CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Principe Amaranto ha scritto:
rca ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Qui il problema non sono i soldi.
E quali sennò? Voglio dire, a parte desideri del giocatore, l' unico motivo che mi ferma dal vendere qualcuno è la non conveninza dell' operazione (es, io voglio vendere e non prestito, o io voglio solo sghei e no contropartite, ecc)
Ma che ne sai...
vabbò, ti ho dato troppa confidenza.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ha preferito la bella vita in sardegna, ormai la sua carriera è finita xciò fare il secondo/terzo stipendiato in una città che adora credo ke x lui sia la scelta migliore...e sostanzialmente la condivido.... poi non è che la reggina abbia tutto st'appeal....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

rca ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
rca ha scritto:
E quali sennò? Voglio dire, a parte desideri del giocatore, l' unico motivo che mi ferma dal vendere qualcuno è la non conveninza dell' operazione (es, io voglio vendere e non prestito, o io voglio solo sghei e no contropartite, ecc)
Ma che ne sai...
vabbò, ti ho dato troppa confidenza.
Non sia mai, ritiro il "che ne sai", l'ultima cosa che volevo era darti confidenza, te lo assicuro.
Fai finta che non ti abbia mai rivolto la parola.
trentaprile

vabè u Barletta ndu futtiu mica il Canicattì :wink
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

trentaprile ha scritto:vabè u Barletta ndu futtiu mica il Canicattì :wink
Bè credo che si sarebbe trattato del contrario, visto che il Benevento aveva già un accordo con il Barletta quando ci siamo inseriti noi.

Piuttosto una cosa mi lascia parecchio perplesso: non riesco a capire l'interesse del Benevento a prestare un suo prospetto ad un altra squadra di C: o te lo tieni o lo fai andare in categorie superiori.

A meno che il nostro vero obiettivo non sia un altro
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

....avramov......già solo il fatto che fosse accostato a noi...era un emozione....penso sia la conseguenza di come ci siamo combinati male.

vacca , non lo sappiamo se era un obiettivo reale per la società...o la cosa è stata esagerata dai giornalisti...quindi anche qui non possiamo dire che il barletta ci ha scavalcato...o almeno io spero di no, ma vi immaginate il barletta che soffia un giocatore a lillo???

io non mi sono mai esposto su questo vacca...primo perchè non lo conosco...due perchè è facile dire che uno sia scarso....è poi quando la società non lo prende ....dire che il barletta ci ha scalvalcato....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
trentaprile ha scritto:vabè u Barletta ndu futtiu mica il Canicattì :wink
Bè credo che si sarebbe trattato del contrario, visto che il Benevento aveva già un accordo con il Barletta quando ci siamo inseriti noi.

Piuttosto una cosa mi lascia parecchio perplesso: non riesco a capire l'interesse del Benevento a prestare un suo prospetto ad un altra squadra di C: o te lo tieni o lo fai andare in categorie superiori.

A meno che il nostro vero obiettivo non sia un altro

di giocatore parli?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ho la sensazione che sarno vada a fare il regista........
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:ho la sensazione che sarno vada a fare il regista........

si per biancaneve e i setti nani...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TB - Reggina, Marino rifiuta l'estero

Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato all’Ata Hotel di Milano, Nicolò Schira, Antonio Marino, difensore centrale della Reggina, classe ’88, avrebbe rifiutato tutte le offerte provenienti dall’estero: possibile, dunque, una sua permanenza a Reggio Calabria.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zOTE2OA

ESCLUSIVA TB- Reggina, scambio Emerson-Altinier con il Benevento?

Secondo indiscrezioni del nostro inviato all'Ata Hotel Nicolò Schira, la Reggina avrebbe proposto uno scambio al Benevento, club di Prima Divisione. Alla corte del duo Imbriani-Martinez andrebbe Emerson Ramos Borges, brasiliano classe '80. In cambio, la società sannita girerebbe il centravanti Cristian Altinier.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zOTE3MA
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A me di vacca non mi frega nulla.. Il calciomercato ad oggi e zero.
Le cessioni non ci sono e la squadra non e' rinforzata..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Altinier..mamma mia dai..ma perche non lasciano perdere ? devono sempre trattare queste mezze calzette che a 30 anni hanno fatto bene solo in serie C..prendiamo Biancolino o Evacuo no? :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Basta punte.Ne abbiamo un mare.Tutti da vedere all'opera,ma li abbiamo.Ora serve un PORTIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.Lo vogliamo capire?
Avatar utente
Don Vito
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2012, 10:46

La Roma ci potrebbe soffiare Adejo. L'agente Canovi della Fifa già da tempo consiglia alla società giallorossa il nigeriano amaranto come alternativa di Burdisso. E pare che Zeman sia anche estimatore di Emiliano Bonazzoli, potrebbe chiederlo al fine di avere una panchina lunga sul fronte d'attacco. In effetti le voci che circolano potrebbero avere qualche fondamento, anche perchè ricordo Zeman da allenatore del Pescara, quando parlava della Reggina, riteneva che i punti di forza degli amaranto fossero appunto Bonazzoli, Missiroli, Ceravolo, Ragusa e Campagnacci.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che vergogna.. Non ha preso un portiere.. E non riesce a vendere nessuno.. Ormai siamo in declino totale.. Altro che riportare la gente allo stadio.. e propio un pezzente.. Lui e' giacchetta la rovina della societa'
Io vi dici che prendera' uno scaddato portiere e marino fara' il secondo..
Ma che ci vuole a prendere guarna? Sembra che costi 10 milioni! Dagli 3/4 giocatori e te lo danno gli può fare una squadra
Castiglia marino A Colombo Sarno tutti all Ascoli x guarna
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Solo amaranto ha scritto:Che vergogna.. Non ha preso un portiere.. E non riesce a vendere nessuno.. Ormai siamo in declino totale.. Altro che riportare la gente allo stadio.. e propio un pezzente.. Lui e' giacchetta la rovina della societa'
Io vi dici che prendera' uno scaddato portiere e marino fara' il secondo..
Ma che ci vuole a prendere guarna? Sembra che costi 10 milioni! Dagli 3/4 giocatori e te lo danno gli può fare una squadra
Castiglia marino A Colombo Sarno tutti all Ascoli x guarna
questo è un particolare non di poco conto...dopo martino, iacopino..l'unico dirigente che dava l'impressione di avere un minimo di potere era bigon.....
dopo c'è stato il vuoto piu' totale.....ora si affida ad ex giocatori ...vedi giacchetta amoruso....tutta gente che puo' giostrare a suo piacimento... giachetta è direttore generale solo a parole, è veramente un azienda ...dove c'è il titolare e gli operai..... lui è tutto ..direttore sportivo...addetto stampa ....insomma tutti cosi ...ci manca solo che risponde al telefono...è faccia pure il magazziniere... cmq non mi interessava piu' di tanto se i risultati arrivavano ... ma purtroppo negli ultimi anni sta perdendo colpi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

UFFICIALE: Paviglianiti al Castel Rigone
13.07.2012 20:59 di Redazione Tuttoreggina

Prima esperienza fuori dai campi del Sant'Agata per Giuseppe Paviglianiti (classe 1993). Il giovane esterno sinistro della Primavera amaranto passa infatti al Castel Rigone, compagine umbra che milita in serie D. Come comunica il sito della Reggina Calcio, Paviglianiti si trasferisce alla corte del tecnico Bocchini a titolo temporaneo.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11236
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

DNAamaranto ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Che vergogna.. Non ha preso un portiere.. E non riesce a vendere nessuno.. Ormai siamo in declino totale.. Altro che riportare la gente allo stadio.. e propio un pezzente.. Lui e' giacchetta la rovina della societa'
Io vi dici che prendera' uno scaddato portiere e marino fara' il secondo..
Ma che ci vuole a prendere guarna? Sembra che costi 10 milioni! Dagli 3/4 giocatori e te lo danno gli può fare una squadra
Castiglia marino A Colombo Sarno tutti all Ascoli x guarna
questo è un particolare non di poco conto...dopo martino, iacopino..l'unico dirigente che dava l'impressione di avere un minimo di potere era bigon.....
dopo c'è stato il vuoto piu' totale.....ora si affida ad ex giocatori ...vedi giacchetta amoruso....tutta gente che puo' giostrare a suo piacimento... giachetta è direttore generale solo a parole, è veramente un azienda ...dove c'è il titolare e gli operai..... lui è tutto ..direttore sportivo...addetto stampa ....insomma tutti cosi ...ci manca solo che risponde al telefono...è faccia pure il magazziniere... cmq non mi interessava piu' di tanto se i risultati arrivavano ... ma purtroppo negli ultimi anni sta perdendo colpi.
Dimenticavi che vende anche i biglietti al S. Agata
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Aspettare. C'e chi dice che si deve aspettare.. X cosa? Il buongiorno si vede dal mattino..
Compra a Muzzo solo x interessi non x migliorare la squadra.. Tanto 3/4 piu' fissa li troviamo (dice) e io faccio soldi e soldi.. La gente e' stanca di questa musica.. Meglio la lega pro e ripartire con uno che ha entusiasmo.. Lillo foti la perso,
E non dice che e' perché i tifosi non vanno piu' allo stadio perche' la colpa e' sua.. Avvolte penso che e' stato lui a voler scendere di categoria.. (perché in quel gennaio bastavano 3 innesti e probabilmente si sarebbe salvato)
Abbiamo una difesa da lega dilettanti, e cede emerson e Cosenza x bergamelli e di Bari. E cosa cambia? Ci puo' essere pure Buffon in porta.. Se non comprera' 2 centrali forti prenderemo 2 gol a partita..
Di dovrebbe ricordare che nel ultimo campionato la Reggina ha avuto uno dei migliori attacchi del campionato, e siamo arrivati a meta' classifica.. Propio perche' la difesa era inguardabile, salvo solo adejo, e di Bari (propio perche' la preso ora) gli altri tutti via.. Cosenza marino emerson
Servono 4 difensori e 1 portiere.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Riddick
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/06/2011, 19:10

Ritorno di fiamma per Puggioni.... :)
piccolo OT...Condoglianze al Vicenza... :mrgreen:
Rispondi