CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Giusto per capire.

1) Qualcuno qui dentro pensa che sia giusto spendere un milione di euro per Guarna?

2) A quelle cifre, non pensate che sarebbe meglio prendere Puggioni (che costa verosimilmente di più come ingaggio, ma sarebbe acquistabile al più per 500.000 euri)?
si, l'ho scritto prima che a quella cifra Guarna si poti stari ad Ascoli, non perchè lillo non lo compra, ma perchè non lo compra nessuno.

l'importante è dire, comu a giri e comu a voti che Foti ha torto , il resto conta poco.
ma cerca ma finisci, cerca...mi pari na statua murata 'nta 'rocca ci manda nu discu ruttu e 'mpuntatu.
lascia perdere gli antilillo a prescindere, ricordati che qui c'è (anche) gente che si è fracassata i maroni a furia di essere presa per i fondelli. e che ha sempre, e sottolineo sempre, riconosciuto i meriti di tutti, anche quelli più antipatici.

secondo te 1 milione per guarna è troppo? bene, lo penso anche io. ma -dando per vera e buona la trattativa- se l' obiettivo è il prestito gratuito, come catinazzo lo devi giudicare uno di questi, uno che ogni anno cerca il modo per non onorare più i contratti DA LUI STESSO firmati in precedenza??????
E poi, certo che non lo compra nessuno, nessuno ne ha effettiva necessità e quindi si può permettere di aspettare gennaio per :a) fargli firmare il contratto e averlo a 0 a luglio; b) prenderlo a due soldi.
Ma noi no, non rientriamo in questa categoria, perchè non abbiamo il portiere che fornisce le necessarie certezze. e quindi sanno che possono chiedere 10 per ottenere 5. ma se non vuoi spendere una lira...il minimo che ti puoi aspettare è essere lavato...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

rca ha scritto:
NinoMed ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Giusto per capire.

1) Qualcuno qui dentro pensa che sia giusto spendere un milione di euro per Guarna?

2) A quelle cifre, non pensate che sarebbe meglio prendere Puggioni (che costa verosimilmente di più come ingaggio, ma sarebbe acquistabile al più per 500.000 euri)?
si, l'ho scritto prima che a quella cifra Guarna si poti stari ad Ascoli, non perchè lillo non lo compra, ma perchè non lo compra nessuno.

l'importante è dire, comu a giri e comu a voti che Foti ha torto , il resto conta poco.
ma cerca ma finisci, cerca...mi pari na statua murata 'nta 'rocca ci manda nu discu ruttu e 'mpuntatu.
lascia perdere gli antilillo a prescindere, ricordati che qui c'è (anche) gente che si è fracassata i maroni a furia di essere presa per i fondelli. e che ha sempre, e sottolineo sempre, riconosciuto i meriti di tutti, anche quelli più antipatici.

secondo te 1 milione per guarna è troppo? bene, lo penso anche io. ma -dando per vera e buona la trattativa- se l' obiettivo è il prestito gratuito, come catinazzo lo devi giudicare uno di questi, uno che ogni anno cerca il modo per non onorare più i contratti DA LUI STESSO firmati in precedenza??????
E poi, certo che non lo compra nessuno, nessuno ne ha effettiva necessità e quindi si può permettere di aspettare gennaio per :a) fargli firmare il contratto e averlo a 0 a luglio; b) prenderlo a due soldi.
Ma noi no, non rientriamo in questa categoria, perchè non abbiamo il portiere che fornisce le necessarie certezze. e quindi sanno che possono chiedere 10 per ottenere 5. ma se non vuoi spendere una lira...il minimo che ti puoi aspettare è essere lavato...
qui l'unico che ha pronunciato la parola gratis è quello dell'ascoli ...a mio parere voleva solo dire che Foti ha offerto poco secondo lui.. :fifi:
mi pare di leggere i casini tra foti e l'interreggio.... :S
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
rossoblu'
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/07/2012, 16:45

ciao a tutti!sono un tifoso del cagliari che occasionalmente frequentava il vecchio forum...sento parlare di tanti giocatori accostati al cagliari...speriamo non si presentino a firmare allo stesso modo in cui si e' presentato rizzo a gennaio..ihihihi...che mi dite dei vari barilla' ceravolo camilleri?sono buoni rincalzi?ho da darvi una chicca su avramov....non ci ho parlato direttamente ma la fonte e' certssima....ci ha parlato sabato un mio amico...non pensa minimamente ad andarsene...l'ha pure stuzzicato sul possibile ballottaggio con agazzi(secondo molti tifosi meriterebbe di fare il titolare perche' e' fortissimo)ma lui niente...dice che agazzi crescera' tanto e che lui sta bene a fargli da chioccia...infatti ha rinnovato il contratto ed ha affermato che fosse per lui non andrebbe piu' via perche' in sardegna si sta da dio e lo spogliatoio e' una favola.....questo so...e questo vi dico....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

barillà e ceravolo sono da b... camilleri ha poca esperienza ...acquisti x retrocedere.....

sulla questione portiere reggina è un film già visto....i portieri saranno marino e kovacsic a causa delle difficoltà oggettive.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rossoblu'
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/07/2012, 16:45

_naka ha scritto:barillà e ceravolo sono da b... camilleri ha poca esperienza ...acquisti x retrocedere.....

sulla questione portiere reggina è un film già visto....i portieri saranno marino e kovacsic a causa delle difficoltà oggettive.
no aspe'..acquisti per retrocedere in che senso??camilleri viene a fare il 4 centrale al posto di gozzi(non giochera' mai)e gli altri centrocampisti ancora meno..a chi prende il posto barilla?a conti?a ekdal?dessena ?nainngolan?eriksson??ma almeno sono giovani?hanno margini di miglioramento?
trentaprile

L'anno scorso (non cent'anni fa) ha REGALATO un portierazzo per la B come PUGGIONI, per avere 4 spicci maledetti e subito.

Adesso sono contento se spende il doppio per un Guarna qualsiasi che a Puggioni gli può fare il lustrascarpe.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
NinoMed ha scritto:
si, l'ho scritto prima che a quella cifra Guarna si poti stari ad Ascoli, non perchè lillo non lo compra, ma perchè non lo compra nessuno.

l'importante è dire, comu a giri e comu a voti che Foti ha torto , il resto conta poco.
ma cerca ma finisci, cerca...mi pari na statua murata 'nta 'rocca ci manda nu discu ruttu e 'mpuntatu.
lascia perdere gli antilillo a prescindere, ricordati che qui c'è (anche) gente che si è fracassata i maroni a furia di essere presa per i fondelli. e che ha sempre, e sottolineo sempre, riconosciuto i meriti di tutti, anche quelli più antipatici.

secondo te 1 milione per guarna è troppo? bene, lo penso anche io. ma -dando per vera e buona la trattativa- se l' obiettivo è il prestito gratuito, come catinazzo lo devi giudicare uno di questi, uno che ogni anno cerca il modo per non onorare più i contratti DA LUI STESSO firmati in precedenza??????
E poi, certo che non lo compra nessuno, nessuno ne ha effettiva necessità e quindi si può permettere di aspettare gennaio per :a) fargli firmare il contratto e averlo a 0 a luglio; b) prenderlo a due soldi.
Ma noi no, non rientriamo in questa categoria, perchè non abbiamo il portiere che fornisce le necessarie certezze. e quindi sanno che possono chiedere 10 per ottenere 5. ma se non vuoi spendere una lira...il minimo che ti puoi aspettare è essere lavato...
a te avevo risposto qualche pagina fa in modo più articolato, con chi si può discutere sai bene che non mi tiro indietro.
però con chi se la Reggina compra , non ha comprato nessuno
se prende l'allenatore, u maru fissa
se c'è chi ancora si abbona allo stadio, sunnu mbuccalapuni etc..etc.

con chi con critica costruttiva critica o apprezza è un piacere discutere.

si penso che chiedere un milione per un portiere, che non è il massimo, che è in scadenza, e che rispetto al mercato dei portieri è fuori mercato, allora te lo chiedo in prestito, visto che è l'ascoli che è sotto scacco, io se devo prendere Guarna cerco di risparmiare il più possibile, premesso che guarna non è l'ultimo portiere rimasto libero, se devo spendere quelle cifre gradirei altri portieri.
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

rossoblu' ha scritto:ciao a tutti!sono un tifoso del cagliari che occasionalmente frequentava il vecchio forum...sento parlare di tanti giocatori accostati al cagliari...speriamo non si presentino a firmare allo stesso modo in cui si e' presentato rizzo a gennaio..ihihihi...che mi dite dei vari barilla' ceravolo camilleri?sono buoni rincalzi?ho da darvi una chicca su avramov....non ci ho parlato direttamente ma la fonte e' certssima....ci ha parlato sabato un mio amico...non pensa minimamente ad andarsene...l'ha pure stuzzicato sul possibile ballottaggio con agazzi(secondo molti tifosi meriterebbe di fare il titolare perche' e' fortissimo)ma lui niente...dice che agazzi crescera' tanto e che lui sta bene a fargli da chioccia...infatti ha rinnovato il contratto ed ha affermato che fosse per lui non andrebbe piu' via perche' in sardegna si sta da dio e lo spogliatoio e' una favola.....questo so...e questo vi dico....
ciao innanzitutto...
Camilleri è un punto interrogativo soprattutto per noi... :mrgreen: :mrgreen:
Barillà quest'anno nella seconda parte di campionato è stato uno dei migliori (annata si). Su Ceravolo..la squadra è pronta a giocare per lui? :fifi: :fifi: :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
rossoblu'
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/07/2012, 16:45

cozzina1 ha scritto:
rossoblu' ha scritto:ciao a tutti!sono un tifoso del cagliari che occasionalmente frequentava il vecchio forum...sento parlare di tanti giocatori accostati al cagliari...speriamo non si presentino a firmare allo stesso modo in cui si e' presentato rizzo a gennaio..ihihihi...che mi dite dei vari barilla' ceravolo camilleri?sono buoni rincalzi?ho da darvi una chicca su avramov....non ci ho parlato direttamente ma la fonte e' certssima....ci ha parlato sabato un mio amico...non pensa minimamente ad andarsene...l'ha pure stuzzicato sul possibile ballottaggio con agazzi(secondo molti tifosi meriterebbe di fare il titolare perche' e' fortissimo)ma lui niente...dice che agazzi crescera' tanto e che lui sta bene a fargli da chioccia...infatti ha rinnovato il contratto ed ha affermato che fosse per lui non andrebbe piu' via perche' in sardegna si sta da dio e lo spogliatoio e' una favola.....questo so...e questo vi dico....
ciao innanzitutto...
Camilleri è un punto interrogativo soprattutto per noi... :mrgreen: :mrgreen:
Barillà quest'anno nella seconda parte di campionato è stato uno dei migliori (annata si). Su Ceravolo..la squadra è pronta a giocare per lui? :fifi: :fifi: :fifi:
partiamo dal presupposto che verrebbero a fare i rincalzi..ma ceravolo che ruolo ha?la squadra giocare per lui?e' chi e'?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ceravolo è una prima donna ...cammina in campo e gioca solo quando decide lui che ne vale la pena , per quello a 25 anni si crede Maradona , il suo procuratore lo vorrebbe in A anche da titolare , mentre se alla sua età è ancora in B e neanche titolare un motivo ci sarà...ah dimenticavo l'Atalanta dopo 2 anni ( di cui uno in B senza mai vedere il campo ) l'ha scaricato senza scrupoli .
Camilleri secondo me sarebbe il miglior difensore che abbiamo in rosa...d'altronde Chelsea e Juve che lo hanno avuto non sono mica società qualunque..qualcosa ci avranno visto ...comunque purtroppo a Reggio non ha mai giocato e quindi spero che a Cagliari possa esplodere del tutto.
Barillà e Rizzo sono 4 gambe tolte all'agricoltura ( senza voler offendere gli agricoltori ) ...fanno fatica in B , soprattutto il primo ( tolta la seonda metà di quest'anno) , non immagino in A ....poi magari se vanno in A gli viene la vena creativa e si rivelano dei signori giocatori....
spero vivamente che vi prendete sia Ceravolo che Rizzo e Barillà.... :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

X rossoblù,
Barilla' e' un cesso, camilleri puo' diventare bravo ma x ora e' solo una promessa.
Ceravolo e' un buon attaccante.. Molto veloce.. Puo' giocare sia come seconda punta oppure esterno destro, sarebbe un buon acquisto.. Se vogliamo fare un paragone e' uno simile a langella..


X reggiovunque: bacinovic,fatic,rivas,grosso,carrozza, Martino, sono da A
Se c'e li avesse portati foti.. Staremmo a parlare di promozione diretta..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:X rossoblù,
Barilla' e' un cesso, camilleri puo' diventare bravo ma x ora e' solo una promessa.
Ceravolo e' un buon attaccante.. Molto veloce.. Puo' giocare sia come seconda punta oppure esterno destro, sarebbe un buon acquisto.. Se vogliamo fare un paragone e' uno simile a langella..


X reggiovunque: bacinovic,fatic,rivas,grosso,carrozza, Martino, sono da A
Se c'e li avesse portati foti.. Staremmo a parlare di promozione diretta..


si ma mi sembra che lo stesso verona non ha rischiato di andare in A con nomi di rilievo....quindi è un discorso che finisce quando la palla sarà a centrocampo....
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

+ leggo + c'è da ridere.

ci sono NOVITA' di mercato? l'indiscrezione su Raimondi è stata confermata? ma se viene Raimondi siete contenti? è buono secondo voi?
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

SonoAppenaTornato ha scritto:REGGINA: SI PENSA A CESARETTI



Dall'Atahotel Executive giunge notizia di un interesse della Reggina per Christian Cesaretti, classe 87', attaccante dell'Empoli. Su di lui anche Frosinone e Modena.

Fonte: Newsamaranto.it (S.C.)

Luigi Di Giacomantonio – CalcioLinks.com

REGGINA: POTREBBE ARRIVARE RAIMONDI

La Reggina pensa di regalare a Dionigi un trequartista di movimento che sarebbe l’ideale nel 3-4-2-1 del tecnico ex Taranto, secondo indiscrezioni raccolte la squadra delle vie delle industrie acrebbe chiesto informazioni su Andrea Raimondi trequartista della Juve Stabia.

Luigi Di Giacomantonio – CalcioLinks.com
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

raimondi mi piace
guarna, ma cu si senti chissu, mi si stai aundè
mr portierazzo della cadetteria
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

kimba ha scritto:raimondi mi piace
guarna, ma cu si senti chissu, mi si stai aundè
mr portierazzo della cadetteria
chi curpa avi guarna? :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kimba ha scritto:raimondi mi piace
guarna, ma cu si senti chissu, mi si stai aundè
mr portierazzo della cadetteria



kimba....non cintra guarna...ma la società in cui ioca...........x lui verrebbe di corsa a reggio.....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:X rossoblù,
Barilla' e' un cesso, camilleri puo' diventare bravo ma x ora e' solo una promessa.
Ceravolo e' un buon attaccante.. Molto veloce.. Puo' giocare sia come seconda punta oppure esterno destro, sarebbe un buon acquisto.. Se vogliamo fare un paragone e' uno simile a langella..


X reggiovunque: bacinovic,fatic,rivas,grosso,carrozza, Martino, sono da A
Se c'e li avesse portati foti.. Staremmo a parlare di promozione diretta..


si ma mi sembra che lo stesso verona non ha rischiato di andare in A con nomi di rilievo....quindi è un discorso che finisce quando la palla sarà a centrocampo....

Certo come sempre risponde il campo.. Certo che se noi avessimo un centrocampo. Bacinovic carrozza halfredsson rivas, mi sentirei quasi in A

Non nominarmi la stagione di novellino.. Li hanno comprato 4 cessi tranne busce'.. Io ero già convinto da subito che avremmo lottato x la salvezza..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:X rossoblù,
Barilla' e' un cesso, camilleri puo' diventare bravo ma x ora e' solo una promessa.
Ceravolo e' un buon attaccante.. Molto veloce.. Puo' giocare sia come seconda punta oppure esterno destro, sarebbe un buon acquisto.. Se vogliamo fare un paragone e' uno simile a langella..


X reggiovunque: bacinovic,fatic,rivas,grosso,carrozza, Martino, sono da A
Se c'e li avesse portati foti.. Staremmo a parlare di promozione diretta..


si ma mi sembra che lo stesso verona non ha rischiato di andare in A con nomi di rilievo....quindi è un discorso che finisce quando la palla sarà a centrocampo....

Certo come sempre risponde il campo.. Certo che se noi avessimo un centrocampo. Bacinovic carrozza halfredsson rivas, mi sentirei quasi in A

Non nominarmi la stagione di novellino.. Li hanno comprato 4 cessi tranne busce'.. Io ero già convinto da subito che avremmo lottato x la salvezza..



pensa al padova lo scorso anno chi era a centrocampo.....la B è corsa,voglia di fare e bene e soprattutto voglia di mangiare il campo......
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

allora, leggevo che alcuni danno il verona quasi in serie A ... si sono rafforzati certo.....ma non penso siano già da serie A ...anzi piu' giocatori cambiano piu' sarà difficile ripetere l annata dell'anno scorso...poi le statistiche dicono che mandorlini ovunque sia andato la seconda stagione la fallita...penso bergamo con l 'atalanta , in romania con il cluj ..

1 milione di euro per guarna? con 1 milione di euro fa la campagna aquisti per 10 anni fino al 2022 ....anche se mi sembra poco....
Rispondi