CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A pisu i carta lillu..

Il prox anno prendiamo batoste che neanche vi immaginate.. Lega pro da ultimo posto

Rimpiangeremo il campionato appena concluso..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Di Ragusa non mi stupisco, con il Genoa non sarà possibile fare più affari e sapete benissimo il perché, c'è un buffone di portata astronomica a decidere il loro calciomercato da pochi mesi a sta parte...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Esclusiva: Reggina, oggi firma Sosa
20-07-2012, 14.07 - Leggi gli articoli correlati


È il momento della firma. La Reggina ha trovato l'accordo con Cristian Sosa, il difensore uruguaiano liberatosi dal Taranto e voluto fortemente dal nuovo allenatore Davide Dionigi. Il nero su bianco dovrebbe essere una formalità, contratto biennale

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... firma_sosa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

se togliamo hetemaj anche se è retrocesso con l'albinoleffe ..si puo' benissimo dire che non è stato preso un solo giocatore di serie b. questo che significa .. che stanno facendo una squadra scarsa? no ..non possiamo dirlo ...ma non si puo' nemmeno dire che sono una buona squadra ..questo non lo sappiamo .....

l'unica cosa certa è che stiamo facendo un mercato da "zingari" senza offesa...ma c stiamo comportando proprio come loro ....passiamo e prendiamo tutto quello che troviamo .... baiocco ..era in scadenza , bonu mu portu a casa .....oggi arriva sosa ...anche lui in scadenza o no???? (CMQ DIFENSORE DISCRETO SOSA) spero in un colpo di cu.o enorme quest'anno e che tutte le componenti vadano nel miglior modo possibile ... ...come recitava un vecchio striscione piazzato nella vecchia curva .... RE DAVIDE PENSACI TU !!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto:Esclusiva: Reggina, oggi firma Sosa
20-07-2012, 14.07 - Leggi gli articoli correlati


È il momento della firma. La Reggina ha trovato l'accordo con Cristian Sosa, il difensore uruguaiano liberatosi dal Taranto e voluto fortemente dal nuovo allenatore Davide Dionigi. Il nero su bianco dovrebbe essere una formalità, contratto biennale

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... firma_sosa

Però con Sosa, Freddi e Adejo avremmo tre centrali di destra, la cosa non torna: chi si vende?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Sosa non è centrale di sinistra?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Anzi no,è centrale destro e fa anche il terzino,forse D'Alessandro non convince?
http://www.transfermarkt.it/it/cristian ... 76744.html
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma quando giochi a 3 la cosa importante è che hai centrali che sanno stare in mezzo...che poi se son destri o sinistri che giocano a destra o sinistra,poco importa......basta che il centrale sa fare lo stopper e impostare,e i due laterali sappiano marcare come Dio comanda.....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Calciomercato Reggina, il bomber arriva dalla Carrarese

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... carrarese/

La Reggina ha dimostrato in questi ultimi due anni di saper pescare bene in Lega Pro. Anche quest’anno lo sta facendo e sembra voglia continuare a farlo. Per il bomber, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, si guarda in casa Carrarese dove gioca Antonio Gaeta, classe ’84, che nelle ultime tre stagioni, due in Seconda Divisione e una in Prima, è sempre andato in doppia cifra in quanto a reti segnate. La Reggina lo sta puntando, ma c’è la forte concorrenza di tre squadre di Lega Pro come Barletta, Bassano e Tritium. Gaeta vanta anche 11 presenze e 1 rete in Serie B dislocate in due stagioni e mezza con la maglia dell’Ascoli, squadra che ne ha detenuto il cartellino per qualche anno, senza mai dargli particolarmente fiducia. Adesso, a 27 anni potrebbe ripresentarsi per lui una nuova chance in cadetteria. La Reggina ci pensa.
Il tritium sec. me ci fotte.... :mrgreen:
Vorrei capire però perché, ad ogni sputazza di notizia, si facciano commenti come se il presunto arrivo sia già al S. Agata ad allenarsi, o comunque la si prenda come oro colato: a fare così a sta ura aiumu na rosa i 75-80 cristiani...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A parte rizzato.. Non c'e ne uno buono.. Com'e caduta in basso la gloriosa Reggina..
La cosa che mi preoccupa di piu' e che mancano i veterani.. Quei 4/5 che sanno cosa fare in campo sempre..
La goccia che ha fatto traboccare il caso. E il portiere. Assurdo affidarsi di nuovo ad un signor nessuno.
Allora io voglio kovasick titolare se deve giocare questui signor baiocco pescestocco..
Vorrei domandare al signor giacchetta ma pure a Dionigi (che mi puzza di pecorella a 360) chi in questa squadra costruisce il gioco? Oppure chi finalizza?
E inoltre lussardi e angellilli ma a cosa servono a questa squadra?
Poveri noi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Solo amaranto ha scritto:A parte rizzato.. Non c'e ne uno buono.. Com'e caduta in basso la gloriosa Reggina..
La cosa che mi preoccupa di piu' e che mancano i veterani.. Quei 4/5 che sanno cosa fare in campo sempre..
La goccia che ha fatto traboccare il caso. E il portiere. Assurdo affidarsi di nuovo ad un signor nessuno.
Allora io voglio kovasick titolare se deve giocare questui signor baiocco pescestocco..
Vorrei domandare al signor giacchetta ma pure a Dionigi (che mi puzza di pecorella a 360) chi in questa squadra costruisce il gioco? Oppure chi finalizza?
E inoltre lussardi e angellilli ma a cosa servono a questa squadra?
Poveri noi..
catastrofico come sempre :fifi:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, si avvicina Gaeta


La Reggina si avvicina all'attaccante della Carrarese Antonio Gaeta. Il club calabrese, secondo quanto si apprende sul Corriere dello Sport, sarebbe infatti ad un passo dal calciatore ex Ascoli.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=370434



A mio parere ci saranno molte rescissioni quest'anno, si rischia di fare una Rosa in stile Genoa, più scarsa....
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

altro colpo a sorpresa ...........Un’operazione in entrata, quattro in uscita per la Robur: dal Novara arriva a titolo definitivo il difensore Massimo Paci.
Hanno già lasciato il ritiro di San Vito di Cadore Lorenzo Del Prete, che passa al Novara a titolo definitivo, ed Emanuele Pesoli, ceduto al Verona a titolo definitivo. Raggiunto l’accordo tra Siena e Reggina per la comproprietà di Fabio Lucioni, che in serata raggiungerà Reggio Calabria. Gael Genevier è stato ceduto in prestito alla Juve Stabia.
fonte :www.acsiena.it
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

a...cmq il portiere è buono figuratevi che qui ( a sr) si aspettavano di vederlo a catania...io l 'ho visto un paio di volte e posso confermare che sulle uscite è davvero bravo ..tuttavia sarà il campo a giudicare :beer:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Calciomercato Reggina, il bomber arriva dalla Carrarese

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... carrarese/

La Reggina ha dimostrato in questi ultimi due anni di saper pescare bene in Lega Pro. Anche quest’anno lo sta facendo e sembra voglia continuare a farlo. Per il bomber, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, si guarda in casa Carrarese dove gioca Antonio Gaeta, classe ’84, che nelle ultime tre stagioni, due in Seconda Divisione e una in Prima, è sempre andato in doppia cifra in quanto a reti segnate. La Reggina lo sta puntando, ma c’è la forte concorrenza di tre squadre di Lega Pro come Barletta, Bassano e Tritium. Gaeta vanta anche 11 presenze e 1 rete in Serie B dislocate in due stagioni e mezza con la maglia dell’Ascoli, squadra che ne ha detenuto il cartellino per qualche anno, senza mai dargli particolarmente fiducia. Adesso, a 27 anni potrebbe ripresentarsi per lui una nuova chance in cadetteria. La Reggina ci pensa.
Il tritium sec. me ci fotte.... :mrgreen:
Vorrei capire però perché, ad ogni sputazza di notizia, si facciano commenti come se il presunto arrivo sia già al S. Agata ad allenarsi, o comunque la si prenda come oro colato: a fare così a sta ura aiumu na rosa i 75-80 cristiani...

Eh ma ci arriviamo....
Ragazzi qui non è più questione di nomi o categoria.

Foti rischia di ritrovarsi con 80 giocatori (sul serio) sotto contratto, e magari tanti dei quali su cui non è sicuro manco lui...
Ma perché??

Cioè, posso capire che non vuoi spendere 1 milione per Guarna, posso capire che i nomi costano sacrificio, ma prendendo 80 giocatori dalle serie minori (80 per dire, ma sui 60 ci siamo), alla fine comunque vada ci perdi in termini monetari.
Sembra che questo non lo voglia capire...

Non serve a niente avere un bacino del genere, neanche per le squadre blasonate e che puntano allo scudetto, non vedo a cosa servirebbe a noi...
Rischiamo soltanto di ritrovarci ogni anno a dover prestare gente a destra e sinistra (perché i soldi non li caccia fuori nessuno) e a rescindere contratti a caso...e poi ovviamente si fa i ritiri con 50 persone, di cui 30 devono essere messi fuori rosa...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Non ve lo volevo dire, ma Lucioni è un altro difensore centrale....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

gaeta ,lucioni ....è poi ? :muro: ma stiamo costruendo una squadra per il prossimo campionato , o prendiamo giocatori per il prossimo decennio.....

ma li volete comprare 3 giocatori esperti oppure no? ..che tristezza cmq leggere nei vari siti ...alla reggina interessa un attaccante della carrarese...non sanno nemmeno loro di cosa si tratta ...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io non conosco molta di questa gente che è arrivata,ma conosco DAvide Dionigi.Già qualcuno inizia a criticarlo,in effetti l'allenatore deve prendere per il collo la dirigenza,nel calcio si fa cosi'.In questo momento i migliori acquisti sarebbero 2-3 cessioni,oltre un portiere.Non conosco questo del Siracusa,ma è già bollato come scarso.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Non ve lo volevo dire, ma Lucioni è un altro difensore centrale....
...ma almeno è mancino :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ho letto commenti su un altro forum di alcuni ragazzi contenti per l'approdo di Baiocco alla Reggina, a detta loro il miglior portiere della C1/B l'anno scorso.
...
Rispondi