CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


da qui deduci che lillo,sul mercato,fa ancora "paura"......ora è capace che nuddu pigghia a guarna e l ascoli rimane "fregata".....
Si varda si stannu cacandu tutti sutta... :roll: :roll:

tu sempre quando non devi rispundi.......



secondo me ha solo un significato questa intervista....
ti ha risposto Zappia... :salut :salut :salut

Ma non vedi che più che prestiti di giovanotti o minestre riscaldate non riesce a portare?!?!?! E mi parli di Lillo che fa paura?!!?! Finiru i tempi...u sgamaru.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ESCLUSIVA – De Matteis (d.s. Ascoli) a RNP: “Foti vuole Guarna gratis, impossibile”
Martedì 17 Luglio 2012 14:32

Share


Decide di giocare a carte scoperte Paolo De Matteis, direttore sportivo dell’Ascoli. Contattato pochi minuti fa riguardo il possibile trasferimento di Guarna in amaranto, il dirigente dei marchigiani non cambia musica rispetto alle ultime settimane: “Con Foti manca totalmente l’accordo. Lui vorrebbe Guarna in prestito gratuito, noi invece abbiamo sempre detto di voler monetizzare. Ripeto, per il nostro portiere chiediamo un milione di euro”. Cifra alta, soprattutto visto che il contratto dell’estremo difensore calabrese scadrà il prossimo giugno. De Matteis però non demorde: “Il contratto è in scadenza ma potremmo rinnovarlo, abbiamo fatto la nostra proposta al giocatore, vedremo se l’accetterà. Anche se non dovessimo trovare un’intesa non significa assolutamente che lo regaleremo. Vorrà dire che resterà da noi sino alla scadenza contrattuale”.

Stop definitivo alla trattativa? Il d.s. bianconero chiarisce: “A queste condizioni si, posso assicurare che Guarna non verrà ceduto in prestito. Se Foti è davvero interessato al nostro portiere, faccia un’offerta interessante”. In ‘soccorso’ della Reggina potrebbero arrivare le numerose contendenti che, una alla volta, si stanno defilando dalla trattativa: “Cesena e Bologna erano interessate al giocatore ma adesso hanno trovato un portiere (rispettivamente Belardi e Curci, ndr), il Chievo sembra che terrà Sorrentino e Puggioni. Chi è in vantaggio il momento? Direi il Siena, ma anche dai dirigenti toscani aspetto un segnale concreto”. La Reggina sembra dunque voler giocare la carta della pazienza, e affondare il colpo a tempo debito. Cosi facendo però Dionigi dovrà aspettare diversi giorni prima di veder sbucare un nuovo portiere al S.Agata.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... rna-gratis

ma basta...FOTIIIIIIIIIIIIIIIII non dargliela vinta....se vuole devono darcelo gratis...anzi vogliamo soldi noi per prenderlo... 8-) :evil:


da qui deduci che lillo,sul mercato,fa ancora "paura"......ora è capace che nuddu pigghia a guarna e l ascoli rimane "fregata".....
Il solito accattone miserabile che vuole comprare a zero e vendere a dieci.
Si stanno cacandu tutti sutta !!!!
Ma reggiovunque, ti rendi cunti chiddu chi scrivi o ndi pigghi pu culu a tutti???
STESSA SOLFA DI OGNI ANNO, ZERO INVESTIMENTI !!!!!!
CONTINUATE A DIFENDERLO, POVERINO NN HA UN EURO !!!
FAZZU BONU CHE NN SCRIVU CCHIU'!!!!

comparuzzo,ma vedi che io NON SONO X NULLA A FAVORE DEL BAFFO E DELLA FOTINA che ha allestito negli anni.............dico solo che secondo me il dg dell ascoli ha sbagliato a fare l intervista x PAURA che rimanga un anno e poi vada via gratis GUARNA...


spero di essere stato piu chiaro....
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
comparuzzo,ma vedi che io NON SONO X NULLA A FAVORE DEL BAFFO E DELLA FOTINA che ha allestito negli anni.............dico solo che secondo me il dg dell ascoli ha sbagliato a fare l intervista x PAURA che rimanga un anno e poi vada via gratis GUARNA...


spero di essere stato piu chiaro....
Figliuolo, mettiti in pace con te stesso. Non puoi scrivere una cosa e poi scrivere l'esatto contrario! Tu ricisti chi Foti faci paura, non che l'Ascoli ha paura di perdere Guarna a parametro zero..
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ESCLUSIVA – De Matteis (d.s. Ascoli) a RNP: “Foti vuole Guarna gratis, impossibile”
Martedì 17 Luglio 2012 14:32

