CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
tu non fai testo, sei parte interessata :fifi:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
Preciso a Ibrahimovic
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
Preciso a Ibrahimovic
mica devono per forza prendere un doppione di ibra....io parlo a livello di tecnica e tevez è + forte di dzeko a mio parere...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
tu non fai testo, sei parte interessata :fifi:
il milan non credo lotterà x lo scudetto quest'anno...è un anno di transizione, mi piace abbastanza l'inter invece...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: mica devono per forza prendere un doppione di ibra....io parlo a livello di tecnica e tevez è + forte di dzeko a mio parere...
E' una questione di ruoli e di caratteristiche, all'attacco del Milan non manca certo la tecnica...con Cassano, Pato, Robinho e El Shaarawi, di tecnica hanno bisogno?

Con il mancato riscatto di Maxi Lopez e la partenza di Ibra, il Milan ha perso peso e centimetri là davanti...praticamente non hanno un solo attaccante che arrivi a 1 metro e 80

Per sostituire Ibra non c'è bisogno di un doppione, ma non puoi certo pensare di farlo con un altro attaccante da 1,70 e 70 chili...ci vuole semplicemente una punta di peso, uno che sappia proteggere la palla, far salire la squadra e aprire spazi ai compagni, oltre a garantire un certo numero di gol ovviamente...ecco perchè Dzeko sarebbe l'ideale (tra l'altro è anche forte tecnicamente), ma potrei dire anche Van Persie
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

il fatto è che, se hai ibra e non hai squadra o palle, fai giocare solo lui. e finchè regge, va benissimo. il problema è che non puoi affidarti a UN giocatore.

dzeko è più punta classica, che ha bisogno di una squadra.

tevez è fortissimo. se si integra, diventa spaventoso. io lo schifavo, poi ha iniziato vincere le partite da solo (allo united) e mi ha fatto un'impressione ottima
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:il fatto è che, se hai ibra e non hai squadra o palle, fai giocare solo lui. e finchè regge, va benissimo. il problema è che non puoi affidarti a UN giocatore.

dzeko è più punta classica, che ha bisogno di una squadra.

tevez è fortissimo. se si integra, diventa spaventoso. io lo schifavo, poi ha iniziato vincere le partite da solo (allo united) e mi ha fatto un'impressione ottima

Se non hai una squadra alle spalle, non vinci nè con Dzeko nè con Tevez...e fai fatica a vincere pure con Ibra
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
tu non fai testo, sei parte interessata :fifi:
il milan non credo lotterà x lo scudetto quest'anno...è un anno di transizione, mi piace abbastanza l'inter invece...
non è detto, potrebbe essere che ci sia la voglia di giocare e divcertirsi per chi rimane.

comunque secondo me ne vedremo ancora tante in questo mercato.
secondo me partiranno sneijder dall'inter e dal Milan credo faranno d itutto pur di vendere anche Robinho.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Un altro nome che ho letto in questi giorni è Leandro Damiao, dell'Internacional...questo è un altro che, per caratteristiche fisiche e tecniche, andrebbe bene

Certo bisognerebbe valutarlo ad alti livelli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Pazzini sarebbe il nome giusto per il Milan, lo prendi a poco, vuole poco e conosce il nostro calcio e soprattutto si intendeva a meraviglia con cassano!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

lilleuro senza ibra puoi giocare un po come fa il barcellona , con 3 tecnici e piccoli.....cassano pato e tevez andrebbero alla grande.... certo a livello di stazza dzeko è l'ideale ma è un centravanti classico, ibra invece è un centravanti atipico , gioca x mandare in gol i compagni e fa anche gol lui tirando le castagne dal fuoco quando nn hai + idee..........ps forse sottovalutate tevez, è un fenomeno .... quando l'ha reintegrato mancini preferiva lui a dzeko, chiedetevi un po il xkè.....
ps2 dzeko lo vedo + adatto x la juve che ha bisogno di un centravanti vero..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:lilleuro senza ibra puoi giocare un po come fa il barcellona , con 3 tecnici e piccoli.....cassano pato e tevez andrebbero alla grande.... certo a livello di stazza dzeko è l'ideale ma è un centravanti classico, ibra invece è un centravanti atipico , gioca x mandare in gol i compagni e fa anche gol lui tirando le castagne dal fuoco quando nn hai + idee..........ps forse sottovalutate tevez, è un fenomeno .... quando l'ha reintegrato mancini preferiva lui a dzeko, chiedetevi un po il xkè.....
ps2 dzeko lo vedo + adatto x la juve che ha bisogno di un centravanti vero..
Non mi pare di aver scritto niente sulle qualità di Tevez, ho solo detto che non ce lo vedo come sostituto di Ibra e che vedo molto più adatto Dzeko...sul fatto che sia un grande attaccante, non credo ci siano dubbi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Non mi pare di aver scritto niente sulle qualità di Tevez, ho solo detto che non ce lo vedo come sostituto di Ibra e che vedo molto più adatto Dzeko...sul fatto che sia un grande attaccante, non credo ci siano dubbi
e quello che dico io è che non è detto che x forza debbano comprare un doppione di ibra , quello era il senso...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

Passare da Ibra a Tevez andrebbe ad aumentare sensibilmente il livello............di bruttezza! :fifi:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mi sono dimenticato di segnalare un acquisto interessante dell'Udinese: Maicosuel

5 mlioni di euro al Botafogo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

"Dzeko adora il Milan e la serie A. Il suo passaggio ai rossoneri è più che possibile"
Queste le dichiarazioni di Sead Susic, agente del giocatore bosniaco

Eurosport
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Lilleuro ha scritto:"Dzeko adora il Milan e la serie A. Il suo passaggio ai rossoneri è più che possibile"
Queste le dichiarazioni di Sead Susic, agente del giocatore bosniaco

Eurosport
Io lo prenderei al volo :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma Zapata è ancora al Villareal? Anche lui secondo me andrebbe bene per il Milan ma in generale per le squadre italiane
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Inter prende Mudingayi in prestito dal Bologna... :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi