CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Don Vito ha scritto:Sono contentissimo per Emiliano Bonazzoli. Spero che Foti lo reintegri veramente nella rosa. Un attaccante del suo calibro, nonchè capitano della Reggina, può ancora dare tanto come contributo per la promozione in serie A. Io credo che col tipo di calcio e con gli schemi di Dionigi, il nostro capitano ritornerà ad essere il bomber che abbiamo ammirato nell'annata di Atzori. Ne sono più che convinto. Se Foti non è stupido e vuole veramente andare in serie A, il miglior colpo di mercato è proprio la conferma di Bonazzoli.

In un reparto d'attacco formato da Bonazzoli, Comi, Fishnaller, Sarno, Bombagi e Ceravolo (senza contare Angelilli ) saremmo a mio avviso la squadra di serie B più forte in attacco. Potremo ripetere e superare il bottino di reti realizzato lo scorso campionato.

Spero che anche Dionigi faccia la sua parte nel convincere Foti a reintegrare Bonazzoli nel gruppo, ed allo stesso tempo stimolare il capitano a dare il massimo per la squadra.

Se cosi sarà, io penso che la Reggina farà il campionato che Zeman ha fatto col Pescara recentemente arrivando primo in classifica. Altrimenti senza Bonazzoli saremo poca cosa. La gioventù senza l'esperienza non porterà vittorie di prestigio ma solo comparsate altalenanti.

Io già mi immagino un tridente d'attacco formato da Sarno-Bonazzoli-Comi. Nella mia mente ho ancora davanti la gara di play-off Novara-Reggina dove Sarno appena entrato nella ripresa, dimostrando grande intesa con Bonazzoli, mise in condizioni quest'ultimo a realizzare la seconda rete amaranto (per lui doppietta) con la gara che finì poi 2-2

Se non siamo fessi e vogliamo la serie A veramente, sarà meglio che Bonazzoli rinetri nel gruppo dalla porta principale. Il solo annuncio degli speaker del suo nome in trasferta metterà in soggezione le squadre avversarie.
BACIAMO LE MANI DON VITO...
:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Baiocco è stato preso perchè ha il requisito fondamentale per Lillo: è a gratis!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

miguelito ha scritto:Baiocco è stato preso perchè ha il requisito fondamentale per Lillo: è a gratis!
chiamalo fesso.. 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Cagliari - Camilleri: le cifre


Vincenzo Camilleri completerà il pacchetto difensivo del Cagliari per la stagione 2012/1013. Domani il giocatore classe '92 sosterrà le visite mediche. L'accordo con la Reggina prevede un prestito con diritto di riscatto per il Cagliari per una cifra fissata attorno ai 500 mila euro

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... i_le_cifre



Calciomercato Reggina, proposta una decurtazione a Bonazzoli


Gradita sorpresa oggi al centro sportivo Sant’Agata, dove Emiliano Bonazzoli ha svolto allenamento, seppur a parte, sullo stesso campo dei compagni della Reggina. Il centravanti è rientrato la settimana scorsa dalle vacanze in Spagna, e sabato scorso ha avuto un incontro col presidente Foti. Il massimo dirigente, dopo aver dichiarato pubblicamente che l’attaccante di Asola non rientra nei piani, gli ha proposto l’ennesimo ritocco dell’ingaggio verso il basso. L’offerta è stata respinta.
L’aver comunque concesso a Bonazzoli di allenarsi sul campo principale, può essere interpretato come un segnale di distensione. In organico manca un ariete esperto, sul mercato se ne trovano ben pochi alle condizioni contrattuali della Reggina. Logica vorrebbe che si trovasse una soluzione positiva, anche perché per Bonazzoli scarseggiano le offerte da altre società. Per il momento, continuerà ad allenarsi seppur da fuori rosa, tant’è che non ha “obbligo di dimora” al Sant’Agata, al contrario dei compagni.


http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... bonazzoli/



Reggina: Baiocco, Sosa e nuovo assalto a Guarna


Alle 18,40, sul sito ufficiale, la Reggina ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con Paolo Baiocco (portiere svincolatosi dal Siracusa) che domani svolgerà le visite mediche, contratto triennale. Confermata la nostra anticipazione su Sosa, difensore uruguaiano liberatosi dal Taranto, la firma è vicinissima. Subito dopo dovrebbe toccare a Bergamelli dell'Albinoleffe. E continua la telenovela Guarna: presto nuovo incontro per il portiere dell'Ascoli in scadenza nel 2013.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... o_a_guarna
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Principe Amaranto ha scritto:Cagliari - Camilleri: le cifre


Vincenzo Camilleri completerà il pacchetto difensivo del Cagliari per la stagione 2012/1013. Domani il giocatore classe '92 sosterrà le visite mediche. L'accordo con la Reggina prevede un prestito con diritto di riscatto per il Cagliari per una cifra fissata attorno ai 500 mila euro

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... i_le_cifre



Calciomercato Reggina, proposta una decurtazione a Bonazzoli


Gradita sorpresa oggi al centro sportivo Sant’Agata, dove Emiliano Bonazzoli ha svolto allenamento, seppur a parte, sullo stesso campo dei compagni della Reggina. Il centravanti è rientrato la settimana scorsa dalle vacanze in Spagna, e sabato scorso ha avuto un incontro col presidente Foti. Il massimo dirigente, dopo aver dichiarato pubblicamente che l’attaccante di Asola non rientra nei piani, gli ha proposto l’ennesimo ritocco dell’ingaggio verso il basso. L’offerta è stata respinta.
L’aver comunque concesso a Bonazzoli di allenarsi sul campo principale, può essere interpretato come un segnale di distensione. In organico manca un ariete esperto, sul mercato se ne trovano ben pochi alle condizioni contrattuali della Reggina. Logica vorrebbe che si trovasse una soluzione positiva, anche perché per Bonazzoli scarseggiano le offerte da altre società. Per il momento, continuerà ad allenarsi seppur da fuori rosa, tant’è che non ha “obbligo di dimora” al Sant’Agata, al contrario dei compagni.


http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... bonazzoli/



Reggina: Baiocco, Sosa e nuovo assalto a Guarna


Alle 18,40, sul sito ufficiale, la Reggina ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con Paolo Baiocco (portiere svincolatosi dal Siracusa) che domani svolgerà le visite mediche, contratto triennale. Confermata la nostra anticipazione su Sosa, difensore uruguaiano liberatosi dal Taranto, la firma è vicinissima. Subito dopo dovrebbe toccare a Bergamelli dell'Albinoleffe. E continua la telenovela Guarna: presto nuovo incontro per il portiere dell'Ascoli in scadenza nel 2013.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... o_a_guarna
però sapete che quasi quasi mi posso proporre pure io come prossimo presidente? Basta prendere l'elenco di tutte le squadre fallite ed il gioco è fatto! Calciatori gratis a vagoni!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

allora fino al primo pomeriggio dicevano brusca frenata per guarna ...adesso leggo nuovo assalto al portiere dell'ascoli....

credo che ormai questa storia del portiere stia diventando abbastanza ridicola è abbia superato il segno...ma quanti nomi sono accostati a noi? alla fine chi hanno preso ...baiocco ...che sfido chiunque a conoscere qualcosa d questo portiere ..oppure ad aver letto qualche articolo di un possibile arrivo a reggio, prima d'oggi. io penso che non sarà nemmeno antonioli il titolare ...tutti nomi per fare confusione e far parlare ...dal tronde qualche cosa da scrivere i giornali la devono trovare....è sempre stato così è sarà sempre così...poi magari viene chi lo sa....
trentaprile

Guarna Avramov Puggioni Curci Antonioli ecc ecc e ndi cumbinammu cu Baiocco :lol: :lol:

Ma tenere Zandrini che qualche presenza in B ce l'aveva non era la stessa cosa?
Avatar utente
Don Vito
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2012, 10:46

Principe Amaranto ha scritto:Cagliari - Camilleri: le cifre


Vincenzo Camilleri completerà il pacchetto difensivo del Cagliari per la stagione 2012/1013. Domani il giocatore classe '92 sosterrà le visite mediche. L'accordo con la Reggina prevede un prestito con diritto di riscatto per il Cagliari per una cifra fissata attorno ai 500 mila euro

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... i_le_cifre



Calciomercato Reggina, proposta una decurtazione a Bonazzoli


Gradita sorpresa oggi al centro sportivo Sant’Agata, dove Emiliano Bonazzoli ha svolto allenamento, seppur a parte, sullo stesso campo dei compagni della Reggina. Il centravanti è rientrato la settimana scorsa dalle vacanze in Spagna, e sabato scorso ha avuto un incontro col presidente Foti. Il massimo dirigente, dopo aver dichiarato pubblicamente che l’attaccante di Asola non rientra nei piani, gli ha proposto l’ennesimo ritocco dell’ingaggio verso il basso. L’offerta è stata respinta.
L’aver comunque concesso a Bonazzoli di allenarsi sul campo principale, può essere interpretato come un segnale di distensione. In organico manca un ariete esperto, sul mercato se ne trovano ben pochi alle condizioni contrattuali della Reggina. Logica vorrebbe che si trovasse una soluzione positiva, anche perché per Bonazzoli scarseggiano le offerte da altre società. Per il momento, continuerà ad allenarsi seppur da fuori rosa, tant’è che non ha “obbligo di dimora” al Sant’Agata, al contrario dei compagni.



http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... bonazzoli/



Reggina: Baiocco, Sosa e nuovo assalto a Guarna


Alle 18,40, sul sito ufficiale, la Reggina ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con Paolo Baiocco (portiere svincolatosi dal Siracusa) che domani svolgerà le visite mediche, contratto triennale. Confermata la nostra anticipazione su Sosa, difensore uruguaiano liberatosi dal Taranto, la firma è vicinissima. Subito dopo dovrebbe toccare a Bergamelli dell'Albinoleffe. E continua la telenovela Guarna: presto nuovo incontro per il portiere dell'Ascoli in scadenza nel 2013.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... o_a_guarna

Per favore facciamo una petizione a favore di Bonazzoli che rimanga in amaranto. La smetta Foti di pretendere ancora il ribasso dell'ingaggio dopo che per ben due volte Emiliano gli è andato incontro. Poi Foti si arrabbia quando Zamparini o chi per lui lo definisce un elemosiniere. Ma insomma, Bonazzoli è il capitano se il suo ingaggio è un pò superiore rispetto agli altri che male c'è, è normale in tutte le squadre. Ma poi, quei soldi in più che sta dando a Bonazzoli, potrà recuperarli con gli abbonati (senza Bonazzoli niente abbonati) e con la vendita dei vari Rizzo, Barillà e compagnia bella. A tutto c'è un limite. Dionigi deve avere pure la possibilità di uno esperto in rosa come Bonazzoli, non è possibile sempre poter chiedere la botte piena e la moglie ubriaca. Ma non pensa Lillo Foti di essere ridicolo, dopo che per ben due volte Bonazzoli per l'attaccamento alla maglia si è dimostrato una gran persona andandogli incontro nella decurtazione?
ADESSO BASTA.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Pero' dopo il campionato fallimentare dello scorso anno.......
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

credo che si faccia come il ritorno dello scorso anno e cioè prendendo un portierino giovane affiancato da uno esperto vedi Zandrini-Belardi cioe' Baiocco-Antonioli il che vuol dire che l'esperimento fatto in precedenza è stato valutato positivo sia da Foti che da Jak.
Come seconda ipotesi ma meno convincente Baiocco è stato acquistato per far abbassare il prezzo di Guarna quindi al momento Kov non si muove da Reggio

ps:la seconda credo sia a tutti la piu' gradita
Avatar utente
Don Vito
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2012, 10:46

cozzina1 ha scritto:
Don Vito ha scritto:Sono contentissimo per Emiliano Bonazzoli. Spero che Foti lo reintegri veramente nella rosa. Un attaccante del suo calibro, nonchè capitano della Reggina, può ancora dare tanto come contributo per la promozione in serie A. Io credo che col tipo di calcio e con gli schemi di Dionigi, il nostro capitano ritornerà ad essere il bomber che abbiamo ammirato nell'annata di Atzori. Ne sono più che convinto. Se Foti non è stupido e vuole veramente andare in serie A, il miglior colpo di mercato è proprio la conferma di Bonazzoli.

In un reparto d'attacco formato da Bonazzoli, Comi, Fishnaller, Sarno, Bombagi e Ceravolo (senza contare Angelilli ) saremmo a mio avviso la squadra di serie B più forte in attacco. Potremo ripetere e superare il bottino di reti realizzato lo scorso campionato.

Spero che anche Dionigi faccia la sua parte nel convincere Foti a reintegrare Bonazzoli nel gruppo, ed allo stesso tempo stimolare il capitano a dare il massimo per la squadra.

Se cosi sarà, io penso che la Reggina farà il campionato che Zeman ha fatto col Pescara recentemente arrivando primo in classifica. Altrimenti senza Bonazzoli saremo poca cosa. La gioventù senza l'esperienza non porterà vittorie di prestigio ma solo comparsate altalenanti.

Io già mi immagino un tridente d'attacco formato da Sarno-Bonazzoli-Comi. Nella mia mente ho ancora davanti la gara di play-off Novara-Reggina dove Sarno appena entrato nella ripresa, dimostrando grande intesa con Bonazzoli, mise in condizioni quest'ultimo a realizzare la seconda rete amaranto (per lui doppietta) con la gara che finì poi 2-2

Se non siamo fessi e vogliamo la serie A veramente, sarà meglio che Bonazzoli rientri nel gruppo dalla porta principale. Il solo annuncio degli speaker del suo nome in trasferta metterà in soggezione le squadre avversarie.
BACIAMO LE MANI DON VITO...
:thumright
Comoda comoda, Grazie Cozzina. Bacio io le mani a te per cavalleria.

Ti dico solo che la questione Bonazzoli a me ( e penso di parlare a nome di tutti i tifosi amaranto, quelli veri) sta molto a cuore.

Siccome penso che veramente Bonazzoli è una pedina fondamentale per Dionigi ed è altresì il nostro asso nella manica per la promozione diretta in serie A, una sua partenza o estromissione dalla rosa sarebbe devastante per la Reggina.

Vorrà dire che, a favore della conferma di Emiliano*, nel caso Foti è ancora titubante, interverremo per mio tramite e faremo a Lillo...: "Un'offerta che non potrà rifiutare*..." :wink

*Salvo che Bonazzoli venga richiesto da squadre di serie A, allora in questo caso è legittimo un suo trasferimento in altra squadra, ma solo in questo caso.

Altrimenti il capitano Bonazzoli, dovrà rimanere e giocare per la sua squadra del cuore: La Reggina!!
Ultima modifica di Don Vito il 19/07/2012, 21:44, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Carissimo credo che ormai il nostro Bonazzoli sia agli sgoccioli dalla sua carriera e questo lo dimostra il fatto che al momento non abbia offerte sarei daccordo se restasse sia per carisma che per fare da chioccia ai giovani ma in fin dei conti per questo ruolo c'è Re Davide .Cio' non toglie da parte mia Onore e Rispetto per Emiliano :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto sarà Bindi ad andare al Latina, questo vuol dire che almeno per il momento Kova rimane...
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Principe Amaranto ha scritto:Intanto sarà Bindi ad andare al Latina, questo vuol dire che almeno per il momento Kova rimane...
infatti con l'arrivo di baiocco sulla carta siamo coperti :D
comunque credo sia una manovra per arrivare a Guarna spero
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

dionigi mi piace e non poco ,secondoii me spicchera' il volo verso la A con o senza di noi in 1-2 anni,tralasciando questo ot direi che secondo me tra questi nomi citati quello che spero con tutto il cuore approdi a reggio si chiama bergamelli.....
questa e' un altra delle mie intuizioni ,salviamo il post :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Da vendere assolutamente,lui e Cosenza devono partire subito.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Don Vito
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2012, 10:46

melgio ha scritto:Carissimo credo che ormai il nostro Bonazzoli sia agli sgoccioli dalla sua carriera e questo lo dimostra il fatto che al momento non abbia offerte sarei daccordo se restasse sia per carisma che per fare da chioccia ai giovani ma in fin dei conti per questo ruolo c'è Re Davide .Cio' non toglie da parte mia Onore e Rispetto per Emiliano :salut
Bonazzoli non è agli sgoccioli...Con Breda (pessimo allenatore) in panchina, con gli infortuni e con tante partite non giocate da lui per scelta tecnica, non dobbiamo guardare il campionato appena concluso.

Il vero Bonazzoli è quello che ha giocato con Atzori. E con Dionigi potrà fare ancora meglio e di più.

Il fatto che al momento Bonazzoli non abbia richieste è perchè la maggior parte delle squadre fa tagli alle spese. Tanto meglio per noi, con Bonazzoli la Reggina potrà sperare nella serie A diretta ed immediata. Abbiamo la fortuna di averlo sotto contratto e dobbiamo tenercelo stretto.

Anche perchè abbiamo visto la dirigenza amaranto, al momento, non può più comprare punte affermate per via del loro prezzo elevato del cartellino. Dunque, vogliamo tirarci da soli la zappa nei piedi, come abbiamo fatto con Giacomo Tedesco? Persino la Juve Stabia (matricola provinciale) nell'utimo campionato ci ha superato in classifica.

Vogliamo continuare a sbagliare? E' l'ultima chance che ci è rimasta con Bonazzoli se vogliamo sognare in grande...
Ultima modifica di Don Vito il 19/07/2012, 21:58, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ma sto baiocco dovrebbe essere il nostro portiere titolare????
R E G G I N A
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Dinamik ha scritto:ma sto baiocco dovrebbe essere il nostro portiere titolare????
penso di no , a meno che si arrivi all'ultima notte di mercato senza portiere ....cmq ormai non mi stupirei piu' di niente ...da questa società ...speriamo solo che abbiano ngarrato qualcuno con tt questi aquisti .....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

melgio ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Intanto sarà Bindi ad andare al Latina, questo vuol dire che almeno per il momento Kova rimane...
infatti con l'arrivo di baiocco sulla carta siamo coperti :D
comunque credo sia una manovra per arrivare a Guarna spero
Matematicamente impossibile. (se punta a Guarna non gli da in cambio un portiere a cui ha appena fatto firmare un triennale, tanto Guarna oramai non lo prendi comunque, se ne parla a 700-800 mila euro più una contropartita, se proprio non si vuole arrivare al milione..)
La possibilità che però possa arrivare un altro portiere direi che è molto alta.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 19/07/2012, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Rispondi