CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

Ma Ballotta gioca ancora? :roll:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma perchè non portarsi a casa campagnolo..... a me non dispiace...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ago ha scritto:Ma perchè non portarsi a casa campagnolo..... a me non dispiace...

direi che non c'è storia..Campagnolo mille volte meglio di Antonioli ed è anche piu giovane
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

...se arriva antonioli giochiamo col nonno in porta....sinceramente se para ancora ...che ci dovrebbe fregare dell'età ...in porta deve stare , poi non so se ormai non riesce nemmeno a fare un rinvio, ma non credo.
un difensore buono ,un centrocampista , un attaccante ...è sistemiamo la squadra ....un allenatore abituato alla sofferenza ...in una piazza importante ormai quasi rassegnata..... direi che la squadra avrebbe tutte le componenti che servono per fare un buon campionato , a patto che arrivino i 3 giocatori che servono. paradossalmente credo che la forza della squadra deve essere proprio la sofferenza ..la fame di rivincità.....solo così puoi fare qualcosa d buono....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DNAamaranto ha scritto:...se arriva antonioli giochiamo col nonno in porta....sinceramente se para ancora ...che ci dovrebbe fregare dell'età ...in porta deve stare , poi non so se ormai non riesce nemmeno a fare un rinvio, ma non credo.
un difensore buono ,un centrocampista , un attaccante ...è sistemiamo la squadra ....un allenatore abituato alla sofferenza ...in una piazza importante ormai quasi rassegnata..... direi che la squadra avrebbe tutte le componenti che servono per fare un buon campionato , a patto che arrivino i 3 giocatori che servono. paradossalmente credo che la forza della squadra deve essere proprio la sofferenza ..la fame di rivincità.....solo così puoi fare qualcosa d buono....
dubito...per arrivare ai giocatori che tu dici arriverà al 31 Agosto sperando che qualcuno abbassi i prezzi come tutti gli anni...e poi ci troveremo difronte alle solite difficoltà oggettive e al mercato bloccato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, il 'no' di Cosenza blocca l'arrivo di Bergamelli
Giovedì 19 Luglio 2012 10:01


Dopo aver rifiutato l'Albinoleffe a Gennaio, Francesco Cosenza sembra orientato a dire no anche alla Pro Vercelli. L'accordo tra la matricola piemontese e la Reggina era ormai cosa fatta, ma il difensore di Stignano, nonostante sia stato messo fuori rosa dal club di via delle Industrie, continua a rifiutare la nuova destinazione. L'arenarsi della trattativa, al momento blocca l'arrivo a Reggio di Dario Bergamelli, difensore classe '87 dell'Albinoleffe: dopo Hetemaj infatti, Foti è pronto ad accaparrarsi anche il centrale di Alzano Lombardo.



Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it

http://www.reggionelpallone.it/componen ... bergamelli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TB - Reggina, frenata per Guarna: ecco i motivi
19.07.2012 12.15 di Marco Fornaro per tuttob.com articolo letto 86 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Stando ad indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttob.com tramite il nostro inviato all'Hilton Nicolò Schira, ci sarebbe stata una frenata tra Guarna e la Reggina, vista la richiesta al momento troppo alta dell'Ascoli per liberare il portiere.



mannaggia alla lingua italiana...
leggo il titolo e dico tra me e me...vediamo sti motivi nuovi...
e invece il motivo è unoooooooooooooooooo...sempre lo stesso... :okok:
e questa sarebbe un'esclusiva....? ma piffauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Marco Fornaro..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spirito libero ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:...se arriva antonioli giochiamo col nonno in porta....sinceramente se para ancora ...che ci dovrebbe fregare dell'età ...in porta deve stare , poi non so se ormai non riesce nemmeno a fare un rinvio, ma non credo.
un difensore buono ,un centrocampista , un attaccante ...è sistemiamo la squadra ....un allenatore abituato alla sofferenza ...in una piazza importante ormai quasi rassegnata..... direi che la squadra avrebbe tutte le componenti che servono per fare un buon campionato , a patto che arrivino i 3 giocatori che servono. paradossalmente credo che la forza della squadra deve essere proprio la sofferenza ..la fame di rivincità.....solo così puoi fare qualcosa d buono....
dubito...per arrivare ai giocatori che tu dici arriverà al 31 Agosto sperando che qualcuno abbassi i prezzi come tutti gli anni...e poi ci troveremo difronte alle solite difficoltà oggettive e al mercato bloccato
spero proprio che non sia cosi' altrimenti ora come ora secondo me con questa squadra ..siamo al massimo da mezza classifica ....se non fa almeno 3 aquisti di "spessore" ,la vedo dura per un piazzamento almeno nei playoff sull'impegno del gruppo e sulla volonta' credo che non ci siano problemi con questo mister...ma senza qualità fai poca strada....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DNAamaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:...se arriva antonioli giochiamo col nonno in porta....sinceramente se para ancora ...che ci dovrebbe fregare dell'età ...in porta deve stare , poi non so se ormai non riesce nemmeno a fare un rinvio, ma non credo.
un difensore buono ,un centrocampista , un attaccante ...è sistemiamo la squadra ....un allenatore abituato alla sofferenza ...in una piazza importante ormai quasi rassegnata..... direi che la squadra avrebbe tutte le componenti che servono per fare un buon campionato , a patto che arrivino i 3 giocatori che servono. paradossalmente credo che la forza della squadra deve essere proprio la sofferenza ..la fame di rivincità.....solo così puoi fare qualcosa d buono....
dubito...per arrivare ai giocatori che tu dici arriverà al 31 Agosto sperando che qualcuno abbassi i prezzi come tutti gli anni...e poi ci troveremo difronte alle solite difficoltà oggettive e al mercato bloccato
spero proprio che non sia cosi' altrimenti ora come ora secondo me con questa squadra ..siamo al massimo da mezza classifica ....se non fa almeno 3 aquisti di "spessore" ,la vedo dura per un piazzamento almeno nei playoff sull'impegno del gruppo e sulla volonta' credo che non ci siano problemi con questo mister...ma senza qualità fai poca strada....
con questa squadra , senza contare quelli fuori rosa per ora siamo da salvezza

-----------------------KOVACSIK
---------------ADEJO-----------FREDDI----------DI BARI

MELARA ----RIZZO------HETEMAJ------RIZZATO

-----------SARNO-------COMI--------FISCHNALLER
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

spirito libero ha scritto:
con questa squadra , senza contare quelli fuori rosa per ora siamo da salvezza

-----------------------KOVACSIK
---------------ADEJO-----------FREDDI----------DI BARI

MELARA ----RIZZO------HETEMAJ------RIZZATO

-----------SARNO-------COMI--------FISCHNALLER
La verità è che nessuno può formulare giudizi attendibili su questa squadra, perché si tratta di giocatori per lo più giovani, provenienti da categorie inferiori e che nessuno di noi conosce. Potrebbero, quindi, andare male o bene, tutti o nessuno, quindi impossibile formulare giudizi sensati, non figli di pregiudizi.

P.S. Kovacsik è inutile continuare a considerarlo. Ho capito che per ora è l'unico portiere in rosa, ma è sicuro al 1000% che non sarà lui il titolare. Quindi, perché continuare con questa tiritera?
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

spirito libero ha scritto:Reggina, il 'no' di Cosenza blocca l'arrivo di Bergamelli
Giovedì 19 Luglio 2012 10:01


Dopo aver rifiutato l'Albinoleffe a Gennaio, Francesco Cosenza sembra orientato a dire no anche alla Pro Vercelli. L'accordo tra la matricola piemontese e la Reggina era ormai cosa fatta, ma il difensore di Stignano, nonostante sia stato messo fuori rosa dal club di via delle Industrie, continua a rifiutare la nuova destinazione. L'arenarsi della trattativa, al momento blocca l'arrivo a Reggio di Dario Bergamelli, difensore classe '87 dell'Albinoleffe: dopo Hetemaj infatti, Foti è pronto ad accaparrarsi anche il centrale di Alzano Lombardo.



Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it

http://www.reggionelpallone.it/componen ... bergamelli
Cosa può portare Cosenza a rifiutare la Pro Vercelli?
I LOVE YOU
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

possanzini78 ha scritto:
spirito libero ha scritto:
con questa squadra , senza contare quelli fuori rosa per ora siamo da salvezza

-----------------------KOVACSIK
---------------ADEJO-----------FREDDI----------DI BARI

MELARA ----RIZZO------HETEMAJ------RIZZATO

-----------SARNO-------COMI--------FISCHNALLER
La verità è che nessuno può formulare giudizi attendibili su questa squadra, perché si tratta di giocatori per lo più giovani, provenienti da categorie inferiori e che nessuno di noi conosce. Potrebbero, quindi, andare male o bene, tutti o nessuno, quindi impossibile formulare giudizi sensati, non figli di pregiudizi.