Share


Decide di giocare a carte scoperte Paolo De Matteis, direttore sportivo dell’Ascoli. Contattato pochi minuti fa riguardo il possibile trasferimento di Guarna in amaranto, il dirigente dei marchigiani non cambia musica rispetto alle ultime settimane: “Con Foti manca totalmente l’accordo. Lui vorrebbe Guarna in prestito gratuito, noi invece abbiamo sempre detto di voler monetizzare. Ripeto, per il nostro portiere chiediamo un milione di euro”. Cifra alta, soprattutto visto che il contratto dell’estremo difensore calabrese scadrà il prossimo giugno. De Matteis però non demorde: “Il contratto è in scadenza ma potremmo rinnovarlo, abbiamo fatto la nostra proposta al giocatore, vedremo se l’accetterà. Anche se non dovessimo trovare un’intesa non significa assolutamente che lo regaleremo. Vorrà dire che resterà da noi sino alla scadenza contrattuale”.

Stop definitivo alla trattativa? Il d.s. bianconero chiarisce: “A queste condizioni si, posso assicurare che Guarna non verrà ceduto in prestito. Se Foti è davvero interessato al nostro portiere, faccia un’offerta interessante”. In ‘soccorso’ della Reggina potrebbero arrivare le numerose contendenti che, una alla volta, si stanno defilando dalla trattativa: “Cesena e Bologna erano interessate al giocatore ma adesso hanno trovato un portiere (rispettivamente Belardi e Curci, ndr), il Chievo sembra che terrà Sorrentino e Puggioni. Chi è in vantaggio il momento? Direi il Siena, ma anche dai dirigenti toscani aspetto un segnale concreto”. La Reggina sembra dunque voler giocare la carta della pazienza, e affondare il colpo a tempo debito. Cosi facendo però Dionigi dovrà aspettare diversi giorni prima di veder sbucare un nuovo portiere al S.Agata.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... rna-gratis

ma basta...FOTIIIIIIIIIIIIIIIII non dargliela vinta....se vuole devono darcelo gratis...anzi vogliamo soldi noi per prenderlo... 8-) :evil:


da qui deduci che lillo,sul mercato,fa ancora "paura"......ora è capace che nuddu pigghia a guarna e l ascoli rimane "fregata".....
mai pensato...ma è un bravo commerciante...e comunque a stannu facendu troppu longa...in fondo in fondo è SOLO un portiere...che diamine :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Guarna 1mln di euro ?? ahahahhaha ma scherziamo ? gioca nell'AScoli non nel Manchester , una squadra che ha rischiato la C per anni ....e Puggioni lo scorso anno è stato venduto la metà di quanto vale Guarna
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

comparuzzo,ma vedi che io NON SONO X NULLA A FAVORE DEL BAFFO E DELLA FOTINA che ha allestito negli anni.............dico solo che secondo me il dg dell ascoli ha sbagliato a fare l intervista x PAURA che rimanga un anno e poi vada via gratis GUARNA...


spero di essere stato piu chiaro....[/quote]

Le dichirazioni del direttore sportivo dell'ascoli collimano al 100% con i comportamenti FOTIANI DEGLI ULTIMI ANNI.
Cosa ha detto di sbagliato questo de Matteis?
Ha semplicemente detto che Foti nn vuole scucire un euro.
CHIARAMENTE LADDOVE SI TRATTI DI VENDERE UN SUO PRODOTTO SIETE TUTTI PRONTI AD APPLAUDIRLO NN APPENA " realizza" una plusvalenza a 6 zeri.
I campionati si vincono INVESTENDO SU TRE QUATTRO GIOCATORI DI CATEGORIA ED UNO DI QUESTI DEVE ESSERE IL PORTIERE.
MA come al solito dalle orecchie LILLO NN CI SENTE.
E' inutile lattariarsi più di tanto nn è cambiato nemmeno quest'anno.
ILLUDETEVI, PER quanto mi riguarda mi sono abbondatemente fracassato i cogl..i!!!!!
MI PIGGHIA A CU VOLI, PURU A MARINO, tanto noi contiamo meno di zero, il resto sono solo chiacchiere da BAR!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
comparuzzo,ma vedi che io NON SONO X NULLA A FAVORE DEL BAFFO E DELLA FOTINA che ha allestito negli anni.............dico solo che secondo me il dg dell ascoli ha sbagliato a fare l intervista x PAURA che rimanga un anno e poi vada via gratis GUARNA...


spero di essere stato piu chiaro....
Figliuolo, mettiti in pace con te stesso. Non puoi scrivere una cosa e poi scrivere l'esatto contrario! Tu ricisti chi Foti faci paura, non che l'Ascoli ha paura di perdere Guarna a parametro zero..


ma ora non è chi ti devi parari u cooool sulu pirchi a schiacciasti...LA PAURA CHE PUò FARE FOTI è mettersi daccordo e non fare acquistare da nessuno guarna......e poi cosi costringere l ascoli a tenersi un separato in casa.......


questo è quanto......spero di essere stato chiaro.......


che poi il sapersi muovere sul mercato non vuol dire x forza di cose condividere le sue idee........



non faciti x forza di cose a " caccia all uomo "......... :salut
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
comparuzzo,ma vedi che io NON SONO X NULLA A FAVORE DEL BAFFO E DELLA FOTINA che ha allestito negli anni.............dico solo che secondo me il dg dell ascoli ha sbagliato a fare l intervista x PAURA che rimanga un anno e poi vada via gratis GUARNA...


spero di essere stato piu chiaro....
Figliuolo, mettiti in pace con te stesso. Non puoi scrivere una cosa e poi scrivere l'esatto contrario! Tu ricisti chi Foti faci paura, non che l'Ascoli ha paura di perdere Guarna a parametro zero..


ma ora non è chi ti devi parari u cooool sulu pirchi a schiacciasti...LA PAURA CHE PUò FARE FOTI è mettersi daccordo e non fare acquistare da nessuno guarna......e poi cosi costringere l ascoli a tenersi un separato in casa.......


questo è quanto......spero di essere stato chiaro.......


che poi il sapersi muovere sul mercato non vuol dire x forza di cose condividere le sue idee........



non faciti x forza di cose a " caccia all uomo "......... :salut
Caro mio io non scacciaia propriu nenti sei tu che continui a contraddirti. Quello che hai scritto si può tranquillamente leggere: secondo te Foti avrebbe la capacità di impedire l'acquisto di Guarna da parte di altre squadre per fare uno sgarbo all'Ascoli... Ma quando mai! Finiru ddi tempi...tu rissi..u sgamaru non contiamo più niente. Ed i mercati degli ultimi anni lo testimoniano.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:comparuzzo,ma vedi che io NON SONO X NULLA A FAVORE DEL BAFFO E DELLA FOTINA che ha allestito negli anni.............dico solo che secondo me il dg dell ascoli ha sbagliato a fare l intervista x PAURA che rimanga un anno e poi vada via gratis GUARNA...


spero di essere stato piu chiaro....
Le dichirazioni del direttore sportivo dell'ascoli collimano al 100% con i comportamenti FOTIANI DEGLI ULTIMI ANNI.
Cosa ha detto di sbagliato questo de Matteis?
Ha semplicemente detto che Foti nn vuole scucire un euro.
CHIARAMENTE LADDOVE SI TRATTI DI VENDERE UN SUO PRODOTTO SIETE TUTTI PRONTI AD APPLAUDIRLO NN APPENA " realizza" una plusvalenza a 6 zeri.
I campionati si vincono INVESTENDO SU TRE QUATTRO GIOCATORI DI CATEGORIA ED UNO DI QUESTI DEVE ESSERE IL PORTIERE.
MA come al solito dalle orecchie LILLO NN CI SENTE.
E' inutile lattariarsi più di tanto nn è cambiato nemmeno quest'anno.
ILLUDETEVI, PER quanto mi riguarda mi sono abbondatemente fracassato i cogl..i!!!!!
MI PIGGHIA A CU VOLI, PURU A MARINO, tanto noi contiamo meno di zero, il resto sono solo chiacchiere da BAR!!![/quote]



dai comparuzzo.........1 mln di euro e lo dice in pubblico,quando è già in scadenza????

qui lui secondo me sa che il portiere vuole la reggina...........e che non può tenerlo...........
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
dai comparuzzo.........1 mln di euro e lo dice in pubblico,quando è già in scadenza????

qui lui secondo me sa che il portiere vuole la reggina...........e che non può tenerlo...........
Da qui ad affermare che Foti potrebbe "mettersi daccordo e non fare acquistare da nessuno guarna" ce ne passa....
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
dai comparuzzo.........1 mln di euro e lo dice in pubblico,quando è già in scadenza????

qui lui secondo me sa che il portiere vuole la reggina...........e che non può tenerlo...........
Da qui ad affermare che Foti potrebbe "mettersi daccordo e non fare acquistare da nessuno guarna" ce ne passa....
Sono pronto a scommettere che anche questo giocatore finirà con il vestire un'altra maglia e qui molti di voi sarete subito pronti a dire " fici bbonu Foti, stu cessu nn baliva 1 milione ".
A questa condizione, un portiere come Guarna te lo porti a casa anche con 6/700mila euro, ma il PROBLEMA è SEMPRE LO STESSO,

NON VUOLE SCUCIRE UN EURO, ALTRIMENTI IL TESORETTO DA STORNARE PER PAGARE LE FATTURE O PSEUDO TALI DELLA REGGINA SERVICE, edit NinoMEd ???

CONTNUATE A CREDERE NELLA FAVOLE !!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Giusto per capire.

1) Qualcuno qui dentro pensa che sia giusto spendere un milione di euro per Guarna?

2) A quelle cifre, non pensate che sarebbe meglio prendere Puggioni (che costa verosimilmente di più come ingaggio, ma sarebbe acquistabile al più per 500.000 euri)?
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Zappia Goal ha scritto: A questa condizione, un portiere come Guarna te lo porti a casa anche con 6/700mila euro, ma il PROBLEMA è SEMPRE LO STESSO,
:salut :salut :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

possanzini78 ha scritto:Giusto per capire.

1) Qualcuno qui dentro pensa che sia giusto spendere un milione di euro per Guarna?

2) A quelle cifre, non pensate che sarebbe meglio prendere Puggioni (che costa verosimilmente di più come ingaggio, ma sarebbe acquistabile al più per 500.000 euri)?
si, l'ho scritto prima che a quella cifra Guarna si poti stari ad Ascoli, non perchè lillo non lo compra, ma perchè non lo compra nessuno.

l'importante è dire, comu a giri e comu a voti che Foti ha torto , il resto conta poco.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

possanzini78 ha scritto:Giusto per capire.

1) Qualcuno qui dentro pensa che sia giusto spendere un milione di euro per Guarna?

2) A quelle cifre, non pensate che sarebbe meglio prendere Puggioni (che costa verosimilmente di più come ingaggio, ma sarebbe acquistabile al più per 500.000 euri)?

Ma perchè, il pensiero dei tifosi conta qualcosa? :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Giusto per capire.

1) Qualcuno qui dentro pensa che sia giusto spendere un milione di euro per Guarna?

2) A quelle cifre, non pensate che sarebbe meglio prendere Puggioni (che costa verosimilmente di più come ingaggio, ma sarebbe acquistabile al più per 500.000 euri)?
si, l'ho scritto prima che a quella cifra Guarna si poti stari ad Ascoli, non perchè lillo non lo compra, ma perchè non lo compra nessuno.

l'importante è dire, comu a giri e comu a voti che Foti ha torto , il resto conta poco.
Sei Edit Lilleuro caro NINO !!!
Qui nn si sta dicendo che deve scucire 1 milione di euro per guarna, ma semplicemnte che un'offerta va fatta.
4/500 mila euro, ma gratis , Edit Lilleuro !!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

300.000 più colombo e non ne parliamo più.... :beer:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

IO,x quel che mi riguarda,preferirei non vedere in maglia amaranto piu certi giocatori(vedi colombo)......


il discorso ZAPPIA è il contratto del giocatore dell ascoli....ed il fatto che li stessi,a quanto sembrava,gradivano colombo come contropartita......quindi che gioco sta facendo questo dg?che intervista ha fatto?che gioco a carte scoperte è?


per me lui si è tirato la zappa sui piedi.......
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Verona acquisti: ACQUISTI: Crespo (D, Bologna, prestito), Bacinovic (C, Palermo, prestito), Calvano (C, Milan, prestito), Cesar (A, Palermo), Arzamendia (A, Palermo), Rivas (C, svincolato), Carrozza (C, Varese), Grossi (C, Siena, prestito), Herrera (C, Avellino), De Vita (C, Atalanta), Viviani (A, Pro Patria, fine prestito), Campagna (D, Piacenza, fine prestito), Bertolucci (D, Taranto, fine prestito), Testini (C, Cerea, fine prestito)

Entro oggi/domani: fatic(d.Chievo) martinho (c.Parma)

Se non sono da A questi.. Lo siamo noi con comi e filchips? :D

I tempi belli sono finiti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Verona acquisti: ACQUISTI: Crespo (D, Bologna, prestito), Bacinovic (C, Palermo, prestito), Calvano (C, Milan, prestito), Cesar (A, Palermo), Arzamendia (A, Palermo), Rivas (C, svincolato), Carrozza (C, Varese), Grossi (C, Siena, prestito), Herrera (C, Avellino), De Vita (C, Atalanta), Viviani (A, Pro Patria, fine prestito), Campagna (D, Piacenza, fine prestito), Bertolucci (D, Taranto, fine prestito), Testini (C, Cerea, fine prestito)

Entro oggi/domani: fatic(d.Chievo) martinho (c.Parma)

Se non sono da A questi.. Lo siamo noi con comi e filchips? :D

I tempi belli sono finiti..




ma quali sono di A,non mi hai risp,hai fatto copia incolla..... :salut
Rispondi