CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:Calciomercato Reggina, si stringe per Improta


Un incontro avvenuto ieri sera tra i presidenti di Reggina e Genoa, ovvero gli amici Lillo Foti ed Enrico Preziosi, sarebbe servito per concludere un’operazione di mercato. I rossoblu stanno per cedere Riccardo Improta, 18enne esterno d’attacco, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Gli amaranto sono passati decisamente in vantaggio, rispetto a Cittadella ed Ascoli, e potrebbero definire l’operazione tra oggi e domani.
Improta ha disputato la prima metà della passata stagione a Lanciano, dove ha cominciato col piede sull’acceleratore (a segno nelle prime due partite) per poi vedersi scavalcato da altri giocatori. A gennaio, il ritorno tra le fila del Genoa Primavera, con cui si rende subito protagonista al torneo di Viareggio. Fa parte della nazionale Under 19, guidata da Alberigo Evani.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... r-improta/


Queste sono operazioni incomprensibili a mio modo di vedere, anche perché non ne strapperà mai una comproprietà...

Oggi ricordiamo che dovrebbe firmare Sosa, e dovrebbe venir annunciato Bergamelli. Ely è un po' in stand-by (forse aspetteranno la cessione di Cosenza), anche se l'affare è chiuso.
E in più ci sarà l'incontro per Guarna, Foti proporrà probabilmente un paio di giocatori nell'affare.

Insomma giornata importante e che potrebbe segnare un paio di nomi sotto la nota "acquisti" e speriamo anche in quella "cessioni".
stessa operazione di comi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rossoblu'
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/07/2012, 16:45

Tu chiedi chi è Ceravolo, voi invece chi siete il Real.. :scratch[/quote]ciao!denoto un certo astio nel rispondermi...che non siamo il real madrid e' fuori di dubbio..ma che avro' detto di sbagliato?ho semplicemente detto che viene a fare il rincalzo...se generalizziamo,potrei citarti biondini..uno che dalla reggina e' venuto a fare tante belle stagioni da noi da super titolare....su ceravol ho solo detto che per ruolo e forza in questo cagliari e' un rincalzo...oggettivamente..tu al posto di chi lo mettersi titolare?non vederlo come un attacco..io volevo sapere solo se i ragazzi in questione avevano fatto vedere buone cose e se potevano tornare utili in ottica cagliari..tutto qui...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rossoblu' ha scritto:ciao!denoto un certo astio nel rispondermi...che non siamo il real madrid e' fuori di dubbio..ma che avro' detto di sbagliato?ho semplicemente detto che viene a fare il rincalzo...se generalizziamo,potrei citarti biondini..uno che dalla reggina e' venuto a fare tante belle stagioni da noi da super titolare....su ceravol ho solo detto che per ruolo e forza in questo cagliari e' un rincalzo...oggettivamente..tu al posto di chi lo mettersi titolare?non vederlo come un attacco..io volevo sapere solo se i ragazzi in questione avevano fatto vedere buone cose e se potevano tornare utili in ottica cagliari..tutto qui...

Credo abbia interpretato male il tuo intervento, tranquillo :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

rossoblu' ha scritto:Tu chiedi chi è Ceravolo, voi invece chi siete il Real.. :scratch
ciao!denoto un certo astio nel rispondermi...che non siamo il real madrid e' fuori di dubbio..ma che avro' detto di sbagliato?ho semplicemente detto che viene a fare il rincalzo...se generalizziamo,potrei citarti biondini..uno che dalla reggina e' venuto a fare tante belle stagioni da noi da super titolare....su ceravol ho solo detto che per ruolo e forza in questo cagliari e' un rincalzo...oggettivamente..tu al posto di chi lo mettersi titolare?non vederlo come un attacco..io volevo sapere solo se i ragazzi in questione avevano fatto vedere buone cose e se potevano tornare utili in ottica cagliari..tutto qui...[/quote]


non ti preoccupare ..chiunque sa che se Ceravolo arriva al Cagliari non fa il titolare sicuramente ..anche lui credo lo sappia....il titolare non l'ha mai fatto da nessuna parte , ne a Bergamo , ne a Reggio....a Ceravolo manca solo la cattiveria secondo me e potrebbe diventare un buon giocatore da medio-bassa serie A :)
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ceravolo è giocatore da serie A,a Cagliari può giocare titolare,lo vedo bene in coppia con Pinilla.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Lilleuro ha scritto:
rossoblu' ha scritto:ciao!denoto un certo astio nel rispondermi...che non siamo il real madrid e' fuori di dubbio..ma che avro' detto di sbagliato?ho semplicemente detto che viene a fare il rincalzo...se generalizziamo,potrei citarti biondini..uno che dalla reggina e' venuto a fare tante belle stagioni da noi da super titolare....su ceravol ho solo detto che per ruolo e forza in questo cagliari e' un rincalzo...oggettivamente..tu al posto di chi lo mettersi titolare?non vederlo come un attacco..io volevo sapere solo se i ragazzi in questione avevano fatto vedere buone cose e se potevano tornare utili in ottica cagliari..tutto qui...

Credo abbia interpretato male il tuo intervento, tranquillo :thumright
...grazie per la difesa d'ufficio ma nn ce n'era bisogno :thumright
So bene che dei calciatori citati nessuno può andare in A e giocarla da protagonsta, ma mi sono sentito punto nell'orgoglio, credo sia leggittimo, mica u pigghiai a mali paroli... :mrgreen: ...il temrine usato "RINCALZO" nn mi calau :cheers
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

http://www.youtube.com/watch?v=NF_kAxDp0fY

Mi pare che il difensore che marca Ceravolo nel primo gol sia Astori :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=NF_kAxDp0fY

Mi pare che il difensore che marca Ceravolo nel primo gol sia Astori :salut
e quindi? voglio dire, stiamo parlando di una vita fa...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=NF_kAxDp0fY

Mi pare che il difensore che marca Ceravolo nel primo gol sia Astori :salut
e quindi? voglio dire, stiamo parlando di una vita fa...

E quindi?Ceravolo non è in grado di fare quei gol,gli è uscito di fortuna?Ceravolo deve andare in A,quella è la sua categoria.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:
rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=NF_kAxDp0fY

Mi pare che il difensore che marca Ceravolo nel primo gol sia Astori :salut
e quindi? voglio dire, stiamo parlando di una vita fa...

E quindi?Ceravolo non è in grado di fare quei gol,gli è uscito di fortuna?Ceravolo deve andare in A,quella è la sua categoria.
ma mi si 'ndi vai aundi voli...fino ad oggi ha solo prodotto intermittenze, quando troverà la continuità forse potrà fare bene...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:
E quindi?Ceravolo non è in grado di fare quei gol,gli è uscito di fortuna?Ceravolo deve andare in A,quella è la sua categoria.

Avrebbe le potenzialità per giocare in A, ma la mancanza di continuità è un grosso limite...la B è la categoria giusta per lui
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

CALABRESE ha scritto:
rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=NF_kAxDp0fY

Mi pare che il difensore che marca Ceravolo nel primo gol sia Astori :salut
e quindi? voglio dire, stiamo parlando di una vita fa...

E quindi?Ceravolo non è in grado di fare quei gol,gli è uscito di fortuna?Ceravolo deve andare in A,quella è la sua categoria.
premesso che secondo me Ceravolo nel Cagliari attuale andrebbe a fare panchina e non poca (Sau, Pinilla, Ribeiro, Cossu, Ibarbo)
se il suo atteggiamento è quello di ieri, meglio perderlo che averlo in squadra a fare danno.
di prime donne questa squadra non ha bisogno.
Have a Nice Day
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ma io sono d'accordo,Ceravolo alla Reggina non ha nulla da dare,se non problemi nello spogliatoio.Io mi riferivo al valore del giocatore,penso sia superiore a Thiago Ribeiro,con gli altri due se la gioca,tenendo conto che Pinilla è titolare.Un Ceravolo motivato può dare tanto,la tecnica c'è ed è da serie A.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

CERAVOLO se non si fissa come a reggio di dover fare la prima punta,può fare bene...........anche in A.
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

la vera forza del cagliari è Dracula Ficcadenti. e cmq se gioca con le 3 punte un ceravolo punta esterna a sinistra con ibarbo a dx e pinilla al centro non è male male....
CMQ Pensiamo alla Reggina va...che quest'anno ci darà tante soddisfazioni.
NOVITA' sul fronte mercato?? ma sto SOSA in difesa arriva?
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Foti sonda Gavazzi


Ennesimo nome nuovo per la Reggina, frutto di un calciomercato che sta rivoluzionando l’organico. Proseguono i sondaggi del presidente Foti, che nello scorso weekend ha preso informazioni su Davide Gavazzi. Il duttile centrocampista del Vicenza si è disimpegnato in vari ruoli nelle ultime stagioni, trovando spazio soprattutto come esterno. Gli amaranto potrebbero aggiungerlo ad una batteria attualmente composta da D’Alessandro, Melara e Rizzato, in attesa del ritorno di Maicon dal Brasile.
Sia il Vicenza che il giocatore sono disponibili a trattare il trasferimento, pur essendoci la concorrenza di Bologna e Palermo. Tra l’altro, ai biancorossi interessa Emerson. L’indicazione arriva direttamente dal tecnico Roberto Breda. Il brasiliano sembrava vicino al Benevento, ma adesso per lui si sta per aprire la pista veneta.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... a-gavazzi/
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Empoli, Bassi conteso


Secondo indiscrezioni raccolte da TMW il portiere dell'Empoli Davide Bassi, 27 anni, potrebbe cambiare casacca: su di lui Ascoli e Reggina.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=369834
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Empoli, Bassi conteso


Secondo indiscrezioni raccolte da TMW il portiere dell'Empoli Davide Bassi, 27 anni, potrebbe cambiare casacca: su di lui Ascoli e Reggina.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=369834


sarebbe piu corretto dire o...non e.....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Di Lorenzo passa in prestito al Cuneo.
E' ufficiale.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -lega-pro/
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Principe Amaranto ha scritto:Di Lorenzo passa in prestito al Cuneo.
E' ufficiale.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -lega-pro/
non so quale delle due sia la piu' attendibile ma credo sia ruggeri


http://www.tuttomercatoweb.com/reggina/ ... bS0xMTI3Nw
Rispondi