P.S. Kovacsik è inutile continuare a considerarlo. Ho capito che per ora è l'unico portiere in rosa, ma è sicuro al 1000% che non sarà lui il titolare. Quindi, perché continuare con questa tiritera?
se dovevamo giudicare la formazione del Pescara prima dell'inizio dello scorso campionato chi avrebbe mai pronosticato il primo posto in classifica? I vari Insigne, Immobile, Verratti, supportati da gente come Cascione che a Reggio non vedevamo l'ora che se ne andasse, chi avrebbe mai pensato che potevano spopolare e vincere il campionato a mani basse? Lo stesso Zeman che era finito nel dimenticatoio: nessuno pensava che avrebbe avuto la capacità di guidare la squadra fino in fondo.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

LE INTERVISTE
ESCLUSIVA TB - Reggina, incontro per un portiere
19.07.2012 14.32 di Federico Errante per tuttob.com articolo letto 228 volte

© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Secondo indiscrezioni raccolte IN ESCLUSIVA dal nostro Nicolò Schira l'oggetto dell'incontro tra il presidente della Reggina Lillo Foti e l'agente Caravello sarebbe stato il portiere Paolo Baiocco, finito prepotentemente sul raccuino dei calabresi.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zOTQ5NQ

un portiere al giorno... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

possanzini78 ha scritto:
spirito libero ha scritto:
con questa squadra , senza contare quelli fuori rosa per ora siamo da salvezza

-----------------------KOVACSIK
---------------ADEJO-----------FREDDI----------DI BARI

MELARA ----RIZZO------HETEMAJ------RIZZATO

-----------SARNO-------COMI--------FISCHNALLER
La verità è che nessuno può formulare giudizi attendibili su questa squadra, perché si tratta di giocatori per lo più giovani, provenienti da categorie inferiori e che nessuno di noi conosce. Potrebbero, quindi, andare male o bene, tutti o nessuno, quindi impossibile formulare giudizi sensati, non figli di pregiudizi.

P.S. Kovacsik è inutile continuare a considerarlo. Ho capito che per ora è l'unico portiere in rosa, ma è sicuro al 1000% che non sarà lui il titolare. Quindi, perché continuare con questa tiritera?
t sbagli , non sono pregiudizi ...la squadra l'anno scorso ha mostrato diverse lacune soprattutto a centrocampo e in difesa ...in teoria uno dovrebbe cercare di migliorarsi no ? ora io ti chiedo ...ma siamo sicuri che quanto fatto basta? hetemaj è l'unico che in serie b ha fatto vedere qualcosa d buono...

fischnaller, sarno,campagnacci,viola,angelilli non sono goleador ....sono mezze punte attaccanti veloci assistmen diciamo...l'unico forse era ceravolo che t garantiva almeno 10 11 gol quasi sicuri ma se come sembra va via....tu pensi che comi possa bastare come punta centrale? io credo di no...
lo ripeto ..senza 2 o 3 ritocchi a mio avviso è un progetto iniziato ma lasciato a metà...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

baiocco ...classe 89 ..gioca nel siracusa, ha poca esprienza.....ma dico io .... :salut ancora a cercare giovani in questo ruolo sono....

un portiere come tutte le squadre a reggio riusciamo ad averlo? il gubbio e l'albinoleffe avevano 2 gran portieri donnarumma e tomasig ....sfortunati a inccappare in squadre messe peggio di noi e retrocesse
trentaprile

Oggi non dovevano arrivare le ufficialità di Sosa in entrata e Camilleri al Cagliari? oh buttanate..
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto: Secondo indiscrezioni raccolte IN ESCLUSIVA dal nostro Nicolò Schira

Questo mi pare stia scunzandu seriamente Raffaella Bon :mrgreen:

P. S. Comunque riguardo il portiere ricordiamoci che devono prendere anche il secondo, visto che a quanto pare l'ungherese è destinato al Latina
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:baiocco ...classe 89 ..gioca nel siracusa, ha poca esprienza.....ma dico io .... :salut ancora a cercare giovani in questo ruolo sono....

un portiere come tutte le squadre a reggio riusciamo ad averlo? il gubbio e l'albinoleffe avevano 2 gran portieri donnarumma e tomasig ....sfortunati a inccappare in squadre messe peggio di noi e retrocesse

É svincolato, quindi il portiere ideale x Lillo. :okok:

E comunque sapevo che lo aveva già preso il Catania
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

trentaprile ha scritto:Oggi non dovevano arrivare le ufficialità di Sosa in entrata e Camilleri al Cagliari? oh buttanate..
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... vice=xhtml
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ma io vorrei capire,Cosenza aspetta il Real Madrid?Fuori rosa fino a fine stagione,se la Reggina l'anno scorso non ha centrato i play-off è anche per il comportamento di questa gente.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi