfumata la trattativa per Sosa passato al Cittadella. Risolta la questione difensore, anche se potrebbe arrivarne ancora un altro in caso di altre partenze (Bergamelli dell’Albinoleffe è sempre nel mirino), si pensa all’attacco, a una seconda punta veloce. I nomi sono due: Lucas Chiaretti, classe ’87, con Dionigi al Taranto lo scorso anno e Filippo Falco, classe ’92, di proprietà del Lecce, ma lo scorso anno al Pavia dove ha realizzato 8 reti in 29 presenze.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... omi-caldi/
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

tutte le squadre (decenti) hanno a centrocampo almeno uno che imposta e uno che un po di + quantità....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Solo amaranto ha scritto:
CALABRESE ha scritto:In B le migliori squadre attualmente sono Spezia e Juve Stabia,altro che Padova e Varese.E tenete d'occhio la Ternana.
Probabilmente non hai visto la formazione attualmente del Verona e del Padova.. Pronostico che faranno 90 punti
X la terza e' tutto aperto ci sono 7/8 squadre..

Noi siamo da medio bassa classifica.. X ora

Bassa classifica,siamo l'ultima squadra del torneo.Il Verona è fortissimo,il giocatore che è andato alla Roma era mezza squadra (Tachisidis),se si salva è anche troppo.Il Padova può fare un buon campionato,ma è meno forte della passata stagione.Ripeto,occhio alla Juve Stabia e alla Ternana che hanno due signor allenatori(non certo Mandorlini).
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

CALABRESE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
CALABRESE ha scritto:In B le migliori squadre attualmente sono Spezia e Juve Stabia,altro che Padova e Varese.E tenete d'occhio la Ternana.
Probabilmente non hai visto la formazione attualmente del Verona e del Padova.. Pronostico che faranno 90 punti
X la terza e' tutto aperto ci sono 7/8 squadre..

Noi siamo da medio bassa classifica.. X ora

Bassa classifica,siamo l'ultima squadra del torneo.Il Verona è fortissimo,il giocatore che è andato alla Roma era mezza squadra (Tachisidis),se si salva è anche troppo.Il Padova può fare un buon campionato,ma è meno forte della passata stagione.Ripeto,occhio alla Juve Stabia e alla Ternana che hanno due signor allenatori(non certo Mandorlini).
Avranno pure perso Tachsidis ma hanno preso Rivas, Carrozza, Pesoli, Crespo, Bacinovic oltre ad aver mantenuto i vari Hallfreddsson, Gomez, Maietta. Secondo me sono i più forti della B.

Io ho fiducia negli attaccanti che abbiamo preso che possono far bene col modulo di Dionigi, ma il problema è il centrocampo che è peggiorato rispetto all'anno scorso dove già faceva acqua da tutte le parti, e non leggo alcuna notizia di possibili acquisti li' in mezzo, ma solo milioni di difensori che mi sembrano anche eccessivi giocando a 3 dietro.

Per l'esterno destro dobbiamo sperare in Melara (D'Alessandro è stato un fallimento), e a sx dobbiamo chiedere ancora una stagione a RIzzato di fare 42 partite.

Non siamo da bassa classifica, ma non siamo nemmeno da alta.
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ci vorrebbe una ripulita in questa squadra. Ma che acquisto e' ely? Serviva uno d'esperienza (sosa) e arriva un ragazzino.. Sempre piu' sconcertato da giacchetta
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato Reggina, addio definitivo a Emiliano Bonazzoli



Nei giorni scorsi sembrava che si fosse aperto uno spiraglio alla riconferma di Emiliano Bonazzoli alla Reggina. Il giocatore ha chiesto e ottenuto di allenarsi con il resto della squadra al Centro sportivo di Sant’Agata e con la dirigenza era stato anche fissato un appuntamento per ridiscutere il suo contratto in scadenza fra un anno. Ma la fumata è stata nera, come conferma il Presidente Foti: ”E’ solo un problema economico, non c’è nessun problema nei rapporti umani e professionali”. Quindi, dopo queste parole, sarà veramente molto difficile una permanenza dell’ex capitano della Reggina in amaranto.

di Marco Orrù

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... bonazzoli/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

TMW - Varese, oggi incontro con Antonioli
Gianluigi Longari - lunedì 23 luglio 2012 12:09
CONDIVIDI
RICARICA
Il Varese oggi si incontrerà di nuovo con Francesco Antonioli per chiudere il passaggio dell'estremo difensore con il club lombardo. Rubinho si è stirato non dando quindi l'affidamento necessario. L'unico impedimento riguarda l'ingaggio dell'ex estremo difensore del Cesena, ma ci sarebbero le basi per trovare un accordo.
Fonte: Raffaella Bon



Qui si capisce che foti no lo ha mai trattato
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi