CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Titolo della Gds:

Milan, Damiao costa troppo
Spunta Matri per il piano-B


Hanno in mente di scendere?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

Lilleuro ha scritto:Mi sono dimenticato di segnalare un acquisto interessante dell'Udinese: Maicosuel

5 mlioni di euro al Botafogo

impossibile, pozzo è uguale uguale a foti, non spende niente... :fifi:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto: impossibile, pozzo è uguale uguale a foti, non spende niente... :fifi:
Non voglio ritornare sulle solite discussioni...Pozzo con le cessioni (Asamoah, Isla, Handanovic, Doubai, D'Agostino, Denis) ha guadagnato quasi 40 milioni di euro, una bella cifra sicuramente...ma va detto che gli acquisti (Maicosuel, Allan, Willians, Heurtaux, Pawlowski, Faraoni, Widmer) sono costati complessivamente 16-17 mlioni, per cui per il momento ha reinvestito una bella fetta di quello che ha guadagnato

Vedremo come proseguirà il mercato, nel prossimo mese potrebbero esserci nuove cessioni e nuovi acquisti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

rca ha scritto:Titolo della Gds:

Milan, Damiao costa troppo
Spunta Matri per il piano-B


Hanno in mente di scendere?
a quanto pare loro vorrebbero 25 milioni ma il milan non en vuole spendere più di 20 per l'attaccante.
cmq si avvicina sempre di più Dzeko. Mancini lo sta lasciando in panchina dnelel amichevoli.
chissà....
cmq...il Milan ha ragione a non spendere più di 20 milioni per l'attaccante. Figghioli...ci sono giocatori strasopravvalutati!
Con 20 milioni si dovrebbero comprare così tanto giocatori e invece... ci si riduce a pensare a Matri!!
Certo con questi prezzi!!!
mah...

cmq..l'altro giorno leggevo i club in attivo in europa dal bilancio dell'anno passato
Real Madrid + 23 mil
United non ricordo quanto
Arsenal + 80 (quello anche per la cessione di fabregas probabilmente..nn so)
Napoli + 4
Bayern Monaco + 3 o 5 nn ricordo.

Le altre tutte giù.
milan - 137!!
inter ancora di più.

boh....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/g ... ve-giocherà-bologna-121750991.html

Gabbiadini passa alla Juve, ma giocherà a Bologna

Manca solo l'ufficialità, attesa per la prossima settimana, ma Manolo Gabbiadini sarà un giocatore della Juventus, anche se l'attaccante verrà girato in prestito al Bologna per la stagione 2012/13 di Serie A. La Juventus verserà nelle casse dell'Atalanta 2.5 milioni di euro, mentre sono ancora da definire le contropartite tecniche, ma c'è il solito James Troisi - classe 1988, centrocampista australiano del Kayserispor Kulübü - come nome ricorrente.

Classe 1991, l'anno scorso Gabbiadini ha segnato un gol (proprio contro il Bologna) in 24 partite, 8 da titolare, con la maglia dell'Atalanta. Ma il vero exploit di Gabbiadini c'è stato con la Nazionale italiana Under-21: 6 reti in 4 partite nelle Qualificazioni Europei.

Eurosport


Buon acquisto della Juve, se questo esplode definitivamente a Bologna (le potenzialità ci sono), avranno un ottimo rinforzo l'anno prossimo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:[quote


a quanto pare loro vorrebbero 25 milioni ma il milan non en vuole spendere più di 20 per l'attaccante.
cmq si avvicina sempre di più Dzeko. Mancini lo sta lasciando in panchina dnelel amichevoli.
chissà....
cmq...il Milan ha ragione a non spendere più di 20 milioni per l'attaccante. Figghioli...ci sono giocatori strasopravvalutati!
Con 20 milioni si dovrebbero comprare così tanto giocatori e invece... ci si riduce a pensare a Matri!!
Certo con questi prezzi!!!
mah...

cmq..l'altro giorno leggevo i club in attivo in europa dal bilancio dell'anno passato
Real Madrid + 23 mil
United non ricordo quanto
Arsenal + 80 (quello anche per la cessione di fabregas probabilmente..nn so)
Napoli + 4
Bayern Monaco + 3 o 5 nn ricordo.

Le altre tutte giù.
milan - 137!!
inter ancora di più.

boh....
ma giocare col tridente:cassano,el shaaravi,pato??fa schifo??
se il milan deve prendersi matri,a sto punto tanto valeva rinnovare il contratto per un altro anno ad inzaghi,e alternare lui con pato.
Io fossi in galliani più che all'attacco penserei prima a prendere dei terzini,tre centrali di difesa(ora che se ne sono andati silva e nesta soprattutto) e un buon regista.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto: ma giocare col tridente:cassano,el shaaravi,pato??fa schifo??
se il milan deve prendersi matri,a sto punto tanto valeva rinnovare il contratto per un altro anno ad inzaghi,e alternare lui con pato.

Se il top player si chiama Matri o Pazzini, mi faccio due risate...hanno ottenuto 65 milioni con le cessioni di Thiago Silva e Ibra, direi che possono permettersi di meglio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
reggino ha scritto: ma giocare col tridente:cassano,el shaaravi,pato??fa schifo??
se il milan deve prendersi matri,a sto punto tanto valeva rinnovare il contratto per un altro anno ad inzaghi,e alternare lui con pato.

Se il top player si chiama Matri o Pazzini, mi faccio due risate...hanno ottenuto 65 milioni con le cessioni di Thiago Silva e Ibra, direi che possono permettersi di meglio
prima di tutto il Milan non gioca con un tridente ma con un trequartista dietro le punte, il tridente al massimo avviene in corsa.
Dopo di che il Milan vuole 5 attaccanti perchè tra infortuni, e impegni vari ha bisogno di gente sempre fresca. Su Pato non puoi contare, è rotto continuamente. Robinho ha una percentuale di goal ridicola. el sharawi e cassano si salvano.

Matri o Pazzini...bleah!!!
Soprattutto Pazzini!! Ma chi lo vuole!!

Se devono spendere poco per un attaccante spererei a sto punto un buon difenzore e un centrocampista degno. Non si uò guardare ambrosini lì in mezzo da mediano!!!
é stato preso traorè e montolivo ma qualcun'altro secondo me serve.
Oppure un bel terzino.
Abate e Antonini non sono sempre al massimo e soprattutto taiwo non è il fenomeno che ci si aspettava.
suonatore Jones

con i soldi delle cessioni, più che il top player davanti, inizierei seriamente a pensare ad una rifondazione totale del resto della squadra. matri o pazzini, per una-due stagioni di transizione (e il milan farà questo) vanno benissimo. per un futuro serio, però, non puoi puntare su abate (che a me non convince), antonini, ambrosini, mesbah, flamini (giocasse, almeno), constant, yepes, mexes (perso per strada), emanuelson (vedi flamini)...sono una mandria di giocatori presi da squadre retrocesse o giù di lì(lecce, empoli, chievo) mischiati a giocatori medi... non UN giocatore di livello assoluto o quasi. nocerino, boateng, cassano e gli altri hanno fatto l'annata che hanno fatto grazie a ibra. senza di lui, nocerino e boateng faranno 8 gol in due.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:con i soldi delle cessioni, più che il top player davanti, inizierei seriamente a pensare ad una rifondazione totale del resto della squadra. matri o pazzini, per una-due stagioni di transizione (e il milan farà questo) vanno benissimo. per un futuro serio, però, non puoi puntare su abate (che a me non convince), antonini, ambrosini, mesbah, flamini (giocasse, almeno), constant, yepes, mexes (perso per strada), emanuelson (vedi flamini)...sono una mandria di giocatori presi da squadre retrocesse o giù di lì(lecce, empoli, chievo) mischiati a giocatori medi... non UN giocatore di livello assoluto o quasi. nocerino, boateng, cassano e gli altri hanno fatto l'annata che hanno fatto grazie a ibra. senza di lui, nocerino e boateng faranno 8 gol in due.
A mio parere, se devi rifondare, devi puntare sui giovani...che senso ha spendere 12-13 milioni per un 28enne (Matri) che non ti farà fare alcun salto di qualità?per sostituire uno come Ibra poi...

La Roma prenderà Destro in prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 7 milioni...in pratica con la stessa cifra di Matri (ma spalmata in 2 anni) prenderanno un giocatore che già oggi può garantire un contributo simile a quello di Matri, ma che tra un paio d'anni potrebbe essere decisamente più forte

Io non ho mai creduto molto negli acquisti "di transizione"...giocatori che comunque non vengono regalati e che alla fine non permetteranno di ottenere grossi risultati
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:con i soldi delle cessioni, più che il top player davanti, inizierei seriamente a pensare ad una rifondazione totale del resto della squadra. matri o pazzini, per una-due stagioni di transizione (e il milan farà questo) vanno benissimo. per un futuro serio, però, non puoi puntare su abate (che a me non convince), antonini, ambrosini, mesbah, flamini (giocasse, almeno), constant, yepes, mexes (perso per strada), emanuelson (vedi flamini)...sono una mandria di giocatori presi da squadre retrocesse o giù di lì(lecce, empoli, chievo) mischiati a giocatori medi... non UN giocatore di livello assoluto o quasi. nocerino, boateng, cassano e gli altri hanno fatto l'annata che hanno fatto grazie a ibra. senza di lui, nocerino e boateng faranno 8 gol in due.
A mio parere, se devi rifondare, devi puntare sui giovani...che senso ha spendere 12-13 milioni per un 28enne (Matri) che non ti farà fare alcun salto di qualità?per sostituire uno come Ibra poi...

La Roma prenderà Destro in prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 7 milioni...in pratica con la stessa cifra di Matri (ma spalmata in 2 anni) prenderanno un giocatore che già oggi può garantire un contributo simile a quello di Matri, ma che tra un paio d'anni potrebbe essere decisamente più forte

Io non ho mai creduto molto negli acquisti "di transizione"...giocatori che comunque non vengono regalati e che alla fine non permetteranno di ottenere grossi risultati
Esatto!!!
Matri non è sto gran campione e non capisco come si arrivi a quelal cifra sicneramente!!
Scandolo!

Cmq De Laurentis mi fa morire
dice: Se cavani mi chiede 7 milioni lo faccio marcire in panchina
e poi aggiunge: Raiola è un rompicoglioni che vuole far andare via Hamsik, ma lui resterà qui a napoli.
ahhahahaha
hahahahahha
un grande. non le manda a dire.ahahhahaha

Cmq al Milan è stato proporsto Cardozo del Benfica.

Marotta ancora punta su jovetic ma i della valle forse hanno cambiato idea lo vogliono tenere a tutti i costi.

Cmq quest'anno molte chiacchiere ma pochi affari.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

No ragazzi siamo al limite dell'assurdo!!
Ranocchia puntato dal Milan!!!
L'inter vuole 15 milioni!!!
ma stanno scherzando!!
ahahah
pensare che lo hanno pagato 18!
da pazzi, da pazzi!

Matri e Ranocchia non sono neanchew stati chiamati per l'europeo!
Siamo all'assurdo! Secondo me se pigliano 2 giovani fammo prima.
il terzino ce l'hanno, de sciglio, ora avanti i prossimi.
suonatore Jones

ranocchia è fortissimo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

:na:
Lilleuro ha scritto:
goodfellow ha scritto: impossibile, pozzo è uguale uguale a foti, non spende niente... :fifi:
Non voglio ritornare sulle solite discussioni...Pozzo con le cessioni (Asamoah, Isla, Handanovic, Doubai, D'Agostino, Denis) ha guadagnato quasi 40 milioni di euro, una bella cifra sicuramente...ma va detto che gli acquisti (Maicosuel, Allan, Willians, Heurtaux, Pawlowski, Faraoni, Widmer) sono costati complessivamente 16-17 mlioni, per cui per il momento ha reinvestito una bella fetta di quello che ha guadagnato

Vedremo come proseguirà il mercato, nel prossimo mese potrebbero esserci nuove cessioni e nuovi acquisti
a good rispondo ben volentieri nell'altro 3d, perchè a me mi sembra che qualcuno ha fainteso con l'opposto di quanto si scrive.

per tornare all'udinese, Maicosuel è un bel giocatore, forse con guidolin avrà qualche problema, ma alal fine verrà "domato" anche lui.
per lo spendere, c'è anche quand ospande, come i 7 milioni di Torje tagliati e mandati al Granada ;)
per il conto in uscita aggiorna Cuadraro e Candreva.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:ranocchia è fortissimo
15 milioni non li vale minimamente....la metà è il suo valore reale...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma la grande e onesta Juve non si era lamentata con l'Inter che voleva soffiargli Giovinco?
com'è che senza avere un accordo con Genoa o Siena hanno fatto l'offerta di stipendio a Destro? per quanto mi riguarda se ne può stare a Siena o andare davvero alla Juve uno che ha fatto 10 gol in un campionato e si permette di tentennare per 300k di stipendio in più o in meno
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:ma la grande e onesta Juve non si era lamentata con l'Inter che voleva soffiargli Giovinco?
com'è che senza avere un accordo con Genoa o Siena hanno fatto l'offerta di stipendio a Destro? per quanto mi riguarda se ne può stare a Siena o andare davvero alla Juve uno che ha fatto 10 gol in un campionato e si permette di tentennare per 300k di stipendio in più o in meno
su destro si tratta da prima che il siena riscattasse il cartellino(tutti si sn interessati a lui, anche l'inter aveva un mezzo accordo, che c'entra l'onestà ?)... non credo sia una questione economica(anche se 300.000 euro nn sono pochi)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:ma la grande e onesta Juve non si era lamentata con l'Inter che voleva soffiargli Giovinco?
com'è che senza avere un accordo con Genoa o Siena hanno fatto l'offerta di stipendio a Destro? per quanto mi riguarda se ne può stare a Siena o andare davvero alla Juve uno che ha fatto 10 gol in un campionato e si permette di tentennare per 300k di stipendio in più o in meno
su destro si tratta da prima che il siena riscattasse il cartellino(tutti si sn interessati a lui, anche l'inter aveva un mezzo accordo, che c'entra l'onestà ?)... non credo sia una questione economica(anche se 300.000 euro nn sono pochi)...
eh no...la Roma trova l'accordo col Genoa, la Roma parla con Destro...la Juve invece va direttamente a parlare con Destro, non mi sembra una mossa corretta soprattutto da parte di chi si è lamentato per qualcosa di simile
a me Destro piace tanto ma visto quanto dovrebbe costare, visto che non sembra avere una gran voglia di Roma fa pensare ancor di più che la cessione di Borini sia stata un grave errore
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

L'affare Destro è la sintesi di quanto il calcio italiano sia caduto in basso: mentre gli altri si prendono Lavezzi, Ibrahimovic e Thiago Silva, noi ci scanniamo per un giovane talento che deve ancora dimostrare tutto, uno che per giunta tira sull'ingaggio nemmeno fosse un top player.
Uno così alla Roma non lo voglio, anche perchè continuo a pensare che Destro sia un centrale, ruolo in cui la Roma ha già Osvaldo, ad oggi decisamente più forte di Destro.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Se la campagna acquisti dovesse chiudersi così con un inter che non si è rafforzato granchè rispetto allo scorso anno,col milan che ha perso pezzi importanti,che non è riuscito a rimpiazzarli degnamente,e con una juve che non interviene pesantemente sul mercato per creare una squadra competitiva,visto che il prossimo anno dovrà lottare su tre fronti e non più su uno come lo scorso anno,io vedo per favorità la Roma per la vittoria dello scudetto,per tre motivi:non gioca in europa,e come abbiamo visto lo scorso anno,è un punto di forza,ha una squadra tutto sommato buona,basta qualche ritocco per essere competitivi(due buoni terzini)e poi come si è visto lo scorso anno se la roma si intesdarisce nel praticare un calcio offensivo,che rispecchia interamente la cultura e le qualità dei propri uomini,oltre che del proprio allenatore,come abbiamo visto in più di un'occasione lo scorso anno,possono fare male(luis enrique non sempre ha praticato un calcio offensivo lo scorso anno...).Se le cose il 31 agosto dovessero rimanere così 10 euro sulla roma me li gioco.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi