CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SonoAppenaTornato ha scritto:un mio collega di Benevento, anzi di San Giorgio del Sannio per esseree preciso, mi riferisce che dalle sue parti danno per certo il trasferimento di Signorini alla reggina. Scambio Emerson+Soldi.

Cosi detta Radio Naja





ma signorini NOSTRO o in comproprietà di qualcuno?
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Guarda..a me pare na Ca...ta...però...pare che sia per entrambi titolo definitivo. emerson + una cifra intorno ai 300 mila euro.
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

REGGINA: SI PENSA A CESARETTI



Dall'Atahotel Executive giunge notizia di un interesse della Reggina per Christian Cesaretti, classe 87', attaccante dell'Empoli. Su di lui anche Frosinone e Modena.

Fonte: Newsamaranto.it (S.C.)

Luigi Di Giacomantonio – CalcioLinks.com
Ultima modifica di SonoAppenaTornato il 17/07/2012, 18:32, modificato 1 volta in totale.
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SonoAppenaTornato ha scritto:Guarda..a me pare na Ca...ta...però...pare che sia per entrambi titolo definitivo. emerson + una cifra intorno ai 300 mila euro.


ah bhe....signorini NOSTRO è un affare...in compartecipazione con altre squadre,no.....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

...aspettiamo questo sofferto e agnognato portiere , dopo aver sfoltito la rosa .. bastano altri 3 giocatori per completare la squadra. serve un difensore con una discreta esperienza .... un altro centrocampista .... è un attaccante . campagnacci e fischnaller larghi .. una punta centrale e siamo apposto in avanti.
partire subito con comi oltre che rischioso ....vorrebbe dire non avere alternative ..un altro attaccante centrale c vuole.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

http://alfredopedulla.com/articoli/2093 ... bergamelli

Due difensori graditi a Davide Dionigi come priorità. Mercoledì o giovedì tornerà in Italia l'uruguaiano Cristian Sosa, classe 1985, e firmerà il contratto con la Reggina (Dionigi lo ha avuto a Taranto). Subito dopo verrà definita la trattativa con l'AlbinoLeffe per Dario Bergamelli, classe 1987, centrale di sinistra seguito da Foti e Giacchetta con il placet di Dionigi.
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:...aspettiamo questo sofferto e agnognato portiere , dopo aver sfoltito la rosa .. bastano altri 3 giocatori per completare la squadra. serve un difensore con una discreta esperienza .... un altro centrocampista .... è un attaccante . campagnacci e fischnaller larghi .. una punta centrale e siamo apposto in avanti.
partire subito con comi oltre che rischioso ....vorrebbe dire non avere alternative ..un altro attaccante centrale c vuole.


oddio,se riesci a convincere EMILIANO,ne mancherebbe solo 1 esterno(quello giovane che verrebbe preso insieme a ELY????)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora che curci è andato ufficialmente al bologna,potrebbe aprirsi il valzer dei portieri.............(sorrentino non va piu in emilia)



http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=369231
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

La cosa più preoccupante non è il mercato in entrata, i colpi ci sono stati, e ce ne saranno probabilmente ancora un bel po', abbiamo avuto un colpo ogni 3 giorni quasi...

Credo che alla fine avremo una squadra di livello e credo che anche il rebus portiere verrà risolto in modo egregio.

E' il mercato in uscita il nostro problema. Non si è piazzato ancora un calciatore (se non grazie alle buste, ragazzi delle giovanili, o prestiti e scadenze varie).
Un conto è se rimangono Rizzo o Ceravolo, un conto è se ci tocca tenere Cosenza e Colombo...

Hanno dato la precedenza al mercato in entrata, però è importantissimo iniziare a cedere, tenere un altro anno 50 giocatori sotto contratto (siamo a 43 se non sbaglio), senza neanche piazzarli in prestito sarebbe veramente deleterio..

Voi vi lamentate che Foti non compra nessuno senza tirare fuori bei soldoni, ma fra Cosenza, Colombo, Castiglia, Bonazzoli, i due Marino, Stuani e non mi ricordo neanche io quanti altri, non è arrivata un'offerta degna!
Noi forse elemosineremo, ma gran parte delle squadre (anche in categorie superiori) non sono in grado veramente di far niente di rilevante.

Ora come ora, inizierei a fare un pensierino sul reintegro di Stuani, potrebbe fare la differenza, e di stipendio non prende tanto, basterebbe ricucire un attimino il rapporto...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

In avanti ricordo che c'è Comi e probabilmente arriverà Altinier,con quei due colpi in difesa annunciati sul sito di Pedullà penso che la difesa sia fatta.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:La cosa più preoccupante non è il mercato in entrata, i colpi ci sono stati, e ce ne saranno probabilmente ancora un bel po', abbiamo avuto un colpo ogni 3 giorni quasi...

Credo che alla fine avremo una squadra di livello e credo che anche il rebus portiere verrà risolto in modo egregio.

E' il mercato in uscita il nostro problema. Non si è piazzato ancora un calciatore (se non grazie alle buste, ragazzi delle giovanili, o prestiti e scadenze varie).
Un conto è se rimangono Rizzo o Ceravolo, un conto è se ci tocca tenere Cosenza e Colombo...

Hanno dato la precedenza al mercato in entrata, però è importantissimo iniziare a cedere, tenere un altro anno 50 giocatori sotto contratto (siamo a 43 se non sbaglio), senza neanche piazzarli in prestito sarebbe veramente deleterio..

Voi vi lamentate che Foti non compra nessuno senza tirare fuori bei soldoni, ma fra Cosenza, Colombo, Castiglia, Bonazzoli, i due Marino, Stuani e non mi ricordo neanche io quanti altri, non è arrivata un'offerta degna!
Noi forse elemosineremo, ma gran parte delle squadre (anche in categorie superiori) non sono in grado veramente di far niente di rilevante.

Ora come ora, inizierei a fare un pensierino sul reintegro di Stuani, potrebbe fare la differenza, e di stipendio non prende tanto, basterebbe ricucire un attimino il rapporto...
stuani potrebbe essere il nostro miglior aquisto ...se crede nel progetto è ha le motivazioni giuste di restare,ma purtroppo penso che venga ceduto, in spagna stravedono per lui ...è porterebbe soldi alla società .....
se noi aggiustiamo la difesa e ritocchiamo il centrocampo con un buon attaccante ...potremo diventare una mina vagante ...con dionigi un allenatore che ha voglia d fare ...l'unica cosa su cui metto la mano sul fuoco ...è che le partite dell'anno scorso con breda saranno un lontanissimo ricordo...la squadra che vedremo lotterà ogni partita.....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:...aspettiamo questo sofferto e agnognato portiere , dopo aver sfoltito la rosa .. bastano altri 3 giocatori per completare la squadra. serve un difensore con una discreta esperienza .... un altro centrocampista .... è un attaccante . campagnacci e fischnaller larghi .. una punta centrale e siamo apposto in avanti.
partire subito con comi oltre che rischioso ....vorrebbe dire non avere alternative ..un altro attaccante centrale c vuole.


oddio,se riesci a convincere EMILIANO,ne mancherebbe solo 1 esterno(quello giovane che verrebbe preso insieme a ELY????)
ma non lo so sinceramente quanto vale la pena trattenere bonazzoli....
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Io penso che la presenza di Meduri ieri al Sant'Agata non fosse casuale.
Il Foggia non si è iscritto al campionato e si svincolarà a breve
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

TMW » SERIEB » PRIMO PIANO
PRIMO PIANO
ESCLUSIVA TB - Reggina, Bergamelli: "Spero che la trattativa si concretizzi al più presto"
16.07.2012 21.10 di Federico Errante per tuttob.com articolo letto 96 volte
Dario Bergamelli è uno dei pezzi pregiati dell'AlbinoLeffe, retrocesso in Lega Pro. Il difensore, IN ESCLUSIVA per TUTTOB.COM si sofferma sulle voci circa l'interessamento della Reggina: "Fa molto piacere - dice - essere accostato ad un club importante. Posso solo dire che spero in una conclusione positiva della trattativa. Sarebbe bello ritrovare il mio ex compagno in bluceleste Hetemaj e Sibilano, con il quale ho giocato a Verona, attuale vice di Dionigi".
Sul difensore bergamasco, peraltro, c'è da registrare anche l'interesse da parte del Brescia, altra squadra che, come la Reggina, ripartirà dalla difesa a 3, modulo ideale per esaltare le caratteristiche di Bergamelli

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zOTM1OA
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Puggioni si allontana


La Reggina sta proseguendo la caccia al portiere, casella da riempire dopo lo svincolo di Belardi ed il mancato riscatto di Zandrini. La dirigenza ha svelato, di recente, l’interesse per Christian Puggioni, ceduto al Chievo nell’agosto 2011. Foti era intenzionato a convincerlo, ma l’estremo difensore, pur volendo tornare protagonista, non sembra affatto persuaso dalla proposta calabrese.
La formula del prestito, con ingaggio ridotto, di sicuro non convincerà Puggioni a lasciare il Veneto. A meno che la Reggina non effettui dei concreti passi avanti, la trattativa sta praticamente per arenarsi. Nel frattempo, Lillo Foti sta provando a ridisegnare la difesa. In settimana si potrebbe chiudere per due tra Dario Bergamelli, per il quale c’è già l’accordo con l’AlbinoLeffe, Rodrigo Ely, brasiliano che il Milan presta volentieri, e Christian Sosa, svincolato dopo la mancata iscrizione del Taranto.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... allontana/
Avatar utente
SonoAppenaTornato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/07/2012, 23:33
Località: Pejè - Kosovo

Pare ci sia un Interessamento per Raimondi ...quello che ci ha fatto quel superGOOOal al Granillo..con la maglia della juve stabia.
è di proprietà del padova...ma nn rientra nei piani dell'allenatore.

è un trequartista...o anche punta esterna..
"Abbiamo creato molto ma Ceravolo si aggiustava i capelli..."
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Sarebbe utile che le varie testate sul web, invece di menarcela con la guerra a chi ha anticipato le notizie e a chi ha fatto lo scoop, mettessero degli schemi come i giornali su carta, con acquisti cessioni e trattative. Non so se qualcuno lo fa, ma penso che sarebbe comodo.
Ci interessa molto meno sapere se una certa notizia tizio l'ha data un quarto d'ora prima di caio.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
trentaprile

Leggo di Curci al Bologna, ma come è possibile chi ndu futtiru?!? :roll:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

trentaprile ha scritto:Leggo di Curci al Bologna, ma come è possibile chi ndu futtiru?!? :roll:

megghiuuuu....uno dei promotori della retrocessione della samp.......un sopravvalutato....a sto punto rischiavo kovasic...........
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Piccolo ot: Verona e Padova vanno in A a mani basse, calciomercato da 9 fino al momento e non e' ancora finito..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi