storie di quotidiana omosessualità

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

cozzina1 ha scritto:il caldo colpisce ancora... :cheers

a cosa ti riferisci?
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:delinquentelli alla ricerca di facili emozioni

8-)
i gay o i leghisti?
Dubbi sulla bontà del suo pensiero io non ne avrei...i tuoi da cosa derivano :scratch
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:delinquentelli alla ricerca di facili emozioni

8-)
i gay o i leghisti?
Dubbi sulla bontà del suo pensiero io non ne avrei...i tuoi da cosa derivano :scratch
8-)

una sciocca battuta. detto questo, ancora, nel 2012, c'è chi confonde omosessualità e pedofilia.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:

una sciocca battuta. detto questo, ancora, nel 2012, c'è chi confonde omosessualità e pedofilia.
:thumright

Tanto per sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti eccone un'altra:
Stupidamente orgogliosa, nostalgica e con il coraggio di esprimere le proprie idee.
...Ameno questo riconosciamoglelo.

Min. 5.00 = meglio fascista che "froci"
http://www.youtube.com/watch?v=qQ6tIeez ... re=related
Ultima modifica di Regmi il 09/07/2012, 17:44, modificato 2 volte in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto:il caldo colpisce ancora... :cheers

a cosa ti riferisci?
papale papale....
ai neuroni di chi è convinto di conoscere il pensiero altrui...al punto tale di poterlo dequalificare...
la colpa di tutto ciò preferisco darla al caldo....sono una buona fondamentalmente... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Invece per quest' altro fascistone trattasi di malati e depravati.
Il meglio dal min. 2
http://www.youtube.com/watch?v=UUiC55mz ... re=related
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:Invece per quest' altro fascistone trattasi di malati e depravati.
Il meglio dal min. 2
http://www.youtube.com/watch?v=UUiC55mz ... re=related

almeno dà una via d'uscita. ma quando dicono "medico Povia" sono morto.

comunque, pare che, per guarire, basta essere fortunati. in pratica, ci vuole culo

un altro che confonde omosessualità e depravazione. molto bene, molto bene.

però sono trattati allo stesso modo degli etero, eh. ricordiamolo.
suonatore Jones

http://www.corriere.it/cronache/12_lugl ... abe6.shtml

Un buon maresciallo aiutante dei carabinieri deve saper compilare in modo impeccabile il cartellino biografico «Mod OP/46» dei «soggetti di interesse operativo», vale a dire delinquenti abituali o professionali, chi è agli arresti domiciliari o è sottoposto a misure di prevenzione, eversori, persone appartenenti alla criminalità organizzata o socialmente pericolose. Tra le cose da annotare nel «cartellino» - notizie sulla identità e sulla personalità, abitudini, carattere, malattie fisiche e mentali, condotta durante il servizio militare - ci sono le «degenerazioni sessuali», perché «l'istinto sessuale prende parte molto attiva nella formazione del carattere e nello sviluppo delle attività individuali». E, per essere precisi, le principali degenerazioni sessuali sono «l'omosessualità, l'esibizionismo, il feticismo, il sadismo, il masochismo, l'incestuosità, la necrofilia, la bestialità (o zoofilia)»(GUARDA IL TESTO).
Così è scritto nella dispensa di 585 pagine della Scuola marescialli e brigadieri dei carabinieri intitolato «Sinossi per la preparazione al concorso per l'avanzamento a scelta per esami al grado di maresciallo aiutante s. Ups». Datato dicembre 2011 e approvato dal comandante colonnello Pasquale Santoro, il manuale è stato scaricato dall'Intranet dell'Arma dai candidati al concorso nazionale che si è svolto il 25 giugno a Padova nei padiglioni della Fiera di via Tommaseo.

«È una cosa vergognosa, cerco di contenere la rabbia, ma giuro che fatico. È semplicemente allucinante», è la prima reazione dell'onorevole Paola Concia, moglie di Ricarda Trautmann, da anni impegnata senza successo per una legge contro l'omofobia. «Chiederò di annullare il concorso, farò un'interrogazione parlamentare, inviterò il ministro della Difesa, quello per le Pari opportunità e il premier a intervenire. È una cosa che va contro tutte le leggi fondamentali dello Stato, contro la nostra Costituzione, contro l'Oms e i Trattati internazionali. Sono pronta a fare ricorso alla Corte di giustizia europea se non avrò riscontri e se l'Arma non si scuserà».

Ciò che amareggia maggiormente la deputata del Pd, autrice con Maria Teresa Meli di La vera storia dei miei capelli bianchi in cui racconta il suo percorso sentimentale, è «l'omofobia di Stato: quelli che dovrebbero difenderci sono proprio quelli che si permettono di affermare che l'omosessualità è come la zoofilia, è una perversione, quindi in fondo se qualcuno aggredisce i gay è perché se lo sono cercato».

E anche Aurelio Mancuso, già presidente di Arcigay e fondatore di Equality Italia, è sorpreso dagli accostamenti che vengono fatti nel manuale. Dice: «È una storia che ha dell'incredibile, mi sembra di essere tornato indietro di decenni. Mi offende essere messo tra le degenerazioni sessuali. E come me dovrebbe sentirsi offeso ogni carabiniere gay».



questa è più grave delle esternazioni di quella manica di idioti succitata.

e faccio notare che, tra le degenerazioni sessuali, non c'è la pedofilia. ma chi l'ha redatto, questo libro? un prete?
suonatore Jones

mentre noi andiamo da un lato, i paesi civili, sebbene qui si cerchi di far credere il contrario, vanno da altre parti.

liverpool, che lo scorso hanno ha iniziato una campagna COMUNALE (con tanto di fondi stanziati) per far crescere il quartiere gay e proporlo come meta turistica internazionale (http://www.queerblog.it/post/10462/live ... rtiere-gay), si fa vedere anche - udite, udite - nel calcio:

Il Liverpool scende in campo contro l’omofobia (e senza confondere omofobia con omosessuale…). In occasione del Liverpool Pride ci sarà anche una bandiera con lo stemma dei Reds, portata dai membri dello staff e del team femminile, fra quelle che sventoleranno il prossimo 4 agosto per le strade della città. E’ la prima volta che una squadra di Premier League appoggia un’iniziativa simile. “Questo evento è un modo eccellente per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle diverse culture della nostra fantastica città – ha spiegato Ian Ayre, ad dei Reds – per dimostrare quanto grande sia il nostro impegno come club per assicurare la salvaguardia dei principi di uguaglianza e tolleranza in tutti i settori”.

http://inthebox.gazzetta.it/2012/07/11/ ... gay-pride/

così, mentre da noi si confonde "omofobo" con "omosessuale", si ammoniscono i "froci" di "stare per i fatti propri" negli spogliatoi o se ne nega l'esistenza, in premier, quella premier brutta, cattiva e famosa solo per i tifosi scalmanati, si dà un segnale fortissimo.
trentaprile

http://www.ilquotidianoweb.it/news/il-q ... scono.html


come mai per questo fatto (ben più grave a mio modo di vedere) nessuno si è indignato/ha aperto topic/ha accusato i "fascisti"?!?
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

trentaprile ha scritto:http://www.ilquotidianoweb.it/news/il-q ... scono.html


come mai per questo fatto (ben più grave a mio modo di vedere) nessuno si è indignato/ha aperto topic/ha accusato i "fascisti"?!?
Perchè ci sei già tu a essere sbalordito :mrgreen:
A parte la sciocca battuta, e a meno che tu non abbia voglia di farci capire, non vedo cosa c'azzecchi con l'oggetto della discussione. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
trentaprile

Regmi ha scritto:
trentaprile ha scritto:http://www.ilquotidianoweb.it/news/il-q ... scono.html


come mai per questo fatto (ben più grave a mio modo di vedere) nessuno si è indignato/ha aperto topic/ha accusato i "fascisti"?!?
Perchè ci sei già tu a essere sbalordito :mrgreen:
A parte la sciocca battuta, e a meno che tu non abbia voglia di farci capire, non vedo cosa c'azzecchi con l'oggetto della discussione. :wink

la battuta non l'ho capita.

ribadisco: vista la vostra indignazione per quest'aggressione ad un ragazzo omosessuale (che ha generato 5 pagine di discussione) ,come mai per un atto ancor più vile successo in settimana a Reggio non è stato neanche aperto il topic?
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

trentaprile ha scritto:
la battuta non l'ho capita.

ribadisco: vista la vostra indignazione per quest'aggressione ad un ragazzo omosessuale (che ha generato 5 pagine di discussione) ,come mai per un atto ancor più vile successo in settimana a Reggio non è stato neanche aperto il topic?
Battute a parte,
perchè, visto che ci tieni tanto, non lo apri tu?
Il Forum non è un giornale dove le notizie sono quelle scelte dal caporedattore, è uno spazio aperto a tutti ed è possibile proporre argomenti "a piacere"...
compreso ovviamente tu.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

trentaprile ha scritto:
Regmi ha scritto:
trentaprile ha scritto:http://www.ilquotidianoweb.it/news/il-q ... scono.html


come mai per questo fatto (ben più grave a mio modo di vedere) nessuno si è indignato/ha aperto topic/ha accusato i "fascisti"?!?
Perchè ci sei già tu a essere sbalordito :mrgreen:
A parte la sciocca battuta, e a meno che tu non abbia voglia di farci capire, non vedo cosa c'azzecchi con l'oggetto della discussione. :wink

la battuta non l'ho capita.

ribadisco: vista la vostra indignazione per quest'aggressione ad un ragazzo omosessuale (che ha generato 5 pagine di discussione) ,come mai per un atto ancor più vile successo in settimana a Reggio non è stato neanche aperto il topic?
La mia risposta, considerando che di altro argomento si tratta, al tuo quesito l'ho già data.
Se poi ritieni di essere, tra i pochi presenti, l'unico indignato per quanto accaduto, nello scusarmi per continuare a non vedere il nesso tra i due argomenti e preso atto che tu non voglia argomentarlo,
nessuno ti vieta di farlo.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

trentaprile ha scritto:
Regmi ha scritto:
trentaprile ha scritto:http://www.ilquotidianoweb.it/news/il-q ... scono.html


come mai per questo fatto (ben più grave a mio modo di vedere) nessuno si è indignato/ha aperto topic/ha accusato i "fascisti"?!?
Perchè ci sei già tu a essere sbalordito :mrgreen:
A parte la sciocca battuta, e a meno che tu non abbia voglia di farci capire, non vedo cosa c'azzecchi con l'oggetto della discussione. :wink

la battuta non l'ho capita.

ribadisco: vista la vostra indignazione per quest'aggressione ad un ragazzo omosessuale (che ha generato 5 pagine di discussione) ,come mai per un atto ancor più vile successo in settimana a Reggio non è stato neanche aperto il topic?
leggi questo topic (compresa data di apertura) e capirai di essere ot. detto questo, sebbene la tua notizia sia ot, quei due sono dei bastardi.

chiaramente, soprassiedo alla sindrome di calimero dei fascistelli da domenica d'agosto (che caldo fa)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Non so se questo sia il posto giusto
ma colei che negli ultimi giorni
è stata al centro di tante polemiche sulle unioni omosessuali
merita di essere ascoltata.
...e non solo per la passione che traspare da ogni poro della sua pelle.

http://video.repubblica.it/politica/gay ... 1118?video =&ref=HRER2-1

Chapeau
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Regmi ha scritto:Non so se questo sia il posto giusto
ma colei che negli ultimi giorni
è stata al centro di tante polemiche sulle unioni omosessuali
merita di essere ascoltata.
...e non solo per la passione che traspare da ogni poro della sua pelle.

http://video.repubblica.it/politica/gay ... 1118?video =&ref=HRER2-1

Chapeau
Quoto, si può essere d'accordo o meno con quello che dice (io lo sono, ma non è questo il punto), in tutto o in parte, ma la passione politica e civile che viene fuori, la grinta e la determinazione delle sue argomentazioni, le rendono onore e merito.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

onlyamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto:Non so se questo sia il posto giusto
ma colei che negli ultimi giorni
è stata al centro di tante polemiche sulle unioni omosessuali
merita di essere ascoltata.
...e non solo per la passione che traspare da ogni poro della sua pelle.

http://video.repubblica.it/politica/gay ... 1118?video =&ref=HRER2-1

Chapeau
Quoto, si può essere d'accordo o meno con quello che dice (io lo sono, ma non è questo il punto), in tutto o in parte, ma la passione politica e civile che viene fuori, la grinta e la determinazione delle sue argomentazioni, le rendono onore e merito.
Se ne facciamo un discorso di passione e grinta, La Russa dovrebbe essere presidente della repubblica.
Onestamente della Bindi, di La Russa, di tutta sta gentaglia che non ha dato nulla all'italia e fatto male alle future generazioni ne farei a meno, li spedirei a fare comizi in Syberia.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ethan ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto:Non so se questo sia il posto giusto
ma colei che negli ultimi giorni
è stata al centro di tante polemiche sulle unioni omosessuali
merita di essere ascoltata.
...e non solo per la passione che traspare da ogni poro della sua pelle.

http://video.repubblica.it/politica/gay ... 1118?video =&ref=HRER2-1

Chapeau
Quoto, si può essere d'accordo o meno con quello che dice (io lo sono, ma non è questo il punto), in tutto o in parte, ma la passione politica e civile che viene fuori, la grinta e la determinazione delle sue argomentazioni, le rendono onore e merito.
Se ne facciamo un discorso di passione e grinta, La Russa dovrebbe essere presidente della repubblica.
Onestamente della Bindi, di La Russa, di tutta sta gentaglia che non ha dato nulla all'italia e fatto male alle future generazioni ne farei a meno, li spedirei a fare comizi in Syberia.
Passione e grinta da sole non bastano, hai ragione, forse non l'ho bene specificato nel post, altrimenti un nazista o un pedofilo che parlano con passione e grinta solo per questo dovrebbero essere degni di lode;
i contenuti di quello che si dice sono fondamentali, ma anche quelli, da soli, non bastano;
i fatti, alla fine sono i fatti quelli che parlano e che permettono di dare un giudizio obiettivo su una persona, in generale, su un politico, nello specifico.
La Bindi ha argomentato molto bene su questo argomento specifico, mi è sembrata credibile, oltre che facilmente verificabile se quello che ha detto l'ha detto tanto per dire e per difendersi dagli attacchi della platea, oppure se ha agito veramente secondo le idee che ha esposto in questo filmato.
Propendo per la seconda ipotesi.
Tanta volte la Bindi non mi è piaciuta per niente, nelle parole e nei fatti, tante altre volte si, la giudico tra gli esponenti migliori del PD, e mi ricordo che è stata l'unica a fare, quando era ministro della sanità, una riforma che ha avuto dell'incredibile, e che infatti poi è stata immediatamente messa da parte, abrogata senza pietà...e cioè l'incompatibilità assoluta tra lavoro in ospedale e lavoro nel privato per i medici ospedalieri.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Only anche io penso che qualcuno dei personaggi che hanno dominato la scena politica, sia a destra che a sinistra, siano degni di stima.
Ma onestamente se devo valutare in che stato è ridotta l'Italia li mandavo a tutti a calci nel culo a casa, senza salvare nessuno, gente che da 40 anni è li in parlamento che ci hanno messo in ginocchio, che si ricandidano e fanno le filippiche in tv, e sono tutti COMPLICI perchè prima o dopo a turno hanno governato.
Auspico un cambio generazionale nei partiti, altrimenti non voterò più.
Fine OT.
Rispondi